GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da noemola » 9 mar 2014, 19:47

Gattona magari questa e' la volta buona! :incrocini :sorrisoo

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 9 mar 2014, 20:09

ireale1608 ha scritto: Gattona quanto ti manca per le beta? :incrocini :incrocini

buon pomeriggio a tutte!!!
Ragazze scrivete troppissimo... :sorrisoo
Allora, il dottore venerdì28 mi ha detto di prendere una scatola di progesterone. Oggi è il giorno 9. Quindi ancora 6 ovuli e poi, se non viene il ciclo, dice di fare il test di gravidanza. Ma non le beta. Il mio ticker è un pò sfalsato perchè mi hanno fatto la IUI il 15esimo giorno (mi pare). Quindi il test è per sabato. Ho tempo per rosolare! :impiccata:

serenag una mia collega per le nausee mangiava cose secche in piccole quantità, molto spesso... Provaci. Magari cerca qualcosa di non troppo calorico.

Benvenute a laura e lu. Spero di vedere sto brufolo in mezzo alle tette :incrocini!

alenny stai per arrivare! Bravissimi.

ireale e babyelle mi spiace per il ciclo... So come si sta! É frustrante. :cuore

Per tutte le altre un abbraccio... Non posso farcela a citarvi tutte!
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 9 mar 2014, 20:15

noemola ha scritto:Gattona magari questa e' la volta buona! :incrocini :sorrisoo
Bisogna essere positive lo so... Ma non mi sento che è la volta buona.
Ho già preso a fare il conto di quando potrebbe essere la prossima (e ultima) IUI.
Non dico che ho già buttato la spugna, dico che non mi sento che possa esser andata bene.

Oggi c'era un gran sole qui. Siamo usciti a far due passi e poi ho cucito un pò. Ho accorciato dei jeans (che non mi sono venuti proprio benissimo) e lavorato ad un giubbottino jeans.
Sto facendo un corso dopo lavoro. Mi piace un sacco!
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 9 mar 2014, 20:17

Eccomi!
Anche io perdite marroncine.. quelle che ti lasciano il dubbio..ma anche lo scorso mese era successo..poi il giorno dopo il rosso vivo..
così vedremo domani se scoppia il vero proprio ciclo. :domanda
posso dirti che anche io irealepensavo di prenderla peggio..complice il sole e la bella giornata? Puo' essere.... ma forse perché il mese scorso che sentivo tutti i sintomi ci sono rimasta malissimo forse questa volta ci sono andata più leggera emotivamente!
mi concedo anche i giorni per leccarmi le ferite, ma poi riprenderemo!!!! :sorrisoo
Io gli stick li ho usati solo una volta, ma non ci ho capito nulla e ho speso un sacco di soldi...non avevo nemmeno beccato l'ovulazione con quelli e mi erano venute mille paranoie..meglio senza decisamente!
Ehm se ci ripenso qualcuno eventualmente mi dovrà istruire!!!!
gattona :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tieni durissimo!!!!
serenag mangia poco e spesso...il trucco è avere sempre la pancia piena in modo che i succhi gastrici non ti facciano venire la nausea! Spiluzzica e vedrai che resti in forma!!!! Tranquilla!!!!!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 9 mar 2014, 20:24

Gattona come fai a sentire che non e' andata bene? E ti sentirai qualche volta qualcosa di positivo? Anche io non ho la tendenza ad essere ottimista, ti capisco, e' una tendenza a mettere le mani avanti e cercare di parare un ipotetico colpo... almeno per me! Ma so che si sta meglio essendo più positive. E poi, mal che vada abbiamo ridotto il periodo negativo di qualche giorno :sorrisoo
Stai facendo un corso di cucito? Bellooo... a me piacerebbe tanto, ma non so farlo! Io ogni tanto lavoro all'uncinetto e a maglia.

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 9 mar 2014, 20:44

noemola ha scritto:Gattona come fai a sentire che non e' andata bene? E ti sentirai qualche volta qualcosa di positivo? Anche io non ho la tendenza ad essere ottimista, ti capisco, e' una tendenza a mettere le mani avanti e cercare di parare un ipotetico colpo... almeno per me! Ma so che si sta meglio essendo più positive. E poi, mal che vada abbiamo ridotto il periodo negativo di qualche giorno :sorrisoo
Stai facendo un corso di cucito? Bellooo... a me piacerebbe tanto, ma non so farlo! Io ogni tanto lavoro all'uncinetto e a maglia.
Sì, in questi anni ci sono state delle volte che mi sentivo incinta. Magari mi era venuta nausea, magari sapore metallico in bocca... e quindi avevo sperato molto. Solo che dopo che ci provi da più di due anni e mezzo senza successo, secondo me non ce la fai proprio più a sperare... O forse sono io che sono un pò così. Magari hai ragione tu!
Sono tenace però, perchè insisto comunque fino allo spasimo... Pensa che per far la patente di guida ho fatto 5 volte la pratica! :-D É stata dura ma ce l'ho fatta... Come ho fatto l'università, il dottorato, tutto... solo che questo... Mi sembra un MIRAGGIO. Insisto noemola ma non riesco a far crescere in me la speranza. Sarà che ho il seno mollo. Nemmeno le tette a darmi speranza!
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 9 mar 2014, 20:51

Gattona se parliamo di seno allora sono fritta! Mai visto niente! Non lo considero neanche un sintomo :sorrisoo va beh, ridiamo che e' meglio!

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 9 mar 2014, 21:27

BabyElle ha scritto:Eccomi!
Anche io perdite marroncine.. quelle che ti lasciano il dubbio..ma anche lo scorso mese era successo..poi il giorno dopo il rosso vivo..
così vedremo domani se scoppia il vero proprio ciclo. :domanda
idem. tutto il giorno con perditine rosa e marroncine.. :domanda il ciclo vero arriverà stanotte, e io sono davvero un fiume in piena..

Gattona :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te!!!
Noemola :incrocini :incrocini :incrocini
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 9 mar 2014, 21:32

Ciao ragazze, vi leggo anche se non vi scrivo perché col cell mi trovo veramente scomoda...ringrazio tutte per gli incrocini :incrocini e mi dispiace per l'arrivo delle rosse :coccola

domani vi scrivo meglio, volevo solo farvi sapere che ci sono. ..per quanto riguarda il mio brufolo...neanche l'ombra... però questo mese è tutto strano... non so neanche se vale la pena fare calcoli...per ora continuo a sperare.

Un bacio a tutte :emozionee
Due stelline ** nel cuore

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 10 mar 2014, 9:45

gattona e noemola, anche io ho difficoltà ad essere positiva nella vita..nn sono una persona triste..anzi tutt'altro!!il mio pensare negativo è una difesa personale..é come ha detto noemola..mettere le mani avanti x farsi meno male!! Anche adesso che dovrei essere felice nn ci riesco..ho paura..e so che nn dovrei!! Cmq se può rincuorarvi, l'unica volta che ero sicura di nn aver fatto centro é stato a febbraio quando poi ho scoperto di essere incinta..quindi :incrocini per voi..con tutto il cuore!!!
ireale e babyelle, avete il diritto di intristirvi per qualche giorno..poi ritornate alla caccia e pensate che i figli che avete già sono un dono..e se il caso vorrà ne avrete degli altri..io :incrocini tutta x voi!!
laura, perdonami ma nn ricordo se ci avevi già detto qual'é stata la causa della vostra perdita?? Hai fatto esami?? Avete già riaperto la caccia?? A me avevano consigliato di aspettare almeno sue cicli dopo i 40 giorni post raschiamento..
serena, io mangio le gallette di riso..nn sono il massimo ma almwno nn ingrasso..anche se io nn ho la nausea..solo una super fame!!
zia vale, dove sei??tutto ok??
Un bacione a tutte
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 10 mar 2014, 10:38

Buongiorno a tutte ragazze... qui del ciclo neanche l'ombra, ma neanche di sintomi strani...in più stamattina ho fatto uno stick (di quelli dell'ovulazione, che possono essere usati anche come test di gravidanza) e non c'era neanche la minima ombra di una linea destra (che indica la possibile gravidanza)... quindi credo proprio di essere sfasata questo mese e basta... perchè cmq il seno è sgonfio, invece le altre due volte mi faceva male da paura...

clai, allora io ho una traslocazione robertsoniana, che aumenta del doppio le probabilità di aborto rispetto alle statistiche medie... cmq devo ancora ritirare il referto istologico (dovrei averlo questo giovedì)...

allora a me la gine ha detto che si consiglia di aspettare un mese per riprovare ma solo per poter avere, nel caso di gravidanza, una corretta datazione...
ma io e mio marito con i preservativi abbiamo qualche problemuccio :risatina: :risatina: e la retromarcia o come la chiamo io "salto della quaglia" mi rifiuto di farla da quando ci siamo sposati :hi hi hi hi ... quindi l'abbiamo fatto senza alcuna precauzione, poi l'ho fatto senza l'obiettivo di avere un bambino...ma quando inizia a passare qualche settimana la testa va sempre lì :che_dici ... voi potete capirmi :sorrisoo

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 10 mar 2014, 10:53

ragazze, buongiorno :byeee
dovete scusarmi ma da sdraiata faccio una fatica a scrivere al tablet..

ireale , mi spiace per le rosse, ma su il morale..forza :ok
per quanto riguarda gli stick, io li ho uusati per un anno, ma ora che so che non ho problemi, con il prossimo non li userò..poi tre cicli non son tanti..quindi forza e coraggio :baci

gattona , perchè parti cosî scoraggiata? i sintomi voglion dire tutto e nulla..io rimango super incrociatissima per te :incrocini

serena , non iniziare a pensare al peso, mangia quando hai fame, e regolati tu in base ai tuoi malesseri..vedrai che presto passeranno tutti questi fastidi :bacio

noemola , mille :incrocini perchè tu vada a rappresentare questo gruppo tra le novembrine :cuore

laura , :incrocini anche a te

e ricordate che finchè c'è mutanda bianca c'è speranza :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 10 mar 2014, 11:05

alenny ha scritto: laura , :incrocini anche a te

e ricordate che finchè c'è mutanda bianca c'è speranza :cuore
:hi hi hi hi :hi hi hi hi ahahah ok Alenny, grazie :sorrisoo :incrocini

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 10 mar 2014, 11:54

Laura se la ginecologa ti aveva dato il via libera hai fatto bene a non aspettare! Anche io non sopporterei di tornare indietro, ma l' ho dovuto fare quando ho fatto il vaccino per la rosolia, era un grande rischio altrimenti! Tanti :incrocini , capisco che in queste ore tu faccia fatica a distrarti! :sorrisoo
Alenny grazie sempre dell'incoraggiamento! :cuore Qualcuna deve andare in rappresentanza nelle novembrine! Spero di esserci anche io...
Buona giornata a tutte!

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 10 mar 2014, 12:11

.... E magari ci andiamo insieme....Noemola....dato che non le aspettiamo per lo stesso periodo....
Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 10 mar 2014, 12:13

buondì ragazze!!
appna tornata dal Tribunale...stamattna è stat dura! nausea tenuta a bada con una gomma da masticare ma per fortuna in udienza ho fatto presto e son ggià a casa!
venerdì l'ho detto alla titlare del caf...avrei voluto aspettare un pò, ma ho dovuto farlo: lei ha l'abitudine di fumare in stanza e ora non lo sopporto proprio! forse lo devo dire ad una collega che mi ha chiesto un favore che però non posso farle. il gine mi ha detto di non stare troppo in piedi e se le faccio il favore praticamente starei in piedi tutta la mattinata...e cecio viene prima di tutto!!!!
alenny: hai ragione nienet epensieri di ingrassare! ho preso dei crackers da smangiucchiare tra un pasto e l'altro!!!
pure io come Clai sto ancora in trance e spero sempre che vada tutto bene....ti capisco cara, sembra che così si è più preparati....però è pur vero che dobbiamo avere fiducia!!! e quindi via i pensieri negativi!!!
babyelle ireale mannaggiaaaaaaaaaaaa!!!! dai che tra poco si ricomincia e...è vero, dicmebre è un bel mese per avere un bimbo!!!!

gattona non essere così giù..lo soè difficile non scoraggiarsi, ma secondo me le cose accadano quando non si smette di sperare, e la pazienza e la costanza sono sempre premiate!

noemola: io in teroia starei nelle novembreine, ma non ho il coraggio, forse più in là.....speriamo di andare insieme anche con laura, non si sa mai!!!

un abcio a tutte le altre!!zia vale birilla samborina sottileta come state?
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 10 mar 2014, 12:19

Albimicky già non le aspettiamo per lo stesso giorno :-D :incrocini
Serena e' vero, tu sei la nostra prima novembrina!Ma presentarti non ti porterà sfortuna, anche se capisco che all'inizio della gravidanza le paure siano maggiori... Tu fai bene ad evitare ogni possibile rischio per il tuo cecio (carino... :emozionee ).

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 10 mar 2014, 12:23

serenag ha scritto: noemola: io in teroia starei nelle novembreine, ma non ho il coraggio, forse più in là.....speriamo di andare insieme anche con laura, non si sa mai!!!
Serena grazie del pensiero... mi piacerebbe davvero molto, perchè novembre è il mio mese di compleanno, ma soprattutto è quello della mia mamma, che da due anni non c'è più... e sarebbe fantastico (oltretutto mio marito ha promesso a se stesso il giorno del funerale di chiamare nostra figlia come lei :emozionee )...e io non vedo l'ora che sia quel giorno :sorrisoo

però sapete una cosa ragazze... e ve lo dice una che spende un sacco di soldi per test, stick e prove varie...questo per dirvi che in questi giorni la testa non ragiona razionalmente :hi hi hi hi ... però nonostante questo ... non perdete la speranza...

io ho seriamente imparato con la malattia di mia mamma... che a volte tu perdi tempo a scervellarti per come far funzionare le cose... e poi ti accorgi che non ce n'è bisogno...che il tempo è la l'unica fonte di soluzione e di guarigione...

la vita va vissuta col sorriso ed è ... meravigliosa, nonostante tutto quello che ci può accadere, nella sofferenza ho imparato ad apprezzare di più quello che ho, ad accorgermi di quanto siano preziose le persone che ci circondano... e a vedere quanta bellezza c'è in un sorriso :emozionee

perciò... i giorni di sconforto possono esserci, ma non dimentichiamoci di quanta meraviglia abbiamo accanto ... un abbraccio a tutte :bacetto

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 10 mar 2014, 13:20

Ciau a tutte....dai Laura finché c'è mutanda bianca!!!
Come ti capisco quando parli della tua mamma...io la mia l'ho persa a maggio e puoi immaginare. ..noi abbiamo dato il secondo nome alla piccola. .perché quando è nata mia mamma stava ancora bene..ma poi l'abbiamo battezzata a giugno e così di secondo nome le abbiamo messo quello della nonna :emozionee
Anche io ci avrei tenuto il mese scorso perché sarebbe potuto nascere a fine ottobre come la mia mammi...

Cmq ragazze io ho avuto perdite marroni ieri..poche..e oggi mutanda bianca... :domanda
Ecco. ... la mia immaginazione sta correndo. ... non so che pensare. .ho riniziato a sognare...
Aspettiamo....... :che_dici
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 10 mar 2014, 13:27

wow BabyElle, per me la prima volta è stato proprio così... dai dai :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”