Vorrebbe il Monopoli.
Gli dico che potrebbe prenderlo con i suoi soldini e....
"no, allora no..."

Messaggio da tatai » 4 mar 2014, 11:27

Messaggio da pao pao » 4 mar 2014, 11:35

Messaggio da pallapunda » 4 mar 2014, 11:41
Sì e son di SL, secondo me ci conosciamo.ba1976 ha scritto:pallapunda ha scritto: (ho fatto il Liceo Linguistico che ai tempi da noi era solo privato),...
OT hai fatto il boldrini quindi?????

Messaggio da tatai » 4 mar 2014, 11:43
Come ragionamento non fa una piega!!pao pao ha scritto:tatai, non l'avevo vista da questo punto di vista![]()
E' tirchio pure il mio, per Natale voleva un lego enorme, ma non si poteva così gli ho detto che babbo natale era in ritardo con la preparazioni dei giochi e i lego troppo grossi per quest'anno non sarebbero stati in consegna causa troppi pezzi, ma che potevamo valutare se prenderlo coi suoi soldini dopo Natale, avvisandolo però che a quel punto avrebbe speso tutto il suo gruzzolo.
Risposta:"Ma no, dai, lasciamo che Babbo Natale mi faccia una sorpresa!"

Messaggio da Antolina80 » 4 mar 2014, 11:45
......GlassOfMilk ha scritto: ieri il figlio 16enne ha dovuto comprare 3 paia di pantaloni per un totale di 150 euro.

Messaggio da Topillo » 4 mar 2014, 11:50

Messaggio da Giulia80 » 4 mar 2014, 12:13

Messaggio da Zzz... » 4 mar 2014, 12:16
Bah non vedo cosa ci sia da giudicare svenendo una cosa del genere.Antolina80 ha scritto:......GlassOfMilk ha scritto: ieri il figlio 16enne ha dovuto comprare 3 paia di pantaloni per un totale di 150 euro.
sono ancora svenuta......

Messaggio da Topillo » 4 mar 2014, 12:23

Messaggio da R2D2 » 4 mar 2014, 12:25
è già, la vita è carissima. Noi abbiamo figli piccoli ed ancora non ce ne rendiamo conto più di tanto. A 16 anni i vestiti costano come per gli adulti.Antolina80 ha scritto:......GlassOfMilk ha scritto: ieri il figlio 16enne ha dovuto comprare 3 paia di pantaloni per un totale di 150 euro.

Messaggio da Zzz... » 4 mar 2014, 12:25
Appunto. Che poi a 16 anni i ragazzi crescono molto, capisco benissimo che uno "DEVE" comprare tre paia di pantaloni. E 50 euro a pantalone non mi sembrano neppure troppi.Topillo ha scritto:ma io, se potessi, non mi farei certo nè remore, nè paranoie a comprare 3 paia di pantaloni spendendo 150 euro. Non credo sia quello che fa la mancanza di consapevolezza.

Messaggio da Topillo » 4 mar 2014, 12:27
io direi che sono anche meno del minimo sindacale.R2D2 ha scritto:è già, la vita è carissima. Noi abbiamo figli piccoli ed ancora non ce ne rendiamo conto più di tanto. A 16 anni i vestiti costano come per gli adulti.Antolina80 ha scritto:......GlassOfMilk ha scritto: ieri il figlio 16enne ha dovuto comprare 3 paia di pantaloni per un totale di 150 euro.
E cmq non è una cosa da folli questa cifra. A 16 anni ci si veste per lo più in jeans, un jeans a 50 € è un prezzo onesto. Tre pantaloni per un ragazzo sono il minimo sindacale per una-due stagioni.

Messaggio da R2D2 » 4 mar 2014, 12:31
il discorso del collega di gom io lo capisco. Anche fare figli oggi è un lusso.Topillo ha scritto:io direi che sono anche meno del minimo sindacale.R2D2 ha scritto:è già, la vita è carissima. Noi abbiamo figli piccoli ed ancora non ce ne rendiamo conto più di tanto. A 16 anni i vestiti costano come per gli adulti.Antolina80 ha scritto:......GlassOfMilk ha scritto: ieri il figlio 16enne ha dovuto comprare 3 paia di pantaloni per un totale di 150 euro.
E cmq non è una cosa da folli questa cifra. A 16 anni ci si veste per lo più in jeans, un jeans a 50 € è un prezzo onesto. Tre pantaloni per un ragazzo sono il minimo sindacale per una-due stagioni.

Messaggio da Antolina80 » 4 mar 2014, 12:35

Messaggio da Topillo » 4 mar 2014, 12:38
ok, è possibile risparmiare e spendere meno di 50 euro a pantalone. Ma io, se potessi, li spenderei volentieri 50 euro a pantalone, anche perchè è vero che non sono il prezzo minore che si trova, ma nemmeno troppo cari in assoluto.Antolina80 ha scritto:A me 50 euro per un paio di pantaloni per un adolescente mi sembrano uno sproposito! Non so che prezzi ci siano da voi, ma qua un paio di jeans per un adulto costano in media 20/30 euro. A 16 anni i miei non avrebbero mai speso queste cifre per abbigliamento da tutti i giorni, considerando soprattutto che magari l'anno dopo dovevo comprare altra roba.

Messaggio da Antolina80 » 4 mar 2014, 12:41
http://www.ovs.it/uomo/nuova-collezione/jeansR2D2 ha scritto:mai visti prezzi così bassi antolina.
i jeans a meno di 40€ non li ho visti da nessuna parte.

Messaggio da Antolina80 » 4 mar 2014, 12:44

Messaggio da R2D2 » 4 mar 2014, 12:45
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”