GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Messaggio da Babbariella » 11 gen 2008, 12:08

Chi può apra il post..........altrimenti non ci troviamo più!!! :buuu :buuu
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 gen 2008, 12:43

Anna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte! :sorrisoo
Fed: mi spieghi materialmente e praticamente come funzionano i GAS?
Dipende da gruppo a gruppo, in funzione del numero degli aderenti. Posso dirti come funziona il mio: siamo una ventina di persone (in pratica 10 nuclei familiari, il minimo a mio parere per poter funzionare a dovere). Ogni 15 giorni si fa l'ordine di frutta e verdura e una coppia si incarica di ricevere i cassettoni con i prodotti di chi e' interessato all'acquisto e pagare il fornitore (noi facciamo base presso un'associazione culturale al Quadraro). Poi ci sono responsabili di ordini specializzati per altri prodotti (cioe' pasta, legumi, detersivi, olio, vino, insomma prodotti che non sono freschi): quando serve, si manda una mail alla lista e chi necessita di comperare lo fa presente. Tutti i produttori sono locali, perche' noi siamo particolarmente fissati sulla 'filiera corta" (ovvero evitare che i prodotti viaggino per troppi km): questo spesso incide sul costo finale del prodotto al dettaglio :ok

Ma ci sono anche gruppi piu' grandi che si gestiscono diversamente, so per esempio di un GAS molto grande (250 famiglie) dove addirittura hanno assunto una persona che si occupa di smistare i prodotti :urka

Mi sa che nel mio profilo comunque un link al sito del nostro GAS l'avevo messo :hi hi hi hi

Cla, non faccio pubblicita' ma adesso noi i cassettoni ce li facciamo arrivare dalla tua zona... se vuoi ti faccio sapere in MP da chi li comperiamo :fischia

Lulan, fatti forza... :coccola vedrai che ce la farai e che Arianna stara' bene con te e con il papa' che vi turnate

A dopo :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 11 gen 2008, 13:22

ciao agostine!!!! eccomi qui in pausa pranzo!!
fortuna che il tempo sta leggermente migliorando... stamattina era veramente brutto e freddo...
la prima settimana di lavoro è andata bene, la mattina ormai sono un fulmine a prepararmi e riesco ad uscire di casa verso le 7.20 avendo già dato il latte a matteo... un po' di corsa ma direi che non ne risente.... e poi lo cambia il papà, lo porta dai nonni e va anche lui a lavorare...
io riesco ad uscire alle 16, quindi sono a casa per la merenda delle 5, ancora di latte e poi stiamo assieme nel pomeriggio...
per ora direi che va tutto bene, sono un po' stravolta perchè tutto è calcolato al minuto, e se arrivassi sotto all'ufficio solo 5 minuti dopo non troverei più parcheggio, per cui perderei una marea di tempo, entrerei troppo tardi ecc... ma per ora funziona!
vi leggo sempre, ma spesso non faccio in tempo a rispondere un po' per bene, sorry :buuu
Ho letto non mi ricordo più chi che la pediatra non approva la mela grattugiata... ma perchè??? io se devo dire la mia sono invece contraria agli omo, che cmq contengono zuccheri... preferisco fargli io o la mela grattugiata o la pera cotta con dentro un po' di biscotto...

bè, vado a prendermi un coffee alla macchinetta e poi si ricomincia a lavorare...
baci e a più tardi se riesco, altrimenti BUON WE A TUTTE!!! :yeee
M+J+I

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 gen 2008, 14:01

Ciao!

anche io pausa pranzo e fra un po' scappo! Oggi non ho ancora visto Ari sveglia!!!

Fed bella questa cosa dei GAS, avevo letto un articolo sul giornale e mi pare un buon metodo per una vera spesa alternativa. Io qui a Milano lavoro vicino ad un grande centro commerciale e sono costretta a fare la spesa x comodità, ma lo odio!!! Però non compro mai prodotti fuori stagione e mio marito è fissato col comprare cose prodotte il più vicino possibile.

Anna e Baby all'università ero una stakanovista delle ripetizioni in matematica e fisica, ho avuto allievi di tutte le scuole....e ci ho pagato gran parte della mia permanenza fuori sede...bei tempi!

ciao!
Pippi, Agosto 2007

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 11 gen 2008, 14:45

FED grazie ho letto!!! immaginavo fosse quellA la risposta!! anche il mio ped e' un po' retro': se fosse per lui avrei perso il latte in un battibaleno, continua a chiedermi se sono sicura che il bimbo abbia abb latte sebbene cresca, di fare la doppia pesata, i dargli anche bibe in piu' ... io nonlo ascolto e vado avanti per la mia, fin che cresce bene vado avanti cosi' .. ma dimmi un po' : ma perche' non si modernizzano e non vanno agli aggiornamenti??????????

ESTEVILL E CO: anch'io concordo con la hogg e poie'giusto rasicurarli pendendoli in braccio alle volte .. spesso capita che e' nel lettino e piange, gli metto il ciuccio ma se piange ancora lo tiro su e spesso fa il ruttino ... quindi lo rimetto giu' e dorme tranquillo.. allle volte hanno dei problemini ed e' giusto ascoltarli
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 gen 2008, 15:10

Mi avete incuriosito abbastanza... e ho cercato il libro della Hogg... in biblioteca :prrrr

Lo andiamo a prendere domattina :-D :-D
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 gen 2008, 15:28

mi è venuto in mente un altro titolo stanotte alle 3 :urka :

agostino07 sembra ieri che sei nato al mezzo anno sei quasi arrivato

vado a dare la tetta aq flà

:bacio :bacio :bacio

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 gen 2008, 15:40

il libro della hogg l'ho trovato sul sito della feltrinelli... sabato vado a vedere se ce l'ha la feltrinelli a largo torre argentina... volevo prenderlo on line ma nn conviene :che_dici

la cicciona sè anninnata mi sa che la seguo... stanotte ho dormito 1 ora :urka

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 gen 2008, 16:02

POST CHIUSO

siamo qui
forum/viewtopic.php?f=58&t=10609
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Agosto”