Certo, era fine delicato, e molto esauriente con tanto di numero di dita da infilare in modo che calzassero perfettamente, ecc. Io non la critico per aver scritto quel post, che ritengo anzi molto divertente. Però se una affronta pubblicamente certi discorsi poi non può aver paura di dire pane al pane e pene al pene. E soprattutto è ovvio che così come quando si parla di torte in molte pensano a Boomie, ormai quando si parla di s.a. molte pensano a Curiosa.Topillo ha scritto:voi state parlando in termini molto grezzi dell'intervento di Curiosa, che invece grezzo non era per niente. Era davvero fine e delicato.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Banner assurdi
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Re: Banner assurdi
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- witch
- Bronze~GolGirl®

Ecco Zzz sei veramente simpatica.
Ma tanto tanto tanto
Ma tanto tanto tanto
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Ecco. Ora son curiosa di vedere il Topic di Curiosa........ che penso però non fosse pubblico! Io non lo trovo!
Pietro Roberto 02-01-2013
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma vedi che le cose si possono dire in tanti modi?Zzz... ha scritto:Certo, era fine delicato, e molto esauriente con tanto di numero di dita da infilare in modo che calzassero perfettamente, ecc. Io non la critico per aver scritto quel post, che ritengo anzi molto divertente. Però se una affronta pubblicamente certi discorsi poi non può aver paura di dire pane al pane e pene al pene. E soprattutto è ovvio che così come quando si parla di torte in molte pensano a Boomie, ormai quando si parla di s.a. molte pensano a Curiosa.Topillo ha scritto:voi state parlando in termini molto grezzi dell'intervento di Curiosa, che invece grezzo non era per niente. Era davvero fine e delicato.
Riportata come l'hai riportata tu, è molto diverso da come era scritto. E chi non l'ha letto si fa un'idea sbagliata, se prende il tuo commento.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

lo era.MariPi82 ha scritto:Ecco. Ora son curiosa di vedere il Topic di Curiosa........ che penso però non fosse pubblico! Io non lo trovo!
Cerca "L'ultimo tabù", una delle ultime pagine.
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ma stiamo parlando della stessa cosa?Topillo ha scritto:ma vedi che le cose si possono dire in tanti modi?Zzz... ha scritto:Certo, era fine delicato, e molto esauriente con tanto di numero di dita da infilare in modo che calzassero perfettamente, ecc. Io non la critico per aver scritto quel post, che ritengo anzi molto divertente. Però se una affronta pubblicamente certi discorsi poi non può aver paura di dire pane al pane e pene al pene. E soprattutto è ovvio che così come quando si parla di torte in molte pensano a Boomie, ormai quando si parla di s.a. molte pensano a Curiosa.Topillo ha scritto:voi state parlando in termini molto grezzi dell'intervento di Curiosa, che invece grezzo non era per niente. Era davvero fine e delicato.
Riportata come l'hai riportata tu, è molto diverso da come era scritto. E chi non l'ha letto si fa un'idea sbagliata, se prende il tuo commento.
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Allora potremo aprire un topic "A chi pensate quando si parla di....?"
Potrebbe risultare interessante scoprire a chi pensano le golline quando si parla di sesso anale
Potrebbe risultare interessante scoprire a chi pensano le golline quando si parla di sesso anale
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io sto parlando dell'intervento di Curiosa nel topic "L'ultimo tabù", dove è vero che si parla di quello e si danno anche indicazioni pratiche, se vogliamo, ma in un modo che davvero non ha niente di grezzo, nè di ridicolo.
- Zzz...
- Master~GolGirl®

La prima risposta a questo mio topic è di Ari, che alla vista delle chiappe finte cita subito Curiosa. Vorrà forse forse dire che Curiosa è ormai associata al tema chiappe? O no?witch ha scritto:Ecco Zzz sei veramente simpatica.
Ma tanto tanto tanto
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io poi ero nel numero di quelle che lo considerano davvero tabù, ma lo stesso quell'intervento non mi ha dato alcun fastidio, nè l'ho trovato ridicolo.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ecco di cosa state parlando voi?Zzz... ha scritto:Ma stiamo parlando della stessa cosa?Topillo ha scritto:ma vedi che le cose si possono dire in tanti modi?Zzz... ha scritto:Certo, era fine delicato, e molto esauriente con tanto di numero di dita da infilare in modo che calzassero perfettamente, ecc. Io non la critico per aver scritto quel post, che ritengo anzi molto divertente. Però se una affronta pubblicamente certi discorsi poi non può aver paura di dire pane al pane e pene al pene. E soprattutto è ovvio che così come quando si parla di torte in molte pensano a Boomie, ormai quando si parla di s.a. molte pensano a Curiosa.Topillo ha scritto:voi state parlando in termini molto grezzi dell'intervento di Curiosa, che invece grezzo non era per niente. Era davvero fine e delicato.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Se non ricordo male era una pratica fatta dalla donna nei confronti dell'uomo.
Non ricordo bene il topic.
Si vede che Curuisa e' stata TROPPO delicata.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ma infatti anche a me non ha dato nessun fastidio e non lo trovo nemmeno ridicolo!Topillo ha scritto:Io poi ero nel numero di quelle che lo considerano davvero tabù, ma lo stesso quell'intervento non mi ha dato alcun fastidio, nè l'ho trovato ridicolo.
Divertente sì, perché dato il contesto di gol è un argomento che spicca molto (e infatti ce ne ricordiamo ancora) ma ridicolo no!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Già...a differenza tua mette delicatezza perfino nelle parole per descrivere un massaggio prostaticoSi vede che Curuisa e' stata TROPPO delicata.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ecco, addirittura lei è stata sul neutro, anche se si parlava di uomo nei confronti della donna, come argomento del topic.hamilton ha scritto:Se non ricordo male era una pratica fatta dalla donna nei confronti dell'uomo.
Almeno in quel topic.
Stai parlando di altro, forse?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io invece non me lo ricordavo più. Ho dovuto cercarlo e rileggerlo.Zzz... ha scritto:Ma infatti anche a me non ha dato nessun fastidio e non lo trovo nemmeno ridicolo!Topillo ha scritto:Io poi ero nel numero di quelle che lo considerano davvero tabù, ma lo stesso quell'intervento non mi ha dato alcun fastidio, nè l'ho trovato ridicolo.
Divertente sì, perché dato il contesto di gol è un argomento che spicca molto (e infatti ce ne ricordiamo ancora) ma ridicolo no!
Forse perchè non ho mai pensato di usarlo per ridere di chicchesia.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

No vabbè. Non lo trovo. Almeno su tapatalk.
Non so quindi se fosse delicato o meno...... però a leggere qui non sembrerebbe.
Non so quindi se fosse delicato o meno...... però a leggere qui non sembrerebbe.
Pietro Roberto 02-01-2013
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Io me ne sono ricordata quando lo ha menzionato Ari. Dato che a suo tempo mi aveva colpito, mi è subito tornato in mente.Topillo ha scritto:io invece non me lo ricordavo più. Ho dovuto cercarlo e rileggerlo.Zzz... ha scritto:Ma infatti anche a me non ha dato nessun fastidio e non lo trovo nemmeno ridicolo!Topillo ha scritto:Io poi ero nel numero di quelle che lo considerano davvero tabù, ma lo stesso quell'intervento non mi ha dato alcun fastidio, nè l'ho trovato ridicolo.
Forse perchè non ho mai pensato di usarlo per ridere di chicchesia.
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Sì sì era delicato e ben scritto e allo stesso tempo molto esplicito. E molto didattico, lei ha un suo metodo che ha spiegato diffusamente.MariPi82 ha scritto:No vabbè. Non lo trovo. Almeno su tapatalk.
- starry67
- Active~GolGirl®

Era stato un intervento molto delicato, mi aveva colpito proprio perché era riuscita a spiegare senza cadere nel volgare, in alcuna maniera.MariPi82 ha scritto:No vabbè. Non lo trovo. Almeno su tapatalk.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007