GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Chikka » 11 gen 2008, 15:24

RoB ha scritto::urka :urka SERENA VUOLE LASCIARE IL TRONO...E NON VUOLE SCEGLIERE NESSUNO!!!!!!!

Notizia fresca fresca... proprio di qualche secondo fa!!!! :hi hi hi hi
ROB mi sa che ti sei persa le ultime pagine dell'altro post...ahahahahahah
MARY ci aveva già detto che le due sveglione avevano dato forfait :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 gen 2008, 15:25

Ah, ammetto che vi ho sempre lette e non ho mai scritto perchè U&D lo guardo solo una ventina di minuti al giorno, finchè mia figlia non si addormenta (è l'effetto che le fa :hi hi hi hi ) e più di tanto non potevo dire, anche se c'è ben poco da dire finchè ci sono tronisti/e così pallosi :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 11 gen 2008, 15:26

CHIKKA quindi quello che sto guardando ora..è già stato visto??? :urka
Non mi pare che ci sia scritto REPLICA!!!

:urka :urka ANGELA ora sta dicendo che ha casa ha un amico...un po' speciale!!! :urka :urka
Ma che burdell sta succedendo!?!?!?! :ahah
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 gen 2008, 15:33

haahah no tranquilla, non è una replica. Mary aveva letto delle anticipazioni in un forum (credo) e le ha riportate.
Quindi tu non sai che i prossimi tronisti saranno Jack e Giovanni :ahaha

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 11 gen 2008, 15:36

Chikka ha scritto:haahah no tranquilla, non è una replica. Mary aveva letto delle anticipazioni in un forum (credo) e le ha riportate.
Quindi tu non sai che i prossimi tronisti saranno Jack e Giovanni :ahaha
MA DAIII????
Ma porcaccia la miseriaccia....e io devo riprendere a lavorare!!! :aargh
E vabbè mi toccherà registrare il tutto..... :ahah
Non oso immaginare la faccia che farà mio marito quando saprà questa cosa.... :ahah Già non sopporta che lo guardo se poi lo registro...ciaooooooo :hi hi hi hi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 gen 2008, 15:37

Beh, se poi lo fai guardare anche a lui alla sera, mi sa che un cicinino si potrebbe anche irritare :ahaha

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 11 gen 2008, 15:39

oggi ho raccontato a mio marito le vostre anticipazioni (ogni tanto si vede qualche spezzone la sera quando io mi guardo le puntate registrate)..
quando gli ho detto che il tronista sarà giovanni ha commentato così: "MITICO!!" :ahaha
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 11 gen 2008, 15:40

Chikka ha scritto:Beh, se poi lo fai guardare anche a lui alla sera, mi sa che un cicinino si potrebbe anche irritare :ahaha
Seeeeeee..non mi permetterà mai di vederlo la sera con lui!!
Mi sa che dovrò alzarmi la notte!! :ahaha

:fischia Comunque Maria ha chiesto ora a Giovanni se vuole fare il nuovo tronista.... :prrrr

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 11 gen 2008, 15:41

prestomamma ha scritto:oggi ho raccontato a mio marito le vostre anticipazioni (ogni tanto si vede qualche spezzone la sera quando io mi guardo le puntate registrate)..
quando gli ho detto che il tronista sarà giovanni ha commentato così: "MITICO!!" :ahaha
:ahah proverò a vedere che mi risponderà il mio.... sempre se si potrà scrivere...!! :ahah

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 11 gen 2008, 17:09

Evviva il nuovo post..giusto giusto per commentare i nuovi troni!
oggi hanno lasciato finalmente il trono! Devo dire che è stato un finale davvero bruttissimo, Angela che dice di pensare a uno fuori solo dopo che Gianni glielo "suggerisce" e SErena che va via senza scegliere..mah..
MAria ha offerto il trono a Giovanni, io non lo amo molto e non vorrei rivederlo, ma tanto son sicura che accetterà!
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 11 gen 2008, 17:11

ops..non avevo letto la seconda pagina :fischia
Non ho detto nulla di nuovo :hi hi hi hi
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 11 gen 2008, 17:20

brava Noemy col nuovo post....
sono vittima di una influenza intestinale, figli e marito compresi, quindi mi sto perdendo queste puntate, belle figure di cacca hanno fatto quelle due, ma angela come si è giustificata? E Serena?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 gen 2008, 18:09

Melissa ha scritto:brava Noemy col nuovo post....
sono vittima di una influenza intestinale, figli e marito compresi, quindi mi sto perdendo queste puntate, belle figure di cacca hanno fatto quelle due, ma angela come si è giustificata? E Serena?
Serena ha detto che si è resa conto che Giovanni e lei sono troppo diversi e lei non ce la fa a rimanere per altri mesi!
Angela, dopo che Gianni ha detto una battuta del tipo...ma allora avrà conosciuto qualcuno fuori...., non sapeva più cosa dire e ha cominciato a raccontare che nella sua compagnia di amici c'è un ragazzo, che adesso si trova in Brasile, che se fino ad ora è sempre rimasto un amico adesso lei vorrebbe diventasse un qualcosa di + cioè che si è scoperta inetressata a questo ragazzo!
Sono andati tutti via piangendo! :che_dici
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 gen 2008, 18:12

Angela nei commenti a fine puntata.....beh, comunque è vero che al di fuori ci sono comunque delle persone che ti rendi conto che comunque sono importanti. Comunque qui non ho trovato nessuno che mi ha colpito anche se comunque ho conosciuto dei ragazzi carini che comunque non sono fatti per me.....

uno strazio.... :ahah :ahah :ahah :che_dici
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 11 gen 2008, 19:07

:buuu :buuu Mi sono troooppo persa la puntata!!!e mi ero persa anche la scelta di nicola!!
Con la mia solita fortuna mi "viaggerò" solo la scelta di marco :urka

Melissa: :coccola :coccola
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 11 gen 2008, 19:53

Buona sera!!!vi leggo spesso,ma non ho mai scritto :che_dici seguo uomini e donne da quando è iniziato...cioè da una vita...posso far parte delle comari,please????? :hi hi hi hi
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 11 gen 2008, 19:57

Cmq a me la puntata di oggi mi ha lasciato l'amaro in bocca,anche se sapevo visto ke avevo letto qui...a me Serena piaceva troppissimo,ma Giovanni non era giusto x lei...anche se all'inizio ho creduto in lui...peccato sia finita così
:buuu
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 gen 2008, 21:43

www benarrivata tra le comari!! Sei pronta a tagliare cucire e ricamare !?!?!? :ahaha
Allora volevo chiedere per curiosità: ma nella storia di U&D è la prima volta che viene abbandonato un trono da 2 contemporaneamente senza che scegliessero?? QUest'anno è nato sfigato, su 5 tronisti, 3 si sono ritirati, uno si è salvato in extremis e l'altro sta raschiando il fondo come pochi... se si ritirasse anche lui farebbe la prima cosa sensata dalla sua comparsa. :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 11 gen 2008, 22:33

Ciao Boomie,grazie del benvenuto :bacio
mi sa proprio ke è la prima volta ke ci lasciano così :urka 2 troni,dopo 4 mesi senza scelta...uff...

o.t.sei una gennarina come me :yeee con un anno di distanza,anche se Gaia è nata a Febbraio :fischia

xante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xante » 11 gen 2008, 23:54

4xpatty ha scritto:Angela nei commenti a fine puntata.....beh, comunque è vero che al di fuori ci sono comunque delle persone che ti rendi conto che comunque sono importanti. Comunque qui non ho trovato nessuno che mi ha colpito anche se comunque ho conosciuto dei ragazzi carini che comunque non sono fatti per me.....

uno strazio.... :ahah :ahah :ahah :che_dici
COMUNQUE è la cosa che ho notato anche io!!!!COMUNQUE Ma che tristezza....che squallore.....COMUNQUE se Giovanni (che si era portato la bottiglina per bagnarsi e fare le finte lacrime secondo me) accetta dimostra palesemente che lui non voleva Serena ma Fabrizio Corona.....come gli sbavava dietro....vuole emulare i Mora'sBoys (fratelli Angelucci,Arca,Claudiano...etc) e COMUNQUE questa è stata decisamente la stagione più brutta di U&D!!!!!!!!!! e non è certo destinata a risollevarsi se arrivano Giovanni,Nora e Imma :grrr :grrr

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”