GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!
-
- New~GolGirl®
Re: Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!
La mia presentazione:
Ho 29 anni, originaria di Napoli, vivo a Genova, sono un ingegnere e lavoro nel campo ferroviario, conosco mio marito da 10 anni e siamo sposati da 2... quasi 3. sono in attesa del primo bimbo e sono strafelice...
Ho 29 anni, originaria di Napoli, vivo a Genova, sono un ingegnere e lavoro nel campo ferroviario, conosco mio marito da 10 anni e siamo sposati da 2... quasi 3. sono in attesa del primo bimbo e sono strafelice...
-
- Active~GolGirl®
coyote....sono sconvolta. dirti che mi spiace non rende l'idea.
questa notizia stravolge quella fragile serenità che ero riuscita a costruire dopo la tn andata bene....torna la paura feroce che martedì mi dicano che non c'è più battito.....l'incubo che ho già vissuto per ben due volte e che pensavo di aver ormai scampato......forse è meglio che fino a martedì io stia lontana dal forum....
questa notizia stravolge quella fragile serenità che ero riuscita a costruire dopo la tn andata bene....torna la paura feroce che martedì mi dicano che non c'è più battito.....l'incubo che ho già vissuto per ben due volte e che pensavo di aver ormai scampato......forse è meglio che fino a martedì io stia lontana dal forum....
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- akire
- Expert~GolGirl®
Coyote... non ho parole...
mi spiace immensamente! Ti sono vicina.
mi spiace immensamente! Ti sono vicina.

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- cancerina72
- Master~GolGirl®
...buon pomeriggio...x quel che vale!
margherita1...non farti condizionare ti prego..sono cose che purtroppo possono succedere..ma non imparanoiarti fino a settimana prossima dai..
erika..buondì..e complimenti per il lavoro sulle presentazioni
giorgy..dai vedrai che riuscirai a preparare tutto x i festeggiamenti del weekend!
margherita1...non farti condizionare ti prego..sono cose che purtroppo possono succedere..ma non imparanoiarti fino a settimana prossima dai..

erika..buondì..e complimenti per il lavoro sulle presentazioni

giorgy..dai vedrai che riuscirai a preparare tutto x i festeggiamenti del weekend!

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- akire
- Expert~GolGirl®
ragazze, bisogna aprire il nuovo topic.... siamo a pagina 49...
chi ci pensa?
chi ci pensa?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
COYOTE...TI PENSO TANTO TANTO 

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- giorgy
- Gold~GolGirl®
margherita, concordo anch'io.. non farti condizionare! tu sei + avanti di coyote e quindi sei già nel quarto mese. e oltretutto angosciarsi non serve a nietne.. qui hai letto la brutta notizia di coyote ma poi leggi anche tatne altre belle notizie di chi fa visite ed eco e va tutto bene
resta con noi!non ti isolare
cucciolo tu che sei una veterana del forum, perchè non lo apri tu il nuovo post?
baciotti a tutte
cucciolo tu che sei una veterana del forum, perchè non lo apri tu il nuovo post?
baciotti a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- solax
- Expert~GolGirl®
Mamma mia anch'io non faccio altro che pensare a COYOTE.... 

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
COME VUOI/VOLETEgiorgy ha scritto:margherita, concordo anch'io.. non farti condizionare! tu sei + avanti di coyote e quindi sei già nel quarto mese. e oltretutto angosciarsi non serve a nietne.. qui hai letto la brutta notizia di coyote ma poi leggi anche tatne altre belle notizie di chi fa visite ed eco e va tutto bene
baciotti a tutte

- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
MARGHERITA, è successo anche a me per ben due volte, ma ora che sei arrivata alla 13ma settimana si può dire che il pericolo più grosso sia cessato!
Non farti condizionare, isolarsi serve a ben poco!
Mi sembra che Coyote abbia fatto l'ultima eco il 21 dicembre (l'ho fatta anch'io lo stesso giorno) e a quell'epoca era forse alla settima o ottava settimana. L'aborto può essersi verificato subito dopo. L'espulsione (annunciata da piccole perdite si sangue), lo sai, non è mica immediata!
Coraggio!
Non farti condizionare, isolarsi serve a ben poco!
Mi sembra che Coyote abbia fatto l'ultima eco il 21 dicembre (l'ho fatta anch'io lo stesso giorno) e a quell'epoca era forse alla settima o ottava settimana. L'aborto può essersi verificato subito dopo. L'espulsione (annunciata da piccole perdite si sangue), lo sai, non è mica immediata!
Coraggio!
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
-
- Active~GolGirl®
scusate per il crollo....anche per coyote, mi spiace perchè sembra che abbia centrato tutto su di me e non sul suo dolore.....è che dopo la tn io ho ricominciato a vivere, ho cominciato a lasciarmi andare alla gioia.....sarebbe un processo difficile da interrompere.....comunque, avete ragione sul fatto che non c'è niente che io possa fare, quello che potevo l'ho già fatto in questi tre mesi: aspirinetta, progeffik, acido folico, riposo. di più non era possibile. ora devo solo aspettare....mannaggia ragazze....NESSUNA DI NOI DOVREBBE MAI VIVERE QUESTO DOLORE.....
bucaneve, lo so....mi ricordo molto bene di te fra le poliabortive....
bucaneve, lo so....mi ricordo molto bene di te fra le poliabortive....

Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
bene margherita son contenta che tu sia riuscita a capire che non c'è bisogno di isolarsi.. è dura, lo so!!!!!!! le cose brutte possono succedere in qualunque mometno, finchè non stringiamo tra le braccia i nostri lugliolini.. non avremo mai la sicurezza che tutto andrà bene... ma insomma bisogna essere positive!!!!!!!
e noi lo saremo, siamo qui per aiutarci e sostenerci a vicenda..
un bacio a tutte
un bacio a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
RAGAZZE HO MESSO DELLE FOTO LA FOTO DELLA PANZA...
SE VOLETE VEDERLA MANDATEMI MP CHE DO LA PW
SE VOLETE VEDERLA MANDATEMI MP CHE DO LA PW

- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Sono d'accordo: bisogna essere positive, perche' questi piccoli ci faranno preoccupare sempre, non e' vero cheuna volta nati saremo piu' sereni.....vogliamo parlare di quando ci chiederanno il motorino?? Scusate se sdrammatizzo, ma il "mestiere" del genitore e' bellissimo ma non esente da preoccupazioni.giorgy ha scritto:bene margherita son contenta che tu sia riuscita a capire che non c'è bisogno di isolarsi.. è dura, lo so!!!!!!! le cose brutte possono succedere in qualunque mometno, finchè non stringiamo tra le braccia i nostri lugliolini.. non avremo mai la sicurezza che tutto andrà bene... ma insomma bisogna essere positive!!!!!!!
un bacio a tutte
Buon we a tutte e per Coyote un abbraccio immenso!
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Ehi, ragazze! Tra una cosa e l'altra abbiamo perso di vista una new entry: Dionisia!!!! Benvenuta!
Raccontaci un po' di te e dicci qual'è la tua DPP, così ti inseriamo nel listone!

Raccontaci un po' di te e dicci qual'è la tua DPP, così ti inseriamo nel listone!
-
- New~GolGirl®
ciao... sono già nel listone... scrivevo da un po' ma mancava la mia presentazione
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
dionisia, AH INFATTI MI RICORDAVOOOOOO MIIIII PENSAVO DI ESSERE IMPAZZITA COME BUCANEVE
:prrrr 

- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
DIONISIA, scusa ma non ti ho mai conosciuta! Sono assente da più di un mese dal forum e questa è la prima volta che ti vedo! Beh, piacere di conoscerti allora!
CUCCIOLO, un po' di rispetto per una over-vecchierella! :prrrr

CUCCIOLO, un po' di rispetto per una over-vecchierella! :prrrr
-
- New~GolGirl®
Cucciolo visto che sarai tu ad aprire il nuovo post ti ricordi di cambiare la mia DPP? Un paio di giorni fa ho scritto della mia tn e della ridatazione ma mi sa che sono passata un po'inosservata.. 

-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
Bucaneve,
PERDONA UNA SVAMPITELLA
birba75, DAI VA BENISSIMOOOOOOOOO......APROOOOOOOO?????

birba75, DAI VA BENISSIMOOOOOOOOO......APROOOOOOOO?????