GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sono molto, molto, molto arrabbiata!!!
- witch
- Bronze~GolGirl®

Re: Sono molto, molto, molto arrabbiata!!!
Ely se anche fosse come dici tu, motivo maggiore per non prendersela e non gettare benzina sul fuoco!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- hamilton
- Gold~GolGirl®

In effetti non mi sono ancora esibita nella fase del....oggi mi tocca pure stirareeeeeeee
Qui, si sa, potrei tirare fuori il meglio da me stessa.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Curiosa
- Master~GolGirl®

stirare????????????????????? ma perchè, hai addirittura il ferro in casa?
porta tutto in stireria vah
comunque non hai risposto alla mia domanda: hai già versato la caparra per il viaggio?
porta tutto in stireria vah
comunque non hai risposto alla mia domanda: hai già versato la caparra per il viaggio?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ahimè. Tocca anche a me stasera.hamilton ha scritto:In effetti non mi sono ancora esibita nella fase del....oggi mi tocca pure stirareeeeeeee![]()
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- val978
- Silver~GolGirl®

comunque, visto il disagio che vi sta causando, provocato da una sua disattenzione, hai pensato di licenziarla?hamilton ha scritto:In effetti non mi sono ancora esibita nella fase del....oggi mi tocca pure stirareeeeeeee![]()
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Le camicie di sicuro, il resto... Una passata davanti, una didietro...Curiosa ha scritto:stirare????????????????????? ma perchè, hai addirittura il ferro in casa?![]()
porta tutto in stireria vah![]()
Si fa così, no???
- hamilton
- Gold~GolGirl®

No.val978 ha scritto:comunque, visto il disagio che vi sta causando, provocato da una sua disattenzione, hai pensato di licenziarla?hamilton ha scritto:In effetti non mi sono ancora esibita nella fase del....oggi mi tocca pure stirareeeeeeee![]()
A licenziarla, no.
Ma di affiancarle una filippina si...
- Curiosa
- Master~GolGirl®

non ne ho la più pallida idea. non ci penso proprio a stirarehamilton ha scritto: Le camicie di sicuro, il resto... Una passata davanti, una didietro...
Si fa così, no???
non te lo domando più se hai già versato la caparra o prima o poi rispondi?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

eh, per forza.hamilton ha scritto:No.val978 ha scritto:comunque, visto il disagio che vi sta causando, provocato da una sua disattenzione, hai pensato di licenziarla?hamilton ha scritto:In effetti non mi sono ancora esibita nella fase del....oggi mi tocca pure stirareeeeeeee![]()
A licenziarla, no.
Ma di affiancarle una filippina si...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Il viaggio e' già programmato.Curiosa ha scritto:non ne ho la più pallida idea. non ci penso proprio a stirarehamilton ha scritto: Le camicie di sicuro, il resto... Una passata davanti, una didietro...
Si fa così, no???![]()
non te lo domando più se hai già versato la caparra o prima o poi rispondi?
Ma anche ad non lo fosse questo viaggio lo abbiamo sognato per anni.
Si farebbe comunque.
Giovedì comincio un graduale inserimento.
Come quello di un bambino all'asilo.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Allora andrà tutto bene!!! 
- frab
- Bronze~GolGirl®

io quando vado al mare d'estate o in montagna d'inverno lascio i cani a casa (con giardino grande) e mi organizzo con persone che gli danno da mangiare e puliscono le cacche. Si vabbè un pò mi dispiace lasciarli da soli, ma sono al sicuro, a casa loro e non è pensabile portarli in vacanza.
Io tutte queste pantomime per il cane non le capisco, manco lo dovessi lasciare in mezzo ad una strada.
Io tutte queste pantomime per il cane non le capisco, manco lo dovessi lasciare in mezzo ad una strada.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- lupikky
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:Le camicie di sicuro, il resto... Una passata davanti, una didietro...Curiosa ha scritto:stirare????????????????????? ma perchè, hai addirittura il ferro in casa?![]()
porta tutto in stireria vah![]()
Si fa così, no???
e qui vi stupirò.....
ma io le camicie le porto in lavanderia
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- inga
- Expert~GolGirl®

Faccio la parte dell'antipatica pure io... Sono anni che non stiro camicie e mio marito ci lavora! 
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- val978
- Silver~GolGirl®

io pure non stiro camicie e mio marito ne usa 4-5 a settimana, non ho la colf e non le porto in lavanderia....
se le stira da solo

se le stira da solo
- lupikky
- Master~GolGirl®

val978 ha scritto:io pure non stiro camicie e mio marito ne usa 4-5 a settimana, non ho la colf e non le porto in lavanderia....
se le stira da solo![]()
![]()
vabbè, tu vinci facile!!!!!
Però mi inchino....mio marito farebbe esplodere la casa credo!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io il cane lo lascio a casa solo se devo prendere l'aereo, mare e montagna il cane viene con noi.frab ha scritto:io quando vado al mare d'estate o in montagna d'inverno lascio i cani a casa (con giardino grande) e mi organizzo con persone che gli danno da mangiare e puliscono le cacche. Si vabbè un pò mi dispiace lasciarli da soli, ma sono al sicuro, a casa loro e non è pensabile portarli in vacanza.
Tassativamente.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma tu hai visto me a fare cose? no?witch ha scritto:Ely se anche fosse come dici tu, motivo maggiore per non prendersela e non gettare benzina sul fuoco!
dai su, è divertenteeeee! sta pure dando lezioni di economia domestica, sono mesi che ci prova e ora stira. ennamo, ce la mette tutte per accenderla!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- roberta85
- Silver~GolGirl®

hamilton io affiancherei anche alcune sedute dallo psicoterapeuta per affrontare il trauma......
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

io devo ricominciare a passare da qui più spesso :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ma le pensi davvero le cose che scrivi?cioè sei davvero arrabbiata con quella povera crista?!?!
io per lo stirare ho risolto....
non stiro
tanto mio marito le camice non le mette
ma le pensi davvero le cose che scrivi?cioè sei davvero arrabbiata con quella povera crista?!?!
io per lo stirare ho risolto....
non stiro
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17