GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!

Bloccato
sary79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!

Messaggio da sary79 » 9 gen 2008, 16:06

è che il rosa se poi è un maschietto c'hail coraggio di metterlo? :che_dici
Vado anche io.
Un saluto.

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 9 gen 2008, 16:11

sary anche Elia era uguale. Io il latte l'ho tirato per 5 mesi perchè lui di ciucciare proprio non ne voleva sapere

sary79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sary79 » 9 gen 2008, 16:21

vany ha scritto:sary anche Elia era uguale. Io il latte l'ho tirato per 5 mesi perchè lui di ciucciare proprio non ne voleva sapere
fondamentale è le prime ore dopo il parto...al vecchio ospedale non ho potuto tenerlo con me e praticamente fino al terzo giorno cioè quando siamo tornati a casa non si è mai attaccato...già di suo non è un mangione ma certo la distanza non ha aiutato...io ancora mi chiedo che cosa sia la montata lattea...

tutti mi dicono che col secondo è meglio, e poi nel nuovo ospedale è tutto rooming in per cui sicuramente potrò attaccarlo da subito e :incrocini
Io credo che se lui avesse ciucciato a dovere il latte me ne sarebbe sceso di più...considera che già adesso ho delle perdite dal seno come con Simo...

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 9 gen 2008, 16:49

ragazze eccomi...ma cavoli solo io oggi non sono riuscita a collegarmi???? innanzitutto un evviva per la bimba di FRANCY...ma allora siamo ancora tutti i forse? io domani ho la morfo...chissà! (grazie SOFIA per gli incrocini e tanti tanti anche a te!).

TOURNE ti consolo...anche Michi con i molari a sofferto le pene dell'inferno...secondo me è quello!

Ragazze io sono un pò preoccupata oggi...il mio bimbo in questo periodo è attaccatissimo a me...ieri sono venuti a cena i miei...non li ha proprio calcolati...lo invitavano a giocare e lui non si staccava dalla mia gamba...oggi mia mamma mi ha detto:"ha proprio bisogno di una sorellina"...è vero è frignino e quando torno a casa non mi lascia un attimo...è tutto abbracci e bacini...non mi posso allontanare 1 minuto...e al mattina quando dobbiamo uscire è una mezza tragedia quando capisce che non si sta a casa (che non è il we)...insomma devo dire che sono un pò proccupata...come farò quando arriverà la sorellina?
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 gen 2008, 16:53

Francy....Benvenuta nel club!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

Anche la mia attuale cucciola ha il femore più corto di com'era quello di Gio...E l'altro giorno sono stata dalla gine, come avrai letto...Beh, una delle prime cose che mi ha detto ridendo sotto i baffi é stata..."Eh,si, é molto femmina!!!!"...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 gen 2008, 17:06

Sofia75, per il tuo sondaggio .....
1° gravidanza: smesso di prendere la pillola a gennaio- aprile aspettavo Emma.
2° gravidanza: non era voluta così ravvicinata :fischia
....a volte mi sento veramente in colpa per quelle che ci provano come te :bacio

scusate oggi non sono passata ma non riuscivo a collegarmi al sito.
Ora scappo, devo riprendere la belva da mia mamma.....ora è proprio terribile: non vuole più essere cambiata da distesa e non vuole più fare il bagnetto :aargh :aargh .....è una lotta continua....figuratevi la pancia come tira!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 9 gen 2008, 19:01

Sofia75, ecco i miei dati per il sondaggio:
smesso di prendere la pillola a Luglio 2005, incinta a Settembre 2005, perso il bimbo a Novembre
incinta di nuovo (senza pillola in mezzo, ma qualche precauzione all'inizio sì) a Marzo 2006 - nasce Miriam a Capodanno
pillola di nuovo da Marzo a Giugno (la cerazette, compatibile con l'allattamento), smesso di prenderla e sono incinta da Agosto.
Mediamente direi che ci metto 2-3 mesi a concepire un bimbo senza precauzioni. Anche io a volte mi sento un po' in colpa verso chi fa tanta fatica, ma da un certo punto di vista mi aspettavo che fosse semplice: mia madre mi ha concepita per sbaglio a 18 anni per una "svista" con papà, e se a lei è bastata una volta... :fischia
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 9 gen 2008, 19:07

Francy76, fatta la morfologica ieri: aspettiamo un bimbo!
Puoi aggiornare la lista che la mia DPP è il 22 Maggio? perché sono indietro una settimana rispetto alla data calcolata con l'ultima mestruazione.
Il mio compleanno è il 21 Maggio, quasi quasi sto bimbo mi fa una sorpresa! :-D
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 9 gen 2008, 19:19

bribri, io ti posso dire che ho un carissimo amico di nome Tiziano, che non è per niente gay (comunque ho anche amici gay e il nome proprio non c'entra niente...). Alla fin fine un nome ti piace di più o di meno a seconda di chi ti fa venire in mente, i ricordi a cui lo associ... Tiziano a me fa venire in mente il mio amico, che è un ragazzo estremamente intelligente, canta con voce da basso (cantava anche all'Antoniano nelle verdi note), fa concerti ecc ecc. ed ha una ragazza stupenda che fa la ballerina. E' laureato in biologia, una persona gentile, paziente, sempre allegra. :ok
Tourne, io ho avuto un episodio di vomito ieri mattina, e spero che come per la scorsa gravidanza sia un episodio rarissimo ed isolato... (in compenso poi in pre-travaglio rimettevo l'anima!) ma non potevo proprio trattenermi: sono uscita di casa e sullo zerbino c'era un topo fatto a pezzi, con vari organi interni sparsi sui gradini fino in giardino.. :x: è il gatto dei vicini che ci fa questi bei regali, la volta scorsa era un uccellino, ma io non ero ancora incinta ed ero meno debole di stomaco! :fischia

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 9 gen 2008, 22:28

MIKAL ho aggiornato la lista! :ok

BRIBRI anche a me Tiziano piace come nome, comunque complimenti per il tatto della tua amica!!!

TOURNESOL ho vinto quacchecosaaa? :prrrr

SOFIA non avevo letto il tuo sondaggio perchè avevo troppi arretrati. :fischia Comunque Dani è arrivato dopo 13 mesi di ricerca con un aborto pochi mesi prima, invece questo bimbo, o meglio bimba, è arrivata al secondo mese di ricerca mirata! :ok
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 10 gen 2008, 8:31

eccomi eccomi :-D
allora la morfo è andata benone: si son visti tt gli organi e son state prese tutte le misurazioni del caso e dopo il commento della gine 'sì, è tutto a posto, direi che va benone' le chiedo 'si vede per caso cos'è?' risposta: 'mi spiace ma è nella posizione + difficile se nn impossibile da vedere, è podalico/a a gambe chiuse... nn saprei proprio come fare'
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :aargh

che dire? che giovedì metterò sotto torchio il mio gine minacciandolo di nn pagare (e siccome ci sarà pure mia sorella potrebbe perdere doppia parcella :-D :prrrr )

stavolta nn mi sento veramente niente, nn riesco a essere obiettiva... insomma, il concepimento è praticamente identico a quello di Rebecca nel senso che il rapporto incriminato dovrebbe essere avvenuto 2/4 gg prima dell'ovulazione e quindi sarei propensa per la femmina ma le misure :urka già Rebecca era grande ma questo/a è un gigante!! A parità di settimane ha il femore + lungo di 6 mm :urka la qual cosa mi fa pensare ad un maschietto... staremo a vedere!

:incrocini a SILVA che oggi tocca a lei, un abbraccio a tutte e poi leggo indietro
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 10 gen 2008, 8:45

Buongiorno a tutte!!!!!
Sofia facci sapere com'è andata :incrocini :incrocini
Raffra che birbante....sarà maschio così dispettoso!!!???? :domanda :ahaha
Francy ben tornata!!!!!!! Che bello una femminuccia, sono contentissima per te....nome??? Che ne dici se a mano mano che decidiamo i nomi li inseriamo sulla lista? :bacio
Grazie a tutte per i consigli sul nome, ma + che altro ci sono rimasta male per la malignità delle persone...ma poi che vuol dire "un nome da gay"...?? avesse detto un nome da delinquente!!! Ma pure sarà gay saranno affari suoi.
Ragazze com'è brutta l'invidia :prrrr :prrrr :prrrr !!!
:yeee :yeee per tutti i nuovi fiocchi
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 10 gen 2008, 8:46

Tourne ti vedo in linea, buongiorno!
Come va oggi???

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 10 gen 2008, 9:13

ciao ragazze,
scusate la latitanza ma diana ha deciso di non fare piu' il pisolino pomeridiano e io arrivo a sera che non so nemmeno come mi chiamo!!!
non ho letto gli arretrati, spero che stiate tutte bene :bacio
io penso che chiamero' il gine oggi perché ho sempre la pancia dura...sono un po' preoccupate, sicuramente è perché non riesco a riposarmi come dovrei :buuu
poi mi ha fissato la visita a distanza di ben sei settimane dalla precedente!!! :bomba
dovrei aspettare fino al 23....ma sono un po' in ansia....
buona giornata a tutte!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 10 gen 2008, 9:15

ciao bribri perhcé come lo vuoi chiamare?

raffra uffa....speriamo che il gine abbia piu' fortuna!!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

proudmary3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da proudmary3 » 10 gen 2008, 9:15

Buongiorno a tutte! Come state? Sono stata un po' assente, perchè ho preso 3 gg di mutua vista la sciatalgia pazzesca che mi ha colpita... Non è che mi sia passata, ma mi sono riposata un po'!
Ho letto un po' di arrteratai ma non tutto ovviamente!
TOURNE, ma sai che da sabato scorso anche la mia Martina fa delle scene da pazza isterica? Per un nonnulla inizia a piangere disperata e buttarsi a terra, e cambiare il pannolino è davvero diventata un'impresa di forza! Anch'io ho pensato che siano i 4 denti che le mancano ancora, fatto sta che la sera è un vero strazio! :urka Per fortuna per ora, dorme sempre bene! :incrocini
Voi come siete messe a panza? La mia me la vedo ENOOOOOOOOOORME!
Ciao care, a dopo!
MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 10 gen 2008, 9:27

sunflower ha scritto:ciao bribri perhcé come lo vuoi chiamare?

raffra uffa....speriamo che il gine abbia piu' fortuna!!!!

Ciao Sun, lo chiameremo TIZIANO

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 10 gen 2008, 9:33

Buongiorno Bri!!!! :bacio :bacio

Sto bene!!! Stanotte il mio omino si é svegliato tre o quattro volte, ma sono bastati il ciucio e un goccio d'acqua, per cui direi che é andata bene!!!! ieri pomeriggio ha avuto un po' di febbre, ma la cosa strana é che é durata un'ora e poi é passata.... :domanda :domanda :domanda Stamattina gliel'ho già provata due volte ed é 36,7 per cui penso che azzarderò un giretto al mercato, coprendolo bene, che dite bis-mamme?!?

Stamattina ho provato ad eliminare il caffé e la colazione come per miracolo é rimasta al suo posto....Ho mangiato cinque abbracci del Mulino Bianco e latte e Nesquik.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Raffra...Ammazza, che cucciolo dispettoso!!!

Sun...Poi mi fai sapere che ti dice la gine?!? Anche se a onor del vero io devo dire che adesso che mi sono data una bella calmata e cerco di guardare le cose con obiettività mi rendo conto che mi si indurisce sì la pancia in alcuni momenti, ma non sempre, e siccome ho letto che accade praticamente a tutte sono molto più serena...

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 10 gen 2008, 10:13

Zaeva...Un chilo in due giorni mi pare parecchissimo.....

Sarà solo un po' di ritenzione o stitichezza!!!

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 10 gen 2008, 10:15

Buongiorno Zaeva...cavolo fai una maratona per andare in ufficio...si si fattela anticipare, fra poco sarà veramente dura con il pancione ancora + "one"!
Anche la mia pancia è un bel cocomerino....diciamo che nel complesso sono un bel cocomerino pure io....mi sento un supplì con le gambe!!!!!!!!! :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Maggio”