la mia vicina di casa è sempre stata una ragazza donna madre attenta , attiva...selettiva nei rapporti...ma quando si apre è davvero una persona di cuore..
era una ragazza in carriera...la sua ditta però si è trasferita a Milano..lei ha tenuto dure ogni giorno su e giu da Milano...menomale che il marito ha degli orari gestibili per seguire la figlia....lei ha cercato altro e finalmente trova lavoro vicino a casa ..qui il declino...
mobbing...lei che piange...che va dallo spicologo...alla fine 2 set fa la licenziano....
ora sta tutto il giorno a letto non riesce a tirarsi su...
oggi le ho scritto che non so bene come comportarmi con lei..non vorrei sempbrare lontana se non le chiedo sempre come sta...ma nemmeno invadente perchè magari lei in questo momento non ha voglia di parlare...
lei mi scrive grazie...oggi ho pianto tutta la notte e stamattina non ho ancora trovato la forza di alzarmi ( e ha la bimba a casa con la febbre ...
che non riesce a stare serena nemmeo quando c'è la piccola...che la vede ormai solo piangere..che vorrebbe dormire e basta...
ovviamente non posso trovarle un lavoro..nonè il momento..non ho conoscenze...
ma cosa posso fare di carino per lei ?
tenermi la bimba un week e dirle di stare con il marito tranquilla....ma non so...giò sta a letto tutto il di forse uscire con la bimba il fine set le serve,,,e poi magari se già la bimba la vede piangere in piu la smolla nel week forse è traumatico..
...mi prendo un pome di permesso cosi senza bimbi prendiamo un caffè...magari ha voglia di parlare...
che le propongo...certo se ha perso il alvoro non posso manco dirle andiamo a fare shopping e una giornata di relax alle terme...anche se le pago io la giornata qui la conosco ed è orgogliosissima non me lo permetterebbe mai....