GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ottobrine 2014...ci siete?

Bloccato
Jamie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Jamie » 4 mar 2014, 12:29

Sarycris85 ha scritto:
Jamie ha scritto:Sarycris85:hai fatto bene a cambiare medico,e' una figura importante di cui fidarsi al 100% sia umanamente che professionalmente,se si comporta così che tranquillità ti da?ma poi (parlo ovviamente da non esperta)ma se già ti ha fatto l eco,non avrebbe dovuto vederlo immediatamente se la gravidanza e' intrauterina o no?se ha già anche sentito il battito...
La gravidanza è intrauterina ma lui sospettava un'ulteriore GEU dato che secondo lui le beta sono "troppo" alte. Pensa te!!!

Ma guarda che paranoie!!come se già non ce ne facessimo abbastanza da sole!ok,va bene essere scrupolosi e non escludere niente,ma nemmeno agitare così!un abbraccio,vedrai che troverai il medico giusto che ti ispirerà fiducia e tranquillità!ti parlo x esperienza personale,ne ho cambiati un paio prima di trovarlo,adesso mi segue da quasi cinque anni e ho completa fiducia nel mio gine.un abbraccio cara :cuore

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 5 mar 2014, 10:22

Buongiorno pancine.. qui si va avanti giorno per giorno affrontando le terribili nausee!
Non bastasse mi son beccata pure un'otite in un orecchio e dormire è diventato un miraggio.. speriamo che arrivi presto il periodo in cui recupererò un po' di sonno!! Ho ricominciato a dormire tutta la notte solo a gennaio (quando il piccolo ha fatto 17 mesi e finalmente mi ha tirato tutta la notte), tornare di nuovo a non dormire mi spaventa un po'.. gli ultimi mesi farò fatica a dormire col pancione.. l'estate poi se sarà calda anche! Se non dormo adesso non recupererò più :x:
Mille paranoie lo so.. per il nuovo piccolino farò questo ed altro ma un po' mi spaventa, speravo di poter dormire almeno questi primi mesi di gravidanza! Speriamo passi tutto presto..

A quanto pare sono in buona compagnia.. siamo tutte messe bene :risatina:
Ancora 8 giorni alla mia prima visita.. speriamo bene.. ormai da me lo sa tutto il mondo!! Volevo aspettare ancora un mesetto ma i miei abitano lontano, mi vedono su skype e mi hanno vista che sono uno straccio.. come si nasconde?? :risatina: A quel punto i miei sono andati in brodo di giuggiole e mia mamma lo ha spiattellato a tutto il parentado.. ormai vada come vada :prr
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 5 mar 2014, 10:29

luna, certo con il piccolo nn deve essere x niente facile!! X l'otite che puoi prendere?? Io invece sto combattendo con la cervicale.. :x: e x quella nn posso prendere propeio niente!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 5 mar 2014, 11:22

clai84 ha scritto:luna, certo con il piccolo nn deve essere x niente facile!! X l'otite che puoi prendere?? Io invece sto combattendo con la cervicale.. :x: e x quella nn posso prendere propeio niente!!
Ciao clai! Ieri sono stata dal medico e mi ha dato l'otalgan gocce, ha garantito che non c'è pericolo per il piccino.. sono gocce generiche per le otalgie, se poi non basta mi darà l'antibiotico ma spero vada bene così!! In teoria è solo a causa del raffreddore che non mi molla.. accidenti per la cervicale invece non saprei, non ne ho mai sofferto :\ il medico non ti aiuta? che so dei cuscini appositi o quelle fasce calde da mettere sui muscoli.. non so bene come funzioni ma magari il medico ti sa dare un aiuto!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 5 mar 2014, 11:44

Il cuscino lo uso già ma da solo fa poco e niente..il mio medico mi aveva dato il collarino ma quando il mio fisioterapista l'ha visto x poco nn mi si mangia.. :risatina: dovrei fare posturale ma in quedto momento non posso economicamente..risultato?? Mi tengo il fastidio..tenere al caldo un pò aiuta..

Alba83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alba83 » 5 mar 2014, 11:50

Ciao a tutte pancine,ho passato gli ultimi due giorni in preda alle nausee oggi va molto meglio e per assurdo sono più preoccupata.E'difficile non sapere se le cose procedono bene ed aspettare tranquilli la prossima visita. Ma speriamo il tempo passi in fretta. Per ora poi sono talmente stanca che torno dal lavoro alle 20 e alle 21 dormo.baci a tutte.

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 5 mar 2014, 13:54

Ciao ragazze!
Ieri sono passata dalla mia nuova ostetrica e per sicurezza mi hanno ripetuto un ultimo controllo.
Niente GEU... mi ha detto ridendo, mi spiace ma è solo uno!
Il piccolo ha il cuoricino che batte forte ed è già 1.3 cm! :cuore
Fra 3 settimane il prossimo controllo.

Per il momento cerco di gestire al meglio le nausee anche se non è facile.
Ho messo i braccialetti oggi e in più ho preso le gomme da masticare allo zenzero in farmacia.
Speriamo che aiutino perchè non ce la faccio a stare in ufficio così :vomitino

Un abbraccio a tutte!!
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 5 mar 2014, 17:56

Ciao ragazze!!
Mila ti abbraccio e ti mando tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini speriamo lunedì le cose vadano al meglio. Ti sono vicina.
SaryCris evviva per il piccolo :yeee :yeee :yeee
Io tanta nausea domenica e un po' lunedì. però in realtà stanno diminuendo. A causa di queste nausee ballerine, come vi avevo raccontato, avevo scritto al gine la scorsa settimana. Lui mi ha risposto lunedì, quando ormai mi era passata l'ansia. Ma mi ha detto cmq di andare da lui stamattina, se volevo. All'inizio non volevo andare, perchè tanto appunto l'ansia era passata. però ho parlato con il Socio che mi ha detto "sei autorizzata per i primi tre mesi ad avere queste paranoie" così siamo andati stamattina. E attorno alle 9.30 ho visto un cosino con le braccine e le gambine che si muoveva tutto. Sembrava una vespina. Il cuore batteva forte. dall'altra eco è cresciuto un cm. che bellino. ho passato un'ora a sorridere come una sc**a. Poi siamo stati a casa dal lavoro. Finita l'eco siamo andati a far colazione fuori. e ho preso una brioche alla crema di ricotta... peccato essermi ricordata dopo averne mangiata 1/3 buono che non era stata un'idea geniale prendere quella alla crema di ricotta. :martello Ma forse il rimbambimento per aver visto il cuoricino non mi ha fatta ragionare... spero di non aver fatto danni. Cmq tra una pulizia e l'altra (ancora non abbiam finito e ho la schiena a pezzi) abbiam deciso di provare l'angel sound. Perchè in fondo sapevo che anche se non sono a 12 settimane, stamattina il cuoricino batteva bene, e quindi se anche non avessi sentito niente... non sarei andata in ansia.. e invece prima abbiamo sentito dei fruscii, poi il mio cuore, poi finalmente il suo cuoricino che batteva forte forte. Io ho iniziato a ridere piangere e ancora ridere... senza riuscire a smettere. :risatina: Son passati 10 minuti buoni prima di riprendermi e riuscire a sentire ancora vespino.
Dai ora vi lascio... vi abbraccio tutte e vado a finire di sistemare il balcone!!! :abbraccione1:

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 6 mar 2014, 13:42

La nausea mi sta mettendo Ko.....aiutoooo i braccialetti non fanno più effetto!

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 6 mar 2014, 15:07

Tieni premuto simultaneamente su i cosini di plastica

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 6 mar 2014, 19:59

clai84 ha scritto:Tieni premuto simultaneamente su i cosini di plastica
Per quanto tempo?

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 6 mar 2014, 20:19

Ciao ragazze! Come state?
Io oggi avevo meno nausee ed invece di essere contenta ero in paranoia... Ma stasera sono tornate puntuali! Anche io ho preso i braccialetti ma dopo ore che li ho su mi fa male il punto dove preme il pallino... A voi no!? Soprattutto a destra.
Non sono convinta di posizionarlo bene... In teoria va a 3 dita dalla riga del polso in mezzo ai 2 nervetti dell'avambraccio? Giusto? Scusate :risatina: , non è proprio scientifica come spiegazione ma magari si capisce.
Un abbraccio pancine!!

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 6 mar 2014, 20:55

Ciao ragazze, passo a salutarvi e per dirvi che la natura sta facendo il suo corso. Quindi lunedì eviterò di andare dalla gine e aspetterò che finiscano queste perdite iniziate oggi e per il momento non ancora abbondanti e dolorose come dicono. Vedremo domani. Poi mi farò controllare per vedere di aver espulso quello che per un mese e mezzo è stato il mio paciughino. Vi auguro una felice gravidanza, state serene, magari passerò a leggervi ogni tanto ma per il momento stacco la spina.
Fate le brave, ciao pancine belle. :cuore

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 6 mar 2014, 21:17

Ciao Mila, so cosa stai passando. Non c'è nulla da dire. Ti abbraccio forte tesoro :cuore

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 6 mar 2014, 21:46

mila ha scritto:Ciao ragazze, passo a salutarvi e per dirvi che la natura sta facendo il suo corso. Quindi lunedì eviterò di andare dalla gine e aspetterò che finiscano queste perdite iniziate oggi e per il momento non ancora abbondanti e dolorose come dicono. Vedremo domani. Poi mi farò controllare per vedere di aver espulso quello che per un mese e mezzo è stato il mio paciughino. Vi auguro una felice gravidanza, state serene, magari passerò a leggervi ogni tanto ma per il momento stacco la spina.
Fate le brave, ciao pancine belle. :cuore
Ciao mila.. non ci sono parole, solo un grande abbraccio e la speranza che questo momento lasci presto il posto alla serenità. Capisco bene che tu voglia staccare da qui.. se in futuro vorrai tornare a salutarci sarà solo un piacere rileggerti.

Un bacio grande! :bacio

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da samborina80 » 6 mar 2014, 23:38

Ciao Mila. Mi dispiace davvero tanto. Ti sono tanto vicina. Ti abbraccio forte forte

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 7 mar 2014, 9:16

mila :cuore spero con tutto il cuore che tu possa ritrovare presto la serenità che meriti!!un abbraccio grande e tanti :incrocini per quello che verrà!!

Jamie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jamie » 7 mar 2014, 9:46

Mila mi dispiace tanto,e' un dolore immenso...cerca di farti forza,ti auguro tutto il meglio che tu possa desiderare.un abbraccio forte forte :cuore

Jamie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jamie » 7 mar 2014, 10:26

Ragazze anche io sto provando i braccialetti ma con scarsi risultati,il senso di nausea forte persiste...in più anche a me dopo un po' stringono,la posizione penso sia giusta,più o meno quella delle istruzioni e quella descritta da Sarycris85 (a proposito, :yeee :yeee per il piccolo,hai visto che è tutto ok!! :cuore :cuore ).....
Samborina80 che meraviglia :yeee :cuore ...non vedo l ora di fare la prima visita,purtroppo me l ha fissata per il 19 marzo e devo aspettare ancora qualche gg,cercando di nn farmi paranoie... :nonegiusto
Luna88 anche tu con un primogenito piccolino eh!ti sono nel cuore per la fatica,tu sicuramente ancora di più perché è proprio nell età delle scoperte e nn stanno fermi un attimo!la mia e'per alcune cose indipendente (tipo non ha più pannolino,mangia più o meno da sola,va all asilo...),ma giustamente richiede la mamma x tante cose,vuole fare mille giochi e spesso mi sento anche in colpa se penso che poi quando la pancia crescerà dovrò limitare le nostre attività insieme...

Un bacio a tutte

Jamie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jamie » 7 mar 2014, 10:32

Doppio

Bloccato

Torna a “Ottobre”