GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam preparando

Bloccato
any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da any1981 » 2 mar 2014, 14:56

ciao ragazze....spero che stiate tutte bene....
oggi per noi riposo....ho dovuto sostenere il primo esame che spero sia andato bene
in questi giorni sto soffrendo di un fortissimo mal di schiena...in alcuni momenti rimango proprio bloccata....
gaia cmq sta bene....abbiamo fatto la visita il 24....il gine ha detto che tutto sta procedendo bene e lei pesa 1,780 kg e mi ha rassicurata per la strada che devo fare tutti i giorni.....la prossima e ultima visita sarà il 17 e poi entri il 31 devo fare tutte le analisi e controlli necessari per il parti compresi quelli per la donazione del cordone e la visita anestesistica....mamma mia ci siamo quasi tra poco avremo i nostri piccoli tra le nostre braccia....un bacio a tutte
Immagine[/url]

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 2 mar 2014, 16:31

Io ho fifa se penso al dopo... Molta fifa
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 2 mar 2014, 17:41

Ciao any!

E sì, manca proprio poco, io giovedì ho la prima parte degli esami preparto :-D

Hope, paura di cosa?
Di gestirne 3 insieme? E te credo....o altro?

Io, non ridete, ho paura pure delle notti in bianco, sento di non averci più il fisico....e se penso a quanto ho patito il sonno con momi... :impiccata: :argh :tafazzi:
Rendo l'idea? :ahah
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 2 mar 2014, 20:52

Ciao ragazze, stasera sono proprio cotta!
la paura del dopo sta montando anche a me, tutte ke uscite a cui siamo abituati io e leo, poteemo continuare a farle? Io di notti in bianco con leo nn ne ho fatte, ma essendomi andata bene una volta sarò ancora così fortunata? E l'allattamento sarà così stancante come con leo? Poi d'estate ancora di più! Senza contare il dover incastrare tutto quando dovrò tornare a lavorare :impiccata: è pur vero che crescono così in fretta che poi arrivano le nostalgie :buuu comunque finalmente il socio oggi ha finito la cameretta di viola, è venuta benissimo :vaiii: ora mancano le rifiniture, gli adesivi sui muri, mia mamma sta finendo le tende e montare il lettino....siamo praticamente pronti :freddo brrrrr
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Fallenangel85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fallenangel85 » 2 mar 2014, 23:05

Ciao ragazze , mi presento sono elisa sono alla 32° sett. È la mia bimba dicono pesi molto(2.260gr)... Voi quando avete il termine, inoltre i vostri bimbi in che posizione sono???

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 3 mar 2014, 10:53

Ciao panze!
Faccio una veloce rettifica sul fasciatoio per Nuvina . Chi ha W app sa già tutte le mie peripezie.
Comunque, non è vero che si adatta a tutte le vasche. Sulla mia non ci sta per qualche cm, così abbiamo dovuto smontare, imballare di nuovo e riportare in negozio. Abbiamo dovuto ripiegare su un fasciatoio da mettere sul bidet, ma il mio è troppo alto e molti modelli non vanno bene.
Ora be abbiano visto uno che con una piccola modifica ci permette di montare il ripiano centrale più in alto così da farlo passare sopra il rubinetto del bidet.
Non siamo felicissimi perchè ingombrerà molto ma non c'era altra soluzione.
In ogni caso se avessi montato quello sulla vasca, avrei detto addio al bagno perchè sarebbe rimasto bel poco spazio libero.

Nel week end abbiamo montato la cameretta e pensato alla disposizione degli adesivi. E' quasi tutto pronto!! :yeee
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 3 mar 2014, 11:44

Ciao fallenangel :byeee

Io sono marexia, comepuoi leggere dal listone in prima pagina aspetto due bimbe, una e' cefalica e una podalica...
Come te sono un po' spaventata dal cesareo, avendo avuto in precedenza due parti naturali rapidi e tutto sommato semplici!....

Le mie non credo potranno girarsi, e comunque il naturale con due e' piucomplucato, ma la tua forse potra' ancora farlo....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 3 mar 2014, 11:53

Buongiorno panze!!

Grazie cia, confermi tutti i miei dubbi...domani c'è a casa il socio, vediamo se ce la facciamo a trovare una soluzione :spiteful:

Ciao fallenangel, la mia "piccola" Marta, alla 33+1 era stimata 2,440 quindi in proporzione forse più della tua....aggiungi che vorrei tentare il naturale (è già in posizione cefalica), dopo un cesareo fatto 7 anni fa....sì, la paura c'è :-D
Però dai, non è detto che siano poi così grossi, sono stime che spesso poi sono sbagliate!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 3 mar 2014, 12:11

Io aspetto Simone, che la scorsa settimana (trentaduesima) era stimato 1,800.
Ora lo chiamo "lo smilzo" :ahaha e spero che così si mantenga che già mi fa impressione a pensare da dove dovrà uscire :ahah
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 3 mar 2014, 13:32

:byeee fallenangel io aspetto Maria, all'eco di accrescimento a 30+5 pesa 1,450 kg... Nella media mi hanno detto. E' cefalica....
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Chi86 » 3 mar 2014, 17:05

Buongiorno pancine!!!!

Frency bello rileggerti!!! :coccola
Io mi faccio qualche massaggio al centro estetico, ma ti dirò...lì per lì sto meglio, ma il benessere nel giro di un giorno va a farsi benedire...

Any speriamo che questo esame sia andato bene!!! :incrocini :coccola

Fallenangel la mia cicciopuzzona è cefalica, due settimane fa aveva il peso stimato a circa 1,9 kg...giovedì abbiamo l' eco di accrescimento, ti farò sapere!

:congratulations: a tutte le panciotte entrate nel nono mese :clap

Bacio a tute quante :bacio
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 3 mar 2014, 17:20

ciao a tutte!!!
come state? Ho appena letto che mercoledi inizia la quaresima per cui ho realizzato che mancano circa 45 gg alla dpp !!!! oibo''''''''''''''''''''''''' :-D pauuuraaaaaa
sembrava non arrivare mai ma arriva!!!
Fallenangel benvenuta! io ho la visita l'11 marzo, all'ultima il 4 febbraio pesava circa 1kg.200gr ma adesso non saprei é passato un mese e sono alla 32ma settimana! all'ultima eco era podalico, ora vediamo se si é girato ... non riesco a capire come stia messo questo cucciolino. Non vedo l'ora che sia qui ma devo ammettere che il parto mi fa paura per cui non so neppure iio se sperare che rimanga podalico x fare un cesario oppure no...

Ora vi faccio una domanda tecnica : ma secondo voi il passeggino sta nel portabagagli di una seicento? Noi abbiamo inglesina zippy del 2008 prestatoci da amici
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 mar 2014, 17:55

buongiorno a tutte :byeee
devo passarr piú spesso, se no mi ritrovo mille mila pagine da leggere, e non ho piú memoria :che_dici

frency , per il mmal di schiena ti faccio compagnia, ogni tanto faccio .proprio fatica ad alzarmi..
vedrai che sarai bravissima a gestire sia la piccola che Pietro, sarai una mamma super come tutte noi :ok

gaiaurora , non só per il passeggino :perplesso
fai le prove :ok
quando eravamo andati a guardarli só che ci avevano chiesto che macchina avevamo per scartare, nel caso, quelli ttroppo grossi..

any, facci sapere per l'esame e mille :incrocini

fallenangel, benvenuta :byeee
il mio Diego tre settimane fa era 1.7 kg ed è podalico giá da due mesi.. :che_dici
ed è cosî ancora perchè sento la testa conficcata nelle costole :hi hi hi hi
tu quando hai il termine?
avete gia scelto il nome della piccola?

marexia , qui se fia il cesareo non fai il rooming in..soprattutto la notte..
vedremo..
per i nomi mi ero abituata anche io a sentire Ada e bianca, ma anche Marta e Vittoria sono belli..avete ancora qualche settimana per pensarci :ok

per aggiungere le visite in prima ooagina chi ha wa mi scriva li che mi è piû comodo segnarle :ok

noi domani aandiamo di visita in ospedale, guardiamo il mio collo se fa giudizio o meno..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 3 mar 2014, 18:12

Alenny :incrocini

Ma Fede??

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 mar 2014, 3:14

Ciaooooo!

E' qui la festa????

Ho grandi novita'...sono tutte e due cfaliche!!!! Nell'ultima settimana si e' girata anche bianca il che mischia di nuovo le carte in tavola...il 20.alla cartella vedro' cosa decidere, ho visto che c'e' un ambulatorio per la scelta consapevole del tipo di parto, mi sa che ci faro' un salto...

Come peso ora sono 1,800 e 1, 900....hanno preso 400 e 300 gr in 10 giorni...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 4 mar 2014, 7:57

Nuvina ha scritto:Ma Fede??
Già... cia avevo pensato anche io... :domanda
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 4 mar 2014, 9:34

Ciao a tutte! Grazie Chi :bacio

Fallenangen benvenuta! Anche la mia bimba si batte bene, a 32 era 2,3kg.. Io pagherei perché fosse podalica :fischia

Con la schiena sono messa sempre peggio, stanotte mi faceva male anche a letto..
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 4 mar 2014, 9:47

Ragazze eccomi qui!
Scusate la latitanza ma sto lavorando a pieno ritmo senza aver tempo nemmeno per respirare...ho tanti atti in scadenza e sono stancaaaaaaaaaaaaaaa!!! :impiccata:
Anche il fine settimana è stato un tour de force...
Venerdì fatto visita, Pip sta bene, non sta risentendo del diabete, è circa 2,5 kg (leggermente sotto la media ma nel range della normalità), ho fatto tampone, visita anestesista, cartella e gli ultimi esami....
Da qualche giorno sono in paranoia per il parto...che nasca troppo prima...ora sarebbe troppo presto...non sono pronta...e poi ho una paura pazzesca del parto...
La ginecologa mi ha detto che in ogni caso se il 30 non ho ancora "sfornato" vuole farmi il parto indotto...che io non accetterò...e quindi in quel caso dovrei cercare altro/a gine e ospedale...ma ci penserò....perchè mi sento che nascerà prima...ufffff....sono in piena crisi e piena di contraddizioni...e l'ansia mi attanaglia...c'ho pure l'intestino bizzo dalla paura....

Domani ci consegnano lettino e fasciatoio...per adesso li metteremo in camera nostra...abbiamo già tolto il comò "sistemato" nell'ingresso...poi quando troveremo casa si vedrà...
Ragazze...torno al lavoro...aoooooooooooo :byeee
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 4 mar 2014, 11:35

Ciao a tutte!
Marexia a me tra i tuoi nomi piacciono di più Marta e Bianca! :perplesso pero' anche Vittoria é carino pero' dovete decidere voi, alle bimbe cosa piace?
Quindi se sono entrambe cefaliche vorresti provare il parto naturale?
Io quasi quasi se Samuele fosse podalico preferirei perché sono una fifona, almeno programmiamo e poi mi rimettero' pian pianino... Non vedo l'ora di finire questa settimana di lavoro e stare a casa!!!
Domani abbiamo il corso preparto con i papà :sorrisoo
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 4 mar 2014, 12:28

Uhhh mi ero persa la novità dei nomi!
Marexia, Marta non è poi così bello, io terrei Ada e Bianca :prr :prr

Scherzi a parte, noi abbiamo scelto Marta (da secoli eh, era anche la nostra scelta femminile nel caso omar fosse stato una bimba) in memoria di una cara zia...poi il destino ha voluto che facessi il test il 29 luglio, giorno di santa Marta, quindi così sarà....ma ne sto sentendo un sacco, l'altro giorno una mamma mi ha detto che ora "va di moda" :nonegiusto
Bianca a me piace moltissimo :emozionee

Ragazze, sono andata in farmacia a prendere l'apermus, ci ho pensato tanto perchè il mio gine è scettico, ma ho deciso di tentare, mi hanno dato anche i campioni di olio per il perineo, oggi comincia la battaglia pro vbac, sono agguerritissima :sarcastico_1:

Bloccato

Torna a “Aprile”