GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ottobrine 2014...ci siete?

Bloccato
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Luna88 » 3 mar 2014, 9:57

clai84 ha scritto:Uffa io zero nausea..me ne passate un pò!!!!
ma VOLENTIERI!!!! :risatina: :risatina: :risatina:
A parte gli scherzi, so che ti preoccupi non avendo sintomi così evidenti ma stai serena, davvero non c'entra niente.. con il primo bimbo non ho avuto UNA nausea mai ed è andato tutto splendidamente.. fidati che stare così è tremendo, non lo auguro a nessuna.. ho dormito due ore scarse e oggi sono a casa da sola con il piccolo.. la gine mi ha consigliato i braccialetti antinausea e delle pasticche allo zenzero (emesil) solo che queste costano un botto.. 20 pasticche 15 euro :urka se vado avanti per due mesi ancora spendo una fortuna..

ho un sonno tremendo e vorrei dormire ma la nausea non mi dà tregua.. si attenua ma c'è tutto il santo giorno.. speriamo passino queste benedette settimane.. :impiccata:
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 3 mar 2014, 10:28

Luna88, i braccialetti che ti hanno consigliato sono perfetti!! io soffro di tutti i mezzi di trasporto...e da quando ho iniziato ad usare questi braccialetti sto bene!! devi fare un pò di pratica xò, xchè se li metti male non fanno effetto...
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 3 mar 2014, 10:37

clai84 ha scritto:Luna88, i braccialetti che ti hanno consigliato sono perfetti!! io soffro di tutti i mezzi di trasporto...e da quando ho iniziato ad usare questi braccialetti sto bene!! devi fare un pò di pratica xò, xchè se li metti male non fanno effetto...
Speriamo!! Ho letto pareri contrastanti, forse l'effetto è soggettivo.. sicuramente leggerò bene come indossarli.. speriamo bene, vorrei evitare altri tipi di rimedi ma non so come fare ad andare avanti così dovendo badare al piccino! Lui è tanto tenero.. stamattina ero seduta vicino al wc stravolta e lui veniva a farmi le coccoline.. :emozionee

Quante ne dobbiamo passare.. però ne vale davvero la pena!!! :cuore
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Alba83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alba83 » 3 mar 2014, 11:39

Buondi a tutte, anche io questa mattina forti nausee ero piegata in due, ma poi purtroppo sono dovuta andare al lavoro per forza, e sto uno straccio devo stare per forza con un creckers in bocca. Clai84 lo capisco io ieri che stavo bene ero preoccupata ed eccomi qui oggi a pensare che stavo meglio ieri :-D :-D .Ma secondo voi e' normale che invece di ingrassare sono dimagrita mezzo chilo??Speriamo passi in fretta questo mese ed arrivi presto il 21 che ho la seconda eco. Un bacio a tutte :bacetto

Jamie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jamie » 3 mar 2014, 12:37

Buongiorno a tutte!anche qui stanotte sonno non pervenuto!!sono uno straccio,al lavoro tutti a chiedermi se mi sento bene (non ho ancora detto nulla a nessuno)....la nausea e' forte,non ricordo di averla mai avuta così x la prima gravidanza!e' proprio vero che ogni volta e' diverso!nn vedo l ora che domani il mio medico rientri dalle ferie così almeno mi fissa la prima visita.

Mi sa che questi braccialetti se continua così li provo anche io...

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 3 mar 2014, 12:55

Jamie ha scritto:Buongiorno a tutte!anche qui stanotte sonno non pervenuto!!sono uno straccio,al lavoro tutti a chiedermi se mi sento bene (non ho ancora detto nulla a nessuno)....la nausea e' forte,non ricordo di averla mai avuta così x la prima gravidanza!e' proprio vero che ogni volta e' diverso!nn vedo l ora che domani il mio medico rientri dalle ferie così almeno mi fissa la prima visita.

Mi sa che questi braccialetti se continua così li provo anche io...
A me questi braccialetti per ora non fanno niente.. ho studiato bene come metterli ma nulla.. consigli da chi li usa?? :nonegiusto

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 3 mar 2014, 14:45

Io uso spesso questi braccialetti,mi trovo bene,dai ragazze coraggio...fra qualche settimana passa tutto.
Quello che invece mi sta creando parecchi disagi,è il sonno,dormirei sempre,anche in pieno giorno.Sbadiglio in continuazione e la cosa è diventata imbarazzante.

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 3 mar 2014, 15:02

grecale, a chi lo dici!! Il socio mi prende sempre in giro..ma che ci posso fare!!
luna, devi trovare il tuo punto giusto..io ad esempio li metto a 3 dita dalla mano e con il pallino di plastica leggermente spostato verso l'esterno..nn proprio al centro quindi..e se sento che la naudea continua allora lo sposto poco poco fino a che nn passa..sono anni che li uso!! Considera che quest'estate sono andata in crociera e se nn li avessi avuti sarei morta..

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 3 mar 2014, 15:09

Ciao a tutte!
Vedo che sono in buona compagnia per le nausee.
Anche io anni fa usavo i braccialetti per il mal d'auto, devo vedere dove li ho messi perché sta diventando complicato, soprattutto dovendo stare in ufficio.
Oggi ho chiamato il mio gine dicendogli che voglio sentire un altro parere e ho disdetto la visita di domani. Attendo news dall'ostetrica domani sera.
Ieri abbiamo passato la Giornata con dei nostri amici che hanno due gemellini di 8 mesi!! Ma che teneri!!! Mio marito si scioglieva, mi piace un sacco il suo modo di fare con i bimbi :emozionee
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 3 mar 2014, 15:13

Jamie ha scritto:Sarycris85:hai fatto bene a cambiare medico,e' una figura importante di cui fidarsi al 100% sia umanamente che professionalmente,se si comporta così che tranquillità ti da?ma poi (parlo ovviamente da non esperta)ma se già ti ha fatto l eco,non avrebbe dovuto vederlo immediatamente se la gravidanza e' intrauterina o no?se ha già anche sentito il battito...
La gravidanza è intrauterina ma lui sospettava un'ulteriore GEU dato che secondo lui le beta sono "troppo" alte. Pensa te!!!

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 3 mar 2014, 15:29

clai84 ha scritto:grecale, a chi lo dici!! Il socio mi prende sempre in giro..ma che ci posso fare!!
luna, devi trovare il tuo punto giusto..io ad esempio li metto a 3 dita dalla mano e con il pallino di plastica leggermente spostato verso l'esterno..nn proprio al centro quindi..e se sento che la naudea continua allora lo sposto poco poco fino a che nn passa..sono anni che li uso!! Considera che quest'estate sono andata in crociera e se nn li avessi avuti sarei morta..
Ah quindi l'effetto è praticamente immediato? Provo.. :hi hi hi hi

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 3 mar 2014, 17:43

p.s. ma i braccialetti devo toglierli e metterli solo in certi momenti o me li posso tenere sempre? Perché io ho nausea sempre e me li terrei sempre ma non vorrei fossero controindicati.. sul foglio c'è scritto solo come metterli!

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 3 mar 2014, 17:51

Sono sdraiata ora, sto proprio male... Neanche i grissini aiutano. Mia sorella ha trovato a casa i braccialetti, domani me li porta... Speriamo!!!!
Luna se trovi la pozione giusta poi fammi sapere. Stasera non riesco neanche ad avvicinarmi alla cucina...

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 3 mar 2014, 21:02

Ciao a tutte. Non ho belle notizie da darvi. Oggi dal l'eco non si é visto niente, cioè solo la camera gestazionale, non c'era embrione all'interno. La fine mi ha detto che potrebbe essere un ritardo del ritardo ma non era convinta neanche lei infatti mi ha anche detto di non metterci il cuore sopra e di tornare lunedì prossimo. In quella data si saprà tutto per certo. Durante questa settimana potrebbe evolversi tutto per il meglio ( poche possibilità ma mi ha detto che non se la sentiva di escluderlo totalmente) oppure potrebbero venirmi simil mestruazioni da aborto spontaneo. Nella peggiore delle ipotesi se lo augura per evitare tutto il resto ( ospedale ecc ecc ).
Quindi mi preparo a questa settimana di passione. Io non lo so come mi sento, da un lato sentivo che qualcosa non andava per il verso giusto.
Comunque oggi dovrei essere 6+5 o 6+6 insomma giù di li ( con certezza al 100% dell'ovulazione)
Buona serata

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 3 mar 2014, 22:17

mila ha scritto:Ciao a tutte. Non ho belle notizie da darvi. Oggi dal l'eco non si é visto niente, cioè solo la camera gestazionale, non c'era embrione all'interno. La fine mi ha detto che potrebbe essere un ritardo del ritardo ma non era convinta neanche lei infatti mi ha anche detto di non metterci il cuore sopra e di tornare lunedì prossimo. In quella data si saprà tutto per certo. Durante questa settimana potrebbe evolversi tutto per il meglio ( poche possibilità ma mi ha detto che non se la sentiva di escluderlo totalmente) oppure potrebbero venirmi simil mestruazioni da aborto spontaneo. Nella peggiore delle ipotesi se lo augura per evitare tutto il resto ( ospedale ecc ecc ).
Quindi mi preparo a questa settimana di passione. Io non lo so come mi sento, da un lato sentivo che qualcosa non andava per il verso giusto.
Comunque oggi dovrei essere 6+5 o 6+6 insomma giù di li ( con certezza al 100% dell'ovulazione)
Buona serata
mila tesoro ti lascio tanti :incrocini :incrocini spero che sia solo presto.. non ti dico di sperarci né di perdere le speranze, in questi casi io cerco di svagare la mente e non fissarmici, per quanto difficile sia.. un abbraccio grande grande :cuore

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 4 mar 2014, 5:55

Cara Mila, fatti coraggio. Ho detto una preghiera anche per te stamattina.
Sono momenti difficili, come dicd Luna cerca di distrarti anche se non è semplice. Ti abbraccio forte :coccola

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 4 mar 2014, 9:16

mila, ti abbraccio forte e incrocio tutto!!:incrocini se nn vuoi aspettare lunedì c'é un modo per vedrre se procede o meno..a me l'hanno fatto fare x la scorsa gravidanza xcjé il gine nn era convinto dell'aborto interno..controlla le beta..falle oggi e poi dopo 3 giorni..se diminuiscono allora nn c'é piú niente da fare..ma speriamo non sia il caso..:incrocini

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 4 mar 2014, 9:51

buongiorno a tutte e grazie.
Clai84 anche la gine ieri mi aveva prospettato l'ipotesi delle beta ripetute dopo 3 giorni. Ma facendole oggi martedì e poi venerdì, avrebbe generato altra ansia sommata a quella che già ho. Per poi "guadagnare" due giorni. Ho deciso di aspettare lunedì. E poi vada come deve andare , tanto io non posso farci nulla. Baci a tutte.

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 4 mar 2014, 10:44

Se preferisci così allora fai bene!! ti siamo vicine!!! :cuore

Jamie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jamie » 4 mar 2014, 12:24

mila ha scritto:Ciao a tutte. Non ho belle notizie da darvi. Oggi dal l'eco non si é visto niente, cioè solo la camera gestazionale, non c'era embrione all'interno. La fine mi ha detto che potrebbe essere un ritardo del ritardo ma non era convinta neanche lei infatti mi ha anche detto di non metterci il cuore sopra e di tornare lunedì prossimo. In quella data si saprà tutto per certo. Durante questa settimana potrebbe evolversi tutto per il meglio ( poche possibilità ma mi ha detto che non se la sentiva di escluderlo totalmente) oppure potrebbero venirmi simil mestruazioni da aborto spontaneo. Nella peggiore delle ipotesi se lo augura per evitare tutto il resto ( ospedale ecc ecc ).
Buona serata
Un abbraccio forte Mila....cerca di stare tranquilla x quanto possibile,anche se non e' facile...aspettiamo con te che lunedì arrivi in fretta... :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Bloccato

Torna a “Ottobre”