GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Messaggio da debora81 » 11 gen 2008, 10:04

Bimbe buongiorno!

ROSA sono proprio felice di aver appreso la tua notizia!
:yeee :yeee :yeee

LAURA :coccola
Per quanto rigaurda me, la morfo è andata bene, la bimba (che forse si chiamerà Serena) stava bene, è "tutta completa" e anche le misure rientrano perfettamente per il periodo.
Cmq lunedì 14 avrò la visita anche con il mio gine, così avrò modo di ricontrollare tutto per sicurezza, anche eprchè in questi giorni sono un po' agitata. Durante le feste ho passato moltissimo tempo con Lorenzo, mi ha accarezzato la pancia, mi sono sentita di nuovo amata... E martedì è partito da solo per il Messico. Io sono molto preoccupata per lui, e dopo aver passato tanto tempo assieme mi manca tanto... Sono in para totale, piango sempre e sono tesa come una corda di violino, e ho tantissima paura di fare male al mio unico grande amore, la mia bimba... Ecco perchè mi senti un po' (tanto) giù di corda...

Secondo voi i bimbi risentono tanto se la mamma sta male? Scusate la para, ma sono davvero giù in questi giorni... non evdo l'ora che mi passi :buuu

NATTY, YLE, CONNI, CIPPA, ROXY tutte tutte vi mando un abbraccio enorme
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 11 gen 2008, 10:47

ROSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CONGRATULAZIONI CARISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu PIANGO DI GIOIA... :cuore SETTEMBRINA COME ME...IO L'ANNO SCORSO, IN QUESTO GIORNO TROVAI IL TEST POSITIVO...

L'ANNO 2008 DELLE POSTOVETTE NON POTEVA INIZIARE MEGLIO DI COSì...CON UNA BELLA CIKA SVOLAZZANTE SUL NOSTRO POST...CONNI, KARABà, LAURA, ISOLABLU... :incrocini

YLE:CHE BEL PUPO... :fischia

UN :bacio A TUTTE VOI...
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 11 gen 2008, 11:02

Buongiorno a tutte....come state?io abbastanza bene
Prima di tutto volevo fare le congratulazioni a ROSA :yeee :yeee
sono davvero contenta per te....
Per quanto mi riguarda volevo dirvi che io e il mio ragazzo abbiamo deciso di riprovarci ,si vogliamo uan sorellina o fratellino per Sofia...dobbiamo reagire e vogliamo essere di nuovo felici..anche se lei ci mancherà per sempre...è dura ma vogliamo dobbiamo provarci.
Bè ora dobbiamo soltanto aspettare per sapere il responso! :sorrisoo
Vi mando un abcio grande a tutte e a chi ne ha bisogno tanti :incrocini :incrocini
:bacio
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 11 gen 2008, 11:10

TATINA che bello rileggerti :cuore

VANI come vanno le cose con le bimbe?
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 11 gen 2008, 11:14

Tatina tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Debora le piccole vanno meglio...io pure spero di migliorare con la testa... :x: ho letto della tua cucciolina Serena...bel nome...complimenti!!!!!!!!!!

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 11 gen 2008, 13:45

Vanilla, Debora Tatina... chè dirvi grazie di cuore ragazze.... mi sembra così strano che sia arrivato il mio turno, dopo tanto penare mi sembrava quasi adi averci fatto l'abitudine alle b@st@rde :che_dici e scrivere SONO INCINTA è un'emozione unica... grazie :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 gen 2008, 14:25

Tatina ti auguro tutto il meglio..di cuore! :incrocini
Debora molto carino Serena come nome..è dolcissimo e femminile. Però tu stai un po' su è? Che alla bimba dispiace avere la mammina triste..dai! :sorrisoo
Vani sono contenta che stai meglio. :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 gen 2008, 15:08

ROSA Sono ancora commossa quando penso a ieri e al tuo annuncio! :emozionee
LAURA Tesoro, ti sento molto giù...tira fuori la grinta! :bacio
DEB Serena è un nome bellissimo! mi piace molto... :ok Io credo che i bimbi dentro la pancia della mamma "sentano" in qualche modo lo stato d'animo appunto della mamma, ma non credo che possa nuocere la tua bimba...non preccuparti :coccola Perchè sei sempre in para? perchè il socio è lontano? :bacio
TATINA Bello sentire che volete riprovarci! ti faccio una marea di :incrocini
CIPPA Tanti :incrocini per l'eco di martedì!
Io oggi ho ritirato degli esami che avevo fatto lunedì...ho le proteine troppo alte...spero non sia segno di gestosi..sentirò la gine.
YLE CONNI WHITE VALLY WHITE ROXY KIKKA :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 11 gen 2008, 15:32

buonpomeriggio a tutte!!!
scusatemi tanto per la mia assenza ma in questo periodo sono stata sommersa dalle cose ... la nascita di matilde, le ansie legate alla rianimazione che ha dovuto subire alla nascita, le visite che abbiamo fatto di conseguenza, poi il fatto che nn crescesse abbastanza e allora ecco dover fare LM+LA e poi la mastite ... insomma un bel periodino ...
che dire ... sono però felicissima di essere mamma!!! la mia piccola è un vero miracolo e spesso mi soffermo a guardarla estasiata!!! :emozionee :emozionee
vedo che ci sono belle notizie!!! congraturazioni a rosa anche da qui!!! scusate se nn riesco a leggere gli arretrati!! spero di essere + presente prossimamente!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 gen 2008, 16:31

KIKKA Che bello risentirti!!! :sorrisoo Un bacione alla tu piaccola Matilde e che tutto continui a risolversi... :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 11 gen 2008, 16:56

nattyta ha scritto:ROSA Sono ancora commossa quando penso a ieri e al tuo annuncio! :emozionee
[
Grazie cuocciola :emozionee sei tenerissima :bacio

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 11 gen 2008, 16:57

Ragazze mi sbaglio ma oggi Cippina non aveva l'eco? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Immaginej

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 11 gen 2008, 17:03

KIKKA :bacio a te e alla piccola
TATINA mi fa piacere che vogliate riprovarci..la tua storia mi ha particolarmente colpito :cuore
DEB mi piace il nome che hai scelto :yeee ma ora devi esserlo anche tu "serena" :bacio
CIPPA :bacio
E UN :bacio A TUTTE LE "INNOMINATE" :prrrr
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 11 gen 2008, 20:25

Eccomi a FESTEGGIARE ROSA !!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee
Non immagini come sono felice ... non vedevo l'ora di collegarmi questa sera perchè lo sapevo che avrei letto la tua notizia stupenda ! :cuore
Ti auguro un mondo di felicità ... arriva Rosa !!! :emozionee ci credi ??? sta arrivando !!!
CONGRATULAZIONI !!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee

P.S. una piumetta la lanci anche a me ? :fischia
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 12 gen 2008, 13:13

buon sabato a tutte!!!
oggi visita di controllo dal gine per me ... tutto ok, tranne che ora ho l'utero retroverso forse per qualche piccola aderenza ma il gine dice di nn preoccuparmi ... sperem ...
baci a tutte!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 12 gen 2008, 21:16

rosavelia ha scritto:Ragazze mi sbaglio ma oggi Cippina non aveva l'eco? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
no no, non oggi ma martedi` prox :incrocini ...grazie comunque rosa! :bacio

Deb, cerca di tirarti su....la piccola non ne risente, ma il dato di fatto e` che non stai bene tu ed in questo momento dovresti cercare di stare al meglio. Cerca di scacciare preoccupazioni e brutti pensieri e coccolati per bene. :bacio

Laure`, forza bella, battagliera e positiva eh? :bacio

Vanilla, dai che i periodacci passano, sono contenta di sentire che stai meglio!

Nessuna news della nostra roxy? :incrocini

kk bello risentirti!

Baci sparsi a tutte postovulez!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 13 gen 2008, 7:49

Buongiorno....

Cippina per martedì allora :incrocini :incrocini :incrocini

Ragazze mi fate un pò d'icrocini per domani mattina, andrò a rifare le beta... speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Immaginej

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 13 gen 2008, 13:14

eccomi qua!! buona domenica a tutte!! qui dopo una giornata di ..... oggi c'è il sole per cui ho potuto approfittarne per fare lameno la lavatrice dei panni scuri..ieri sono stata tutto il giorno fuori, prima al lavoro e poi in trasferta con la mia squadra di hockey a Valdagno (VI)..allucinante!! è stata devastante ma molto divertente!! come di consueto ho dormito un po' pochetto ma vorrà dire che mi rifarò stasera..
Rosa stai serena che domani le beta andranno benone..comunque sia ti lascio un fantastiliardo di :incrocini e una preghierina.. :cuore :cuore
cippalippa, anche a te ovviamente il solito trattamento in anticipo per martedi, casomai non ce la facessi a collegarmi..
Cippina, Natty il mio skaxxo è evidente e mi dipsiace, ma davvero ho uno stato d'animo strano..sinceramente spero mi passi alla svelta perchè non mi riconosco neppure io... :sorrisoo vi lascio un'anteprima...ho deciso di fare piazza pulita con le fantastiche persone del capodanno..sto mettendo a punto i dettagli perchè deve essere una cosa memorabile..poi ovviamente vi farò sapere... :ahaha :ahaha
un bacio a tutte le mie stelline

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 13 gen 2008, 13:29

ragazze volevo augurare a tutte buona domenica
Lauretta credo di conoscere il tuo stato d'animo e ti abbraccio forte. Vedrai che liberarti delle persone che ti fanno star male ti darà sollievo.
E' brutto non riconoscersi più, io davvero non so più che fine ha fatto la persona che ero prima!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 gen 2008, 14:54

White,Laura anche io durante la caccia ero cambiata e forse alcuni aspetti sono mutati per sempre ma sono sicura che appena riuscirete ad arrivare al sogno ritroverete quella parte di voi seppellita dalla delusioni, dal tempo e dal dolore.
Direte che la faccio facile, che la vita è un una incognita ma se siamo qui è perchè ci abbiamo creduto, ci crediamo e quindi perchè non avere fiducia, non essere ottimiste? :incrocini :cuore

Laura concordo con la piazza pulita! Basta con la gente "inutile" !Tvb.
Rosa per domani! :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”