noi siamo appena rientrati, finalmente siamo andati a trovare la mia amica e i suoi bimbi, paolo affascinato dal piccolo e si è divertito con il grande, anche se un anno di differenza si vede ed è stato un pò sopraffatto, ma gli fa solo bene timidone com'è
andiamo a fare la papp

oggi pomeriggio invece si è svegliato dal pisolino dolcissimo, abbiamo guardato insieme un video di lui ancora in ospedale dopo la nascita e Ale diceva "bimbo dorme" - "bimbo mangia" - "mamma bimbo" etc etc, commentava qualsiasi cosa e rispondeva a tono alle domande che sentiva nel video, mentre l'Ale del video mugugnava e basta!!! Non mi sembra vero che in poco più di un anno abbia fatto così tante conquiste!!!
 oggi pomeriggio invece si è svegliato dal pisolino dolcissimo, abbiamo guardato insieme un video di lui ancora in ospedale dopo la nascita e Ale diceva "bimbo dorme" - "bimbo mangia" - "mamma bimbo" etc etc, commentava qualsiasi cosa e rispondeva a tono alle domande che sentiva nel video, mentre l'Ale del video mugugnava e basta!!! Non mi sembra vero che in poco più di un anno abbia fatto così tante conquiste!!!   

è andata meglio oggi la giornata? Come stanno i suoceri?
  è andata meglio oggi la giornata? Come stanno i suoceri?  

Riccardo!!!
  Riccardo!!! Tiziana!!!!!
 Tiziana!!!!! mi tocca una dieta lunghissima, ma l'obiettivo è importantissimo
 mi tocca una dieta lunghissima, ma l'obiettivo è importantissimo   

per il mal di gola e il raffreddore, sei riuscita a riposare un po' oggi? Come ti senti?
  per il mal di gola e il raffreddore, sei riuscita a riposare un po' oggi? Come ti senti?