GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Banner assurdi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Banner assurdi

Messaggio da floddi » 6 mar 2014, 10:52

a questo punto la cosa diventa seria.
Si tirano in ballo amministratori e moderatori.
Se è tutto vero, direi che c'è bisogno di un chiarimento.
per quanto riguarda i "riportini" oltre a non avere nulla da nascondere perchè credo di esser fin troppo trasparente nei mie giudizi, trovo veramente ridicolo questo utente.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 mar 2014, 10:53

ci610 ha scritto:
Ari ha scritto:
ci610 ha scritto:io non so nulla di questo baco degli ultimi giorni, ma ti dico quello che so
fino a poco tempo fa si riusciva ad entrare nelle pp dalla funzione cerca, bastava che si cercassero i messaggi di chi scrive nelle pp e ti si aprivano tutti, anche quelli delle pp, da lì si apriva il messaggio, poi cliccavi su torna al forum ed entravi nelle pp e avevo libero accesso
ma di questo gli amministratori erano al corrente
io la so diversamente questa storia, ma evidentemente sono gli amministratori che dovrebbero chiarirla.

anche ely ha scritto che era un fatto risaputo
da quel giorno. Appena se ne è accorta, lei è corsa ai ripari.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 6 mar 2014, 11:03

floddi ha scritto:
ci610 ha scritto:
Ari ha scritto:
ci610 ha scritto:io non so nulla di questo baco degli ultimi giorni, ma ti dico quello che so
fino a poco tempo fa si riusciva ad entrare nelle pp dalla funzione cerca, bastava che si cercassero i messaggi di chi scrive nelle pp e ti si aprivano tutti, anche quelli delle pp, da lì si apriva il messaggio, poi cliccavi su torna al forum ed entravi nelle pp e avevo libero accesso
io la so diversamente questa storia, ma evidentemente sono gli amministratori che dovrebbero chiarirla.

da quel giorno. Appena se ne è accorta, lei è corsa ai ripari.
guarda per me possiamo continuare a nascondere la testa sotto la sabbia, a dire che era un "non problema" o "chissene"
sta di fatto che non ho letto una versione ufficiale da parte degli amministratori, cosa che invece mi sarei aspettata, mi auguro che lo abbiano fatto nelle pp
ma, a parte i commenti su di me di cui mi può dispiacere solo perchè dovrebbe essere anche quella un'area controllata dai moderatori, mi spiace sinceramente per chi là dentro ci aveva scritto cose personali pensando che alcuni non potessero leggerle
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 mar 2014, 11:05

ma allora non hai letto un bel niente! i commenti su di te e su di chiunque altra sono del tutto consoni e moderati. Altrimenti sarebbero intervenuti i moderatori.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 6 mar 2014, 11:12

floddi ha scritto:ma allora non hai letto un bel niente! i commenti su di te e su di chiunque altra sono del tutto consoni e moderati. Altrimenti sarebbero intervenuti i moderatori.

floddi io lo so che stai cercando di capire se è stato letto o meno quello che c'è scritto lì dentro, ti ripeto che sono anni che non ci entro perchè è stato creato, per me, un blocco apposito che non mi permette di entrare nemmeno col trucco della funzione cerca
le cose che mi sono state riportate invece, le posso dire solo alle persone interessate, se qualcuno è interessato me lo chieda in mp, non mi metto certo a sbandierare cose qui dentro
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 mar 2014, 11:23

Il BLOCCO ALCATRAZ, lo chiamo io :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 mar 2014, 11:36

e vabbè ham tanto non ti interessano le pp...

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 mar 2014, 11:38

Guarda che a questo punti che mi interessino o meno e' diventato ininfluente. :risatina:

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 mar 2014, 11:50

Ok. arrontondare lo stipendio male non fa.
Mi offro, a pagamento, per riportare fatti personali scritti nelle pp, con qualche euro in più, avviso tipo news letter ogni volta si parli in modo acido di qualche utente. :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 6 mar 2014, 11:56

floddi ha scritto:Ok. arrontondare lo stipendio male non fa.
Mi offro, a pagamento, per riportare fatti personali scritti nelle pp, con qualche euro in più, avviso tipo news letter ogni volta si parli in modo acido di qualche utente. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
A me non interessa il peccatore, solo il peccato e solo cose sessuose, grazie! :ahaha
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 mar 2014, 11:58

Antolina80 ha scritto:
A me non interessa il peccatore, solo il peccato e solo cose sessuose, grazie! :ahaha
50 la bbbocca 100 l'ammore! :ahah

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 mar 2014, 12:08

magari si finge anche grande amico e poi invece spiattella tutti quello che legge
e direi che ne sappiamo qualcosa. entrambe.
direi che è ora di piantarla di fare melina no? o si.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 mar 2014, 12:12

mi spiace sinceramente per chi là dentro ci aveva scritto cose personali pensando che alcuni non potessero leggerle
com'è che sei diventata pietista? ma fammi il piacere.
ci610 ha scritto:
Ari ha scritto:

ed era stato sistemato un po', un bel po'. il problema non era un bug del forum, era altro.. e ora mi sono scocciata di dover spiegare a chi sa usare un pc che il pc non è fatto solo del bottone start.
ora mi sono scocciata di parecchie cose.
basta.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 6 mar 2014, 12:14

floddi ha scritto:
Antolina80 ha scritto:
50 la bbbocca 100 l'ammore! :ahah
:ahah :ahah :ahah
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 mar 2014, 14:22

CVD.
Non sanno nulla di nulla. Niente è stato copiato e incollato e non c'è nessuna pettegola.
Vi siete divertite, noi pure, come detto stamattina, pic end lov!
L'invidia è una brutta bestia..... :byeee :byeee

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 mar 2014, 14:23

pis end lov non pic.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 mar 2014, 14:23

Rimane invece valida la mia offerta.
:hi hi hi hi

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 6 mar 2014, 14:27

Mah, se una appare odiosa nel forum (e/o si e' costruita ad arte un personaggio sgradevole) non vedo cosa ci sia di male nel lamentarsi di cio' nelle proprie pp... :pensieroso
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 mar 2014, 14:37

floddi ha scritto:Rimane invece valida la mia offerta.
Perché pagare se certe cose si possono avere gratis?!?!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 mar 2014, 14:41

hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:Rimane invece valida la mia offerta.
Perché pagare se certe cose si possono avere gratis?!?!
sisi.
quando proprio non ce la fai più a resistere io sono qui eh?
sto pensando alla cifra.... :perplesso

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”