Questa mattina due mamme di femmine mi hanno detto di non fare assolutamente quel taglio perché: 1) non va più di moda; 2) è già un bambino minuto che fa danza ... lo prenderebbero in giro; 3) non è un taglio pratico.
Mi hanno smontato ...

Messaggio da lalat » 28 feb 2014, 14:31
Messaggio da MariPi82 » 28 feb 2014, 14:41
Messaggio da tatai » 28 feb 2014, 14:47
Messaggio da cinny78 » 28 feb 2014, 14:51
Messaggio da floddi » 28 feb 2014, 14:51
tatai per le bambine ci sono dei tagli meravigliosi!tatai ha scritto:No, sconsiglio anche io il caschetto. Preferisco tagli un pochino più recenti...
Io ho lo stesso problema con la bimba. Ha i capelli lunghissimi, le arrivano sotto le spalle. Sulle punte ha i boccoli. Il ciuffo davanti deve essere sempre legato perchè le sta a mò di tendina...
Io non ho idee. Vorrei fosse in ordine, ma con un taglio lungo...
Messaggio da floddi » 28 feb 2014, 14:54
il doppio tagliocinny78 ha scritto:noo...il cachetto no.....
ma ci sono tanti tagli belli...Ale è mosso...ha una mareaaa di capelli..gli pulisce bene fianchi e dietro..sopra un pò lunghi...ma moderno...
Messaggio da tatai » 28 feb 2014, 14:56
Vai Floddi, scatenati! Anche privatamente...floddi ha scritto:tatai per le bambine ci sono dei tagli meravigliosi!tatai ha scritto:No, sconsiglio anche io il caschetto. Preferisco tagli un pochino più recenti...
Io ho lo stesso problema con la bimba. Ha i capelli lunghissimi, le arrivano sotto le spalle. Sulle punte ha i boccoli. Il ciuffo davanti deve essere sempre legato perchè le sta a mò di tendina...
Messaggio da ci610 » 28 feb 2014, 14:57
tatai ha scritto:No, sconsiglio anche io il caschetto. Preferisco tagli un pochino più recenti...
Messaggio da floddi » 28 feb 2014, 14:59
diciamo che io ritengo non abbia senso tenere i capelli lunghissimi se poi sei costretta a legarli...vediamoci di là che altrimenti qui mi caziano perchè vado ot.tatai ha scritto:Vai Floddi, scatenati! Anche privatamente...floddi ha scritto:tatai per le bambine ci sono dei tagli meravigliosi!tatai ha scritto:No, sconsiglio anche io il caschetto. Preferisco tagli un pochino più recenti...
Messaggio da hamilton » 28 feb 2014, 15:02
Messaggio da tatai » 28 feb 2014, 15:04
Ok!floddi ha scritto:diciamo che io ritengo non abbia senso tenere i capelli lunghissimi se poi sei costretta a legarli...vediamoci di là che altrimenti qui mi caziano perchè vado ot.tatai ha scritto:Vai Floddi, scatenati! Anche privatamente...floddi ha scritto:tatai per le bambine ci sono dei tagli meravigliosi!tatai ha scritto:No, sconsiglio anche io il caschetto. Preferisco tagli un pochino più recenti...
Messaggio da ci610 » 28 feb 2014, 15:06
hamilton ha scritto:Io ho portato per tanto anni da ragazzina i capelli molto lunghi ma sempre legati con una bella coda oppure con trecce elaboratissime. A seconda delle occasioni.
Secondo me i capelli lunghi legati sono molto fini.
Messaggio da ci610 » 28 feb 2014, 15:12
Messaggio da ci610 » 28 feb 2014, 15:17
hamilton ha scritto:Poi ovviamente dipende dai capelli.
Se una bambina ha tre peli in croce ovvio che si tengono corti.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”