Praticamente il mio sogno

Messaggio da Jack » 5 mar 2014, 14:47
Messaggio da Topillo » 5 mar 2014, 14:48
come non capirti?? E' bellissima!Jack ha scritto:500, colore bianco gelato, benzina/gpl......![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 5 mar 2014, 14:51
Messaggio da dandi » 5 mar 2014, 14:55
Messaggio da dandi » 5 mar 2014, 14:56
qui invece fa freddissimo...ovviamente è relativo...saremo sui 7-8°Topillo ha scritto:qui oggi è una gran bella giornata e fa anche caldo.
Messaggio da Topillo » 5 mar 2014, 14:57
Messaggio da Topillo » 5 mar 2014, 14:58
Messaggio da dandi » 5 mar 2014, 15:01
Messaggio da Jack » 5 mar 2014, 15:01
già...e tu avevi detto che me la regalavi rossaTopillo ha scritto:come non capirti?? E' bellissima!Jack ha scritto:500, colore bianco gelato, benzina/gpl......![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 5 mar 2014, 15:02
Messaggio da Topillo » 5 mar 2014, 15:02
dandi ha scritto:ancora no, ma il cielo è tutto coperto
qui poi c'è sempre tanta umidità...abbiamo persino spessissimo la nebbia...
Messaggio da Jack » 5 mar 2014, 15:02
anche qui e non piove!!Topillo ha scritto:qua almeno 15°C, oggi!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 5 mar 2014, 15:03
io nelle giornate così uso il ventilatore per far asciugaredandi ha scritto:qui ancora niente...
ho lavato il pavimento del soggiorno, ma c'è così tanta umidità che non riesce ad asciugarsi... e devo lavare pure il corridoio...![]()
oggi pomeriggio volevo fare le cose con calma, ma beatrice ha voluto a tutti i costi che invitassi benedetta, visto che hanno pochi compiti per domani e possono giocare..così mi tocca lavare i pavimenti prima che arrivi lei ed almeno nei posti dove staranno...il resto dopo...
vabbè, vado...dovrebbe arrivare alle 3,45...se non mi sbrigo sarà ancora bagnato...
Messaggio da Topillo » 5 mar 2014, 15:04
Messaggio da Jack » 5 mar 2014, 15:04
Topillo ha scritto:eh, ma i soldi hanno fatto proprio toccata e fuga!!!
Messaggio da Topillo » 5 mar 2014, 15:04
io x fortuna questo problema ce l'ho poche volte, perchè avendo il riscaldamento a pavimento, quando è acceso si asciuga in un attimo.Jack ha scritto:io nelle giornate così uso il ventilatore per far asciugaredandi ha scritto:qui ancora niente...
ho lavato il pavimento del soggiorno, ma c'è così tanta umidità che non riesce ad asciugarsi... e devo lavare pure il corridoio...![]()
oggi pomeriggio volevo fare le cose con calma, ma beatrice ha voluto a tutti i costi che invitassi benedetta, visto che hanno pochi compiti per domani e possono giocare..così mi tocca lavare i pavimenti prima che arrivi lei ed almeno nei posti dove staranno...il resto dopo...
vabbè, vado...dovrebbe arrivare alle 3,45...se non mi sbrigo sarà ancora bagnato...
Messaggio da Jack » 5 mar 2014, 15:05
io sono andata la prima volta lo scorso anno... i carri affascinano anche i bimbi... poi il clima di festa..Topillo ha scritto:bello il carnevale di viareggio!! Mi piacerebbe vederlo. Ho visto solo quello di Venezia, un paio di volte. E a me piace tantissimo, sia perchè amo il carnevale, sia perchè amo Venezia.
Messaggio da Jack » 5 mar 2014, 15:06
il riscaldamento a pavimento deve essere davvero una figata, mi sarebbe piaciuto un sacco!Topillo ha scritto:io x fortuna questo problema ce l'ho poche volte, perchè avendo il riscaldamento a pavimento, quando è acceso si asciuga in un attimo.Jack ha scritto:io nelle giornate così uso il ventilatore per far asciugaredandi ha scritto:qui ancora niente...
Messaggio da Topillo » 5 mar 2014, 15:07
sì, noi ci troviamo molto bene, anche per quello. E poi davvero il calore è molto ben distribuito, non secca, non dà fastidio.Jack ha scritto:il riscaldamento a pavimento deve essere davvero una figata, mi sarebbe piaciuto un sacco!Topillo ha scritto:io x fortuna questo problema ce l'ho poche volte, perchè avendo il riscaldamento a pavimento, quando è acceso si asciuga in un attimo.Jack ha scritto:io nelle giornate così uso il ventilatore per far asciugaredandi ha scritto:qui ancora niente...
Camminare scalzi in libertà...fantastico!
Messaggio da Topillo » 5 mar 2014, 15:08
eh, capisco.Jack ha scritto:io sono andata la prima volta lo scorso anno... i carri affascinano anche i bimbi... poi il clima di festa..Topillo ha scritto:bello il carnevale di viareggio!! Mi piacerebbe vederlo. Ho visto solo quello di Venezia, un paio di volte. E a me piace tantissimo, sia perchè amo il carnevale, sia perchè amo Venezia.
E' bello, bello! Solo che dobbiamo essere tutti sani e questo deve coincidere con una domenica di festa di Anto..non proprio banale