GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova
- noemola
- Active~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova
Serena che bello per la visita!
andrà tutto bene dai!

- clai84
- Basic~GolGirl®
serena, che bello!!!! Meno male!!ora fai la brava e riposa!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..
-
- Expert~GolGirl®
scusate la mia latitanza, sono pessima
oggi abbiamo fatto il controllo..l'utero ora è a 1,9 cm..quindi letto assoluto, posso alzarmi solo a fare la doccia e la plin plin..per il resto sdraiata..anche perchè nell'ospedale qui vicino ti prendono solo dopo la 35° settimana, e quindi ci manderebbero in un ospedale a un'ora e piú da qui..magnesio due volte al giorno..controllo tra 10 giorni dove verrá fissato ik cesareo visto che è ancora podalico..il piccolo sta bene, cresce bene..ma deve star li ancora qualche settimana ..
che tormento di gravidanza..ma ce la faremo
scusate ma ho un super mal di testa, domani leggo tutto e commento promesso..
un abbraccio forte e buone nanne

oggi abbiamo fatto il controllo..l'utero ora è a 1,9 cm..quindi letto assoluto, posso alzarmi solo a fare la doccia e la plin plin..per il resto sdraiata..anche perchè nell'ospedale qui vicino ti prendono solo dopo la 35° settimana, e quindi ci manderebbero in un ospedale a un'ora e piú da qui..magnesio due volte al giorno..controllo tra 10 giorni dove verrá fissato ik cesareo visto che è ancora podalico..il piccolo sta bene, cresce bene..ma deve star li ancora qualche settimana ..
che tormento di gravidanza..ma ce la faremo

scusate ma ho un super mal di testa, domani leggo tutto e commento promesso..
un abbraccio forte e buone nanne

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
- BabyElle
- Basic~GolGirl®
serenag
sono contentissima......
alenny a quante settimane sei ora? Cerca di riposare più che puoi e anche se è una gran rottura tieni duro e letto letto letto!!!
ireale tu come sei messa a sintomi? Io Nix ..Nada ..niente....e in più mi sa che devo proprio prendere l'antibiotico..ho le placche in gola e i linfonodi nel collo come due palle da pingpong
per fortuna niente febbre da due giorni, ma sto in piedi per miracolo..l'ho presa proprio bene
..la piccola è dai suoceri in quarantena con la congiuntivite ..ha tanto catarro che le esce anche dagli occhi stellina..ma mi manca un sacco! Vorrei andare a prenderla, ma ho paura di attaccarle sta roba colossale che mi sono presa io
Così sono in casa..combattuta sull'antibiotico e a pensare che ahimè non ho nemmeno un sintomo..che depression mi sa che farò qualcosa...............

alenny a quante settimane sei ora? Cerca di riposare più che puoi e anche se è una gran rottura tieni duro e letto letto letto!!!

ireale tu come sei messa a sintomi? Io Nix ..Nada ..niente....e in più mi sa che devo proprio prendere l'antibiotico..ho le placche in gola e i linfonodi nel collo come due palle da pingpong

per fortuna niente febbre da due giorni, ma sto in piedi per miracolo..l'ho presa proprio bene

Così sono in casa..combattuta sull'antibiotico e a pensare che ahimè non ho nemmeno un sintomo..che depression mi sa che farò qualcosa...............

Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm

- ireale1608
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!!
Serenag
evvivaaaaaaaa
Alenny riposa riposa! quante settimane ti mancano? hai qualcuno che ti aiuta in casa?
BabyElleio ho tutti i soliti sintomi..
1. seno che scoppia e fa male
2. dolori al basso ventre che non mi fanno nemmeno dormire
3. sensazione di bagnato e muco continuo
4. ieri fitta atroce mentre sgridavo le bimbe che facevano il bagno e mi allagavano il pavimento..
5. senso di gonfiore
ecco.. tutti sintomi premestruali.. con la ragione sono ben saldata a terra, ma con il cuore.. no, con il cuore mi faccio un sacco di sogni fino all'arrivo delle rosse
e non riesco proprio a tenerlo a bada
ma SO che questo cavolo di progesterone calerà, io non sentirò più niente, le tette si ammosceranno e il ciclo arriverà! e questa è la ragione.. ma SPERO con tutto il cuore che il progesterone non calerà, le tette aumenteranno, e farò un bel test positivo! e questo è il cuore..
ma è bello sognare no?

Serenag

Alenny riposa riposa! quante settimane ti mancano? hai qualcuno che ti aiuta in casa?
BabyElleio ho tutti i soliti sintomi..
1. seno che scoppia e fa male
2. dolori al basso ventre che non mi fanno nemmeno dormire
3. sensazione di bagnato e muco continuo
4. ieri fitta atroce mentre sgridavo le bimbe che facevano il bagno e mi allagavano il pavimento..
5. senso di gonfiore
ecco.. tutti sintomi premestruali.. con la ragione sono ben saldata a terra, ma con il cuore.. no, con il cuore mi faccio un sacco di sogni fino all'arrivo delle rosse

ma SO che questo cavolo di progesterone calerà, io non sentirò più niente, le tette si ammosceranno e il ciclo arriverà! e questa è la ragione.. ma SPERO con tutto il cuore che il progesterone non calerà, le tette aumenteranno, e farò un bel test positivo! e questo è il cuore..
ma è bello sognare no?

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
dimenticavo.. BabyElle ti capisco per l'antibiotico.. sei combattuta come me che non ho ancora chiamato il dentista.. ma voglio aspettare la prossima settimana
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- BabyElle
- Basic~GolGirl®
è bellissimo sognare...eccome!!!!
e mi piace pensare alle tette che aumenteranno e al test positivo! sono i motivi che mi fanno stare bene in attesa del non ciclo.. sono quei pensieri che mi fanno andare sulla nuvoletta rosa
poi quando mi arrivano sto ancora più male perché si cade dall'alto..ma nel frattempo che bel sogno!!!!
Io non ho mai sintomi premestruali, e quindi generalmente cerco i sintomi della gravidanza....
in entrambe le volte molto muco
..in una seno da urlo..
e sempre nauesa al 10 po
( totalmente assente
)..
Ma questa volta niente test in casa e niente test precoce! Anche io ogni volta mi riprometto di stare salda a terra ma ci casco sempre!!!! e quindi non mi faccio tentare...comprerò un test lunedì pomeriggio se magar non le vedo domenica
ma cosa faccio secondo voi..lo prendo l'antibiotico????
Aiuto consigli!!!!
e mi piace pensare alle tette che aumenteranno e al test positivo! sono i motivi che mi fanno stare bene in attesa del non ciclo.. sono quei pensieri che mi fanno andare sulla nuvoletta rosa

poi quando mi arrivano sto ancora più male perché si cade dall'alto..ma nel frattempo che bel sogno!!!!
Io non ho mai sintomi premestruali, e quindi generalmente cerco i sintomi della gravidanza....
in entrambe le volte molto muco

( totalmente assente

Ma questa volta niente test in casa e niente test precoce! Anche io ogni volta mi riprometto di stare salda a terra ma ci casco sempre!!!! e quindi non mi faccio tentare...comprerò un test lunedì pomeriggio se magar non le vedo domenica

ma cosa faccio secondo voi..lo prendo l'antibiotico????
Aiuto consigli!!!!

- BabyElle
- Basic~GolGirl®
Esatto! Ho bisogno di guarire ! Devo tornare a lavoro e stare bene per la bambina.... ma non mi sento di prenderlo.... al massimo slitto di qualche giorno no? Per ora ho preso solo paracetamolo, ma non fa un granchè..e un antinfiammatorio locale per la gola .... speriamo bene............ireale1608 ha scritto:dimenticavo.. BabyElle ti capisco per l'antibiotico.. sei combattuta come me che non ho ancora chiamato il dentista.. ma voglio aspettare la prossima settimana

-
- Active~GolGirl®
Ragazze copio e incollo
...sono tristissima e scusate se vi angoscio ma da ieri sera ho perdite marroni tendenti al rosso scuro che si stanno intensificando quindi credo proprio che anche questa volta il mio sogno finisce qui... sono davvero triste non so più che pensare
e penso davvero che qualcuno si sia accanito contro di me... in giro è pieno di pance ed io dopo 2 anni e mezzo ancora non riesco ad avere risultati nonostante miliardi di analisi fatte e metodi provati!?!?!?!?!?!?!?! Non capisco proprio... ci credevo questa volta ma non capisco perchè nn riesco ad arrivare nemmeno al ritardo... sempre in anticipo!!!
Scusate se vi angoscio ma se non lo dico a voi a chi potrei dirlo?!?
Mi sento trisitssima... lo so che sapevo che c'era questa probabilità ma ogni volta parto carica e poi... ora proverò con l'icsi e poi credo proprio che mi ddarò una tregua anche perchè non posso continuare a doparmi senza risultato... temo che possa farmi male prima o poi...
vi voglio bene...
...sono tristissima e scusate se vi angoscio ma da ieri sera ho perdite marroni tendenti al rosso scuro che si stanno intensificando quindi credo proprio che anche questa volta il mio sogno finisce qui... sono davvero triste non so più che pensare

Scusate se vi angoscio ma se non lo dico a voi a chi potrei dirlo?!?

Mi sento trisitssima... lo so che sapevo che c'era questa probabilità ma ogni volta parto carica e poi... ora proverò con l'icsi e poi credo proprio che mi ddarò una tregua anche perchè non posso continuare a doparmi senza risultato... temo che possa farmi male prima o poi...
vi voglio bene...
- clai84
- Basic~GolGirl®
kikka, ti siamo vicine.. 

- ireale1608
- Expert~GolGirl®
kikka
io non sono arrivata alla pma perchè mi hanno operato a un setto un mese prima, e il problema era proprio quello.. ma ti capisco, eccome! e più passa il tempo più senti un macigno sulla testa e le pance fioccano da ogni parte.. prenditi una pausa dal mondo e poi torna a combattere! perchè TU CE LA FARAI!!!!! ti abbraccio fortissimo!
io non sono arrivata alla pma perchè mi hanno operato a un setto un mese prima, e il problema era proprio quello.. ma ti capisco, eccome! e più passa il tempo più senti un macigno sulla testa e le pance fioccano da ogni parte.. prenditi una pausa dal mondo e poi torna a combattere! perchè TU CE LA FARAI!!!!! ti abbraccio fortissimo!

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- noemola
- Active~GolGirl®
Kikka
ti sono vicina cara!
Alenny quindi riposo assoluto! Quanti sacrifici, ma ne vale proprio la pena!
BabyElle riprenditi, se e' necessario prendi gli antibiotici... Almeno ti curi bene!
Ireale manca poco...
Io ancora un secolo!! Ma ancora continuo con i compiti
Baci a tutte!

Alenny quindi riposo assoluto! Quanti sacrifici, ma ne vale proprio la pena!

BabyElle riprenditi, se e' necessario prendi gli antibiotici... Almeno ti curi bene!
Ireale manca poco...

Io ancora un secolo!! Ma ancora continuo con i compiti

Baci a tutte!
- samborina80
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze!!
Serenag che bello che la visita è andata bene
Kikka mi spiace tantissimo per questa situazione. Posso davvero immaginare la tristezza... Ti abbraccio forte forte!!!!
Alenny riposati che così il piccolo se ne sta buono buono lì ancora per un pochino!!!
Sottiletta mi spiace tanto per la perdita. Io l'ho vissuta l'anno scorso purtroppo con mio suocero che dopo una malattia di un anno, non ce l'ha fatta. Ti sono vicina.
Tantissimi
e piumette alle nostre cacciatrici!!! Che sia la volta buona anche per voi!!!!! Lo spero con tutto il cuore.
Io tutto ok. Settimana scorsa un po' di ansiette causa tipo 4 gg senza nausee. Durante questo periodo avevo scritto al gine, dovevo chiedergli info sul bitest e ne ho approfittato per chiedergli se questa assenza di sintomi mi doveva preoccupare o no... Lui mi ha risposto lunedì, quando ormai la nausea era abbondantemente tornata
Ma mi ha detto di passare da lui stamattina. Ero un po' combattuta se andare o no, perchè alla fine ero tranquilla. Però anche il Socio mi ha detto che in fondo in questi tre mesi, e visto l'anno scorso, è normale esser preoccupate. Così mi ha accompagnata. Ed era tutto a posto. Il gine è stato adorabile. Mi ha fatto un'eco veloce veloce, non mi ha fatto nemmeno pagare. 2,86 cm, un cuoricino bello che si faceva sentire e poi questa volta si vedevano anche minuscole braccine e gambine che si muovevano. Sembrava una piccola vespina... si muoveva tutto! Adorabile. Poi ne abbiamo approfittato oggi e siam rimasti a casa dal lavoro. Abbiam sistemato un po' casa, finalmente abbiamo fatto i pavimenti, lavatrici, poi spesa, ora vado a pulire il balcone. e tra una cosa e l'altra abbiamo deciso di provare l'angel sound. La mia amica che me l'ha prestato mi ha suggerito di farlo oggi. Così visto che sapevo che il cuoricino batteva, perchè l'avevo sentito qualche ora prima, anche se non l'avessi trovato, non sarei andata in ansia. Invece l'abbiamo trovato eccome
Io ho iniziato a ridere e a piangere e non riuscivo a smettere
ditemi voi se sono normale
Vi abbraccio tutte tutte
Serenag che bello che la visita è andata bene

Kikka mi spiace tantissimo per questa situazione. Posso davvero immaginare la tristezza... Ti abbraccio forte forte!!!!
Alenny riposati che così il piccolo se ne sta buono buono lì ancora per un pochino!!!
Sottiletta mi spiace tanto per la perdita. Io l'ho vissuta l'anno scorso purtroppo con mio suocero che dopo una malattia di un anno, non ce l'ha fatta. Ti sono vicina.
Tantissimi

Io tutto ok. Settimana scorsa un po' di ansiette causa tipo 4 gg senza nausee. Durante questo periodo avevo scritto al gine, dovevo chiedergli info sul bitest e ne ho approfittato per chiedergli se questa assenza di sintomi mi doveva preoccupare o no... Lui mi ha risposto lunedì, quando ormai la nausea era abbondantemente tornata

Vi abbraccio tutte tutte
- noemola
- Active~GolGirl®
Samborina che emozione il cuoricino pulsante! Ora potrai sentirlo quante volte vuoi! 

- clai84
- Basic~GolGirl®
samborina, che emozione!!!
che bello!! Io dovrò aspettare il 15 x la visita e prego con tutta me stessa che vada tutto bene..
ma mancano ancora troppi giorni e nn mi resta che stare super 

- gattona
- Expert~GolGirl®
Avete scritto troppo ragazze... Non ce la posso fare. Adesso rispondo a spot.BabyElle ha scritto: ma cosa faccio secondo voi..lo prendo l'antibiotico????
Aiuto consigli!!!!
Il mio medico di base mi disse che nelle prime due settimane di gravidanza, ovvero dall'ovulazione alla data della ipotetica mestruazione, le medicine non fanno male perchè l'embrione deve ancora impiantarsi e stabilire un contatto sanguigno con la madre. Mi era parso ragionevole. Poi mi disse SIGNORA ANCHE LEI FOSSE INCINTA, MI CREDA CHE É PEGGIO DEBILITARSI E NON PRENDERE L'ANTIBIOTICO, PIUTTOSTO CHE PRENDERLO PER PAURA DI NUOCERE AD UN EMBRIONE CHE STA ANCORA FLUTTUANDO.
Peró io non sono un medico, quindi non ti dirò mai di prendere o non prendere qualcosa. Parla con il tuo medico.

- gattona
- Expert~GolGirl®
Ciao KIKKA. Sono con te, ma con te davvero. Ho fatto la mia quarta IUI venerdì e potrei aver scritto io le tue parole. Facciamo così tesoro, pensa al fatto che NON SEI SOLA, ci sono qui anche io a fianco a te, che sto combattendo la tua stessa guerra. Hai solo perso una battaglia stella, non è morto nessuno, c'è solo qualche ferito, e ci sono molte armi in saccoccia!kikka10 ha scritto:Ragazze copio e incollo
...sono tristissima e scusate se vi angoscio ma da ieri sera ho perdite marroni tendenti al rosso scuro che si stanno intensificando quindi credo proprio che anche questa volta il mio sogno finisce qui... sono davvero triste non so più che pensare![]()
![]()
e penso davvero che qualcuno si sia accanito contro di me... in giro è pieno di pance ed io dopo 2 anni e mezzo ancora non riesco ad avere risultati nonostante miliardi di analisi fatte e metodi provati!?!?!?!?!?!?!?! Non capisco proprio... ci credevo questa volta ma non capisco perchè nn riesco ad arrivare nemmeno al ritardo... sempre in anticipo!!!
Scusate se vi angoscio ma se non lo dico a voi a chi potrei dirlo?!?![]()
vi voglio bene...

Prendi la mia mano virtuale, e ti accompagnerò per qualche giorno, fino a quando sarò io su un water a piangere... ma solo per 15minuti perchè si riparte per la battaglia successiva. Hai capito? Si riparte sempre. Come fa Zanardi! Quella è la regola. Si riparte! Subito!
Ti concedo due, tre giorni di tristezza. Non fa bene di più! Credimi.
Anche io è dal 2011 che lotto, senza nessun risultato... Io non parto nemmeno carica, a dirla tutta.
Ti siamo vicine, ti siamo amiche, NON SEI SOLO TU. Siamo in tante. Più o meno 70.000 donne all'anno cara!
Lascia da parte la tristezza... E vieni avanti con me... So quale è la strada per la vittoria! Sappi che le cose più belle sono le più difficili da conquistare... Arriveremo a meta insieme e prenderemo la COPPA delle PANCIUTE!

- noemola
- Active~GolGirl®
Gattona condivido pienamente! Hai tanta grinta,brava! 

- gattona
- Expert~GolGirl®
Sì ragazze. Confermo che anche in PMA danno progesterone in ovuli, uno al dì.serenag ha scritto:cao panciotte!!
qui pure piove ufff...volevo andare a via dei fori imperiali, c'è la sfilata di carnevale, ma niente....e ciò pure una stanchezza addosso....mia madre dice che è stanchezza gravidica!!!!
Clai: io lo sto prendendo il progesterone. quando ho chiamato il ginecologo dopo le beta mi ha chiesto cosa stessi prendedno, e io gli detto l'acio folico; allora lui mi ha dato Il prometrium 200, sono ovuli da mettere una volta al giorno..dice che aiuta ad attaccarsi bene...speriamo sia così!!!
baci a tutte!!!
Per chi aveva chiesto della fase luteale, è la fase post ovulazione ed è costante per tutte le donne. Se il ciclo dura più o meno dipende da un anticipo o ritardo nell'ovulazione...

- clai84
- Basic~GolGirl®
gattona, mi hai commossa!! Vai avanti così..noi siamo
per voi!!!