GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ciao ragazze!
-
- New~GolGirl®
ciao ragazze!
Ciao a tutte....mi chiamo Sonia e sono nuova...ho bisogno di porvi una domanda..
....sono in cerca di un bambino da 5 mesi....
ultimo ciclo il 3 febbraio....questo mese non ho fatto test x l ovulazione x lasciare andare le cose come dovevano senza fissarmi più di tanto....rapporti avuti il 16-17-19-22-23.
venerdi 28 (26 pm) spotting Marrone durato mezza giornata poi più nulla....ad oggi (30 pm)nessuna perdita...ho avuto cmq dolori da ciclo anche abbastanza forti..e da ieri parecchia nausea....non so quando aspettarmi il ciclo perché gli ultimi sono stati di 29,28 e 31 giorni.
mettiamo il caso ke lo spotting sia stato da impianto...quando e giusto fare il test?
ho tanta paura dell ennesima delusione....e solo l idea di vedere il test negativo mi viene l angoscia....
....sono in cerca di un bambino da 5 mesi....
ultimo ciclo il 3 febbraio....questo mese non ho fatto test x l ovulazione x lasciare andare le cose come dovevano senza fissarmi più di tanto....rapporti avuti il 16-17-19-22-23.
venerdi 28 (26 pm) spotting Marrone durato mezza giornata poi più nulla....ad oggi (30 pm)nessuna perdita...ho avuto cmq dolori da ciclo anche abbastanza forti..e da ieri parecchia nausea....non so quando aspettarmi il ciclo perché gli ultimi sono stati di 29,28 e 31 giorni.
mettiamo il caso ke lo spotting sia stato da impianto...quando e giusto fare il test?
ho tanta paura dell ennesima delusione....e solo l idea di vedere il test negativo mi viene l angoscia....
-
- Basic~GolGirl®
Re: ciao ragazze!
Ciao!!! Come avrai letto i sintomi non sono purtroppo attendibili!!! Ma essendo ormai al 30 esimo giorno dall'ultimo ciclo un test è assolutamente attendibile!!! Quindi nn ti resta che provare e tanti

-
- New~GolGirl®
Grazie x la risposta....
ma avevo proprio bisogno di sapere dopo quando l eventuale perdita da impianto ce abbastanza ormone da essere rilevato Nell urina...
secondo voi i test canadesi blu ke sensibilità hanno?e sono affidabili?leggo cose discordanti..
ma avevo proprio bisogno di sapere dopo quando l eventuale perdita da impianto ce abbastanza ormone da essere rilevato Nell urina...
secondo voi i test canadesi blu ke sensibilità hanno?e sono affidabili?leggo cose discordanti..
-
- Basic~GolGirl®
non sono un'esperta di perdite da impianto perchè non ne ho mai avute! Ma a questo punto, essendo i tuoi cicli al massimo di 31 giorni un test precoce è a mio parere più che attendibile. nel mio caso specifico i test si sono sempre positivizzati 10 giorni dopo l'ovulazione accertata. Io se fosso in te non userei stick ovulatori come test di gravidanza precoci perchè possono essere poco chiari. Trattieni la pipì per qualche ora e fai un banale test precoce che trovi in farmacia. Se no puoi aspettare ancora qualche giono... ma pensandoci in questo modo ne vale la pena??
Parlando di sensibilità dei test i più precoci venduti sono da 10 miu ma non sono semplicissimi da trovare, poi trovi quelli da 25 miu (es clearblu) che sono comunque piuttosto precoci.

Parlando di sensibilità dei test i più precoci venduti sono da 10 miu ma non sono semplicissimi da trovare, poi trovi quelli da 25 miu (es clearblu) che sono comunque piuttosto precoci.
-
- Basic~GolGirl®
ah, dimenticavo, l'ormone bhcg viene prodotto subito dopo l'impianto, se questo è avvenuto effettivamente venerdì, oggi dopo 4 giorni, nelle urine dovrebbe essere rilevato.
-
- New~GolGirl®
Ci credi? Ho talmente paura di vedermi davanti un altro negativo ke non ho il coraggio di farlo....provo ad aspettare ancora qualche giorno....
-
- Basic~GolGirl®
Ti credo eccome!!! Però io non sono mai riuscita a resistere!!
quindi preferivo fare un test piuttosto che passare i gioni ad analizzare ogni possibile sintomo o non sintomo... quanto ho invidiato quelle che lasciavano passare una sett di ritardo senza pensarci!!!!
Io mi dicevo che se dovevo passare i gioni ad ossessionarmi era meglio tagliare la testa al toro...

-
- New~GolGirl®
Anche io in questi mesi ho fatto cosi...ancora prima del ritardo facevo test su test...e poi mi dicevo ke era troppo presto e rifacevo....tanti soldi spesi x nulla....
quello ke mi fa più pensare e questo spotting al 26 pm....io non ho mai spotting....ed e da ieri ke sono nauseata....ma come dici tu...i Fanta sintomi esistono...ma giuro ke lo spotting era reale ihihihi...
tu da quando sei alla ricerca?
quello ke mi fa più pensare e questo spotting al 26 pm....io non ho mai spotting....ed e da ieri ke sono nauseata....ma come dici tu...i Fanta sintomi esistono...ma giuro ke lo spotting era reale ihihihi...
tu da quando sei alla ricerca?
-
- Basic~GolGirl®
non mi parlare dei soldi spesi per i test!!! avrei potuto comprarmi un vestito di Valentino!!
Io ho già due bambini, ed ero alla ricerca del terzo ma purtroppo ho avuto 2 aborti spontanei di cui il secondo per mola parziale. Dopo la mola bisogna stare "buone" per sei mesi... quindi per ora non cerco...diciamo che faccio pratica!!
Lo spotting può essere un buon segno!
che ansia il test, ti capisco! ma 5 mesi è ancora nella norma! alla fine quando hai deciso di farlo?

Io ho già due bambini, ed ero alla ricerca del terzo ma purtroppo ho avuto 2 aborti spontanei di cui il secondo per mola parziale. Dopo la mola bisogna stare "buone" per sei mesi... quindi per ora non cerco...diciamo che faccio pratica!!
Lo spotting può essere un buon segno!

-
- New~GolGirl®
Mi dispiace x quello ke ti e successo.....diciamo ke domani dovrebbero arrivare se sto all ultimo ciclo ke e stato di 31......boo,magari giovedì primo giorno di ritardo??
.....
.....
-
- Basic~GolGirl®
Allora mille
dacci notizie!

-
- New~GolGirl®
Contaci.....! Domani vi aggiorno...!
-
- New~GolGirl®
Ciao io! Vi aggiorno....
tanti dolori. ..nausea..muco trasparente....ma niente rosse
tanti dolori. ..nausea..muco trasparente....ma niente rosse
-
- Basic~GolGirl®
Beneeeeeee!!!!!!!!
e fai sto test... sto diventando più curiosa di te!!!

- Luna88
- Original~GolGirl®
Fai il test e taglia la testa al toro! Anche io avevo l'ansia da test.. tanto che quelli delle urine non li volevo più vedere, erano sempre negativi!
Io sono andata diretta a fare quelli del sangue, sicuri al 100%.. a me il test delle urine è risultato negativo quando l'ho fatto a febbraio, ma i miei cicli sono assurdi, vanno da 31 a 38 giorni.. era negativo perché era presto! Se lo fai almeno nel giorno in cui dovevano venirti sei sicura.. in ogni caso se proprio è negativo e i sintomi continuano passa alle beta, non rifare quelli di farmacia perché spendi soldi a vuoto..
Tanti tanti
facci sapere!!
Io sono andata diretta a fare quelli del sangue, sicuri al 100%.. a me il test delle urine è risultato negativo quando l'ho fatto a febbraio, ma i miei cicli sono assurdi, vanno da 31 a 38 giorni.. era negativo perché era presto! Se lo fai almeno nel giorno in cui dovevano venirti sei sicura.. in ogni caso se proprio è negativo e i sintomi continuano passa alle beta, non rifare quelli di farmacia perché spendi soldi a vuoto..
Tanti tanti

Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- gattona
- Expert~GolGirl®
Allora? Allora?
Sto test?
Guarda te... Non ci lascerai mica con il film senza la fine?
Sto test?
Guarda te... Non ci lascerai mica con il film senza la fine?

-
- New~GolGirl®
Ieri sera é arrivato il ciclo.....
ke delusione....e da ottobre ke andiamo avanti cosi... Vorrei sapere quelle ke dicono ke sono rimaste incinta con un solo rapporto..come hanno fatto..o addirittura quelle ke non si spiegano come sia potuto succedere..
il 21 ho una visita dal ginecologo....ma basta,non voglio più farmi del male...d ora in poi voglio viverla diversamente....arriva?felicissima...non arriva? Va bene lo stesso.....
scusate lo sfogo....
ke delusione....e da ottobre ke andiamo avanti cosi... Vorrei sapere quelle ke dicono ke sono rimaste incinta con un solo rapporto..come hanno fatto..o addirittura quelle ke non si spiegano come sia potuto succedere..
il 21 ho una visita dal ginecologo....ma basta,non voglio più farmi del male...d ora in poi voglio viverla diversamente....arriva?felicissima...non arriva? Va bene lo stesso.....
scusate lo sfogo....
- Laura14
- Original~GolGirl®
Ciao Acquachiara, non ti arrendere...5 mesi non sono nulla, lo so che quando cerchi un figlio speri arrivi subito... ma davvero 5 mesi sono nella norma... io sono due anni e mezzi che ci provo e c'è gente su questo sito che ci prova da molto più tempo...
Non ti arrendere, sii positiva... e vedrai che arriverà :)
Non ti arrendere, sii positiva... e vedrai che arriverà :)
Due stelline ** nel cuore
-
- Basic~GolGirl®
acquachiara80s, mi spiace tanto
sfogati pure! cmq 5 mesi è ancora assolutamente nella norma!

-
- New~GolGirl®
Speriamo ragazze.....grazie di tutto!