 e tutto sembrava essersi risolto...e invece la settimana scorsa, mentre ero a spasso con i miei ho avuto la prima emorragia abbondantissima ( mai visto tanto sangue così ...) che però si ferma quasi subito, perciò temporeggio
 e tutto sembrava essersi risolto...e invece la settimana scorsa, mentre ero a spasso con i miei ho avuto la prima emorragia abbondantissima ( mai visto tanto sangue così ...) che però si ferma quasi subito, perciò temporeggio   e aspetto l'indomani, quando puntuale come un orologio alla stessa ora ricompare altra emorragia straabbondante, ma stavolta mi reco al PS ginecologico dove mi fanno una puntura di progestinico e via a casa! Passo la notte tranquilla e l'indomani vado pure al lavoro, un po' stranita, ma ci vado...nel pomeriggio altra emorragia, ma stavolta sto a casa e prendo il methergin, come consigliatomi dal gine... Passo il pomeriggio semi svenuta sul divano... Durante la notte, ritornando dal bagno svengo ai piedi del letto ( meno male non in bagno, altrimenti mi sarei potuta fare moooolto male) e mio marito chiama il 118... Insomma, per farla breve... Ricovero in ospedale, raschiamento con trasfusione annessa ( l'emoglobina dava livelli da coma, non esagero!) e ora ad una settimana da questa ennesima esperienza ringrazio Dio di essere viva! Ci rimetteremo alla ricerca? Sapete...non lo so! Una parte di me ( quella incosciente, materna o quant'altro ) lo vorrebbe, ma la parte razionale mi dice che sarei una scriteriata!
 e aspetto l'indomani, quando puntuale come un orologio alla stessa ora ricompare altra emorragia straabbondante, ma stavolta mi reco al PS ginecologico dove mi fanno una puntura di progestinico e via a casa! Passo la notte tranquilla e l'indomani vado pure al lavoro, un po' stranita, ma ci vado...nel pomeriggio altra emorragia, ma stavolta sto a casa e prendo il methergin, come consigliatomi dal gine... Passo il pomeriggio semi svenuta sul divano... Durante la notte, ritornando dal bagno svengo ai piedi del letto ( meno male non in bagno, altrimenti mi sarei potuta fare moooolto male) e mio marito chiama il 118... Insomma, per farla breve... Ricovero in ospedale, raschiamento con trasfusione annessa ( l'emoglobina dava livelli da coma, non esagero!) e ora ad una settimana da questa ennesima esperienza ringrazio Dio di essere viva! Ci rimetteremo alla ricerca? Sapete...non lo so! Una parte di me ( quella incosciente, materna o quant'altro ) lo vorrebbe, ma la parte razionale mi dice che sarei una scriteriata! Quali sensazioni provo ora? Sono molto sollevata che tutto sia finito per il meglio, e diciamo che anche la condizione gravidica ( che orrore, ma si dice così ) non mi manca molto...cioè non mi manca una gravidanza fittizia come la mia! Una donna non può vivere una tortura per così tanti gg! O il bambino c'è o non c'è ! So che qualcuna potrebbe reputare superficiale un atteggiamento del genere, ma vi assicuro che alla terza batosta in tre anni di seguito, l'istinto di sopravvivenza viene fuori ! Come ho già scritto in un post qualche mese fa, desidererei una bella gravidanza serena, come quella di 8 anni fa! Tutto qui! Chiedo troppo? Inizio a sospettare di sì! Settimana prox cambio medico e mi faccio fare un bel controllo e porto tutti gli esami sulla poliabortività, cariotipo e tutto il materiale in mio possesso e vediamo che mi dice... Al momento mi godo questo momento di ripresa e mi imbottisco di ferro! Mi auguro che questa esperienza possa servire come confronto per altre donne che vivono situazioni analoghe...a me serve sempre tanto leggere i post delle altre, perché mi fa sentire meno sola!
Un abbraccio a tutte!




 
 
 di medico che non si è degnato di richiedere un emocromo! Non essendo io medico, mi sono fidata e per poco non ci ho rimesso le penne
 di medico che non si è degnato di richiedere un emocromo! Non essendo io medico, mi sono fidata e per poco non ci ho rimesso le penne  ! Domani faccio visita col nuovo ginecologo...in questi gg ho ancora un po' di perdite rosse, ma niente a confronto alle emorragie dei gg passati! Sono tornata al ps una settimana dopo intervento proprio perché ho rivisto del sangue... Mi è stato detto che un po' è normale che ci sia...si deve tutto risistemare...l'utero è a posto...non vedo l'ora che tutto finisca e che si torni alla normalità! Vediamo domani che mi dirà il nuovo gine! Grazie per gli auguri! In bocca alla cicogna!
 ! Domani faccio visita col nuovo ginecologo...in questi gg ho ancora un po' di perdite rosse, ma niente a confronto alle emorragie dei gg passati! Sono tornata al ps una settimana dopo intervento proprio perché ho rivisto del sangue... Mi è stato detto che un po' è normale che ci sia...si deve tutto risistemare...l'utero è a posto...non vedo l'ora che tutto finisca e che si torni alla normalità! Vediamo domani che mi dirà il nuovo gine! Grazie per gli auguri! In bocca alla cicogna!   
  

