GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanto aumenta il seno?
- pao pao
- Master~GolGirl®
Quanto aumenta il seno?
Sper di essere nella guista sede, se no chiedo scusa.
Ho un dubbio: quanto aumenta il seno in gravidanza?
Vi spiego meglio: sono partita da una terza abbondante e quasi da subito ho dovuto acquistare reggiseni premaman.Ho preso una quinta, inizialmente un po' abbondantina, ma ben presto l'ho riempita.
Ora sono al limite e devo cambiare taglia,ma cosa prendo? Con una misura in più arrivo a fine gravidanza? O devo prendere una settima (mi sembra esagerata!!!)?
Scusate per la leggerezza dell'argomento, ma un reggiseno costa 20 €, un cambio bisogna pur averlo e mi spiacerebbe buttare dei soldi per qualcosa che userò un paio di mesi al massimo...
Ho un dubbio: quanto aumenta il seno in gravidanza?
Vi spiego meglio: sono partita da una terza abbondante e quasi da subito ho dovuto acquistare reggiseni premaman.Ho preso una quinta, inizialmente un po' abbondantina, ma ben presto l'ho riempita.
Ora sono al limite e devo cambiare taglia,ma cosa prendo? Con una misura in più arrivo a fine gravidanza? O devo prendere una settima (mi sembra esagerata!!!)?
Scusate per la leggerezza dell'argomento, ma un reggiseno costa 20 €, un cambio bisogna pur averlo e mi spiacerebbe buttare dei soldi per qualcosa che userò un paio di mesi al massimo...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
- Expert~GolGirl®
Re: Quanto aumenta il seno?
Non so risponderti ma beata a te per l'abbondanza, mio marito non vedrà mai un seno cosi'...
...
Bacetto,Lu' 

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- siria
- Expert~GolGirl®
Neanche io so risponderti mi dispiace pero che kiulo :prrrr io sono ancora una taglia mini nn ho speranze 

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- pao pao
- Master~GolGirl®
In effetti il socio gradisce, io un po' meno, mi sembra di avere gli airbag...Tempo di iniziare a produrlo e stipulo un contratto con la centale del latte
Supertantissimi
per la tua gravidanza!

Supertantissimi

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- dodi
- Expert~GolGirl®
io ho fatto come te...ma la mia era terza scarsa ora quinta piena e credo che se crescera' ancora..ma x adesso è stazionario prendero' la 6 ma non oltre e se vuoi allattare prendi gia' quello di allattamento
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Ciao pao pao idem stesso problema...sei andata bene 20 euro! io ho pagato 35 cmq...ora porto una 6 , ma pensa ke quando partorisci il seno amunterà ancora di una taglia per via del latte se non 2...cmq il seno è come una spugna,i reggiseni in gravidanza non devono essere molto larghi se no il seno prende troppo spazio e poi cala...
se riesci a resistere ancora un pò è meglio, se non prendi già quelli per allattare così ti serviranno anche dopo!!! 

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Anche me in la gravidanza il seno aumento' parecchio
da una 4a abbondante arrivai ad una 6a.
Io non ho mai preso pero' reggiseni premaman, ma semplici reggiseni presi al mercato che pagavo al max 10,00 €
Morbidi, elasticizzati senza ferretto.
A fine gravidanza poi ne presi uno per l'allattamento (7a).
da una 4a abbondante arrivai ad una 6a.
Io non ho mai preso pero' reggiseni premaman, ma semplici reggiseni presi al mercato che pagavo al max 10,00 €
Morbidi, elasticizzati senza ferretto.
A fine gravidanza poi ne presi uno per l'allattamento (7a).
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
A me non è cresciuto niente!!!!!
Ci speravo tanto sono una tavola!!!!Quindi dipende da persona apersona.

Ci speravo tanto sono una tavola!!!!Quindi dipende da persona apersona.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- bimbi74
- Original~GolGirl®
allora....
io sono partita con una seconda scarsa...in gravidanza sono arrivata alla quinta e dopo il parto quando mi è arrivata la montata avevo la sesta....
ora ho una seconda bella piena...
io sono partita con una seconda scarsa...in gravidanza sono arrivata alla quinta e dopo il parto quando mi è arrivata la montata avevo la sesta....
ora ho una seconda bella piena...
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- Notta
- Expert~GolGirl®
Anch'io sono partita con una terza abbondante per Greta e sono arrivata a parto avvenuto ad una bella sesta.. e mi è rimasta una quarta..
Per Giuditta quindi sono partita da una quarta chissà dove arriveremo..
Per Giuditta quindi sono partita da una quarta chissà dove arriveremo..

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- kitty83
- Silver~GolGirl®
partita da seconda e sono ancora con una seconda poco più piena

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- nicky07
- Master~GolGirl®
Avevo una 2da scarsa come mia sorella ( BIMBI74 :prrrr ) ORA HO LA 5a...mi ci manca che faccio MUUUUUU! 

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
partita da una 3° abbondante, tutta la gravidanza avevo la 5°, dalla montata lattea una 7° abbondante...
dato che in gravidanza mi ero presa 2 bei reggiseni Chantelle, adesso che sono di nuovo in forma e mi curo, ogni tanto li metto, anche se mi sono strettini.... ho in realtà ancora una 6° abbondante anche se comincio ad allattare di meno....
anche se costano, è vero, prendili comodi e che sostengano bene il seno per non rovinarlo!! e aspetta la montata lattea prima di prendere quelli per l'allattamento, non si sa mai a che taglia si va a finire....

dato che in gravidanza mi ero presa 2 bei reggiseni Chantelle, adesso che sono di nuovo in forma e mi curo, ogni tanto li metto, anche se mi sono strettini.... ho in realtà ancora una 6° abbondante anche se comincio ad allattare di meno....
anche se costano, è vero, prendili comodi e che sostengano bene il seno per non rovinarlo!! e aspetta la montata lattea prima di prendere quelli per l'allattamento, non si sa mai a che taglia si va a finire....

M+J+I
- krogiolina
- Master~GolGirl®
io ero partita da una terza abbondante e ora la 5° mi va già strettina...
...pensavo di prendere una 7° ma di quello per l'allattamento... tanto sicuramente ci arriverò...
...
...
...pensavo di prendere una 7° ma di quello per l'allattamento... tanto sicuramente ci arriverò...

...

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- ro77
- Expert~GolGirl®
Io partivo da una terza abbondante e ora metto la quinta
Però da un bel po' di settimane sono stabile e non mi pare di essere più aumentata. Credo che poi con l'allattamento salirò ancora di una taglia... spero non di più altrmenti esplodo
Ti consiglio anch'io reggiseni di cotone senza ferretto, anche quelli da poco purché siano comodi, non vale la pena spendere un'enormità... prova magari quelli con le coppe differenziate, se non sei aumentata anche di circonferenza...

Ti consiglio anch'io reggiseni di cotone senza ferretto, anche quelli da poco purché siano comodi, non vale la pena spendere un'enormità... prova magari quelli con le coppe differenziate, se non sei aumentata anche di circonferenza...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
-
- New~GolGirl®
Anch'io sono partita da una seconda scarsa, e ora sono una seconda piena, ma non accenno ad aumentare... spero che aumenti un po', per ego e per dar spazio al latte...
- Arya
- Expert~GolGirl®
Ciaoa tutte... io sono alla 23^ settimana, prima della gravidanza portavo una quinta e sono ancora alla quinta. Uso ancora il reggiseno normale, senza ferretto elasticizzato. In compenso ogni tanto sento di quelle fitte al seno... come l'altra notte che mi sono perfino svegliata! mah...
Mah... la pancia non si vede per niente, sembra come quando si mangia qualcosa in più che ti gonfia un pò la pancia...ma niente di più! Eppure sono alla prima settimana del sesto mese... ma è normale?? Bhooo! Chiederò al gine la prox sett.Vabbè che sono di corporatura robusta dicono che alle robuste si vede di meno. Infatti qnd dico a qualcuno che sono incinta nessuno ci crede...
Nichy07 hai ragione mi sa che tutte prima o poi faremo MUUUU!!! Ciao ciao raga.
Mah... la pancia non si vede per niente, sembra come quando si mangia qualcosa in più che ti gonfia un pò la pancia...ma niente di più! Eppure sono alla prima settimana del sesto mese... ma è normale?? Bhooo! Chiederò al gine la prox sett.Vabbè che sono di corporatura robusta dicono che alle robuste si vede di meno. Infatti qnd dico a qualcuno che sono incinta nessuno ci crede...

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- Cinzia79
- Active~GolGirl®
Io sono partita da una terza e ora porto la quinta. Anche io non so bene come regolarmi con le taglie... avevo comprato parecchie quarte che ora mi sono già strette!
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io sono partita da una quinta piena e sono ad una settimana... non ti dico la difficoltà a trovare i reggiseni, solo roba da Nonna Abelarda

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
settima non settimanaishetta ha scritto:Io sono partita da una quinta piena e sono ad una settimana... non ti dico la difficoltà a trovare i reggiseni, solo roba da Nonna Abelarda![]()
![]()

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te