GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sono molto, molto, molto arrabbiata!!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Sono molto, molto, molto arrabbiata!!!
Sono molto arrabbiata con Valeria che l'altro giorno si è' rotta 3 costole e non riesce a tenerci il cane
Sono molto arrabbiata con mia madre che ha già un cane e non riesce a tenere anche il mio.
Sono molto arrabbiata con mia suocera che pesa 20 chili e il cane la porterebbe a passeggio.
Sono sbalordita che l'altro giorno abbiamo deciso di partire, e da quando l'abbiamo deciso il mio cane cerca di dormire a letto con me, come se un sesto senso le preannunciasse l'abbandono imminente.
Sono arrabbiata con me stessa che andrò in viaggio con la testa da un'altra parte.
Sono molto arrabbiata con chiunque abbia deciso di non prendersi cura del mio cane.
Quanto sono arrabbiata!!!
Sono molto arrabbiata con mia madre che ha già un cane e non riesce a tenere anche il mio.
Sono molto arrabbiata con mia suocera che pesa 20 chili e il cane la porterebbe a passeggio.
Sono sbalordita che l'altro giorno abbiamo deciso di partire, e da quando l'abbiamo deciso il mio cane cerca di dormire a letto con me, come se un sesto senso le preannunciasse l'abbandono imminente.
Sono arrabbiata con me stessa che andrò in viaggio con la testa da un'altra parte.
Sono molto arrabbiata con chiunque abbia deciso di non prendersi cura del mio cane.
Quanto sono arrabbiata!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Re: Sono molto, molto, molto arrabbiata!!!
hamilton, ecco perchè noi abbiamo preso un gatto!!
Cmq. beh, anche mia sorella era nella tua stessa situazione.
Di solito quando partono mia mamma si trasferisce a casa loro e cura il cane anche per una settimana (cosa mai fatta per i nipoti)
Ma ultimamente gli ha dato buca...così si sono dovuti portare il cane in vacanza (partiti con il treno invece che con l'aereo)
Il cane è un bassotto dunque immagino meno "impegnativo" del tuo.
Cmq. beh, anche mia sorella era nella tua stessa situazione.
Di solito quando partono mia mamma si trasferisce a casa loro e cura il cane anche per una settimana (cosa mai fatta per i nipoti)
Ma ultimamente gli ha dato buca...così si sono dovuti portare il cane in vacanza (partiti con il treno invece che con l'aereo)
Il cane è un bassotto dunque immagino meno "impegnativo" del tuo.
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Noi ormai quando programmiamo qualsiasi cosa il primo pensiero non è la gestione dei bambini ma quella del cane e del gatto. Benvenuta nel club.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Se conosci qualcuno che ha il cane potresti chiedergli di tenerti il tuo e poi tu ricambierai tenendo il suo in un'altra occasione. Oppure nei negozi di articoli per animali dovresti trovare vari annunci di dog sitter, prova ad informarti.
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

cioè, Valeria è caduta e si è rotta tre costole e tu ce l'hai con lei perchè non ti tiene il cane mentre tu vai in vacanza??? caspita.
guarda, posso capire la delusione, ma sparare su chi non PUO' aiutarti, perchè non ha posto, perchè non ha la stazza o addirittura perchè ha le costole rotte, questo davvero non lo capisco.
e adesso hai scoperto perchè avere un animale non è solo bello, ma anche impegnativo. buon divertimento!
guarda, posso capire la delusione, ma sparare su chi non PUO' aiutarti, perchè non ha posto, perchè non ha la stazza o addirittura perchè ha le costole rotte, questo davvero non lo capisco.
e adesso hai scoperto perchè avere un animale non è solo bello, ma anche impegnativo. buon divertimento!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Il problema e' farmi passare questa stizza assoluta.
Oggi dovevo andare a trovare mia mamma ma non ci sono andata perché poi so che mi viene da essere acida.
Con la Valeria per fortuna che per un po' non la vedo.
Per il resto farò l'inserimento in un posto che non tiene i cani recintati, ma li lascia libero in un campo di circa in ettaro, con la supervisione costante degli operatori.
Ma avrei dato il braccio destro per non doverla portare li'.
Oggi dovevo andare a trovare mia mamma ma non ci sono andata perché poi so che mi viene da essere acida.
Con la Valeria per fortuna che per un po' non la vedo.
Per il resto farò l'inserimento in un posto che non tiene i cani recintati, ma li lascia libero in un campo di circa in ettaro, con la supervisione costante degli operatori.
Ma avrei dato il braccio destro per non doverla portare li'.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si.Giulia80 ha scritto:cioè, Valeria è caduta e si è rotta tre costole e tu ce l'hai con lei perchè non ti tiene il cane mentre tu vai in vacanza??? caspita.![]()
![]()
Sono incavolata nera con Valeria che si è' rotta 3 costole e non può tenerci il cane.
Poteva stare più attenta.
L'impegno di avere un cane per quanto mi riguarda e' l'investimento affettivo che ho fatto nei suoi confronti. E sto meditando di rinunciare alla Danimarca a giugno, senza nessuna remora e senza rimpiangere l'impegno.
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Uno potrebbe anche decidere di non andare in vacanza o di cambiare tipo di vacanza se gli gira così tanto di dover lasciare il cane
Ma se la priorità è la vacanza forse quello più arrabbiato dovrebbe essere il cane
Ma se la priorità è la vacanza forse quello più arrabbiato dovrebbe essere il cane
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- witch
- Bronze~GolGirl®

ma non avevi anche l'opzione di una famiglia che ha dei cani lupo?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Valeria, un consiglio spassionato: la prossima volta meglio l'influenza, che Hamilton viaggia spesso e non è il caso che ti fai fuori tre costole ogni volta 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Diciamo che non potermi muovere più per i prossimo quindici anni non lo contemplo.
Ma la volevo lasciare con persone che conosce, con la sua famiglia.
Vedremo di inserirla un po' per volta rendendole il distacco meno traumatico possibile.
Poi forse posso anche decidere sia il mio ultimo viaggio.
Chissà.
Ma la volevo lasciare con persone che conosce, con la sua famiglia.
Vedremo di inserirla un po' per volta rendendole il distacco meno traumatico possibile.
Poi forse posso anche decidere sia il mio ultimo viaggio.
Chissà.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si si. Sono loro.witch ha scritto:ma non avevi anche l'opzione di una famiglia che ha dei cani lupo?
Ed essendo il mio cane abituato al branco, spero almeno possa fare amicizia e che il tempo le trascorra veloce fino al nostro ritorno
- lucieale
- Active~GolGirl®

quando ho dato il mio gatto a mia mamma( l'unica volta in 10 anni di vita del felino) per soli 6 giorni l'ho riportato a casa agonizzante e dopo pochi mesi è morto.
forse era destino mà chissà .
per fortuna che in vita mia ho fatto poche ferie altrimenti sarebbe morto prima!
bella gatta da pelare ferie e animali .
forse era destino mà chissà .
per fortuna che in vita mia ho fatto poche ferie altrimenti sarebbe morto prima!
1 SU QUATTRO.
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
- hamilton
- Gold~GolGirl®

AhhhhhhZzz... ha scritto:Valeria, un consiglio spassionato: la prossima volta meglio l'influenza, che Hamilton viaggia spesso e non è il caso che ti fai fuori tre costole ogni volta
Glielo ho detto chiaro e tondo.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Qui ci vorrebbe Floddi e una delle sue mitiche grattate!lucieale ha scritto:quando ho dato il mio gatto a mia mamma( l'unica volta in 10 anni di vita del felino) per soli 6 giorni l'ho riportato a casa agonizzante e dopo pochi mesi è morto.![]()
forse era destino mà chissà .![]()
per fortuna che in vita mia ho fatto poche ferie altrimenti sarebbe morto prima!![]()
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Un'altra soluzione poteva essere questa.Zzz... ha scritto:Se conosci qualcuno che ha il cane potresti chiedergli di tenerti il tuo e poi tu ricambierai tenendo il suo in un'altra occasione. Oppure nei negozi di articoli per animali dovresti trovare vari annunci di dog sitter, prova ad informarti.
Lasciarla in campagna, farla accudire dal vicino o da una dog sitter, ma per la maggior parte del tempo sarebbe in balia di se stessa.
Non mi fido.
Il clima sarebbe favorevole, ma saperlo li' da sola... Forse forse sta meglio con i lupi.
Dovrei interpellare uno psicologo canino.
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

eh già, Valeria ci starà godendo un sacco con le costole rotte.hamilton ha scritto:Si.Giulia80 ha scritto:cioè, Valeria è caduta e si è rotta tre costole e tu ce l'hai con lei perchè non ti tiene il cane mentre tu vai in vacanza??? caspita.![]()
![]()
Sono incavolata nera con Valeria che si è' rotta 3 costole e non può tenerci il cane.
Poteva stare più attenta.
L'impegno di avere un cane per quanto mi riguarda e' l'investimento affettivo che ho fatto nei suoi confronti. E sto meditando di rinunciare alla Danimarca a giugno, senza nessuna remora e senza rimpiangere l'impegno.
Ma ti rendi conto che ce l'hai con una che si è fatta male perchè non può tenerti il cane, invece di essere dispiaciuta del fatto che si è fatta male?
Ma un minimo di senso della gerarchia delle preoccupazioni, proprio no?
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Giulia.... 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Giulia questa volta non ce l'ha fatta a spettegolare in altre sedi. :ahah
- witch
- Bronze~GolGirl®

ma vedrai che se la inserisci gradualmente starà benone!
io mi son fatta tante pare l'anno scorso per Milla, invece lei è stata benissimo, ha fatto cose che io per pigrizia non le faccio fare, quindi la vacanza è stata più sua che mia!
quindi vai senza tante remore, lasciamo anche i figli all'asilo no? o li mandiamo in colonia ( io fatto), quindi se l'ambiente è ok possiamo farlo anche con un cane
ovvio che devi esser sicura di lasciarla in buone mani
io mi son fatta tante pare l'anno scorso per Milla, invece lei è stata benissimo, ha fatto cose che io per pigrizia non le faccio fare, quindi la vacanza è stata più sua che mia!
quindi vai senza tante remore, lasciamo anche i figli all'asilo no? o li mandiamo in colonia ( io fatto), quindi se l'ambiente è ok possiamo farlo anche con un cane
ovvio che devi esser sicura di lasciarla in buone mani
M1998+J2006 e ora anche zia D2016