Boomie75 ha scritto: l'unico trucchetto che usavo erano le vite gratis a gogò ma quello tanto lo fanno tutti.
Come, dove, cosa, quando???????

Messaggio da lupikky » 8 mar 2014, 21:50
Boomie75 ha scritto: l'unico trucchetto che usavo erano le vite gratis a gogò ma quello tanto lo fanno tutti.
Messaggio da Alexxandra » 8 mar 2014, 22:09
Messaggio da Boomie75 » 8 mar 2014, 22:11
Messaggio da lupikky » 8 mar 2014, 22:45
Boomie75 ha scritto:Finite le vite basta mandare avanti la data dell'ipad o pc di un giorno. Le vite ovviamente ritornano subito a 5. Poi ricordati di rimettere la data corretta prima di iniziare ad usare le vite.
Messaggio da giu85 » 8 mar 2014, 22:54
Messaggio da Alexxandra » 9 mar 2014, 7:55
Messaggio da Boomie75 » 9 mar 2014, 8:38
questo sì.giu85 ha scritto:Nemmeno io lo sapevo questo trucco!! Però ho visto che se gioco dal cell e finisco le vite, se poi gioco da pc le vite sono ancora piene, e viceversa.
Messaggio da Boomie75 » 9 mar 2014, 10:06
Messaggio da robipokernonna » 10 mar 2014, 18:20
Boomie75 ha scritto:Finite le vite basta mandare avanti la data dell'ipad o pc di un giorno. Le vite ovviamente ritornano subito a 5. Poi ricordati di rimettere la data corretta prima di iniziare ad usare le vite.
Messaggio da robipokernonna » 10 mar 2014, 18:24
Messaggio da Boomie75 » 10 mar 2014, 18:47
Non hai rimesso indietro la data e hai finito le vite con la data avanti di un giorno. Arresti dovuto rimetterla avanti di un altro giorno, fare il pieno di vite e rimettere a posto la data a 2 gg indietro. E il gioco era fatto. ;)robinonnabis ha scritto:Boomie75 ha scritto:Finite le vite basta mandare avanti la data dell'ipad o pc di un giorno. Le vite ovviamente ritornano subito a 5. Poi ricordati di rimettere la data corretta prima di iniziare ad usare le vite.
io l'ho fatto col tablet. me lo ha suggerito un'amica......![]()
non so che cacchio ho fatto.![]()
prima di rigiocare ho dovuto far passare 953 minuti![]()
non lo faro' mai piu'.
e anche io ho l'impressione che dal pc fisso sia piu' facile.
Messaggio da robipokernonna » 10 mar 2014, 18:50
Messaggio da ausuky » 16 mar 2014, 13:45
presente per kitchen scramble. quanti livelli ha candy crush? io mi sono fermata, mi aveva stufatoRansie ha scritto:Alexxandra ha scritto:So che è una stupidaggine... Ma mi ha dato il magone finire il gioco... Ma è normale perdere così la tresibonda per un gioco?
sìio ho provato a giocare a Candy Crush ma niente, non mi garba proprio.
al contrario sono in palla di brutto con Kitcken Scramble su fb, son 4 gg che son ferma ad un blocco (ci sono delle tappe da superare con un camioncino street-food) e finchè nessuno mi da' una mano per superarlo sono bloccataaaaaaa![]()
Messaggio da Alexxandra » 17 mar 2014, 14:45
Messaggio da alessia26 » 17 mar 2014, 15:31
Messaggio da Germy » 19 mar 2014, 10:51
stesso trucco che uso per l'era glaciale per i soldiBoomie75 ha scritto:Finite le vite basta mandare avanti la data dell'ipad o pc di un giorno. Le vite ovviamente ritornano subito a 5. Poi ricordati di rimettere la data corretta prima di iniziare ad usare le vite.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”