GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sono molto, molto, molto arrabbiata!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sono molto, molto, molto arrabbiata!!!

Messaggio da witch » 7 mar 2014, 14:13

guarda Ham queste allusioni fischiettanti lasciano il tempo che trovano, io non ci casco

ti auguro buona vacanza, a te e a Canazza :byeee
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 7 mar 2014, 14:20

io non l'ho capita.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 7 mar 2014, 14:20

hamilton ha scritto: non mi sono pentita dopo 6 mesi di aver preso un cane.
Mai dire mai. :freddo

Certi animali diventano talmente difficili da gestire che se da un lato li ami e mai e mai e poi mai li abbandoneresti, ti garantisco che puoi comunque passare anni (un decennio, nel mio caso) a pentirti di averli presi. Con tutto il bene che continui a volergli.

Una mia amica ha il cane che sporadicamente, per fortuna, le piscia sul letto.

Per quante volte sopporteresti un comportamento del genere senza pentirti almeno un pochino dell'adozione?

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 mar 2014, 14:23

Mica con sc**a, io.
Io ho portato a casa il cane PERFETTO! :unghiette
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 7 mar 2014, 14:25

Ma non esiste una sezione apposta dove parlare dei propri animali? A me del cane di Hamilton non me ne può fregare di meno, soprattutto quando potrebbe benissimo scrivere in un posto dove sicuramente riceverebbe consigli più appropriati.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 mar 2014, 14:28

Il topic parla chiaro. Se non ti va non partecipare.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 7 mar 2014, 14:32

Curiosa ha scritto:
hamilton ha scritto: non mi sono pentita dopo 6 mesi di aver preso un cane.
Mai dire mai. :freddo

Certi animali diventano talmente difficili da gestire che se da un lato li ami e mai e mai e poi mai li abbandoneresti, ti garantisco che puoi comunque passare anni (un decennio, nel mio caso) a pentirti di averli presi. Con tutto il bene che continui a volergli.

Una mia amica ha il cane che sporadicamente, per fortuna, le piscia sul letto.

Per quante volte sopporteresti un comportamento del genere senza pentirti almeno un pochino dell'adozione?
nel mio caso: litigate furiose con mia mamma per il fatto che il giardino è condiviso e lei non volendo il cane, non accettava che corresse di qua e di là rovinando il prato e i suoi fiori
nemmeno la zona giardino con alberi da frutto andava bene

quindi abbiamo recintato parte del prato per dedicarlo esclusivamente al cane, ma non va cmq bene perché mi trovano da dire per come è conciato il prato

poi, all'inizio sembrava che poi il cane sarebbe stato onere di tutti, quindi i miei figli avrebbero dovuto aiutarmi nella gestione, ma così non è stato

quindi, col senno di poi, a sapere che avrei scatenato una diatriba familiare non da poco, ribadisco che il cane non l'avrei preso

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 7 mar 2014, 14:33

Ma il tuo scopo non è quello di ricevere un aiuto per sistemare a dovere il tuo cane?

E allora esiste la sezione apposita. Altrimenti parli del nulla.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 7 mar 2014, 14:33

floddi ha scritto:io non l'ho capita.
penso fosse solo una provocazione
lasciare le frasi a metà è tipico di chi vuol provocare lasciando intendere che vorrebbe dire ma non può... perché in realtà non c'è nulla da dire!

quindi: che parli o taccia per sempre!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 mar 2014, 14:36

Lunette ha scritto:Ma il tuo scopo non è quello di ricevere un aiuto per sistemare a dovere il tuo cane?

Quando diventerai moderatore avrai la possibilita' di spostare i topic a tuo piacimento.
Per adesso puoi solo adeguarti.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 7 mar 2014, 14:36

witch ha scritto:
floddi ha scritto:io non l'ho capita.
penso fosse solo una provocazione
lasciare le frasi a metà è tipico di chi vuol provocare lasciando intendere che vorrebbe dire ma non può... perché in realtà non c'è nulla da dire!

quindi: che parli o taccia per sempre!
Infatti gli interventi, come i tuoi, in cui le sono stati dati dei consigli non se le li è filati di pezzo.
As usual, bitume e letame si aggiungono.

Adios

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 mar 2014, 14:38

Lunette ha scritto:Ma il tuo scopo non è quello di ricevere un aiuto per sistemare a dovere il tuo cane?

Ma queste sono le PPP di hamilton
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 7 mar 2014, 14:39

kerubi ha scritto:

Ma queste sono le PPP di hamilton
uddio :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 7 mar 2014, 14:41

Potresti assumere una badante per il cane. Così canazza dormirebbe a casa sua, non dovrebbe cambiare abitudini e non ti si stringerebbe il cuore a pensarla in un box.
Probabilmente non è impresa da poco trovare una persona adatta, ma al posto tuo lo farei.
Ed essendo tu una persona determinata, non credo che ti riuscirebbe poi impossibile.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 7 mar 2014, 14:42

Io intervengo per dire che la teoria della gerarchia e del capo branco nei cani che vivono in famiglia è, a detta di alcuni educatori cinofili, superata e sbagliata.
Io ovviamente ho sposato la loro tesi perché la ritengo più giusta per come voglio gestire il cane io in famiglia, tanto per fare un esempio in passeggiata vado dove vuole lei, se vuole andare all'area cani si va lì, se vuole andare dal panettiere si va di là :risatina: esattamente come facevo con i bambini.
Hamilton anche io tremerei all'idea del mio cane chiuso in un box!! E non venite a dirmi che ci stanno bene, su!!
Chiedete ai volontari dei canili come stanno bene i cani chiusi nel box, come anelano alla passeggiata...
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 7 mar 2014, 14:43

No, il suo scopo era sfogare la rabbia per l'infortunio di Valeria.
Il cane in un modo o nell'altro lo sistema, era già previsto che forse sarebbe andato in pensione, come puoi vedere nella sezione apposita nel post scritto il 7 febbraio.
Questo topic è stato aperto il 3 marzo.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 7 mar 2014, 14:44

SiAMa ha scritto:Io intervengo per dire che la teoria della gerarchia e del capo branco nei cani che vivono in famiglia è, a detta di alcuni educatori cinofili, superata e sbagliata.
Io ovviamente ho sposato la loro tesi perché la ritengo più giusta per come voglio gestire il cane io in famiglia, tanto per fare un esempio in passeggiata vado dove vuole lei, se vuole andare all'area cani si va lì, se vuole andare dal panettiere si va di là :risatina: esattamente come facevo con i bambini.
Hamilton anche io tremerei all'idea del mio cane chiuso in un box!! E non venite a dirmi che ci stanno bene, su!!
Chiedete ai volontari dei canili come stanno bene i cani chiusi nel box, come anelano alla passeggiata...
ok, e l'alternativa nel suo caso qual è?

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 7 mar 2014, 14:45

stare a casa

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 7 mar 2014, 14:46

giusto, quoto boxerina.
tanto hai scritto che volevi affiancare a valeria una filippina giusto? prendi una badante che ti tenga il cane in casa, nel suo ambiente. Una dog sitter.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 mar 2014, 14:46

Ci sono anche i dog sitter che farebbero al caso di Hamilton. Tengono il cane a casa propria e lo ridanno pasciuto e sano e salvo al ritorno del padrone.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”