GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da clai84 » 28 feb 2014, 15:01

credo cercasse il battito...il calcolo delle settimane l'aveva fatto attraverso il regolo ostetrico e quel coso non va d'accordo con me..per nell'altra gravidanza mi avevano detto che ero indietro rispetto a quello che risultava essere. cmq so per certo che l'embrione è di 4 settimane..ho ovulato a fine gennaio quindi con i conti ci siamo..e risulta anche essere così dall'eco..3 mm di fagiolino!!
Non temete..per i prossimi 15 giorni farò la cova meglio di Rosita la gallina del mulino bianco!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 28 feb 2014, 15:11

quindi sei di 6 settimane come dici tu e come corrisponde dall'ecografia, quindi tutto a posto! :clap
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 28 feb 2014, 15:53

Heaven tanti :incrocini per la visita, che bello!
Clai dai che va tutto bene, i dottori non sono infallibili quindi... Non penso che ci sia di che preoccuparsi! Bene per i giorni di riposo, quelli ti servivano di sicuro.
Serena che tenera... si anche io credo nei segni, se solo fossimo più attenti capiremmo molte più cose!
Albimicky e Ireale ottimo l'appuntamento pomeridiano! :ok
Ragazze con tutte queste pancine "rischiamo" di chiudere il post! :ahaha

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 28 feb 2014, 15:59

Noemola noi serviamo a raccontare qualcosa intanto che voi :lettone: :Sperm_corsa: :sarcastico_1:

:ahaha
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 28 feb 2014, 16:56

ZiaVale :ahaha troppo forte!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 28 feb 2014, 17:57

Ciaoooo, eccomi di ritorno!!!
Il pupetto tutto ok, pesa 990 gr, ed e' lungo 35 cm :yeee
Ma sembra gia' cosi graaande, ke doooolce :cuore !!!!

E poi tenetevi forte...
Il mio cesareo, se tutto va bene e noon fa scherzetti prima, sara' tra il 26 e il 31 maggio :-D !!!!
Ke emosssssioneeeee :emozionee
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 28 feb 2014, 18:03

Heaven che tenerezza il tuo piccolino! Quindi partorirai in anticipo, wow, così lo vedrai ancora prima! :sorrisoo

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 28 feb 2014, 18:11

Bene bene... Intanto che qualcuno ci dà dentro (ma forse non è più pomeriggio e il dado è già stato tratto), noi poveraccie che abbiamo il socio in ufficio, ci trastulliamo con il tablet :hi hi hi hi!
Certo che, questi mariti, mi sa che sperano che la caccia duri a lungo... I pomeriggi a luci rosse con le mogli poi non li vedranno più! :nonegiusto
Comunque, cara Clai, io sono convinta che noi ci conosciamo meglio dei nostri dottori. Il mio mi aveva detto di tenere il socio pronto per martedì, ma io sapevo che era troppo presto e martedì non l'ho tenuto pronto... e il dottore ha dovuto darmi ragione! :sorrisoo Se tu dici di essere di sei settimane, credimi, che sei di sei settimane. :ok
serenag tu hai la capacità di commuovermi ogni volta che ti leggo...
Mi piace il nome Celeste... Nessuna lo userà. Non dobbiamo inflazionarlo!PROMETTETE!
Io mi sono fatta IMPOLLINARE! Speriamo il dottore sia un cecchino :pistole. Sinceramente mi ha preso un pò di sconforto. Il socio ha depositato ancora meno spermini del solito e tra quei pochi solo il 2% sono buoni. :nonegiusto Quando ho visto l'esito dello spermiogramma mi è venuta una tristezza incredibile. Cmq sia, siccome ne deve arrivare solo 1, speriamo che il buon DIO ci assista. potrò ben rimanere incinta per una BOTTA DI cu*o, no? (ogni riferimento alla mia firma è puramente casuale). :coccola
Però quando ho visto quello spermiogramma mi sono cadute le braccia a terra. Il dottore mi ha detto che è fisiologico, che gli spermiogrammi migliorino e peggiorino a seconda dei periodi. Sì, e il periodo in cui faccio le IUI doveva proprio essere la fase di down. :impiccata:
Va bè care le mie spara-piume. Sparate a raffica. Io intanto covo!
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 28 feb 2014, 18:18

Gattona capisco le tue preoccupazioni, ma come ben dici tu basta un solo spermino e bisogna dargli fiducia! :incrocini :incrocini :incrocini

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 28 feb 2014, 18:18

noemola ha scritto:
Ragazze con tutte queste pancine "rischiamo" di chiudere il post! :ahaha
bè, ma non è un problema! Ci traslochiamo da qualche altra parte, se il problema dovesse presentarsi! Cmq prima di chiudere dovete espugnare il mio utero!Vi sfido! :quoto_1:
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 28 feb 2014, 18:20

Gattona anche tu non ci scherzi in quanto a ironia! Brava, mi piace! :incrocini

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 28 feb 2014, 18:58

gattona lo vedi che ho ragione a chiamarti guerriera?! :clap tu lotta più che puoi che la botta di cxxo arriva..prima o poi e quando sarà il giusto momento!! è stupido ma credo molto nel fato..la relazione tra caso e caos che gioca con le nostre vite! c'è chi lo chiama disegno divino..io nn so..lascio la religione fuori dai nostri discorsi..credo fermamente che ad ognuna di noi spetti la sua parte di caso e di caos...dopo lo scorso giugno ho sperato di rimanere incinta a novembre affinchè il mio piccolo nascesse ad agosto e possibilmente il 5 agosto giorno in cui il socio ha perso suo padre semplicemente xchè volevo che la vita potesse risarcirlo x ciò che ha perduto troppo prematuramente..ma il caso ci vede bene...e ha fatto si che il fagiolino arrivasse a noi a gennaio..pronto per nascere proprio il giorno del compleanno di mio nonno del quale porto nome e cognome...
Arriverà il tuo caso..ma nel frattempo noi siamo con te!! :cuore
P.S. e tu divertiti per noi..qui divieto assoluto di "compitare"... :impiccata:

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 28 feb 2014, 19:02

Serenag che emozioneeeee....hai commosso anche me con la storia delle candeline :emozionee
sono davvero contenta..contentissima.
Immagino come tu ti possa sentire...le tue paure e i tuoi dubbi, ma vedrai che martedì andrà alla grande :incrocini :incrocini . Noi staremo ad aspettare notizie..nel frattempo coccolati tanto!!! :festa
Ireale e gattona il muco effettivamente ora è biancastro ma è tantissimo..nel dubbio stasera qualche compitino mi sa che lo faccio :fischia
Ma secondo voi se dovessi ovulare più tardi ( scusate l'ignoranza perché questa è pura) le rosse devono NON arrivare il giorno che si aspettano o si allunga anche il tempo di attesa del ciclo? :urka
Gattolina83 in bocca al lupo per le cure :ok :ok
ZiaVale che bello una femminaaaa e Celeste mi piace molto! Io però ti giuro che proprio non te lo posso inflazionare per lo stesso motivo per cui non ho potuto chiamare la mia bimba Viola!
Il socio fa Rossi di cognome :argh e Viola celeste o bianca non si possono proprio usare...ahimè nomi bellissimi!
E' uno dei cognomi più comuni ma crea un sacco di difficoltà!!! Viola Rossi? naaaaaa Rossana Rossi?? Beh.... Martina Rossi? con ghiaccio???Sembra un campari !!!!! Chiara Rossi? sembra una Birra....e potrei continuare per ore ah ah ah !!!!!
Semmai arriverà un'altra bimba noi prima eravamo indecisi tra Eleonora e Vittoria..ed essendo arrivata la Ele mi piacerebbe molto Vittoria..e dopo l'aborto lo sarebbe davvero una Vittoria! Mi piaceva anche Mia, ma qui a Genova è un intercalare e non si puo'sentire :risatina: :risatina: :risatina:
Gattona in quel 2% ci mischiamo botta di cu*o e ottimismo!!!! :quoto_1:
baci a tutteeeeeeeeee
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 28 feb 2014, 19:05

Clai ovviamente :clap :clap :clap stai tranquilla i parametri sono quelli corretti e appoggio il riposo che ti hanno dato!!! E così hai visto il cuoricino :emozionee :emozionee :emozionee
i giorni sembrano non passare mai..tieni duro fino alla prossima visita!!! Nel frattempo lancia piumette!!! :ok
Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 28 feb 2014, 19:10

BabyElle, bello vittoria!! la mia bisnonna si chiamava vittoria ed era una forza della natura...in epoca fascista dopo che le avevano ucciso il marito "comunista" ha lavorato come muratore...era una grande!!

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 28 feb 2014, 19:13

heaven, è un gigante!!!! :emozionee dai che manca poco!!! sono contentissima per voi!!

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 28 feb 2014, 19:39

clai84 ha scritto:BabyElle, bello vittoria!! la mia bisnonna si chiamava vittoria ed era una forza della natura...in epoca fascista dopo che le avevano ucciso il marito "comunista" ha lavorato come muratore...era una grande!!
Grande Bis nonna Vittoria!!!
E' un nome che mi piace molto e mi piace l'idea di avere per caso una forza della natura :sorrisoo

Ragazze sono riuscita a mettere il Ticker......Vi giuro che mi ci picchiavo da un po' :urka1
Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 28 feb 2014, 20:20

gattona!!! lo spermino giusto arriva sempre alla metae che ne sai che tra quel 2% no ce ne sia uno aramto di tuttto punto di piccone, picozza e martello per attaccare l'ovuletto??????daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

cali: tranquilla cara...te lo dice una che calma non lo è..ma non ci fa per niente bene, e il tuo fagiolino e il mio cecio hano bisogno di tutta la fiducia delle loro mamme!!!!
haeven: oddio che bello il piccolino!!!! anche io son di maggio, è un bel mese per nascere!!!!
babyelle: pure Vittoria mi piace tanto, e per la tua stessa ragone! Vittoria mi sa di rivincita!!!

noemola albimicht e ireale: in becco alla cicogna!!!!!

io cerco di vivermi il week end al meglio e penso positivo!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 28 feb 2014, 20:40

Clai che forza la tua bisnonna! Vittoria e' un nome che mi piace molto!
BabyElle già , il cognome e' un fattore da non sottovalutare, bisogna trovare l'abbinamento perfetto! Finalmente hai messo il ticker, anche io all'inizio ho avuto qualche difficoltà...
Serena non hai motivo di agitarti, sembra tutto a posto! Goditi il weekend!
Baci a tutte le altre! :bacio

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 28 feb 2014, 21:02

Ciao a tutte. Passo al volo prima di ficcarmi in doccia visto che tra poco arriva il socio dal negozio e tiene le bimbe. Per me l, ovulazione è passata visto che il muco è tornato bianco e il seno mi fa male da morire! Comunque ad ovulazione avvenuta bisogna sempre aggiungere i giorni della fase luteale quindi il ritardo potrebbe non essere un ritardo. Claiiiiii stai cercando tranquilla che il tuo fagiolino sta benissimo e fidati del tuo istinto che non sbaglia!
Serenag che bella la storia della candela mi hai fatto commuovere!
Gattona tantissimi incrocini! E sai bene che ne basta uno che arriva alla meta.. forza cara!
Non ricordo più nulla ma abbraccio tutte le pancine e mando tantissimi incrocini a chi non le aspetta!!
Oggi sono strafelice perché è nato il mio nipotino Mattia. Mia cugina Sara dopo anni di lotte è finalmente mamma! Mai disperare!!
Ciaoooooo
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”