GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MITICA LUPA CAPITOLINA: CI HA DATO FLAVIO E MISS MEGGHINA!

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MITICA LUPA CAPITOLINA: CI HA DATO FLAVIO E MISS MEGGHINA!

Messaggio da Gerbera » 11 gen 2008, 11:51

Yle io di Lost ho seguito tutta la prima serie mentre ero panzona, poi la seconda serie l'ho seguita un po' a pezzi, con la terza non ci sto capendo una mazza :buuu visto che il nano ha deciso di diventare nottambulo e va a dormire in orari improponibili :x:
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 11 gen 2008, 12:21

Yle anche io sono in attesa del 31 gennaio per iniziare a vedere la quarta serie....anche perchè con lo sciopero in atto in America...tutte le altre serie che seguo sono tutte sospese ( desperate housewives, Dottor House Smallville) E poi hanno cancellato the 4400 :buuu

Continua solo Nip E tuck che odio :aargh

Ciao Ciao

PS ma tu vedi le puntate in lngua originale o, come me, ti scarichi anche i sottotitoli?

PPSS stavo pensando che il 31 gennaio mi sa che avrò già il mio cucciolino :emozionee mi sa che sarà un pò piùù dura seguire tutte le puntate.....

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 11 gen 2008, 12:33

Zero io con il nano piccolo piccolo ogni tanto riuscivo a vederla qualche puntata e anche a rivedere quelle registrate. Ora invece non riesco a vedere ne l'una ne l'altra...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 11 gen 2008, 14:41

Buon venerdì a tutte! :bacio

Altro che serie TV...io ultimamente non c'ho testa per seguire un bel niente! Sto troppo confusa! :fischia
Ho passato gli ultimi giorni a rimirarmi il piano terapeutico mio e di mia sorella...LI SO A MEMORIA :hi hi hi hi e quando il PANDAMORE ieri sera è tornato da Bolzano dicendo che il dottore aveva fatto una piccola variazione sul piano della PANDSORELLA momenti svengo :che_dici

Stasera mio padre ci ha regalato i biglietti per andare a vedere PROIETTI al Gran Teatro.....voi pensate che io riuscirò a sentire e capire quello dice??? :che_dici Ho i miei dubbi! :fischia

VABBE'.......ma c'è una romana nuova?? Una certa PAM???? :cuore :cuore Bella de casa quanto te vojo bbene!! Hai aggiornato il tuo blogghete?? Voglio vedere la panza :emozionee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 gen 2008, 14:48

Pand devi essere davvero travolta da un turbine di emozione..che bello :emozionee ! Ma la variazione del piano della Pandsorella è cmq ok si? Tu cosa stai facendo ora esattamente?
Figo Proietti! :-D
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 11 gen 2008, 15:07

PAND un giorno mi spiegherai
tutti i dettagli di questo meraviglioso
"trio" che ti aiuterà a sfornare un Pandino, vero? :hi hi hi hi
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 gen 2008, 15:07

Pand, oddio, manca pochizzimo :incrocini :-D :-D

Ma scusa l'ignoransa, Pandsorella che fa? Non sono per niente pratica... se vede, si', dalle domande che faccio :ahah :ahah ? E se nn vuoi rispondere perche' so stata indiscreta 'na cifra bella cosi' :sorrisoo

Stanotte ho fatto un incubo bruttissimo... ho sognato che ero di nuovo incinta e stavo facendo una morfo molto dettagliata, da cui il medico mi diceva che il feto era morto a causa di un filo di nylon usato in un precedente controllo :urka Yle, ma che pensieri mi fai veni'??? :prrrr
E' stato teribbile... fortuna mi ha svegliato Milo che voleva essere cambiato

Pam, ma tu adesso nun te puoi muovere proprio piu'? :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 11 gen 2008, 15:38

Pand, maròòòò so' emozionata 'na cifra!!!

Pam, finalmente ti si rilegge!! Come va? La prossima volta che vai al Pertini salutami tanto le dottoresse!
Ragazze, vi voglio proprio raccontare com'è andata, perchè Pam ha ringraziato me e gol per averla messa in contatto con quest dottressa, ma io vorrei ringraziare pubblicamente la dottoressa per essere come è. Perchè io l'ho chiamata sul cellulare il SABATO PRIMA DI NATALE, alle 7 di sera, e lei non solo mi ha risposto (dai rumori stava chiaramente facendo shopping), ma senza fare storie mi ha detto di mandare la sora Pam il 27 dicembre al Pertini. Già, perchè tutto questo succede in un ospedale pubblico, non a pagamento.

zerofolle_72, tranquilla. Io con Livia ho avuto cntrazioni TUTTA la gravidanza. Alla 34ma ero in travaglio, ma per fortuna al Pertini sono riusciti a fermarlo, e sono rimasta ricoverata lì, fino alla 36+0 quando è nata Livia.
Un bimbo che nasce dopo la 36ma settimana è pretermine, ma non prematuro, c'è una grande differenza.
Tu sei a 36+4, il tuo cucciolo è già fuori pericolo. Al massimo (se proprio vedono che sei lì lì) valuteranno se fare a te un'iniezione di cortisone (indolore) per la maturità polmonare del piccoletto. Se vuoi contattami in MP
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 11 gen 2008, 15:42

FED che incubo!
Lascia perde la peperonata di sera! :che_dici
:ahaha :ahaha
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 11 gen 2008, 15:45

YLeNia ha scritto:Pand devi essere davvero travolta da un turbine di emozione..che bello :emozionee ! Ma la variazione del piano della Pandsorella è cmq ok si? Tu cosa stai facendo ora esattamente?
Figo Proietti! :-D
Io domenica dovrò fare una punturozza di decapeptyl 3,75 (per farmi venire le mestruazioni) e dal 26/01 inizio con progynova (estradiolo) per preparare l'endometrio.
Mia sorella invece inizia lunedì con il decapeptyl 0,1 punture sulla panza e poi dal 1° febbraio il meropur 75 UI per una settimana (sempre sulla panza).....dopo eco e estradiolo e, in base alle risposte si decide il giorno per fare il GONASI 5000 UI per far scoppiare i follicoli e fare il pick up (comunque intorno al 14 febbraio) :fischia
La variazione è nelle dosi di MEROPUR, inizialmente avevano detto 2 fiala, invece ha cambiato in 3.
Ti piace Proietti? Io non l'ho mai visto....quelle volte che ho provato a vederlo in tv ma non credo sia la stessa cosa....dopo un po' mi annoiavo!
patchukina ha scritto:PAND un giorno mi spiegherai
tutti i dettagli di questo meraviglioso
"trio" che ti aiuterà a sfornare un Pandino, vero? :hi hi hi hi
Ma certo! Quando vuoi mi sottoporrò anche io MOOOOOLTO volentieri all'interrogatorio! :fischia

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 11 gen 2008, 15:46

FED tranquilla io qui non ho segreti! :hi hi hi hi

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 11 gen 2008, 15:47

Ciao sgnacchere,
non ho letto una mazza perchè passo di corsissssssima...sto andando a "Parco Leonardo" mio marito ha deciso che deve andare da Saturn per comprare la lavatrice...e ve dico solo che abbiamo una marea di negozi vicino casa compreso Trony e Sintesi che hanno delle bellissime lavatrici 7kg in offerta. ma lui è più testardo di un mulo e dobbiamo andare. Così ne approfitto per comprarmi qualche cosa!!!!! Così impari pappappero :fischia
Mi ricollego dopo così vi dico che mi sono regalata :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 gen 2008, 15:58

Pand come piano d'azione mi sembra ottimo e ben organizzato..e poi Febbraio è il mese dell'amore..e nel tuo "trio delle meraviglie" ce n'è tantissimo!!!! :cuore :emozionee Sono sicura che risponderete a dovere a tutte le stimolazioni..il viaggio ha inizio! :incrocini
Kire buono shopping!
Fed ma io che c'entro con i tuoi incubi alla Pacciani??? :urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 gen 2008, 17:32

YLeNia ha scritto: Fed ma io che c'entro con i tuoi incubi alla Pacciani??? :urka
Come, che c'entri? E chi e' che s'e' fatta fare due eco in un giorno per paura che il primo medico fosse poco accurato??? :fischia :fischia

:prrrr :prrrr :prrrr

Pandina, mi associo a Patchu, allora, al raduno ci spieghi tutto :bacio ... 'sta Legge 40 la devono solo che accanna' :aargh
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 11 gen 2008, 17:42

Ciao belle! :cuore

Pand, ci siamo!!!! :yeee :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Fed incuuuuuuubo! Colpa delle lasagne che s'è ingozzata Yle! :urka :ahah

Giggia e Pam, meno male che ogni tanto ci sono dei dottori umani! :ok

Kire shoppa pure per me!!!!

Baaaaaci! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 11 gen 2008, 17:54

Ragazze mia sorella lunedì è tornata dal Giappone e mi ha portato un sacco di cazz@telle fantastiche....una di queste è ECCEZIONALE!
E' una specie di formina per uova sode con la faccina di Hello Kitty!
Le uova devono essere grandine per venire bene bene bene però è favoloso!
Mentro lo facevo (a mezzanotte circa di lunedì) ho documentato tutto con fotografie......guardata qui http://pand_surf.blog.tiscali.it//aoisora_no_mashita_de_1845896.shtml

:ahaha :ahaha

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 gen 2008, 18:17

Pand,

troppo mitico il cosino delle uova :ok :ok

Io e mia nipote ci divertiamo un sacco a far arrabbiare Brugnomo-papa'... lei continua a regalarmi cose di Hello Kitty che lui odia :ahaha

Due sue amiche mi hanno anche comperato un bodyno rosso con la micetta per Milo da mettere a Capodanno... ma si e' allungato talmente tanto che al 31 gia' non gli andava piu' bene :buuu :buuu (e dire che lo aveva misurato il 22 e gli stava...) Non l'ho neanche potuto cambiare perche' lo avevo gia' lavato... quindi se per caso dovesse arrivare una Pandina mi prenoto per regalartelo :bacio

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 11 gen 2008, 18:17

Pand nooooooooooo :ahaha :ahaha :ahaha troppo belle le uova Hello Kitty! :ahah
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 11 gen 2008, 18:23

fed+brugnomo ha scritto:Pand,

troppo mitico il cosino delle uova :ok :ok

Io e mia nipote ci divertiamo un sacco a far arrabbiare Brugnomo-papa'... lei continua a regalarmi cose di Hello Kitty che lui odia :ahaha

Due sue amiche mi hanno anche comperato un bodyno rosso con la micetta per Milo da mettere a Capodanno... ma si e' allungato talmente tanto che al 31 gia' non gli andava piu' bene :buuu :buuu (e dire che lo aveva misurato il 22 e gli stava...) Non l'ho neanche potuto cambiare perche' lo avevo gia' lavato... quindi se per caso dovesse arrivare una Pandina mi prenoto per regalartelo :bacio
VA BENE ACCETTO TUTTO! :hi hi hi hi
Ammazza....Milo è nato piccolino ma ha recuperato tutto nei mesi successivi :urka

Vabbè piccolino perchè lo confronto con la CICCIONA di mia sorella....ma non lo so se sono le misure giuste o no! :che_dici

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 11 gen 2008, 18:59

Ciaoooooooooo
Pand che emossioneeeeeee il grande giorno si avvicina sempre di più :cuore :incrocini

Pam bentornata ora manca poco poco!!!!
Zero mi raccomando tienici aggiornata se puoi
Fed ammappa che sogno (incubo direi) terrificante :domanda
Io ho delle novità importantissime (lavorativamente parlando) ma ora vado di corsissima e non posso raccontare tutto.......sono emozionata e felice perchè forse forse è arrivata la grande occasione per andarmene da questo postaccio :incrocini
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”