GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Banner assurdi
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Banner assurdi
Floddi, però gnocca come sei puoi anche alzare un pochino, eh... 
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- floddi
- Platinum~GolGirl®

50 la bboccaTopillo ha scritto:Floddi, però gnocca come sei puoi anche alzare un pochino, eh...
100 l'ammore
3500 il massaggio prostatico.
ok?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

floddi ha scritto:50 la bboccaTopillo ha scritto:Floddi, però gnocca come sei puoi anche alzare un pochino, eh...
100 l'ammore
ok?
e il corso per imparare???
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- floddi
- Platinum~GolGirl®

per le spettegolate invece direi 10 euro a peccato.
Visto l'ambientino qui dentro contro di pagarmi un viaggio ai Caraibi a breve.
e voi continuate a scrivere porcate e robe privatissime eh? che devo avere da vendere se no chissene di quello che si mangia, della trombatina settimanale o di chi chiede il consulto psichiatrico per qualche utente...insomma..datemi del materiale.
Visto l'ambientino qui dentro contro di pagarmi un viaggio ai Caraibi a breve.
e voi continuate a scrivere porcate e robe privatissime eh? che devo avere da vendere se no chissene di quello che si mangia, della trombatina settimanale o di chi chiede il consulto psichiatrico per qualche utente...insomma..datemi del materiale.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

compreso nel prezzo!!!!Giulia80 ha scritto:floddi ha scritto:50 la bboccaTopillo ha scritto:Floddi, però gnocca come sei puoi anche alzare un pochino, eh...
100 l'ammore
ok?![]()
![]()
![]()
e il corso per imparare???
- ely66
- Platinum~GolGirl®

la fai finita di dire in giro cosa scrivo??? ohoooooooo!di chi chiede il consulto psichiatrico per qualche utente..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- witch
- Bronze~GolGirl®

ok Floddi vedremo di inserire solo notizie succose nelle pp
ma ovviamente io chiedo la percentuale eh?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- floddi
- Platinum~GolGirl®

aho!! mica solo tu ml'hai scritto...ely66 ha scritto:la fai finita di dire in giro cosa scrivo??? ohoooooooo!di chi chiede il consulto psichiatrico per qualche utente..che poi non è qualche. mi sono limitata!!
e poi adesso sono sul generico, 10 euro a chi vuole sapere il nick esatto.
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo facile!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ok, caraibi pure tu!witch ha scritto:ok Floddi vedremo di inserire solo notizie succose nelle pp
- ci610
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:CVD.
Non sanno nulla di nulla. Niente è stato copiato e incollato e non c'è nessuna pettegola.
Vi siete divertite, noi pure, come detto stamattina, pic end lov!
L'invidia è una brutta bestia.....![]()
cvd da cosa lo hai evinto, dal fatto che ho la bocca cucita?
avete bisogno delle prove? e cosa cambia dopo?
rimane il mio suggerimento di fare attenzione a cosa scrivete se vi interessa che certe cose restino private, per il resto io non ho nessun interesse a continuare questo simpatico teatrino
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Ari
- Platinum~GolGirl®

tu hai fatto accuse pesanti contro amministratori e moderatori.ci610 ha scritto:floddi ha scritto:CVD.
Non sanno nulla di nulla. Niente è stato copiato e incollato e non c'è nessuna pettegola.
rimane il mio suggerimento di fare attenzione a cosa scrivete se vi interessa che certe cose restino private, per il resto io non ho nessun interesse a continuare questo simpatico teatrino
se non hai le prove di quel che scrivi, secondo me ci starebbero bene dei provvedimenti.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Secondo me invece chi si sente preso in causa può chiedere spiegazioni in mp
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Per tornare it:
ora vedo la pubblicità di vestiti da sera fatti su misura, e di un università svizzera.....
ora vedo la pubblicità di vestiti da sera fatti su misura, e di un università svizzera.....
Pietro Roberto 02-01-2013
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Tanto non ci riuscite a farci scrivere nel pubblico cose scritte nelle PP :ahah :ahahfloddi ha scritto::ahah :ahah
- ci610
- Silver~GolGirl®

cioè?Ari ha scritto:tu hai fatto accuse pesanti contro amministratori e moderatori.ci610 ha scritto:floddi ha scritto:CVD.
se non hai le prove di quel che scrivi, secondo me ci starebbero bene dei provvedimenti.
ho detto che si poteva entrare nelle pp dalla funzione cerca e che era un fatto risaputo?
era risaputo sì, a me lo disse un moderatore che ora non è più tale, ma che stavano risolvendo, poi a me tolsero cmq l'accesso quindi la certezza che fosse ancora possibile farlo non l'ho più avuta, anzi ero fermamente convinta che avessero risolto, ho saputo che si poteva ancora entrare leggendo ora della segnalazione di frab
e poi, scusa eh, ma come potrei avere le prove di qualcosa che mi è stato detto anni fa?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma nemmeno in mp!hamilton ha scritto:Tanto non ci riuscite a farci scrivere nel pubblico cose scritte nelle PP :ahah :ahahfloddi ha scritto::ahah :ahah
ebbasta farmi ridere!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e porca zozza che rumore di unghie sugli specchi!!!!
che fastidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che fastidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

In mp si.floddi ha scritto:ma nemmeno in mp!hamilton ha scritto:Tanto non ci riuscite a farci scrivere nel pubblico cose scritte nelle PP :ahah :ahahfloddi ha scritto::ahah :ahah![]()
![]()
ebbasta farmi ridere!
Ma non a te.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

aridaiehamilton ha scritto:In mp si.floddi ha scritto:ma nemmeno in mp!hamilton ha scritto:Tanto non ci riuscite a farci scrivere nel pubblico cose scritte nelle PP :ahah :ahahfloddi ha scritto::ahah :ahah![]()
![]()
ebbasta farmi ridere!
Ma non a te.