Molto logorroiche! Ha ha ha...piacevolmente logorroiche!Jules80 ha scritto:Comunque curiosavo il numero di post di maggioline e luglioline... Cioè noi siamo logorroiche O_o
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette (14) leste leste, ormai quasi nel terzo trimestre!
- Focus21
- Expert~GolGirl®

Re: R: Giugnette (14) leste leste, ormai quasi nel terzo tri
Rita
Mamma di Andrea (22.11.'94), Noemi (27.10.'97) e Giorgio (08.06.'14)
- patrizia80
- Master~GolGirl®

Re: Giugnette (14) leste leste, ormai quasi nel terzo trimes
Diciamo che parliamo abbastanza hihihihihi
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- Giun7
- Expert~GolGirl®

Infatti, siamo delle super logorroiche e sono felice della cosa :D
3,115 g x 49,5 cm NATA IL 05/06/2014

- patrizia80
- Master~GolGirl®

Tutto il giorno in casa...(a parte mezz'oretta questa mattina per un cappuccio) la mini e'malata...in realta'oggi sta meglio ma ha un po'di mal di orecchio...cosi'imparoastarezitta 0__0
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- Jules80
- Expert~GolGirl®

Eh cara Patty come ti capisco -_-
Per fortuna noi siamo usciti dal tunnel!
Buona notte mammine!
Per fortuna noi siamo usciti dal tunnel!
Buona notte mammine!
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
- Giun7
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte :D GiunO dorme ancora, stanotte mi sono addormentata presto (per i nostri standard) e alle 3 quando mi sono svegliata lo ho trovato di sotto che giocava alla play xD vabe, UOMINI. Suppongo che come io passerei la notte con un libro lui la passa con un gioco. Sta ancora dormendo, gli ho appena portato il caffè, dobbiamo andare a pranzo dai miei, io intanto ho sfamato tutti i nostri inquilini.
Qui il tempo è.. be ha nevicato, meno del previsto però. Oggi non promette meglio di ieri. Buona domenica a tutte!
Qui il tempo è.. be ha nevicato, meno del previsto però. Oggi non promette meglio di ieri. Buona domenica a tutte!
3,115 g x 49,5 cm NATA IL 05/06/2014

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

stamattina alle 5.30 LillunO è venuto a dormire sul divano.
Non sopportava più che Petonio gli tirasse le testate o gli mettesse i piedi in faccia
effettivamente, non è che avesse tutti i torti eh
Stamattina sono uscita a fare un giro con Puponio... ed ora andiamo dai miei a pranzo.
Pranzo famigliare come al solito, per tenere compagnia a mio nonno.
Io mi sarei un po' rotta di passare tutte le domeniche mezzogiorno in rimpatriata... eh, ma ci mancherebbe. Lo si fa.
Buona domenica
Non sopportava più che Petonio gli tirasse le testate o gli mettesse i piedi in faccia
effettivamente, non è che avesse tutti i torti eh
Stamattina sono uscita a fare un giro con Puponio... ed ora andiamo dai miei a pranzo.
Pranzo famigliare come al solito, per tenere compagnia a mio nonno.
Io mi sarei un po' rotta di passare tutte le domeniche mezzogiorno in rimpatriata... eh, ma ci mancherebbe. Lo si fa.
Buona domenica
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- patrizia80
- Master~GolGirl®

Buona serata ragazze...week end chiusi in casa vebbe'ogg anche io non ero messa benissimo mal di gola e raffreddore...Lorenzo mi sta ciucciando la saluteahahahah...con la mini nn mi ero mai ammalata0___0 e domani e'gia'lunedi aiutooooooooo
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

Lilluna noi di solito la domenica siamo a pranzo dalla suocera...ci vado sempre volentieri ma alcune volte no...semplicemente perche'ho voglia di starmene a casa ...ma vado comunque ..per amore e perche'e'giusto cosi':-)
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- Jules80
- Expert~GolGirl®

Eh anche io... Di solito Sabato sera suoceri e domenica a pranzo miei.
Insomma week end così, ma quando hai bimbi è anche giusto che li vedano i nonni...
Insomma week end così, ma quando hai bimbi è anche giusto che li vedano i nonni...
- patrizia80
- Master~GolGirl®

Esatto Jules...noi di solito il sabato pomeriggio dai miei...penso che sia fondamentale che la mini vada i nonni una vlta a settimana...la suocera ka vede di piu'perche'me la tine quando e'malata e a luglio se la porta in montagna...nvece da mia mamma la devo per forza portare...essendo mia mamma invalida...e'dura far instaurare un rapporto ...ci sto provando...mia figlia e'ancora per i giochi fisici e non capisce in pieno che la nonna nn puo'...ma piano piano ci arrivera'
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Buondì ragazze!
Week end all'insegna delle mostre: sabato mattina a vedere quella sul corpo umano e ieri quella su Escher. La piccola ha gradito decisamente, anche se quella sui corpi le è piaciuta di più: era tutta interessata, faceva mille domande... Ci siamo proprio rilassati!
Io non vedo mai i miei suoceri e una volta al mese andiamo a trovare i miei o mia mamma viene da noi: mi manca non stare di più con i miei, ma per quanto riguarda i suoceri va benissimo così. Avessimo un altro tipo di rapporto un pranzo ogni tanto potrebbe anche andare, ma vivrei come una condanna l'obbligatorietà della visita domenicale. Non fa proprio per me. Certo, mi farebbe piacere Elettra avesse rapporto con i nonni, ma è una scelta loro questa distanza e a me alla fine sta bene così. In ogni caso no, non andrei tutti i week dai suoceri o dai miei, per me il sabato e la domenica sono sacro tempo familiare e non lo sacrificherei mai. Ma noi siamo orsi, si sa.
Week end all'insegna delle mostre: sabato mattina a vedere quella sul corpo umano e ieri quella su Escher. La piccola ha gradito decisamente, anche se quella sui corpi le è piaciuta di più: era tutta interessata, faceva mille domande... Ci siamo proprio rilassati!
Io non vedo mai i miei suoceri e una volta al mese andiamo a trovare i miei o mia mamma viene da noi: mi manca non stare di più con i miei, ma per quanto riguarda i suoceri va benissimo così. Avessimo un altro tipo di rapporto un pranzo ogni tanto potrebbe anche andare, ma vivrei come una condanna l'obbligatorietà della visita domenicale. Non fa proprio per me. Certo, mi farebbe piacere Elettra avesse rapporto con i nonni, ma è una scelta loro questa distanza e a me alla fine sta bene così. In ogni caso no, non andrei tutti i week dai suoceri o dai miei, per me il sabato e la domenica sono sacro tempo familiare e non lo sacrificherei mai. Ma noi siamo orsi, si sa.
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- Focus21
- Expert~GolGirl®

Buon lunedì donne!!!
Io...devo dire che vado sempre volentieri a mangiare a casa dei suoceri e dei miei genitori: premesso che se mi invitano, siamo a pranzo tutte le domeniche "a turno" da uno o dall'altro, ma non è che si facciano dei problemi se gli diciamo che nn ci siamo....Alla fine, trovare pranzo pronto (prima) e non dover lavare i piatti (dopo) ...nn mi fa schifo per niente!!!....ehm...sono una scansafatiche...lo ammetto!
p.s. settimo mese....ECCOCI!!!!
Io...devo dire che vado sempre volentieri a mangiare a casa dei suoceri e dei miei genitori: premesso che se mi invitano, siamo a pranzo tutte le domeniche "a turno" da uno o dall'altro, ma non è che si facciano dei problemi se gli diciamo che nn ci siamo....Alla fine, trovare pranzo pronto (prima) e non dover lavare i piatti (dopo) ...nn mi fa schifo per niente!!!....ehm...sono una scansafatiche...lo ammetto!
p.s. settimo mese....ECCOCI!!!!
Rita
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte! Oggi c'è il sole... incredibile, non mi ricordavo quasi come fosse... non scherzo da quando siamo tornati abbiamo avuto 2 giorni di sole, un paio che non pioveva e per il resto...
Noi abbiamo passato un ottimo week end. Sabato sera c'era il ballo svizzero, l'evento dell'anno della comunità ed è stato molto divertente, io entravo ancora in un vestito che avevo e quindi ero particolarmente orgogliosa di me stessa
.
Sabato pomeriggio sono dovuta andare a fare una presentazione a una conferenza e poi mi sono dedicata al restauro pre-ballo. Domenica mattina coma post-ballo, e pomeriggio in casa (visto anche il tempo...) con Marghe che devo dire era di ottimo umore (anche stamattina... sveglia alle 6, ma di ottimo umore
).
Domenica in famiglia? Io non ho mai avuto questa abitudine perchè non ho mai vissuto vicino alle famiglie. Non mi manca. O meglio, mi manca non poterci andare per es a pranzo e poi tornare dopo qualche ora, in genere se li vedo li vedo intensamente... ma come mi fa notare chi invece sta vicino, l'abitudine del pranzo domenicale da piacevole occasione può facilmente trasformarsi in sgradevole obbligo, e allora no grazie. Però devo dire che... apprezzerei poter approfittare dell'ospitalità dei nonni verso i nipoti per avere delle serate libere, quello sì
! (qui le ho lo stesso eh, vero, avete ragione, ma in Svizzera la storia era ben diversa)
Noi abbiamo passato un ottimo week end. Sabato sera c'era il ballo svizzero, l'evento dell'anno della comunità ed è stato molto divertente, io entravo ancora in un vestito che avevo e quindi ero particolarmente orgogliosa di me stessa
Sabato pomeriggio sono dovuta andare a fare una presentazione a una conferenza e poi mi sono dedicata al restauro pre-ballo. Domenica mattina coma post-ballo, e pomeriggio in casa (visto anche il tempo...) con Marghe che devo dire era di ottimo umore (anche stamattina... sveglia alle 6, ma di ottimo umore
Domenica in famiglia? Io non ho mai avuto questa abitudine perchè non ho mai vissuto vicino alle famiglie. Non mi manca. O meglio, mi manca non poterci andare per es a pranzo e poi tornare dopo qualche ora, in genere se li vedo li vedo intensamente... ma come mi fa notare chi invece sta vicino, l'abitudine del pranzo domenicale da piacevole occasione può facilmente trasformarsi in sgradevole obbligo, e allora no grazie. Però devo dire che... apprezzerei poter approfittare dell'ospitalità dei nonni verso i nipoti per avere delle serate libere, quello sì
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®

Buondi' bimbe belle..
la visita sabato mattina tutto bene, anche se il ranocchio me l'ha fatto vedere si' e no 2 minuti.. forse perché la gine ha visto che avevo fatto la morfo solo 2 settimane fa e non si è dilungata oltre..
Ho capito, pero' cavolo, anche stavolta nemmeno una fotina!!
In compenso:
- mi ha cazziato per l'alimentazione, mi ha detto di eliminare il sale per via delle gambe gonfie (eliminare, impossibile per me!
)
-ho vinto anche io la curva glicemica per fine marzo (poi vi diro' la data)
-infine mi ha chiesto di ritelefonare all'ematologo di Pisa che mi ha prescritto l'eparina perché il fenomeno non mi ha scritto sul referto fino a quando la devo prendere. Lei vuole la data/periodo preciso o cmq che sia scritto sul foglio che mi ha dato, e non detto a voce cosi' alla carlona ed approssimativamente. Ora, gia' riuscire a riparlare con lui sara' arduo.. e figuriamoci se mi integra il foglio che mi aveva dato con l'indicazione dell'eparina mandandomelo magari per e-mail.. evitandomi un viaggiotto a Pisa.. mi sa che ci devo ritornare a perdere un'altra mattinata!!
Per il resto tutto ok, a parte che per non farmi mancare nulla sabato ho avuto un attacco acuto si scatica.. che mi sa che, quando mi viene, me la devo tenere giusto??
la visita sabato mattina tutto bene, anche se il ranocchio me l'ha fatto vedere si' e no 2 minuti.. forse perché la gine ha visto che avevo fatto la morfo solo 2 settimane fa e non si è dilungata oltre..
Ho capito, pero' cavolo, anche stavolta nemmeno una fotina!!
In compenso:
- mi ha cazziato per l'alimentazione, mi ha detto di eliminare il sale per via delle gambe gonfie (eliminare, impossibile per me!
-ho vinto anche io la curva glicemica per fine marzo (poi vi diro' la data)
-infine mi ha chiesto di ritelefonare all'ematologo di Pisa che mi ha prescritto l'eparina perché il fenomeno non mi ha scritto sul referto fino a quando la devo prendere. Lei vuole la data/periodo preciso o cmq che sia scritto sul foglio che mi ha dato, e non detto a voce cosi' alla carlona ed approssimativamente. Ora, gia' riuscire a riparlare con lui sara' arduo.. e figuriamoci se mi integra il foglio che mi aveva dato con l'indicazione dell'eparina mandandomelo magari per e-mail.. evitandomi un viaggiotto a Pisa.. mi sa che ci devo ritornare a perdere un'altra mattinata!!
Per il resto tutto ok, a parte che per non farmi mancare nulla sabato ho avuto un attacco acuto si scatica.. che mi sa che, quando mi viene, me la devo tenere giusto??
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Sia chiaro: non è che devo andare a cena/pranzo dai nonni per portargli Petonio.
I miei lo tengono tutti i giorni. Da mio nonno passo comunque una o due volte a settimana col bambino
I pranzi ora ci sono per non lasciarlo solo. Però uff... sono impegnativi eh.
Si fa, ma io starei anche tranquilla a casa.
Tanto che comunque ci sono sempre i miei e mia zia, mia cugina (quindi anche lei nipote come me) è presente una volta sì e due no.
Yasho: qui la sera la disponibilità dei nonni è abbastanza off limits come ho già detto

I miei lo tengono tutti i giorni. Da mio nonno passo comunque una o due volte a settimana col bambino
I pranzi ora ci sono per non lasciarlo solo. Però uff... sono impegnativi eh.
Si fa, ma io starei anche tranquilla a casa.
Tanto che comunque ci sono sempre i miei e mia zia, mia cugina (quindi anche lei nipote come me) è presente una volta sì e due no.
Yasho: qui la sera la disponibilità dei nonni è abbastanza off limits come ho già detto
- Jules80
- Expert~GolGirl®

Povera Ilaaaaaa....
Dai dai il pupo sta bene. Noi purtroppo gli acciacchi li dobbiamo gestire...
Tornando ai week end coi nonni: bè anche io se voglio fare altro basta dirlo eh, non è che succede nulla.
Con i miei suoceri (idem come Patty) Riccardo ha più rapporto perchè loro me lo tengono quando sta male, lo hanno tenuto 10 giorni quando noi eravamo in viaggio etc etc. E poi sono più flessibili con orari (nonno è in pensione e nonna part-time) e quindi a volte passano loro da noi in settimana ... insomma ci si vede.
I miei: mio papà non guida, se non ci muovessimo noi lui Richi non lo vedrebbe mai.
E sono separati quindi di solito facciamo così: andiamo a prendere mio papà domenica mattina, andiamo tutti da mia mamma, mangiamo lì, riportiamo mio papà a casa, e poi a casa noi. Alla fine sono 3 orette di impegno... si può fare. E poi casa di mio papà la evito... c'è la coltre perenne di fumo
Ci siamo stati l'altro giorno un'ora per sistemare un cavo e mi stavo sentendo male...
E poi sono molto come Focus: non devo cucinare, non devo sistemare...
Ovviamente se abbiamo altro da fare, ripeto... si dice e non muore nessuno!
Dai dai il pupo sta bene. Noi purtroppo gli acciacchi li dobbiamo gestire...
Tornando ai week end coi nonni: bè anche io se voglio fare altro basta dirlo eh, non è che succede nulla.
Con i miei suoceri (idem come Patty) Riccardo ha più rapporto perchè loro me lo tengono quando sta male, lo hanno tenuto 10 giorni quando noi eravamo in viaggio etc etc. E poi sono più flessibili con orari (nonno è in pensione e nonna part-time) e quindi a volte passano loro da noi in settimana ... insomma ci si vede.
I miei: mio papà non guida, se non ci muovessimo noi lui Richi non lo vedrebbe mai.
E sono separati quindi di solito facciamo così: andiamo a prendere mio papà domenica mattina, andiamo tutti da mia mamma, mangiamo lì, riportiamo mio papà a casa, e poi a casa noi. Alla fine sono 3 orette di impegno... si può fare. E poi casa di mio papà la evito... c'è la coltre perenne di fumo
Ci siamo stati l'altro giorno un'ora per sistemare un cavo e mi stavo sentendo male...
E poi sono molto come Focus: non devo cucinare, non devo sistemare...
Ovviamente se abbiamo altro da fare, ripeto... si dice e non muore nessuno!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

no no ma ovvio che non muore nessuno.
ma io sono orso, e sto bene a casa mia eh :ahah :ahah
senza manco vestirmi, la domenica.
ma io sono orso, e sto bene a casa mia eh :ahah :ahah
senza manco vestirmi, la domenica.
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®

Dai suoceri vado a pranzo il sabato.. e anche io come Jules quando vengo vengo via di la'.. tutto in lavatrice!
Da mia madre vado spesso a prescindere.. abita sola e anche se non le do l'impegno di preparare cene/pranzi vado per vedere se ha bisogno o solo per stare con lei..
Sara' un problema dopo far capire a mia suocera che io preferiro' lasciare il ranocchio da mia mamma.. un po' perché è mia mamma, un po' perché non ha da fare altro, non ha nessuno di cui preoccuparsi per cui lo farei anche per lei.. mia suocera ha i genitori e la suocera ancora in vita e bisognosi di cure (sono ultra-ottantenni) ma nonostante questo vorrebbe prendersene cura principalmente lei perché dice "Son piu' vicina..".
Non vorrei la prendesse come un torto nei suoi confronti.. e sicuramente lo lascero' anche a lei, ma tra i suoi impegni e le sua ca**o di sigarette mia mamma restera' comunque la prima scelta.. Se ne fara' una ragione!
Da mia madre vado spesso a prescindere.. abita sola e anche se non le do l'impegno di preparare cene/pranzi vado per vedere se ha bisogno o solo per stare con lei..
Sara' un problema dopo far capire a mia suocera che io preferiro' lasciare il ranocchio da mia mamma.. un po' perché è mia mamma, un po' perché non ha da fare altro, non ha nessuno di cui preoccuparsi per cui lo farei anche per lei.. mia suocera ha i genitori e la suocera ancora in vita e bisognosi di cure (sono ultra-ottantenni) ma nonostante questo vorrebbe prendersene cura principalmente lei perché dice "Son piu' vicina..".
Non vorrei la prendesse come un torto nei suoi confronti.. e sicuramente lo lascero' anche a lei, ma tra i suoi impegni e le sua ca**o di sigarette mia mamma restera' comunque la prima scelta.. Se ne fara' una ragione!
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®

La domenica è: sveglia tardi, tuta, divano, mangiare schifezze, guardare partite e stop! Almeno queste ultime domeniche di tranquillita' me le voglio godere! 
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.