GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb14:a Francesco ci stringiamo e i nuovi nati aspettiamo

Bloccato
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Feb14:a Francesco ci stringiamo e i nuovi nati aspettiam

Messaggio da moonrise » 28 feb 2014, 16:18

arachi, :ahaha dai, magari è meglio avere una decisa che ti sprona in quel momento.

Si,gliene ho parlato, speriamo capisca! :che_dici
Mi ha risposto che son cose che si dicono...come se fossi io che me la prendo troppo. E vabbè...

Oggi bagnetto senza quasi piangere! :yeee
L'ho spogliata pianissssimo facendole i massaggini e l'ho messa dentro lentamente. Ci è stata un po e ha pianto alla fine. Secondo me non le piace il cambiamento caldo-freddo e si spaventa. Pian piano si abituerà. Ora sta sempre piu sveglia, anche nella sdraietta...
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 28 feb 2014, 17:15

moonrise, per quanto riguarda le discussioni ecc ecc...le mamme,noi mamme per la precisione ci preoccupiamo troppo per i nostri figli,e lei sec me si preoccupa per te,e forse ti vede anche fin troppo controllata nella gestione di tua figlia ed è per questo che fa così. Comunque la mia parola d'ordine è....SONO I MIEI FIGLI E LI CRESCO COME VOGLIO. E' la risposta che do a tutti tutti..anche a mio marito :risatina:

Eilan io mi trovo nella provincia di Napoli,e la casa che ho in fitto è su di un lago bellissima,in un contesto molto perbene e quindi è difficile trovare qualcosa di raffinato e perbene come sto qui.e poi abbiamo la base nato vicino e i fitti si sono gonfiati perchè gli americani cercano case nella zona,e normalmente i fitti sono sui 500 600 700 e invece sono gonfiati a 1000 1400 e quindi non riusciamo a trovare. mal che vada restiamo qua.

vaccino io non parlo dei facoltativi,ma dell'obbligatorio che ci sono delle ricerche che dicono che porta l'autismo...e ad una mia amica è successo,quindi ho paura vorrei rifiutarmi !!!!

arachi megli un ostetrica bella dura che una dolcissima,dai ti auguro di partorire il 3 Marzo,il giorno del mio compleanno :risatina: è bello di sono nata il 3-3 .... :cuore io mi diverto proprio perchè la gente si gira e mi dice tutti 3 ? (sono nata il 3-3-83 ) !!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 28 feb 2014, 17:17

Titti86 ha scritto:moonrise, cerca di chiarire da subito... A me è successo dopo che è nato Peppe mia mamma aveva atteggiamenti assurdi...solo che poi siamo scoppiate e x due anni nn ci siamo parlate...
Ora invece da qnd è nata Monica sembra un'altra persona!!!! :ok

Ma come hai fatto 2 anni senza parlare a tua madre ? che carattere complimenti beata te.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 28 feb 2014, 17:18

Io il 3 marzo faccio l'onomastico !!! :hi hi hi hi
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 28 feb 2014, 17:26

Valery83 ha scritto:
Titti86 ha scritto:moonrise, cerca di chiarire da subito... A me è successo dopo che è nato Peppe mia mamma aveva atteggiamenti assurdi...solo che poi siamo scoppiate e x due anni nn ci siamo parlate...
Ora invece da qnd è nata Monica sembra un'altra persona!!!! :ok

Ma come hai fatto 2 anni senza parlare a tua madre ? che carattere complimenti beata te.
Aveva da ridire su tutto qll che riguardava Peppe, pure sull'allattamento!!! :urka
Invece di darmi una mano criticava cm tenevo casa :che_dici
E,soprattutto, cercava di farmi litigare cn il marito... A quest'ora saremmo già separati da un po' se facevo cm diceva lei eh...
È stato brutto lo ammetto, 2 anni sono tanti, xó nn potevo buttare la mia famiglia... X me più importanti di mio marito, Peppe e ora Monica nn c'è nessuno... E guai chi me li tocca eh :pistole

Ora invece è diversa... Quasi nn ne potrei fare a meno di lei... E finalmente sta facendo la nonna...spero duri
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 28 feb 2014, 17:27

Titti86, che santo è ?

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 28 feb 2014, 17:29

San Tiziano... Xó è raro trovarlo sul calendario... In genere c'è San Marino o santa cunegonda :che_dici

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 28 feb 2014, 17:32

Titti86, Ah quindi ti chiami Tiziana, bellissimo nome,ma anche nella vita ti fai chiamare titti ? ma una foto di Monica non la vedremo mai ? noi di la su fb...abbiamo visto le foto di tutti i febbrerini,io l'ho messa in privato quella di Francesco però .

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 28 feb 2014, 17:38

Mi chiamo Tiziana e mi faccio chiamare così in genere... Titti era il soprannome ,anzi è , che usano mia mamma e i miei fratelli... Mio padre nn lo usa più... Xó da piccola mi chiamavano così... Solo mio marito mi chiama gio xkè diminutivo di gioia :risatina:
Monica??? Mmmh sto valutando se mettere o meno la foto... Tanto si fb c'è già nel profilo di mia sorella e mia mamma :che_dici

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 28 feb 2014, 17:53

Titti86, ahaahaha allora chi sente tuo marito ti penserà come Giovanna ! ma vieni anche tu su fb,solo con noi di gol !

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 28 feb 2014, 18:16

Ora mi è venuta la curiosità di andare nella pagina delle marzoline... il loro post attuale è stato aperto a ottobre... come avrei fatto? io ho bisogno di chiacchierare!!!
Sono contenta di essere tra di voi anche se ormai sono ufficialmente marzolina!!! :cuore
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 28 feb 2014, 18:20

Su fb volendo si può fare un gruppo chiuso solo per noi, la privacy se si vuole non manca!!!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 28 feb 2014, 18:30

Ma c'è qualche marzolina che ha spanzato???

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 28 feb 2014, 18:33

Titti86 ha scritto:Ma c'è qualche marzolina che ha spanzato???
si, un paio hanno già spanzato!

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 28 feb 2014, 18:41

Titti86 ha scritto:Ma mi chiedevo... Voi mamme di bimbe già grandi.... Avete fatto i buchi alle orecchie??? E quando??? Io vorrei tanto farle ma.... Nn so qnd :perplesso
Nicole li abbiamo fatti ad ottobre.a natale le ho messo quelli argento e le hanno fatto infezione....crosticine,dolore alla fine li abbiamo tolti del tutto :congratulations:
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 28 feb 2014, 18:42

arachi ha scritto:
Titti86 ha scritto:Ma c'è qualche marzolina che ha spanzato???
si, un paio hanno già spanzato!
Si vede che tua figlia sta troppo bene dov'è :fischia
E ha ragione!!!! :-D

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 28 feb 2014, 18:52

Oggi primo tracciato...non ci capisco niente di come ragionano però! La gene del consultorio mi aveva detto che avrei dovuto cominciarle a 41 settimane (gratuite per legge) visto che non avevo nessun problema, e dato che mi dicono tutte che sono una gran rottura ero ben felice!
Poi lunedì ho chiamato al consultorio visto che la signorina sabato non si è fatta vedere chiedendo di poter venire mercoledì per fare l'impegnativa (la mia gine è di turno quel giorno nel consultorio a me più vicino). Sono andata e me l'ha fatta dicendo poi che avrei potuto iniziare dalla 40ma :domanda
Ieri ho chiamato l'ospedale per prendere accordi e quando gli ho detto che ero a 40+5 mi han richiesto la data dell'ultima mestruazione perchè non ci credevano che avessi aspettato così tanto anche perchè di prassi a PG ricoverano a 41+1 e inducono a +3 :argh
Il bello è che quando son andata lì l'ostetrica che mi ha fatto il tracciato ha detto che han fatto bene, che è una scocciatura in meno...Bho! Vabbè tanto ormai è andata così, mi son guardata dal dire che andrò a Foligno a partorire, ma dovrò svelare l'arcano domenica per sfuggire alle loro grinfie induzioniste! Penso che, se non sarà ancora nata, chiederò di poter fare il tracciato anche lunedì e poi andrò a Foligno per valutare la situazione...ho già sentito e mi han detto che non hanno una prassi,ma valutano caso per caso il da farsi.

Nel mentre, tanto che ero lì ho chiesto di fare un'eco di controllo per vedere come era messa la pigrona, pechè ero in ansia, visto che la sento spingere tantissimo con i piedini, ma rimane sempre su..avevo pausa che fosse incastrata o annodata poverina. Mi han detto che è in osizione perfetta e la testina è un po' alta ma non troppo, si tratta di aspettare, ma mi mettono ansia co sta storia dell'induzione! :nonegiusto

Cmq mi ham mandato a comprare l'olio di ricino, solo che non mi fido a prenderlo stasera che ho paura di passare la notti in bianco!
Vorrei farlo domattina presto, ma ho il tracciato alle 11 non vorrei incorrere in manifestazioni poco consone proprio in quella stanzetta :bagni: qualcuna di voi l'ha provato? non ricordo! In quanto farà effetto? In internet ho letto 8-10 ore per lo più, ma c'è anche chi ha sentito gli influssi prima :che_dici
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 28 feb 2014, 18:52

Stamattina controllo ha preso 140gr,siamo arrivati a 3.200 :sorrisoo
É ancora un pochino giallino,temevo lo ricoverassero,,invece i valori vanni bene ma dobbiamo stare attenti non diventi più giallo
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 28 feb 2014, 18:53

arachi ha scritto:MyrScara non lo so se è fame nervosa, io mangerei solo zozzerie se fossi in casa sola. Invece c'è mia suocera e da oggi mio marito che è in ferie... tra un pochino mi mangio un kiwi!!! over 4 kg è troppo... e poi a 4kg in pratica le tutine 0 non le useremo nemmeno un giorno? :argh

io ero convinta che almeno tu fossi in ospedale!!
Anche io mangerei di tutto soprattutto dolci ora...la casetta di hansel e gretel sarebbe perfetta :mangia_mai:

Niente ospedale ancora...non voglio l'induzione, voglio aspettare leiiiii :freddo
anche se non ne posso più di questa panciona :che_dici

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 28 feb 2014, 18:54

arachi ha scritto:
moonrise ha scritto:Ma ragazze, perchè cesareo?? Qui se si è in ritardo inducono...
Perché abbiamo deciso che siamo in stra-ritardo e che le bambine saranno estratte contro la loro voglia dalla nostra pancia!!! :risatina:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Anche qui tranquilla...provano prima con l'induzione e poi se proprio non va, passano al cesareo sigh!

Bloccato

Torna a “Febbraio”