GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Banner assurdi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Banner assurdi

Messaggio da floddi » 4 mar 2014, 17:50

Zzz... ha scritto:
floddi ha scritto:
ci610 ha scritto:poi, secondo me, uno può decidere liberamente di parlarne anche in pubblico (come è successo qui) ma poi non può stupirsi se la gente se ne ricorda
a parte che solo alcune lo hanno associato a lei, ma a ridacchiare siete state solo voi.......voi.
Che palle con questi voi e questi noi...
Qui curiosa è stata tirata in ballo da Ari. Ari chi è, voi o noi?
voi.
che c'è? è un pronome se ricordo bene, e quindi va bene anche per Ari. no?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 mar 2014, 17:50

ci610 ha scritto:
floddi ha scritto:
ci610 ha scritto:poi, secondo me, uno può decidere liberamente di parlarne anche in pubblico (come è successo qui) ma poi non può stupirsi se la gente se ne ricorda
a parte che solo alcune lo hanno associato a lei, ma a ridacchiare siete state solo voi.......voi.

lo ha associato Ari 3 minuti dopo infatti
e posso ridacchiare di quello che mi pare
certo che puoi, anche io a 15 anni ridacchiavo pensando al sesso!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 mar 2014, 17:56

floddi ha scritto:
ci610 ha scritto:
floddi ha scritto:

lo ha associato Ari 3 minuti dopo infatti
e posso ridacchiare di quello che mi pare
certo che puoi, anche io a 15 anni ridacchiavo pensando al sesso!

bene, a me fa ancora ridere, soprattutto quando se ne parla come su cioè
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 mar 2014, 17:57

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 4 mar 2014, 19:41

Letto. L'intervento non é volgare in sé. Ma a me il sesso raccontato ed analizzato nei suoi dettagli come se si descrivesse un qualsiasi fenomeno naturale é quanto di meno stuzzicante si possa provare.
Mi piacciono i non detto, le allusioni , i chiaroscuri. Qui é fin tutto troppo chiaro ..... Rimane il lieve divertimento che si prova nel leggere questo tipo di argomento in un forum pubblico. :sorrisoo
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 mar 2014, 20:02

:domanda :pensieroso io ho aperto un topic apposito? ma che, davero? Mi ricordavo di aver semplicemente scritto qualche riflessione, ma in un topic già aperto.
Ma va bene così eh! Non è mica un problema! A chi doveva servire è servito, a chi non serve scappa la battuta. :sorrisoo
evidentemente diverte fare la battuta, ma evidentemente ha scatenato la curiosità. onestamente non ho trovato nulla di che, visto che tanto si viaggia tra vomiti, cacche di bambini e cacche di cani..
o forse sono io normale e non trovo un motivo scatenante alle sbirciatine con annesse derisioni, visto che io certi banner non li ho :hi hi hi hi :stuzzica
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 4 mar 2014, 20:03

mi autocito
Ari ha scritto:che sei andata a leggere la descrizione fatta da curiosa sul massaggio prostatico? :hi hi hi hi
la mia domanda era rivolta a zzz... che mi risulta abbia accesso alle pagine personali e le ho chiesto se appunto aveva letto questa cosa che era scritta nelle pagine personali.

non ho parlato in alcun modo di sesso anale, ma di massaggio prostatico, che poi è quello che mi sembra sia pubblicizzato nel banner linkato all'inizio, o sbaglio?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 mar 2014, 20:07

Lunette ha scritto:Però era nelle pagine personali che non sono visbili a tutti.
fidati. se era solo lì, ci sarebbero tre ban in canna.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 mar 2014, 20:10

inga ha scritto:Letto. L'intervento non é volgare in sé. Ma a me il sesso raccontato ed analizzato nei suoi dettagli come se si descrivesse un qualsiasi fenomeno naturale é quanto di meno stuzzicante si possa provare.
Mi piacciono i non detto, le allusioni , i chiaroscuri. Qui é fin tutto troppo chiaro ..... Rimane il lieve divertimento che si prova nel leggere questo tipo di argomento in un forum pubblico. :sorrisoo
è divertente e non è volgare.
dipende dalla persona. Curiosa è abituata a spiegare e lo fa sempre.
l'ha fatto anche quella volta. non sta bene, non è abituale parlarne, questo si. ma quante ne fanno?

e com'è che chi si "scandalizza" si ritrova le pubblicità adattate? :hi hi hi hi

e poi è divertente leggere in giro in altri topic "io non ho tabù" da persone che lo trovano ridicolo o volgare.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 mar 2014, 20:12

ma perchè venite a scrivere in pubblico cosa ci sta nelle pp? mi pare che non sia consentito
ora tutti sanno che nelle pp si è parlato di massaggio prostatico, e non è tanto carino per l'autrice

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 4 mar 2014, 20:25

Ma io l'ho letto qui in questo post che era nelle pp
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 mar 2014, 20:26

Si, ma credo che Floddi si confonda.
E comunque, per la cronaca, pare che fino a 3 giorni fa le PP fossero pubbliche.. :perplesso
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 mar 2014, 20:35

Lunette ha scritto:Ma io l'ho letto qui in questo post che era nelle pp

eh, lo ha detto ari, ma non si possono riportare in pubblico cose scritte nelle pp

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 4 mar 2014, 20:37

Guarda io nemmeno ho l'accesso e a sto punto credo che sia meglio così!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 4 mar 2014, 20:41

Non era scritto nelle PP ma nel post sul massaggio tantrico
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 mar 2014, 20:42

Lunette ha scritto:Guarda io nemmeno ho l'accesso e a sto punto credo che sia meglio così!
:caduta_sedia:

manco io ho l'accesso, bisogna raccontare la propria storia ma non ci tengo proprio in questo covo di vipere :ahah :prr

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 4 mar 2014, 20:48

Neppure io ho l'accesso, il topic che ricodo io è quello che è stato linkato qui, quello sul lato B (sono stata abbastanza delicata?).
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 mar 2014, 20:55

quante volpi. tante affannate a cercare di mantenere l'accesso anche mettendo solo un "ci sono" e ora che sono fuori... tante a cercare l'uva eh??

e qualcuna che ci prova e prova, no rientrerà mai più si sa già. mettetevela via.
avrete solo pettegolezzi e se verrà beccata chi fa i riportini in pvt (e so che ci sono.. oh se ci sono, pur di far parte del cerchio magico si venderebbero la nonna) verrà sputt@anata pubblicamente.

divertente.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 4 mar 2014, 20:57

Ma che c'entrano le volpi e l'uva? Io ho messo l'immagine di un banner e Ari è saltata su a dire che Curiosa parla di massaggi prostatici. E poi salta fuori che ne parla nelle pp. Beh Curiosa, ti consiglio di pensarci bene a cosa scrivi là dentro perché come vedi è molto facile che le cose vengano riportate, anche se il regolamento lo vieta.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 mar 2014, 20:59

ma quale uva?
io avevo scritto la mia storia della pma, finita quella ho smesso di scriverci e stop
e continuo a non capire tutta questa attenzione alle pp quando poi qua si è fatto riferimento ad un topic pubblico

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”