GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CULLA: consigli, recensioni, suggerimenti

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Pynny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

CULLA: consigli, recensioni, suggerimenti

Messaggio da Pynny » 12 feb 2014, 14:02

Ciao sono una new entry :ciaociao :ciaociao :ciaociao ,
volevo sapere se qualcuna di voi ha la culla "next 2 me della chicco" o se ha qualche recensione in merito.
L'ho vista mi ispira molto ma volevo sapere qualche rumors se possibile.

Grazie
:thank_you:

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CULLA: consigli, recensioni, suggerimenti

Messaggio da Zzz... » 12 feb 2014, 14:25

Ciao, io quella culla non la conosco, ma l'idea del lettino attaccato al lettone dei genitori è molto buona, comoda e utile.
Io i miei bambini li tenevo in un normale lettino ikea montato nella posizione alta e senza le sbarre su un lato. Comodissimo ed economico!
Puoi farlo con qualsiasi di questi lettini:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... kea/18755/

Controlla solo che come altezza da terra sia più o meno come quella del lettone.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Pynny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pynny » 12 feb 2014, 16:46

Uh grazie mille!!!
:thank_you: :thank_you:

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 12 feb 2014, 19:20

io l'ho fatto con il lettino normale smontando la sponda e ho ritrovato la pace ed il sonno :risatina:

ave al side-bed :ok
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

cuccy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cuccy » 27 feb 2014, 11:24

Ciao anche io mi sono innamorata della next 2 me della chicco e dopo qualche dubbio che mi ha fatto venire mia suocera del tipo che il bimbo si abitua ad avere sempre una celere risposta ad ogni loro vagito credo proprio la comprerò e se come dice lei diventerò succube di questo bambino pazienza.È vero il costo è un po' alto considerato che sarà utilizzata solo per pochi mesi ma sicuramente ha un sistema di ancoraggio molto affidabile e per me che ho il letto basso è l'unica soluzione.
Non dovendo comprare il passeggino perché utilizzo quello di mia sorella di seconda mano probabilmente ci faremo questo regalo
Hai visto i filmati che la presentano su internet?
Fammi sapere se poi la comprerai se ti va
ImmagineImmagine[/url]

Dopo tanto cercare sei diventato realtà: Samuele 19/07/2014

Birby83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Birby83 » 27 feb 2014, 15:50

Anche io ne sto valutando l'acquisto... Pensavo inizialmente ad una cesta in vimini ricoperta di tessuto, ma questa oltre che bella sembra decisamente comoda...

Pynny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pynny » 2 mar 2014, 17:12

cuccy ha scritto:Ciao anche io mi sono innamorata della next 2 me della chicco e dopo qualche dubbio che mi ha fatto venire mia suocera del tipo che il bimbo si abitua ad avere sempre una celere risposta ad ogni loro vagito credo proprio la comprerò e se come dice lei diventerò succube di questo bambino pazienza.È vero il costo è un po' alto considerato che sarà utilizzata solo per pochi mesi ma sicuramente ha un sistema di ancoraggio molto affidabile e per me che ho il letto basso è l'unica soluzione.
Non dovendo comprare il passeggino perché utilizzo quello di mia sorella di seconda mano probabilmente ci faremo questo regalo

Ciao, penso che la prenderemo, :sorrisoo anche noi riutiliziamo il trio di mio fratello :))) ! Ma tu quando hai la scadenza?? :tafazzi:

Pynny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pynny » 2 mar 2014, 17:17

Birby83 ha scritto:Anche io ne sto valutando l'acquisto... Pensavo inizialmente ad una cesta in vimini ricoperta di tessuto, ma questa oltre che bella sembra decisamente comoda...
:ok :sorrisoo :sorrisoo
Anche a me pare comoda e poi sembra anche semplice da trasportare o comunque da portare in un altra casa ( dovesse mai servire in vacanza, x dire)! Tu quando dovresti partorire?

Birby83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Birby83 » 3 mar 2014, 0:55

Dovrei partorire per fine maggio, oggi sono andata a dare un'occhiata per la lista nascita... Anche io ho pensato al trasporto per le vacanze... Mi sa che è un acquisto decisamente papabile. Qualche forumina che la ha già????

Pynny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pynny » 4 mar 2014, 13:24

Birby83 ha scritto:Dovrei partorire per fine maggio, oggi sono andata a dare un'occhiata per la lista nascita... Anche io ho pensato al trasporto per le vacanze... Mi sa che è un acquisto decisamente papabile. Qualche forumina che la ha già????

io a inizio giugno :gioiaaa
non so se qualcuno l'ha già acquistata, volevo saperlo anche io :olee

cuccy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cuccy » 4 mar 2014, 14:55

Pynny ha scritto:
cuccy ha scritto:Ciao anche io mi sono innamorata della next 2 me della chicco e dopo qualche dubbio che mi ha fatto venire mia suocera del tipo che il bimbo si abitua ad avere sempre una celere risposta ad ogni loro vagito credo proprio la comprerò e se come dice lei diventerò succube di questo bambino pazienza.È vero il costo è un po' alto considerato che sarà utilizzata solo per pochi mesi ma sicuramente ha un sistema di ancoraggio molto affidabile e per me che ho il letto basso è l'unica soluzione.

Ciao, penso che la prenderemo, :sorrisoo anche noi riutiliziamo il trio di mio fratello :))) ! Ma tu quando hai la scadenza?? :tafazzi:
Io come scadenza ho metà luglio sono andata a vederla dal vivo veramente bene fatta, in un negozio le avevano esaurite e dicevano che la chicco sta facendo fatica a stare dietro agli ordini mah!?!? In un altro negozio l'avevano in pronta consegna.

Ma secondo voi serve un'altra culla per quando dormono di giorno e nessuno è lì con loro?
ImmagineImmagine[/url]

Dopo tanto cercare sei diventato realtà: Samuele 19/07/2014

Birby83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Birby83 » 4 mar 2014, 16:12

Io la sto considerando perchè ho casa su due piani e non ho nessuna intenzione di fare su e giù con la carrozzina! L'alternativa è il lettino col riduttore...

ari23g
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ari23g » 21 mar 2014, 10:33

Ciao a tutte!!! :sorriso sono nuova e leggendo qua e la ho trovato questo forum.. allora premetto che il mio pancino è ancora piccolo però un po' alla volta ci stiamo guardando intorno per le cose per il nostro/a cucciolo/a :cuore :cuore
mi sono innamorata subito della culla next 2 me dopo aver visto la più semplice, "Lullago" chicco di una mia collega :cuore sono andata sul sito dalla chicco e ho visto la next 2 me e l'idea di avere il cucciolo/a sempre accanto la notte ci piace tantissimo e poi dovrebbe essere comodo no??
dopo essere andata a vederla in negozio e visto il prezzo decisamente inferiore alle solite culle con baldacchino annesso, in vimini :perplesso abbiamo deciso di prenderla (approfittando un pochino del fatto che ce la regalano) :ok e non è male la cosa visto quanto costano le cose x i nostri cuccioli..
però in negozio, o meglio in Italia, il colore grafite che ho visto online non esiste :buuu e allora navigando qua e la mi sono decisa a prenderla online su un sito di cui mi fido perché abbiamo comprato già tante cose e soprattutto allo stesso prezzo che in negozio e senza spese di spedizione!!!! considerando che online degli altri colori si trova fino a 260 Euri.. morale della favola...lunedì dovrei ricevere il mio pacco :clan e poi vi farò sapere!!!!!

VincenzoBabyChic
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da VincenzoBabyChic » 25 mar 2014, 9:41

Buongiorno a tutte voi!
Mi chiamo Vincenzo e mi occupo per lavoro di vendita di prodotti per l'infanzia. Ho letto con interesse i vostri commenti alla Culla Next 2 Me, un prodotto che sta spopolando negli ultimi due mesi.
Oggi è quasi introvabile, infatti i nuovi rifornimenti dalla Chicco arriveranno per fine Aprile.

La next 2 me è un prodotto davvero ben realizzato, e al contrario di quanto si dice in giro, può essere tranquillamente utilizzata fino ad un anno di vita del bambino. L'unica pecca è che il bellissimo colore "grigio" in italia non è disponibile :buuu
Ultima modifica di Paola67 il 25 mar 2014, 11:31, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: la pubblicità è possibile farla SOLO acquistando gli appositi banner
Il mio Blog sui prodotti per l'infanzia: www.babychicstore.it/blog

Pynny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pynny » 25 mar 2014, 13:42

ari23g ha scritto:Ciao a tutte!!! :sorriso sono nuova e leggendo qua e la ho trovato questo forum.. allora premetto che il mio pancino è ancora piccolo però un po' alla volta ci stiamo guardando intorno per le cose per il nostro/a cucciolo/a :cuore :cuore
mi sono innamorata subito della culla next 2 me dopo aver visto la più semplice, "Lullago" chicco di una mia collega :cuore sono andata sul sito dalla chicco e ho visto la next 2 me e l'idea di avere il cucciolo/a sempre accanto la notte ci piace tantissimo e poi dovrebbe essere comodo no??
dopo essere andata a vederla in negozio e visto il prezzo decisamente inferiore alle solite culle con baldacchino annesso, in vimini :perplesso abbiamo deciso di prenderla (approfittando un pochino del fatto che ce la regalano) :ok e non è male la cosa visto quanto costano le cose x i nostri cuccioli..
però in negozio, o meglio in Italia, il colore grafite che ho visto online non esiste :buuu e allora navigando qua e la mi sono decisa a prenderla online su un sito di cui mi fido perché abbiamo comprato già tante cose e soprattutto allo stesso prezzo che in negozio e senza spese di spedizione!!!! considerando che online degli altri colori si trova fino a 260 Euri.. morale della favola...lunedì dovrei ricevere il mio pacco :clan e poi vi farò sapere!!!!!

ciaoooo :yeee
allora è arrivato il pacco????
facci sapere!!!

Pynny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pynny » 25 mar 2014, 13:43

VincenzoBabyChic ha scritto:Buongiorno a tutte voi!
Mi chiamo Vincenzo e mi occupo per lavoro di vendita di prodotti per l'infanzia. Ho letto con interesse i vostri commenti alla Culla Next 2 Me, un prodotto che sta spopolando negli ultimi due mesi.
Oggi è quasi introvabile, infatti i nuovi rifornimenti dalla Chicco arriveranno per fine Aprile.

La next 2 me è un prodotto davvero ben realizzato, e al contrario di quanto si dice in giro, può essere tranquillamente utilizzata fino ad un anno di vita del bambino. L'unica pecca è che il bellissimo colore "grigio" in italia non è disponibile :buuu
ciao
grazie per il tuo feedback!
ma online su amxxon si trova? mi pare

:fischia :fischia :fischia :fischia

Soffie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soffie » 26 mar 2014, 8:34

Anch'io sono in ricerca di una culla. Ho trovato qualcosa su un sito inglese che è esattamente quello che cercavo... ma troppo costoso :argh
http://www.bednest.com/

Poi ho visto la culla Next 2 me che diciamo che è pratica ma non mi piace come design. C'è anche la culla Vario da Prenatal che sarebbe ok ma troppo semplice...
Sono indecisa e il tempo stringe :domanda
Mio marito mi ha suggerito di costruire una culla simile a quella Bednest... ma non so se verrebbe bene.
Ufff!!!

Pynny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pynny » 26 mar 2014, 14:15

Soffie ha scritto:Anch'io sono in ricerca di una culla. Ho trovato qualcosa su un sito inglese che è esattamente quello che cercavo... ma troppo costoso :argh
http://www.bednest.com/

Poi ho visto la culla Next 2 me che diciamo che è pratica ma non mi piace come design. C'è anche la culla Vario da Prenatal che sarebbe ok ma troppo semplice...
Sono indecisa e il tempo stringe :domanda
Mio marito mi ha suggerito di costruire una culla simile a quella Bednest... ma non so se verrebbe bene.
Ufff!!!

Molto carina la bednest,
chiaramente un design totalmente diverso,
io personalmente preferisco la next 2 me perchè poi se mi devo spostare al mare o in montagna è pratica da portarsela dietro :perplesso :sorrisoo

fradc
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CULLA chicco nextome

Messaggio da fradc » 31 mar 2014, 14:44

Io l'ho testata è devo dire che nei primi mesi è una mano santa :ok , l'ho acquistata on line qui

Codice: Seleziona tutto

SI PREGA DI PAGARSI UN BANNER PER LA PUBBLICITA'
perchè in non tutti i negozi hanno tutte le colorazioni disponibili, ovviamente va presa prima che il bimbo/a nasca :ahaha

Pynny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CULLA chicco nextome

Messaggio da Pynny » 1 apr 2014, 12:57

fradc ha scritto:Io l'ho testata è devo dire che nei primi mesi è una mano santa :ok , l'ho acquistata on line qui

Codice: Seleziona tutto

SI PREGA DI PAGARSI UN BANNER PER LA PUBBLICITA'
perchè in non tutti i negozi hanno tutte le colorazioni disponibili, ovviamente va presa prima che il bimbo/a nasca :ahaha

wow
quindi ti sei trovata bene!
scusa le domande banali :sorrisoo ma .. tu la lasciavi sempre appiccicata al letto o ad esempio di giorno la spostavi? nel senso è comoda anche da spostarsi?

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”