GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA:Il Natale si avvicina,chiediamo in dono qualche pancina!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PMA:Il Natale si avvicina,chiediamo in dono qualche panc

Messaggio da Sylvya » 6 mar 2014, 14:26

Sylvya ha scritto:Topina ha per caso notizie di Dadina? Avevo lettoc he il 03/03 aveva una visita ......
Io ho il suo nr. ma non vorrei "rompere"
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 mar 2014, 14:27

topina67 ha scritto:
Sylvya ha scritto:E comunque mi sa che Rafaèl ha vinto la sesta malattia (così mi ha detto la ped ....) .... sono due gg che ha febbre, ma ne raffredore ne niente ..... vediamo se arriva l'esantema!
c'è una forma virale in giro che porta febbre alta e nessun altro sintomo :domanda la cosa positiva è che va via come è venuta solo con un po' di tachipirina per tenere bassa la temperatura :ok
Dai speriamo che sia così ... non per altro .... un week-end con il sole dopo mesi di pioggia lo porterei un po' in giro almeno!

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 6 mar 2014, 15:21

Ragazze grazie per gli incoraggiamenti siete sempre preziose e la mia unica valvola di sfogo!!!
Le perdite cmq stanno diventando rosso vivo quindi mettiamoci una pietra sopra anche perchè non vorrei cose ambigue come ad agosto (sospetta extra e 12 gg di ricovero che mi hanno fatto saltare anche le vacanze :buuu ) quindi a questo punto voglioil ciclo vero e riparto per l'ICSI!!!
Mi auguro davvero di avere lo stesso successo di Sylvia! :cuore Grazie dell'incoraggiamento, quello che mi dite lo temgo sempre bene a mente! Grazie anche a Topina che ci ha raccontato della sua amica... anche se io non vorrei arrivare a 10 anni... già ne ho 37........AIUTOOOOOOOOO SO VECCHIAAAAA!!! :nonegiusto :domanda :x:
Grazie anche ad Hope che ci credo fino in fondo...
insomma grazie a tutte!!! Ieri ero tristissima anche perchè ragazze mie come vi dicevo sono circondata da pance che nascono quasi solo con lo sguardo!!! :caduta_sedia: ho amiche restano in cinta il mese dopo che lo decidono e tutto ciò è troppo avvilente... MA CE LA FARO'!!!
Anche questa volta mi rialzerò e ricomincerò a lottare.
Vi bacio tutte! :bacio

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 6 mar 2014, 15:45

In realta' io non le ho dato nulla perche' quando a 8 mesi e' venuto fuori il problema del reflusso mi hanno detto di non inserire altri alimenti e da allora il buio!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 6 mar 2014, 16:09

Hope80 ha scritto:In realta' io non le ho dato nulla perche' quando a 8 mesi e' venuto fuori il problema del reflusso mi hanno detto di non inserire altri alimenti e da allora il buio!
mi rendo conto che è difficile azzardarsi a provare se non c'è il conforto di un medico che ti rasserena, e provare a sentire un altro pediatra? :domanda
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 6 mar 2014, 16:12

Sylvya :sorrisoo
premetto che l'ho fatto per necessità, ma io ho portato i bimbi fuori anche con la febbre, l'importante è coprirli bene ed evitare i colpi d'aria ... io penso che respirare un po' di aria pulita possa far loro solo del bene :ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 6 mar 2014, 16:14

Sylvya ha scritto:
Sylvya ha scritto:Topina ha per caso notizie di Dadina? Avevo lettoc he il 03/03 aveva una visita ......
Io ho il suo nr. ma non vorrei "rompere"
Sylvya, l'ho chiamata ... è solo presa dal lavoro, il controllo è andato bene, magari quando ha un po' di tempo ci scrive qualcosa :sorrisoo

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 6 mar 2014, 20:13

Topina ciao cara. Lavoro a turni a settimane alterne. Questa settimana fino alle 15. Sicuramente sabato e domenica è più facile. Sofia cresce ed è dolce ma con un caratterino testardo, è molto osservatrice e quando è al nido da confidenza in modo molto misurato. Hope avete valutato anche la celiachia?
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 6 mar 2014, 20:15

Topina ciao cara. Lavoro a turni a settimane alterne. Questa settimana fino alle 15. Sicuramente sabato e domenica è più facile. Sofia cresce ed è dolce ma con un caratterino testardo, è molto osservatrice e quando è al nido da confidenza in modo molto misurato. Hope avete valutato anche la celiachia?
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 6 mar 2014, 21:54

VERA....no, mai presa in considerazione l'ipotesi della celiachia....spero di non doverci mai pensare!

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 9 mar 2014, 20:57

kikka a trentasette anni non sei vecchia! Ho tante amiche che hanno avuto figli a 37anni anche naturalmente.
Per le panciute in giro... Io oggi sono uscita e ne vedevo una ad ogni angolo. Tutti con sti passeggini. Tutti con bambini di ogni età ed io e il socio SOLI. Mette tanta tristezza anche a me. Tra le amiche sono l'unica senza figli (a parte quelle che non ne vogliono).
Mia mamma ha preso persino a dirmi che, per certi aspetti, è meglio restare senza figli. È passata dal dire QUANDO SARÓ NONNA... al dire che è meglio non aver figli!
Le mie amiche hanno il buon gusto di non chiedermi più nulla...
Ad alcuni invece ho proprio dovuto dire apertamente di SMETTERLA DI CHIEDERE perchè mi davano solo un gran dolore!
Spero DAVVERO che tu ce la faccia. Perchè per me è doloroso sapere che c'è qualcun altro che soffre del mio stesso mald'anima.
Ti auguro tutto ilbene di questo mondo.
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 9 mar 2014, 22:40

Gattona... :buuu mi fai commuovere... purtroppo penso che soffriamo lo stesso male... a volte ho paura di pensare che forse non avrò mai un figlio e questo vi giuro mi mette troppa tristezza :nonegiusto anche perchè ho sempre sempre amato i bimbi e da quando sono piccolina piccolina che mi immaginavo con il mio bambino ed ora... ancora nulla!!! :x: Tra l'altro ho un ciclo veramente doloroso... che al 5° giorno ancora mi fa sentire male...saranno stati gli ormoni... non so ma non mi finisce più!!!
Ho letto sull'altro gruppo che sei al 9° giorno di progesterone... :incrocini dai che magari è davvero la volta buona... considera che io già quando ho messo l'8° avevo delle tracce rosate... al 10° ho lasciato perdere ed infatti il giorno dopo mi è arrivato il ciclo!!! :impiccata:
Tu tieni duro...anche per me!!!
Hope spero che la piccola Viola stia meglio...vedrai che magari tra qualche mese tutto quello che state passando sarà solo un ricordo! :incrocini :ok
Topina tu come stai? I piccoli??? :cuore
Dadina tutto bene? Ti mando un mega :bacetto
Istinto fatti sentire più spesso?!?!!!?! :emozionee
Vera, Sylvya e F.ery un bacio grandissimo anche a voi ad ai vs cucciolotti belli! :bacio
A presto! Vi abbraccio tutte...

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 10 mar 2014, 9:25

Ragazze scusate se nn scrivo ma sono troppo stanca, nel poco tempo che ho leggo e basta!
Cmq tutto bene,tranne il mio raffreddore infinito e la mia stanchezza!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 10 mar 2014, 13:08

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Baci :bacio sparsi a tutte, credo che ci sia sempre bisogno di un po' di coccole ....
:cuore

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 10 mar 2014, 13:46

Buongiorno a tutte mie care! Il mio Piccolo Principe è guarito e sabato abbiamo fatto un giretto in montagna! Oggi compie un anno e .... non mi par vero!
Domenica festeggeremo .....

Gattona manca poco alle beta!

Kikka ...37 anni vecchia? .. Guarda che io sono ancora una ragazzina!!!

Baci sparsi a tutte .. oggi ho poco poco tempO!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 10 mar 2014, 14:27

:-D è vero! :martello :martello :martello

AUGURI RAFAE'L!
:festa :happy_birthady: :festa :happy_birthady: :festa :happy_birthady: :festa :happy_birthady: :festa

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 10 mar 2014, 14:51

AUGURIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore
PER IL TUO PRIMO COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOO!!!
MI RACCOMANDO FESTEGGIATE ALLA GRANDEEEEEEEE!!!
BACINIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
A TUTTEEEEEEEEEE :bacetto

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 10 mar 2014, 21:36

Vero SYLVYA..... :martello pensa che lo avevo guardato la scorsa settimana e riflettevo sul fatto che avevamo la dpp a distanza di tre settimane ma poi i nostri bimbi sono nati a distanza di un mese!!!!!!!!
Buon compleanno RAFAEL :festa :emozionee .....beh ma una tortina ina ina questa sera?????

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 10 mar 2014, 22:05

kikka10 ha scritto:Gattona... :buuu mi fai commuovere... purtroppo penso che soffriamo lo stesso male... a volte ho paura di pensare che forse non avrò mai un figlio e questo vi giuro mi mette troppa tristezza :nonegiusto anche perchè ho sempre sempre amato i bimbi e da quando sono piccolina piccolina che mi immaginavo con il mio bambino ed ora... ancora nulla!!! :x: Tra l'altro ho un ciclo veramente doloroso... che al 5° giorno ancora mi fa sentire male...saranno stati gli ormoni... non so ma non mi finisce più!!!
Ho letto sull'altro gruppo che sei al 9° giorno di progesterone... :incrocini dai che magari è davvero la volta buona... considera che io già quando ho messo l'8° avevo delle tracce rosate... al 10° ho lasciato perdere ed infatti il giorno dopo mi è arrivato il ciclo!!! :impiccata:
Tu tieni duro...anche per me!!!
Kikka, da piccola dicevo che avrei avuto 5figli. Eleonora, Elisabetta, Marco, Luca e Simone. Questi i nomi. Pensa che siccome i miei sono divorziati, avevo disegnato un appartamento ipotetico, dove la stanza dei genitori aveva un letto SINGOLO! E la stanza dei bambini era IMMENSA.
Ho sempre desiderato dei figli. Li ho sempre desiderati a tal punto che un giorno mia madre mi ha detto "se tu fossi rimasta incinta a 15anni non avrei mai potuto farti abortire, perchè ne saresti morta. Non so come avrei fatto, ma avrei dovuto lasciarti fare il bambino!". Per me avere una famiglia è qualcosa di agognato, qualcosa che non ho mai avuto, qualcosa che mi riempirebbe il cuore. Sarebbe un riscatto dalla mia infanzia. Per me non è solo il desiderio di maternità, è il desiderio di un progetto, è il desiderio di un tavolo con mamma e papà, dove non sono io la figlia, ma ci sono una MAMMA e un PAPÁ. E quindi cacchio, non capisco perchè a me stia succedendo questa cosa, perchè non me lo merito. Non mi merito di non diventare mamma. La vita non può essere cosí str..za.
Io ogni volta devo prendere tutta la scatola di progesterone prima che mi venga il ciclo. In pratica mi causa un ritardo di un paio di giorni... Cara kikka dobbiamo proprio riuscirci. Dobbiamo proprio riuscirci.
Immagine

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 11 mar 2014, 8:18

Gattona, io sono 10 anni che provo a diventare mamma ma cerco di nn demordere.
Da piccola volevo 10 figli,mi sono sempre piaciuti i bimbi, nn ho frequentato l'università, perché ho preferito lavorare e mettere da parte i soldi per sposarmi e l'ho fatto a 26 anni, ora ne ho 36, un angelo in cielo e la incombe la menopausa!
Lo so nn ti sono di aiuto,ma è' per dirti che dopo le lacrime noi sossine troviamo sempre la forza di andare avanti.
Fino a che abbiamo la forza dobbiamo andare avanti!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”