GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!

Bloccato
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!

Messaggio da tournesol » 10 gen 2008, 16:02

Francy...meno male che anche tu ci rassicuri sulle contrazioni!!!!
Ormai sono davvero riuscita a mettermi tranquilla!!!! :yeee :yeee :yeee

E...Anche a me vengono di più verso sera e da sdraiata!!!! :domanda :domanda :domanda

Satellite...Il cucciolo vi vuole fare una sorpresa.... :emozionee :emozionee
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 10 gen 2008, 16:11

Tourne Francy davvero...mi sa che mi fa arrivare al parto con una curiosita'.......... :ahaha

EXPLOIT
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EXPLOIT » 10 gen 2008, 16:13

Ciao a tutte passaggio velocissimo, ho il lavoro da svolgere quadruplicato.
Vedo che quasi tutte avete già fatto la morfo e che ancora in poche non sapete il sesso come non lo so io! Per me la morfo è fissta sabato pomeriggio alle 17,30 speriamo bene, sono in agitazione da due settimane, ci accettano valanghe di :incrocini.
Auguroni a Francy per la bimba vedrai che sarà bellissimo avere una bumba!
Sofia per il tuo sondaggio: prima gravidanza non cercata, ma comunque dopo rapporti liberi da un tre mesi, (della serie avevamo deciso di darci alla pazza gioia e quando capitava capitava), test positivo il 06/01/2004 gravidanza finita per grave malformazione cardiaca con aborto terapeutico il 27/05/2004, seconda gravidanza uso di persona a primo colpo con rapporti mirati nel giorno dell'ovulazione test positivo il 22/11/2004 gravidanza interrotta con raschiamento il 29/12/2004 assenza di embrione "uovo chiaro", terza gravidanza sempre con uso di persona e rapporti mirati qualche giorno prima dell'ovulazione test positivo al secondo mese di tentativi il 02/04/2005 nata Giulia il 27/11/2005, quarta gravidanza non cercata sempre con uso di persona anche se con rapporti durante i giorni verdi test positivo il 14/09/2007 che Dio ce la mandi buona perchè io questo bambino anche se non cercato lo amo già da morire!
Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 10 gen 2008, 16:14

ciao belle!!!

devo andare che i piccoli mi reclamano per giocare!!! :bacio

EXPLOIT
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EXPLOIT » 10 gen 2008, 16:15

Adesso vado un po a lavoricchiare ripasso dopo! Baciotti!
Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 10 gen 2008, 16:17

EXPLOIT :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 10 gen 2008, 16:36

EXPLOIT tanti :incrocini già da ora per la morfo!
Francy io stamattina avevo portato sia DVD che VHS, per andare sul sicuro :ok
ljuda io il corso preparto lo inizierò all'ottavo mese, mi chiameranno loro, intanto mi sono iscritta, perchè dove andrò io è a numero chiuso. L'elenco delle cose da mettere in valigia l'ho trovato sul sito dell'ospedale dove andrò a partorire. Anch'io sai, guardandomi allo specchio mi trovo davvero strana!
Ciao satellite :sorrisoo Mi fa piacere che la morfo sia andata bene!

Per quanto riguarda la pancia, se per contrazioni voi intendete delle fitte che durano qualche minuto, allora ce le ho anch'io.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 10 gen 2008, 19:01

Sofia ma tu lo fai in ospedale il corso o privatamente?
Exploit una marea di :incrocini :incrocini per la tua morfo vedrai che andrà tutto benissimo!!!
Io vi saluto vado a casa ci sentiamo domani mattina :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 10 gen 2008, 19:07

ljuda il corso lo faccio all'ospedale, è organizzato dal consultorio ed è gratuito :ok
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 10 gen 2008, 22:30

ciao pancine!

Satellite, :yeee per la morfo andata bene!
Bri, anche io inizio il corso preparto abbastanza presto (il 26 gennaio). Meglio così potrò cominiciare a conoscere sia la struttura (ho deciso di partorire a Villa San Pietro, sulla Cassia) che le ostetriche. Anche tu sei di Roma mi pare, dove pensi di partorire? Quanto al nome.. ma come si fa a dire una cretinata del genere? Da quando in qua esistono i nomi da gay??? E comunque è impossibile trovare un nome che piaccia a tutti. Noi chiameremo la nostra piccolina Viola e non ti dico che faccia fanno le persone quando lo dico.. Beh, speriamo che almeno a lei piaccia!! :ahah
Ljuda, mi dispiace tanto! Che paura devi esserti presa!! Mi associo alle altre nel dirti che il tuo fagottino deve avere assolutamente la precedenza sul lavoro. Non ti strapazzare, eh? Promesso??
Tourne, io non sono sicura di avere delle contrazioni (magari non le so riconoscere essendo alla prima gravidanza..) però mi rendo conto che se mi stanco la pancia mi si fa un po' più dura e sento qualche doloretto soprattutto nella parte bassa della pancia proprio sopra il pube. Però di solito mi basta stendermi un po' per stare meglio. Comunque mi sembra che siamo un po' tutte nella stessa situazione..
Sofia, per il tuo sondaggio: caccia iniziata a settembre 2006 (come te!!) e da febbraio 2007 "aiutata" con gli stick Persona, poi a settembre 2007 un fantastico test positivo!!
Ragazze, grazie a tutte per i vostri consigli su passeggini&affini! Mi sa che seguirò i vostri consigli e mi farò un bel giretto per negozi per..toccare con mano! :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 gen 2008, 8:09

Buongiorno maggiopanze!!!! :bacio :bacio :bacio

Stamattina giornata uggiosa, e a me é già salito l'istinto omicida nei confronti del mio adorabile marito....Lavora a due minuti da casa, ma stamattina ha preso la macchina, così io e Gio non possiamo muoverci, vista la pioggia.... :bomba :bomba Volevo andare a fare un giretto per saldi con un'amica gollina...va beh, sentirò se ha voglia di venire qui a bere un caffé coi bimbi!!!

Briciola...Le contrazioni che é normale avvertire in questa fase della gravidanza sono indurimenti della pancia (sembra proprio che diventi di marmo!!!!) non dolorosi, ma fastidiosi, che passano in qualche secondo...

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 11 gen 2008, 8:53

'giorno e buon venerdì :sorrisoo

SATELLITE cara qua la mano perchè pure io ho fatto la morfo e nn si è visto il sesso, che ci vogliamo fare?

Io stamattina mi sento veramente incinta e da ieri sera mi sembra mi sia esploso un cocomero in pancia :hi hi hi hi infatti per la prima volta stamattina mi sento tirare anche la parte alta sopra l'ombelico e quindi da domani addio per sempre pantaloni normali e via libera ai premaman :ok

bacio a tutte ragazzuole, ci sentiamo dopo :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 11 gen 2008, 8:57

SATELLITE che ferro ti hanno dato? anch'io dovrei iniziare ma l'altra volta ci ho messo mesi a trovarne uno decente e adesso... nn ricordo + il nome :buuu il gine mi ha lasciato dei campioni di multiferro e li proverò

sentite ma... i vostri cuccioli erano podalici o a testa in giù?

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 gen 2008, 9:09

Raffra...La mia cucciola é a testa in giù, e ricordo che anche Gio ci si era messo prestissimo!!!!

Perché questa domanda....Ti é venuta in mente qualche bella paranoia che io mi sono lasciata sfuggire?!?! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Domandina per bism-mamme con coppia mista....Voi avete notato qualche differenza fra i movimenti nel caso del maschio e della femmina? Gio era molto ma molto ma molto più tranquilla della cucciola....La sera poi si scatena davvero, sono già parecchi giorni che si vede anche solo oseervando la pancia...Poi per forza che mi vengono gli indurimenti, tira di quelle botte!!!!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 gen 2008, 9:10

Ussignur, scusate per come ho scritto, ma mi siedo al volo ogni tanto, mentre cerco di dare una pulita alla casa....

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 11 gen 2008, 9:14

tournesol ha scritto:Raffra...La mia cucciola é a testa in giù, e ricordo che anche Gio ci si era messo prestissimo!!!!
Perché questa domanda....Ti é venuta in mente qualche bella paranoia che io mi sono lasciata sfuggire?!?! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:hi hi hi hi può essere :hi hi hi hi
è solo che anche Rebecca mi pare si fosse messa prestissimo cefalica e allora ho iniziato a pensare 'ecco, mi toccherà il t.c. per forza :bomba ' e poi sono così fastidiosi i calcetti in basso perchè premono sulla vescica

proudmary3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da proudmary3 » 11 gen 2008, 9:24

Buongiorno a tutte!
RAFFRA: :urka :urka ma stavi ancora usando i pantaloni normali????? COMPLIMENTI ALLA MISS........... io li ho abbanodnati da quel dì :fischia
... meno male che il cocomero è giunto anche a te, sennò che giustizia c'è? :prrrr
TOURNE: pensa che non più tardi di ieri ho detto "IL MIO BIMBO BALLA LA TARANTA!!", anche a me sembra davvero che sia un agitato pazzesco questo piccoletto, però la tua è una bimba... sarà magari che i secondi li sentiamo di più? O che non ci ricordiamo proprio bene?
Ditemi un po', come si trovano i vostri cuccioli nel letto da grandi? Hanno fatto fatica? Io ho paura di avere troppe cose da cambiare tutte insieme: pannolino, ciuccio, letto, fratellino...... POOOOOOOOOVERAAAAAA!! :emozionee
A dopo.....
MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 11 gen 2008, 9:24

Buongiorno compagnette!!!
Come state oggi?
Io tutto bene...
Tourne ma perchè invece di fare le punture non provi con l'osteopata? funziona!!! :ok :ok
Raffra anche il mio bambino sta a testa in giù.....se si gira all'ultimo lo diseredo :ahaha :ahaha
Ljuda io inizio il 18 gennaio il corso, non vedo l'ora...!!!
Briciola partorirò all'Umberto I perchè il mio gine è primario lì, ma mi sarebbe piaciuto molto Villa S. Pietro, primo perchè sono bravissimi, secondo perchè io abito da quelle parti....cmq non si sa mai, all'ultimo capace che ci fermiamo al primo ospedale :fischia :fischia
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 11 gen 2008, 9:37

proudmary3 ha scritto:Buongiorno a tutte!
RAFFRA: :urka :urka ma stavi ancora usando i pantaloni normali????? COMPLIMENTI ALLA MISS........... io li ho abbandonati da quel dì :fischia
... meno male che il cocomero è giunto anche a te, sennò che giustizia c'è? :prrrr
mia cara ma scherzi :domanda :urka ?!?!?!? ma quale miss? io ero già ciccia prima e da una vita faccio su e giù col peso, quindi ho pantaloni di diverse taglie e poi mamma sarta stringe e allarga da una vita, così ultimamente nn ho fatto che scucire pinces ecco perchè ho potuto portare i miei calzoni :fischia

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 gen 2008, 10:06

Ragazze buongiorno come va stamattina?
A proposito di "botte" la mia patatina(sempre con il ? perchè devono confermarmi il sesso alla morfo) è abbastanza dispettosetta...pensate che all'eco che ho fatto la settimana scorsa in ospedale quando avevo i crampi la dottoressa che me l'ha fatta non riusciva a misurare quasi nulla per quanto si muoveva e ad un certo punto mi ha detto "cattivella eh?"...e già il mio gine alle eco precedenti mi aveva detto che era un terremoto...infatti certe volte ho una pancia dura e già sento che si gira e si rigira...da una parte se è così vivace è indice che sta bene no?
Comunque io sono convinta che mi confermeranno che è una femminuccia...è troppo nervosetta!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”