Da due giorni abbiamo iniziato lo svezzamento

Premetto che è una bambinona. A 6 mesi misura 68 cm e pesa quasi 8 kg. Sta bene, ride sempre ed è molto attiva e giocherellona.
Ho fatto la pappa seguendo il foglio della mia pediatra: 150cc di brodo di verdura, 3/4 cucchiai di crema di riso, 1 cucchiaino di olio e 1 di parmigiano.
Vì ha mangiato tutto quanto con gran gioia e non solo, ha voluto anche uno spicchio di mela grattugiata.
Mi è sembrato un pasto faraonico per una bimba di 6 mesi appena, ma forte del fatto che si autoregolano e che a volte mangiano di più e a volte meno mi sono detta "Massì, tirerà 5 ore prima di avere fame e si farà un bel pisolino!"
Il pisolotto l'ha fatto... Ma ha voluto rimangiare dopo 3 ore e mezzo circa e si è mangiata un bibe di LA in meno di 5 minuti, sembrava non avesse proprio mangiato.
Oggi ha fatto la stessa cosa. Pappa tutta quanta, mela grattugiata e dopo 4 ore circa bibe pieno pieno e... voleva altro!!! Al posto del latte però le ho dato mezza pera grattugiata.
A me sembra così tanto...
Ma non dovrebbe avere meno fame con la pappa a pranzo?
I vostri svezzamenti come sono andati? Vorrei qualche esperienza anche per orientarmi meglio in questa nuova avventura.
Grazie...