PS : in effetti su internet lonomastico oggi non lo trovo....ce l avevo sul calendario di casa....bho!

Messaggio da mamadi » 6 mar 2014, 10:28

Messaggio da Topogigio » 6 mar 2014, 19:47
Vabbe', prendo atto che la Famiglia del mulino bianco non esiste! Aspetto che quest'altro impari ad assestargli un man rovescio e poi se la vedranno tra loro!

e quando era piu' grande gli faceva scherzi tipo portarle un pacchetto regalo con dentro una cacca :ahah  .
  e quando era piu' grande gli faceva scherzi tipo portarle un pacchetto regalo con dentro una cacca :ahah  . poi un po' di fortuna non guasta
  poi un po' di fortuna non guasta   

Messaggio da Marico82 » 7 mar 2014, 11:12

perché su amazon costa 46 euro ma se posso risparmiare me lo faccio in casa.
  perché su amazon costa 46 euro ma se posso risparmiare me lo faccio in casa.
Messaggio da Marico82 » 8 mar 2014, 12:42

Messaggio da vallllina » 8 mar 2014, 20:10

Messaggio da primomaggio » 8 mar 2014, 23:08

Messaggio da Topogigio » 9 mar 2014, 10:00

Messaggio da mamadi » 9 mar 2014, 21:12

Messaggio da primomaggio » 9 mar 2014, 23:51

Messaggio da Topogigio » 10 mar 2014, 9:04
 sembra strano vero? comunque costano se li prendi a prezzo intero e a questo punto capisco il perche'. Io ho la Fidaty card e con quella scelgo 6 prodotti da scontare prima di entrare attraverso una macchinetta apposita; spesso mi permette di prendere i pannolini a 4 euro
 sembra strano vero? comunque costano se li prendi a prezzo intero e a questo punto capisco il perche'. Io ho la Fidaty card e con quella scelgo 6 prodotti da scontare prima di entrare attraverso una macchinetta apposita; spesso mi permette di prendere i pannolini a 4 euro  

Messaggio da vallllina » 10 mar 2014, 9:37

Messaggio da mamadi » 10 mar 2014, 10:12

Messaggio da primomaggio » 10 mar 2014, 11:06

Messaggio da mamadi » 10 mar 2014, 11:21

Messaggio da vallllina » 10 mar 2014, 11:55

Messaggio da primomaggio » 10 mar 2014, 12:15

Messaggio da Topogigio » 10 mar 2014, 12:41
 .... pensa che io a ottobre vorrei andare a trovare mio marito e sono 15 ore di viaggio minimo
 .... pensa che io a ottobre vorrei andare a trovare mio marito e sono 15 ore di viaggio minimo  , con Fabio che aveva 6 anni lo feci e ando' benone.... comunque devi fare cio' che ti fa stare piu' tranquilla
 , con Fabio che aveva 6 anni lo feci e ando' benone.... comunque devi fare cio' che ti fa stare piu' tranquilla   

Messaggio da mamadi » 10 mar 2014, 13:05

Messaggio da vallllina » 10 mar 2014, 14:00

Messaggio da primomaggio » 10 mar 2014, 19:32
 A me sta bene, mi fa piacere l’invito ma poi non è che abbia tutta sta confidenza che l’idea di non partecipare al loro matrimonio mi renda triste. Però sono stata astuta e visto che mio marito - che di solito tira indietro sui viaggi perché è un pigrone - ha dimosrato di ritenere fattibile il viaggio coi bambini…
 A me sta bene, mi fa piacere l’invito ma poi non è che abbia tutta sta confidenza che l’idea di non partecipare al loro matrimonio mi renda triste. Però sono stata astuta e visto che mio marito - che di solito tira indietro sui viaggi perché è un pigrone - ha dimosrato di ritenere fattibile il viaggio coi bambini…   gli ho detto che a maggio scende con i suoi amici, poi a luglio andiamo là in vacanza (per trovare un mare più bello di quello che abbiamo vicino, a parità o quasi di prezzo) e possiamo andare a trovare i novelli sposi.
 gli ho detto che a maggio scende con i suoi amici, poi a luglio andiamo là in vacanza (per trovare un mare più bello di quello che abbiamo vicino, a parità o quasi di prezzo) e possiamo andare a trovare i novelli sposi.