GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Bloccato
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Messaggio da azzurrointenso » 11 gen 2008, 15:08

Ciao Laura!!!
mi dispiace per Rebecca, sta mettendo forse i canini?
Non sapevo di questa cosa al cuoricino di Riccardo...meno male che ti hanno detto che è una cosa fisiologica. cmq, nel caso avessi bisogno di essere ulteriormente rassicurata, ti posso dire che mi porto un soffio innocente dalla nascita e ci ho fatto anche un sacco di gare di triathlon!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 11 gen 2008, 15:14

Ciao Vero!!! :bacio
Si ma infatti sono tranquilla perchè mi aveva detto già il pediatra che era un soffio innocente secondo lui. Però essendo molto scrupoloso una visita me l'ha fatta fare lo stesso da un cardiologo pediatrico, per supersicurezza. Faremo anche l'ecocolordoppler tra qualche mese, ormai l'avevo prenotata e la farò. Pensa che l'ho prenotata a metà novembre e l'appuntamento ce l'ho per il 21 maggio, prima data utile. Senza parole.
E la piccola superNeva come sta?
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 11 gen 2008, 15:21

Altra novità... mi sono iscritta in palestra!!!!
Ieri prima lezione di step + gag.
Oggi ho gli addominali a pezzi! Le gambe per niente, sarà che sono abituata a far le scale avendo casa a tre piani. Voglio riuscire ad andare 2 volte a settimana, devo rimettermi un pochino in sesto...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 gen 2008, 15:22

Ciao Laura bentornata :cuore

Sto scappando ma volevo risponderti: :ok per Ricky, un :bacio a Rebecca e per il nido: si possono mandare i bimbi nel quartiere di residenza dei genitori, dei nonni o del luogo di lavoro dei genitori.

Baci a tutte ragazze e scusate la semi latitanza di oggi, conto di rifarmi lunedì!!!

Ciaoooooooooo, buon WE!
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 11 gen 2008, 15:48

alla faccia! meno male che non è nulla di serio!
Neva bene grazie. siamo a Milano da una settimana scarsa e le è già tornata la tosse , povera...
ma come fai a trovare anche il tempo per la palestra? sei un mito!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 11 gen 2008, 15:53

Ciao Ale!!!
Anche io sapevo come te che si possono mandare i bimbi nel quartiere di residenza dei genitori, dei nonni o del luogo di lavoro dei genitori, ma ieri mi hanno detto che sono cambiate un sacco di cose, di informarmi bene sulla situazione attuale.
Buon fine settimana anche a te, Andrea e Francy! :bacio :bacio :bacio

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 11 gen 2008, 15:54

azzurrointenso ha scritto:alla faccia! meno male che non è nulla di serio!
Neva bene grazie. siamo a Milano da una settimana scarsa e le è già tornata la tosse , povera...
ma come fai a trovare anche il tempo per la palestra? sei un mito!
Eh infatti. Se era un problema serio era sufficiente aprire il portafoglio e andare intramoenia... così lo spazio lo trovi subito...

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 11 gen 2008, 15:59

Eh il tempo per la palestra... mi sono iscritta ad una palestra vicinissima a casa dei miei e della nonna di Tiziano. Cosi magari un paio di volte a settimana mentre Rebecca pranza riesco a fare la lezione dall 13 alle 14. Faccio mangiare Ricky, scappo via. E poi la doccia torno a farla a casa cosi sto via meno possibile. Spero di prendere il ritmo almeno finchè non torno in ufficio.
Ah ecco altra novità ho fatto richiesta per la maternità facoltativa fino a fine marzo. Rientrerei il 31 marzo in ufficio. Mi sono risetrvata di allungare un pochino se ce ne sarà bisogno. ùvedremo come andrà lo svezzamento di
Riccardino...

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 gen 2008, 16:06

Rientro al volo perchè mi sono vergognosamente dimenticata di mandare vagonate di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a ILARIA E ALLA SUA MORFOLOGICA!

:incrocini :incrocini :incrocini
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 gen 2008, 16:08

Laura, bentornata e sei perdonatissima del ritardo.... però mi fai sotterrare... tu vai anche in aplestra... non ho proprio scusanti, posso anche raccontare che non ho tempo, ma dimostri che non è vero, è la voglia che mi manca!!! :ahaha Pigra patentata come sono, piuttosto che la palestra, farei tanti massaggi...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 11 gen 2008, 19:00

Anninaaaa!!! Si ma guarda che sono pigra da morire anche io... è che mi vedo davvero in condizioni disastrose e voglio approfittare di questi mesi prima di rientrare in ufficio perchè dopo non potrò assolutamente. Magari riesco a perdere qualche chiletto anche se allatto ancora...

Iaia la morfologicaaaaaaaaa!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee Mamma mia ragazze il tempo vola proprio, già la morfologica! UNA MAREA DI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 11 gen 2008, 19:47

forum/gallery/menu.php??gallery=members&album_id=79

Bimbe qui avevo messo un pò di foto, c'è anche Riccardino!

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 11 gen 2008, 22:43

Eccomi alla visitina serale!

Laura, ma che figli bellissimi c'hai.... il primo piano di Becky col pigiama e i riccioli mi fa impazzire! Anche da me i super complimenti per la palestra... io ce la farò mai??? Non credo. :che_dici
Qui a Torino per gli asili funziona un po' diversamente... puoi fare domanda in qualsiasi asilo della città, l'importante è che uno dei due genitori sia residente nel territorio comunale. Effettivamente se a Roma è così, è limitante... in bocca al lupo! :incrocini

Annina, grazie per la testimonianza della tua lotta contro il fungo malefico... io fin'ora ho usato gli ovuli, e all'inizio avevano funzionato, anche se era rimasto un piccolo fastidio... ma dopo una serata "caliente"... rieccola! Adesso sto mettendo il Canesten più la schiuma, ma credo proprio che dovremo mettere una pietra sopra a determinate attività... :fischia

Grazie per gli incrocini per domani, ragazze. Mi precipiterò a raccontare, giuro!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 11 gen 2008, 22:59

Laura ho visto le fotografie! che belle! e che belli i tuoi pastrocchi!!!
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 11 gen 2008, 23:02

qualcuna mi manderebbe il ricettario per la macchina per il pane?

mia mamma l'ha presa stasera. ha trovato una mega offerta a 39 euro e dice che il commesso le ha detto che quella macchina era equiparabile in tutto e per tutto alle altre esposte non in offerta (non mi ricordo la marca sinceramente) quindi andrei domani a prenderla...

sempre che Neva stia un po' meglio perché...

HA DI NUOVO 38,8 DI FEBBRE! :urka :pistole :bomba :buuu :buuu :buuu ma perché? sigh sigh!
momsontherun.it

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 11 gen 2008, 23:42

Nooooooooo Veronica mi dispiace per la piccola Neva!!! Tanti bacini da parte mia... :bacio :coccola

Per la macchina del pane, Tiziano l'ha regalata a mia mamma per Natale (gli era capitata lei con i bigliettini). L'ha pagata 79 euro e va benissimo, ma non so che marca è. Però mi sa che non potrebbe usare altre ricette se non le sue, boh :domanda

Iaia, Veronica grazie x i complimenti ai bimbi, in effetti anche a me sembra che siano proprio belli!!! :-D :fischia :ahaha :hi hi hi hi

Iaia non vedo l'ora di legere il resoconto della morfologica domani... Ma ti si vede la pancia? Facci vedere qualche fotina dai! Ho guardato il tuo album, Letizia è bellissima, le sono cresciuti tanto i capelli!!!!

E ho visto anche le foto di Neva. Spettacolare con la tuta da sci!!!! Rebecca cosi infagottata non resisterebbe nemmeno un secondo... :che_dici

Marò che intervento incasinato. Ma non posso sistemarlo che sto scrivendo sul letto con Rick che dorme nella culletta qui a fianco. Spingo ogni tasto pianissimo x paura di svegliarlo...

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 12 gen 2008, 12:15

Buoooongiorno!
Avete letto che è arrivato Flavio di akane l'altro giorno? Una giustizia c'è a questo mondo se persone che soffrono tanto per avere un bimbo alla fine possono assaporare questa gioia. Piano piano tutte le veterane ce la stanno facendo, laroby era ottobrina come me, akane, ci610, nanachan... Non le conosco nemmeno ma sono troppo felice per loro! :sorrisoo

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 12 gen 2008, 12:33

Buongiorno!
Ecco la superlatitona....
Che bello leggere di Laura! :-D
Noi siamo ancora alle prese con questo tremendo raffreddore, ma la ped ha detto che gola e bronchi sono a posto, quindi non c'è che da aspettare che passi...
Il bilancio di salute è andatop bene, il calo di peso non è preoccupante, siamo a 88 cm per 13 kg, dovrò solo dargli un po' di vitamine oltre al ferro.
Poi mi ha prescritto il fluoro, sul quale però ho sentito pareri contrastanti, voi lo date/lo darete? :domanda
Sono molto indecisa...
Ora vado, ciao! :bacio
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 12 gen 2008, 13:05

Ciao Adriana!!!!!
Caspita Davide è un piccolo gigante! E meno male che è calato di peso... :-D
Uffa il raffreddore, anche Rebecca e Riccardo stanno cosi. E' l'inverno purtroppo, passerà.
Per il fluoro io credo che non lo darò. Il pediatra non me l'ha prescritto, non ne abbiamo ancora nemmeno parlato ma io sinceramente non sono d'accordo.
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi però!
Adriana tempo fa ti avevo scritto, ma invece di mandarti un mp come sarebbe stato logico mi trovavo su bananaking e ti avevo mandato un msg lì. Però vedo che hai lasciato e di sicuro non ti è arrivato. Ti chiedevo come stavate e perchè non passavi più...
Cmq un bacio grande a te e Davidino!!!! :bacio

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 12 gen 2008, 13:52

laura_77 ha scritto:Il fatto è che qui in zona non ne conosco, non so se ci sono pubblici. Ma si può mandarli vicino a casa dei nonni? Avevo letto una cosa del genere ma non so se è vera... :domanda
Ciao anch'io ho lo stesso problema, l'anno prossimo vorrei mandarla al nido vicino dai miei, perchè qui in zona non avrebbe molto senso. Ho scritto al comune di milano chiedendo se si può iscriverli vicino casa dei nonni per problemi lavorativi, e, stranamente, mi hanno risposto.. peccato che la risposta non centri nulla con la domanda! :domanda Prossimamente ripartirò all'attacco, intanto mio padre ha chiesto alla scuola e gli hanno detto che dovrebbe essere fattibile!

Baci
k.

PS Mi sto aggiornando!
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Bloccato

Torna a “Giugno”