GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da alenny » 28 feb 2014, 21:04

quanto avete scritto??? :urka
dovete capire che iio non ho piú neuroni e non ricordo una mazza..quindi non potete scrivere cosî tanto :risatina:

clai, noi ci siamo giá parlate quindi :cuore

heaven, che torellino Federico :emozionee
quindi sará un maggiolino..bene bene..:ok
Aurora che ha detto?

gattona , non ne servono mille di spermini, ne serve uuno, quindi :incrocini

serena, bellissimo il tuo racconto, quindi forza Camilla :cuore

ecco non ricordo nulla..e la gatta reclama le coccole..
a domani..
e buoni compitimi notturni :cuore

albimicky, acchiappa le piume di tutte :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 28 feb 2014, 21:16

Ireale auguri per il nipotino! Hai ragione, non bisogna arrendersi per quello che si desidera con il cuore! E' solo questione di tempo...
Alenny :ahaha addirittura i neuroni bruciati! Non ti buttare a terra! :sorrisoo

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 1 mar 2014, 10:06

Buongiorno a tutte le future mamme (fiducia e ottimismo ci vuole sempre!)
buon sabato piovoso! qui fa schifo, piove, e non ho voglia di fare niente!
e ora iniziano i giorni dell'attesa e dello studio microscopico della carta igienica.. :risatina:
dico sempre che non ci devo pensare, ma tutti i mesi sono qui che spero e spero e spero :argh
tra poco porto le bimbe dalla nonna altrimenti mi distruggono casa (ahah albimichy tu come fai? io impazzisco il fine settimana! e la settimana prossima è pure più corta per il carnevale.. :argh )
in becco alla cika a tutteeeeeeeeeeeee
è bello parlare con qualcuno che capisce come ti senti..grazie ragazze! davvero! :bacetto
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 1 mar 2014, 11:30

Buongiorno ragazze, come state?
non passo da un bel po' ma sono state settimane pazzesche... ora vi aggiorno...
a lavoro ho avuto per una settimana i fiscalisti e per due i revisori che hanno chiesto l'impossibile! sono stati giorni intensissimi! :impiccata:
a casa invece ecco cosa mi è capitato: non le aspettavo per il 22, il 26 faccio fiduciosa le beta (niente test in casa, su consiglio della gine vado subito sul sicuro)... esito negativo (inferiore a 2). disperazione totale. :buuu
nello stesso giorno riceviamo gli esiti dell'esame dei gerini del socio: oligoastenospermia e teratozoospermia. doppia disperazione. :nonegiusto :buuu
ora lui deve andare dall'urologo lunedì per capire cosa fare, io nel frattempo niente ciclo. non mi era mai successo un ritardo del genere. non so cosa pensare.... :argh
voi che ne dite? l'esame delle beta potrebbe essere fasullo?? :pensieroso
voi invece come state? scrivete sempre un sacco :sorrisoo
poi mi aggiorno, non ho letto molto in questo periodo... scusatemi...
vi abbraccio forte.
:bacio
Immagine

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 1 mar 2014, 11:44

Ciao cara
Di solito le beta non sbagliano.. sai quando hai ovulato? Magari è stato u po più tardi.. ora a che giorno sei del ciclo?
Non disperare per lo spermiogramma del socio te lo dico per esperienza.. ale dal primi speriogramma era teratozoospermico ma poi due spermini sono comunque andati in buca. E poi le percentuali sono solo dei numeri..
Ti abbraccio fortissimo intanto
Il mio trilogy

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 1 mar 2014, 12:36

Ciao a tutte!
ireale potrebbero chiamarci le detective della carta igienica :pazzo
e come si fa a non pensarci??? Impossibile! A volte me ne convinco e a volte guardo il calendario tre volte al giorno e mi faccio tutte le operazioni possibili...contando con le dita :hi hi hi hi
benvenuto nipotinooooooo :cuore :cuore :cuore
Anche qui piove..anzi diluvia e la bimba ha la tosse..quindi oggi in casa da sole..impazzirò :urka

bibi81 la penso come ireale per quanto riguarda gli spermini anche per esperienza...
Se le Beta fossero sbagliate ( per qualsiasi motivo tipo errore in laboratorio) l'unico modo per toglierti il dubbio è un test.. oppure aspettare...giusto per vedere se hai ovulato tardi........
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 1 mar 2014, 14:14

Buongiorno a tutte ragazze... forse dovrei dire buon pomeriggio :risatina:
Oggi finalmente riesco a poltrire un po'... Son gg che non passo, scusate, ma la fine dell'anno fiscale della società (in giappone si chiudono al 28/02) è stato un periodo delirante e tornavo a casa con la pancia dura dura dura e gonfia. e così mi sbattevo sul divano e basta.
Per il resto tutto bene. Mi son fatta tante paranoie perchè la nausea non c'è da qualche gg... e quindi la paura è sempre lì in agguato. Oggi vado da un'amica che mi darà l'aggeggino per ascoltare il :cuore anche se in realtà non lo potrò usare fino alla dodicesima settimana :fischia
Voi come state? Ora leggo tutto e poi ritorno... :sorrisoo

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 1 mar 2014, 14:28

Babyelle
:ok per il ticker! siamo quasi compagne di verdetto :sorrisoo :incrocini
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 1 mar 2014, 14:29

samborina
anch'io avevo l'angel sound per sentire il cuoricino di Angie :emozionee
Il mio trilogy

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 1 mar 2014, 14:51

:yeee :yeee :yeee :yeee Serenag che bello!!!!!!!!! Sono felicissssssima per te :emozionee
Gattolina ciao!!! Quanto tempo!! Mamma mia non si erano accorti del valore sballatissimo?? è allucinante. Io ero in cura con il dostinex per la prolattina alta. La mia era più bassa della tua, tipo sui 70 mi sembra. Ma il primo mese che l'ho preso, mi ha sistemato tutto e avevo subito beccato la cika. Quindi tante piumette e tanti :incrocini Prima di tutto che risolvi questa cosa del ciclo e poi che questa sia la soluzione giusta per un bel pancione!!!
ZiaVale che bello, un fiocco rosa!! Celeste è proprio un bel nome :clap
Heaven evviva che va tutto bene :emozionee Bravo Fede!!!
Gattona cova cova e speriamo tanto che lo spermino forte e bravo arrivi veloce all'obiettivo!!! Tantissime piumette!!!
Noemola come stai tu? Fase compitini?? un abbraccio e tante piumette !!!!
Alenny come state tu e Diego??? Un bacione e buon riposo :sorrisoo
Albimichy tante piume per te e buoni compitini :ok Brava che tu e pure Ireale avete trovato strategie per compitare serene senza i cuccioli in giro :risatina:
Clai tesoro ho letto della tua visita. Avrai ovulato tardi e per questo il fagiolino era piccino e non si voleva far vedere. Dai vedrai che tra due settimane vedrai come me un piccolino con il cuoricino che batte forte forte forte :emozionee E bene che ti ha messa a riposo. così non ti affatichi e ti dedichi solo a prenderti cura del piccolino. Per la conta delle settimane cmq anche io non avevo fatto lo stesso conto del mio gine... per me (e per tutti i calcolatori on line....) ero a 8+0 venerdì 21, mentre per lui ero a 8+3 calcolando con il regolo. Però il 3 ottobre era la dpp anche per lui... bo... non so. Povera divieto di compiti? Io e il socio invece ci siam riservati un pochino di tempo per noi qualche gg fa... era un vitaaaaa :risatina:
BabyElle eh si, il cognome Rossi è davvero comune. Però Vittoria sarebbe un nome molto bello da abbinare... tanti incrocini e che questa Vittoria arrivi presto :incrocini
Ireale tantissimi auguri a mamma Sara e al piccolo Mattia! Benvenuto :yeee
Bibi mi spiace per le beta :coccola Ma la gine che dice per questo ciclo che non arriva? Tante piumette anche per te!!!
Kikka tantissimi in bocca al lupo e forza che questo potrebbe essere finalmente il mese buono per una bella BDC!!!!

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 1 mar 2014, 15:13

Ciao a tutte!
Bibi io a ottobre ho avuto un ritardo di una settimana e avevo pure fatto le beta, ma erano negative, così ho aspettato semplicemente che arrivassero e infatti sono arrivate :che_dici non ho idea del motivo pero'... Per il socio ci saranno di sicuro degli integratori per risolvere il problema, non ti abbattere!Anche io conosco una coppia che ha risolto il problema e ora ha un figlio e un altro in arrivo!
Samborina io sto bene, sono in fase di compitini e spero di essere promossa questo mese! :sorrisoo tu non preoccuparti per le nausee che non ci sono in questi giorni, non vuol dire niente. La prossima visita e' fra 2 settimane se non ricordo male, passeranno in fretta!
un bacio a tutte :bacio

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 1 mar 2014, 15:33

Ireale ho un po' paura di quell'aggeggino. Non vorrei diventarne schiava :risatina: Vedrò di non abusarne.
Noemola brava tanti compitini e preparati bene all'esame!!!! :incrocini La prossima visita è il 25 marzo... lontanissssssimo :martello :risatina: ce la posso fare

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 1 mar 2014, 15:55

Samborina hai ragione .. io lo usavo spessissimo.. ma il bello è che lo puoi far sentire anche al socio!
Il mio trilogy

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 1 mar 2014, 16:11

Si ma ricorda che prima della 12 sett nn senti niente e che dovrai farci un pò di pratica!! Una mia amica l'ha usato e si é spaventata xché nn sentiva mai niente..
La pancia dura potrebbe essere sia per lo stress che x l'aria nella pancia..prova con la tisana al finocchio!!
Ragazze ma tra voi c'é chi prende il progesterone???
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 1 mar 2014, 17:03

buongiorni a tutte :byeee

noemola , io mica scherzo, qualcosa ai miei neuroni è successo..prima mi ricordavo tutto, ora vivo di post it per casa, e a volte mi dimentico pure quelli :che_dici
tu compita :incrocini

bibi , tesoro bello ciao :bacio
per gli spermini non preoccuparti, noi quando avevamo ritirato gli esiti ci avevan detto di iniziare a fare le pratiche per la fecondazione, che con quei valori eera impossibile rimanere incinta..siamo andati da uun altro urologo e gli ha dato una cura da fare e ogni sei mesi faceva lo spermiogramma alla fine i valori sono entrati nella norma..
per il ciclo, non so sse ti ricordi che l'anno scorso avevo saltato un mese, ed ero andata anche io a fare le beta, a volte lo stress ci gioca questi brutti scherzi.. poi non so se si ha ovulato tardi se non escono i valori e bisogna aspettare qualche giorno in piú..
ad ogni modo uj forte abbraccio :cuore
e sempre mille piumette :incrocini

samborina, io l'angel sound non l'avevo voluto, per come sono fatta ne avrei fatto un cattivo uso, e mi immagino già se non avessi sentito il cuoricini al primo colpo sarei partita in panico..ma se a te può aiutare hai fatto bene a fartelo dare :ok
ad ogni modo cerca idi non strafare e riposa ogni tanto :bacio
noi andiamo avanti..il divano ormai ha la forma del mio sedere :che_dici

clai , io ho preso il progefik 200 o qualcosa del genere..
:cuore

babyelle e ireale , attendiamo il verdetto con voi :incrocini
cmq la carta igienica la ispeziono ancora pure io e sono incinta da 8 mesi :fischia
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 1 mar 2014, 17:03

Si si Clai cercherò di aspettare le 12 settimane. La mia amica voleva farmelo provare già da lei stasera. Ma le ho detto no. Voglio aspettare e poi vorrei vivere questo momento sola con il Socio :emozionee
Tisana al finocchio ce l'ho però avevo letto che in gravidanza era meglio non prenderla. In realtà come tutte le cose immagino che dipenda da quanto ne assumi... magari troppa può far male. Bo non so. Mi devo informare meglio.

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 1 mar 2014, 17:13

cao panciotte!!
qui pure piove ufff...volevo andare a via dei fori imperiali, c'è la sfilata di carnevale, ma niente....e ciò pure una stanchezza addosso....mia madre dice che è stanchezza gravidica!!!!

Clai: io lo sto prendendo il progesterone. quando ho chiamato il ginecologo dopo le beta mi ha chiesto cosa stessi prendedno, e io gli detto l'acio folico; allora lui mi ha dato Il prometrium 200, sono ovuli da mettere una volta al giorno..dice che aiuta ad attaccarsi bene...speriamo sia così!!!
baci a tutte!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 1 mar 2014, 18:31

grazie mille per il conforto ragazze, sapevo mi avreste tirato su il morale! grazie di cuore :cuore
per rispondere alle vostre domande io ho una precisione svizzera (di solito... :argh ) con le rosse. ciclo di 28 giorni con ovulazione intorno al 10 pm. a gennaio sono arrivate il 24, quindi non le aspettavo il 22.
è vero che è un periodaccio quindi forse il ritardo è solo stress ma che ansia ragazze... :nonegiusto
la gine mi dice di aspettare e mi ha prescritto un eco transvaginale... vi terrò aggiornate!

ho letto gli arretrati, vediamo se mi ricordo tutto...
Clai , cara... congratulazioni! credo di non avertele ancora fatte! :martello sono sicura che andrà tutto bene, il tuo fagiolino diventerà sempre più grande e forte, stai tranquilla! :bacio
Serenag, congratulazioni anche a te! la storia delle candele è molto toccante e mi sono immedesimata molto nella tua storia... anche io un paio di settimane fa ho acceso una candela nella Chiesa più gande e bella della mia città pensando al mio desiderio di diventare mamma... :incrocini
ZiaVale, Heaven mi fa piacere che vada tutto bene!! che belli i nomi che avete scelto!! :quoto_1:
Noemola come stai? questo tempo uggioso è l'ideale per approfittarne e compitare! :spiteful:
Alenny tu e Diego come state? vi penso tantissimo ultimamente... vi abbraccio fortissimo :cuore
Albimichy, Ireale per voi compitare è un po' più complicato avendo forse meno occasioni ma vi organizzate sempre bene :ok
Kikka un grosso abbraccio anche a te, sono super :incrocini per te!!
un saluto anche a Babyelle e Gattona!
a presto ragazze, buona domenica!
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 1 mar 2014, 18:50

Bibi io sto bene, grazie! Anche da me il tempo e' brutto e io ne approfitto! :ahaha

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 1 mar 2014, 18:58

Serena, a me ha dato prometrium 100...e lo prendo due volte al giorno..quindi è come se assumessi quello da 200..però la cosa bella è che la mattina assumo per via orale la capsula..la sera..va messa nella patatina... :urka
Bibi, grazie del pensiero!! :emozionee
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”