GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Banner assurdi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Banner assurdi

Messaggio da ci610 » 5 mar 2014, 15:07

ah, ok, scusa
le pp di gol sono una sezione apposita in cu si può accedere dopo un tot di messaggi e solo a condizione che racconti la tua storia personale (alcune raccontano la vita del loro gatto, solo per poter conservare l'accesso e spiare i fatti personali delle altre, altre le usano come sfogo anche per criticare utenti che non ne hanno l'accesso, una roba da cui è meglio stare alla larga insomma)
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 5 mar 2014, 15:12

Sì sì, avevo inteso l'esistenza delle pagine personali...... non credo che chiederò accesso o di aprire la mia. Non vorrei mai trovare sparlate magari su di me! Hihihihihi! E tanto non sono così ardita da scrivere cose privatissime.......
Qs forum lo trovo rilassante: quindi Peace and Love ♡[BLACK HEART SUIT]
Pietro Roberto 02-01-2013

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 mar 2014, 15:16

MariPi82 ha scritto:Non vorrei mai trovare sparlate magari su di me
Questo e' uno dei motivi per cui, per alcune utenti, l'interdizione e' perenne.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 mar 2014, 15:25

hamilton ha scritto:
MariPi82 ha scritto:Non vorrei mai trovare sparlate magari su di me
Questo e' uno dei motivi per cui, per alcune utenti, l'interdizione e' perenne.
:ahah :ahah :ahah
ma come siete superbe!!!
davvero nell pp ci sono pagine e pagine su di voi! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 mar 2014, 15:25

e sicuramente il motivo per cui hamilton non ha e non l'avrà l 'accesso è questo siiiiicuro! :ahah :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 mar 2014, 15:30

no dai, chi ha mai parlato di pagine e pagine, non esageriamo
ma sono sicura che qualche commentino sparso qua e là ci sta

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2014, 15:31

MariPi82 ha scritto:Sì sì, avevo inteso l'esistenza delle pagine personali...... non credo che chiederò accesso o di aprire la mia. Non vorrei mai trovare sparlate magari su di me! Hihihihihi! E tanto non sono così ardita da scrivere cose privatissime.......
ma no Marip, nelle pagine personali si scrive quello che si vuole. E sinceramente, io scrivo, oltre che nelle mie, solo in quelle delle persone con cui ho più confidenza. Non vado a spiare i fatti di nessuno (chi se ne frega??) nè tantomeno le uso per sparlare di altri.
La storia della Volpe e dell'Uva è vecchia di secoli.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 mar 2014, 15:32

nel caso non dormiste stanotte,

ovvio che si! :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 mar 2014, 15:36

ci610 ha scritto:no dai, chi ha mai parlato di pagine e pagine, non esageriamo
assolutamente si.
ma lapidario.
tipo anvedi sta stronza
ma guarda te che cervellino
ma c'è o si fa? c'è c'è.
e via dicendo.....nulla di che, normali sparlate tra amiche.
Io frequento solo ed esclusivamentre i topic di persone che mi interessano, salto giorni e giorni e spesso non capisco un kez (normale amministrazione insomma) e ci sono pensieri sparsi di chiunque.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 mar 2014, 15:36

Secondo me invece e' qualcuna di voi che non ha dormito stanotte, con il pensiero che le PP potessero essere state lette!!!! :ahah

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 mar 2014, 15:37

Topillo ha scritto:
MariPi82 ha scritto:Sì sì, avevo inteso l'esistenza delle pagine personali...... non credo che chiederò accesso o di aprire la mia. Non vorrei mai trovare sparlate magari su di me! Hihihihihi! E tanto non sono così ardita da scrivere cose privatissime.......
ma no Marip, nelle pagine personali si scrive quello che si vuole. E sinceramente, io scrivo, oltre che nelle mie, solo in quelle delle persone con cui ho più confidenza. Non vado a spiare i fatti di nessuno (chi se ne frega??) nè tantomeno le uso per sparlare di altri.

a me fa ridere che continuiate a parlare di uva quando poi io personalmente non ho l'accesso perchè non ho più provato interesse a raccontare i fatti miei
mi fa ridere ancor di più perchè fino a qualche giorno fa era una sezione pubblica come le altre, e lo è stata a fasi alterne, non era la prima volta che si verificava un intoppo simile e non sarà certamente l'ultima
e poi, inutile negare l'evidenza, a fronte di qualcuno che racconta davvero i propri fatti personali, ce ne stanno tanti che non raccontano nulla ma continuano ad aggiornare solo per conservarne l'accesso

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 mar 2014, 15:38

e poi ci sono anche litigate furibonde, molto più che qui in salottino e io litigo anche con amiche e fanculizzo e vengo fanculizzata. E' il mio mondo. :emozionee

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 mar 2014, 15:39

floddi ha scritto:
ci610 ha scritto:no dai, chi ha mai parlato di pagine e pagine, non esageriamo
assolutamente si.
ma lapidario.
tipo anvedi sta stronza
ma guarda te che cervellino
ma c'è o si fa? c'è c'è.
e via dicendo.....nulla di che, normali sparlate tra amiche.
Io frequento solo ed esclusivamentre i topic di persone che mi interessano, salto giorni e giorni e spesso non capisco un kez (normale amministrazione insomma) e ci sono pensieri sparsi di chiunque.
certo, questo lo facciamo tutte, ognuno ha i suoi spazi
ma il problema non è tanto questo, quanto credere di essere in un posto protetto, lasciarsi andare a confidenze e poi scoprire che sono di dominio pubblico

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 mar 2014, 15:40

ci610 ha scritto:
Topillo ha scritto:

a me fa ridere che continuiate a parlare di uva quando poi io personalmente non ho l'accesso perchè non ho più provato interesse a raccontare i fatti miei
mi fa ridere ancor di più perchè fino a qualche giorno fa era una sezione pubblica come le altre, e lo è stata a fasi alterne, non era la prima volta che si verificava un intoppo simile e non sarà certamente l'ultima
e poi, inutile negare l'evidenza, a fronte di qualcuno che racconta davvero i propri fatti personali, ce ne stanno tanti che non raccontano nulla ma continuano ad aggiornare solo per conservarne l'accesso
verissimo e quindi sicuramente avrai letto quello che penso di questo. e cioè che anche se il forum non fosse stato pubblico a tratti (grazie per l'onestà eh? pagine personali lette immagino ridacchiando e solo quando una utente onesta se ne accorge, le altre lo ammettono) sicuramente ci sono tanti copia-incolla di utenti pettegole.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 mar 2014, 15:40

hamilton ha scritto:Secondo me invece e' qualcuna di voi che non ha dormito stanotte, con il pensiero che le PP potessero essere state lette!!!! :ahah
:urka ma ce l'hai di fisso sto tarlo eh?
no, non rientri lì dentro. fine.
e poi scoprire che sono di dominio pubblico
francamente.. chissene.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 mar 2014, 15:42

Il sunto del discorso e' che, vuoi per problemi tecnici, vuoi per la scorrettezza di certe utenti, le PP tanto PP non sono.
Le cose si vengono a sapere. Quindi molto meglio scrivere direttamente nel salottino. :ahah

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 mar 2014, 15:44

floddi ha scritto:
ci610 ha scritto:
Topillo ha scritto:

verissimo e quindi sicuramente avrai letto quello che penso di questo. e cioè che anche se il forum non fosse stato pubblico a tratti (grazie per l'onestà eh? pagine personali lette immagino ridacchiando e solo quando una utente onesta se ne accorge, le altre lo ammettono) sicuramente ci sono tanti copia-incolla di utenti pettegole.
questo non lo so, io personalmente non entro nelle pp da diverso tempo (ovviamente sei liberissima di non credermi), ma è chiaro che il pettegolezzo fa parte della natura umana, femminile ancor di più, femminile che frequenta un forum di chiacchiere te lo lascio solo immaginare

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 mar 2014, 15:45

ely66 ha scritto:
e poi scoprire che sono di dominio pubblico
francamente.. chissene.

magari a qualcuna faceva piacere che le cose restassero private, chissà
ma ovviamente chissene anche da parte mia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 mar 2014, 15:46

io lo so benissimo!
femmina sono.
le mie pp non hanno nulla di trascendentale, ma non mi piace l'idea che qualcuno mi legga solo per curiosità, perchè i fatti miei li racconto a chi volgio io. Poi se è capitato amen.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 5 mar 2014, 15:49

Sinceramente a me piace tenerle come diario, poi che siano pubbliche o meno chissene, non ho segreti da celare e quando voglio fare commenti su qualcuna di certo non li riservo alle PP, scrivo direttamente nei vari post.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”