Messaggio da 4xpatty » 11 gen 2008, 11:51
Messaggio da Piorellino » 11 gen 2008, 12:01
Messaggio da bb&ila » 11 gen 2008, 12:16
Messaggio da TeddyRaxpin » 11 gen 2008, 12:54
Messaggio da Piorellino » 11 gen 2008, 13:08
Messaggio da 4xpatty » 11 gen 2008, 13:30
Messaggio da greta76 » 11 gen 2008, 13:34
Messaggio da greta76 » 11 gen 2008, 13:35
Messaggio da 4xpatty » 11 gen 2008, 13:38
Messaggio da 4xpatty » 11 gen 2008, 13:39
Messaggio da 4xpatty » 11 gen 2008, 13:41
Messaggio da Piorellino » 11 gen 2008, 13:42
greta76 ha scritto:Piore, secondo me non mangia affatto poco, Gloria mangia pappa 2 volte al dì, un omo alla frutta e ciuccia latte da me 3 volte. A colazione (tanto) e poi un pochino a merenda e prima di andare a nanna.
Secondo me a 400 gr di latte non c'arriva proprio.
L'unica cosa che mi sento di dirti è che le farine, o le pastine, sono il solo apporto di carboidrati (oltre alla frutta) che i nostri piccoli hanno... così mi pare che Juan segua più la dieta " a zona" che quella mediterranea![]()
Fossi in te proverei ad aumentare la quantità di farina un po' al giorno fino ad arrivare almeno a 4 cucchiai per pasto
Messaggio da 4xpatty » 11 gen 2008, 13:43
Messaggio da SissyWW » 11 gen 2008, 13:57
CALMA calma calma.... vivo a VR , ma sono di Torino ... nèèèèèè quindi andiamoci piano con il dialetto.... che inizio solo ora a capirci qualche cosa.... :ahah :ahah :ahah4xpatty ha scritto:Go scrito un par de volte. I parenti da parte de me papà i xe de Verona e dintorni e quando 'ndemo a catarli parlemo in dialeto! Xe da un po' de tempo che non scrivo pi...poi pensa che go trovà la cusina de Venesia della mia testimone di nozze che la xe a Bressanone...l'è proprio piccolo el mondo!!!!!SissyWW ha scritto:PATTYYYYYYYYY dove sei??? Ma ho visto bene che scrivi nel post delle Venete? e scrivi pure in veneto??? Ma sei veneta????
Go letto adesso che te vivi a Verona anca ti!!!!![]()
![]()
I me parenti i abita a Buttapiera, Castel d'Azzan, Cà di David!!!!
Messaggio da 4xpatty » 11 gen 2008, 14:00
SissyWW ha scritto:CALMA calma calma.... vivo a VR , ma sono di Torino ... nèèèèèè quindi andiamoci piano con il dialetto.... che inizio solo ora a capirci qualche cosa.... :ahah :ahah :ahah4xpatty ha scritto:Go scrito un par de volte. I parenti da parte de me papà i xe de Verona e dintorni e quando 'ndemo a catarli parlemo in dialeto! Xe da un po' de tempo che non scrivo pi...poi pensa che go trovà la cusina de Venesia della mia testimone di nozze che la xe a Bressanone...l'è proprio piccolo el mondo!!!!!SissyWW ha scritto:PATTYYYYYYYYY dove sei??? Ma ho visto bene che scrivi nel post delle Venete? e scrivi pure in veneto??? Ma sei veneta????
Go letto adesso che te vivi a Verona anca ti!!!!![]()
![]()
I me parenti i abita a Buttapiera, Castel d'Azzan, Cà di David!!!!
Messaggio da greta76 » 11 gen 2008, 14:02
Messaggio da 4xpatty » 11 gen 2008, 14:08
Non ti invidio proprio.....buon lavoro!!!greta76 ha scritto:Ragazze vi saluto, ho un metro di roba da stirare
Messaggio da Piorellino » 11 gen 2008, 14:18
non proprio...io MEMAGNO LA ZONA CON TUTTI GLI ABITANTI4xpatty ha scritto:Anche tu fai la dieta a zona!!??? :prrrr :ahah :ahah
Messaggio da SissyWW » 11 gen 2008, 14:24
Io ho parlato un mese fa con l'ufficio del personale e mi hanno detto che si puo' chiedere l'aspettativa per motivi di salute del bimbo fino ai 3 anni di eta' del bimbo. Mi hanno detto che qualsiasi pediatra ti fa la richiesta (non bisogna specificare i motivi di salute...) e mi hanno anche consigliato di fare una richiesta di 6 mesi, poi magari altri 6 mesi e cosi' via... Non di 2 anni tutta in una volta....cizada ha scritto:ragazze ho bisogno di una delucidazione se poteste....
l'astensione facoltativa per maternita' senza retribuzione non e' solo fino ai tre anni del bimbo?
almeno io cosi' ricordo che ci abbiano detto quando al lavoro ci hanno fatto un corso sulle lavoratrici mamme.
Leggendo pero' di la', ho letto fino ai sette anni....possibile? dico io magari!!!! visto che io sono sola e mi devo arrangiare tra nido e papa' (quando puo') sarebbe davvero una gran cosa!!!
Grazie e vi abbraccio
Messaggio da 4xpatty » 11 gen 2008, 14:27