GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb14:a Francesco ci stringiamo e i nuovi nati aspettiamo

Bloccato
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Feb14:a Francesco ci stringiamo e i nuovi nati aspettiam

Messaggio da Valery83 » 27 feb 2014, 11:45

veryle, Che bello finalmente a casa!!!! :congratulations: sei stata bravissima come Liz a fare il parto naturale dopo il cesareo. Com'è stato ?

moonrise di solito per il dolore alle orecchie tendono a piegare la testa,si toccano e piangono enormemente,quando è un pianto di dolore specie nei neonati te ne accorgi subito,è molto intenso e tende a salire poi si ferma e poi ricomincia...e vai a tentativi di solito se non intuisci il problema!!!

Francesco coliche time !!!!! ufffff
in più stiamo cercando casa e non la troviamo :impiccata:
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 27 feb 2014, 12:06

arachi, sempre più convinta che abbia preso leggggggermente qualcosa dalla madre. :fischia
Dai, che noia, partorisci che così entri anche tu nel magico mondo delle nottambule!

veryle, che carina nicole!!! E che cavolo,4 ore è una pacchia!

Valery non avevo capito che cambiavate casa, speriamo che troviate qualcosa in fretta!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 27 feb 2014, 12:46

ciao mammine...buongiorno!!!purtroppo non riesco ad essere presente come vorrei....ora Mattia finalmente dorme ma fa poppate ogni ora - ora e mezza da 80o90 g....praticamente ho giusto il tempo di fargli fare il ruttino, cambiarlo, farlo addormentare e fare io pipì che si risveglia nuovamente per mangiare....non dorme molto ed è un curiosone, vuole stare sveglio e osservare tutto ciò che lo circonda!magaridopo vi mando una foto su facebook.....
sono stata dal pediatra e per fortuna ha preso peso...continuo ad allattarlo al seno anche se un paio di volte al giorno gli do un pò di aggiunta di LA, giusto per avere il tempo di ricaricarmi di latte!!! :ahaha
ora Mattia pesa circa 4 kg....è un amore!!! :emozionee :emozionee lo riempio di bacioni e lui mi sorride!!!!
anche io ho prenotato la visita alle anche e al cuore prescritta dal pediatra...per i vaccini non mi hanno ancora detto nulla!!!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 27 feb 2014, 12:48

ho ancora di giorno o mia madre o mia suocera a casa che mi danno una mano e di notte per fortuna c'è sempre mio marito....ma da settimana prossima dovrò cercare di cavarmela da sola e di riprendere in mano la casa e la mia vita in modo da tornare alla normalità!!
forza Arachi e Myscara....mancate solo voi!!!! :yeee :yeee :yeee
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 27 feb 2014, 12:51

veryle ha scritto:Giorno!!!
A parte i punti che tirano da matti e il bruciore a fare plin plin direi tutto bene!
Mattia é bravissimo,mangia praticamente ogni 4ore.dorme o sta tranquiamente sveglio. Stanotte ha mangiato alle 23-4:40-8:40 :hi hi hi hi
Ah il cordone di Mattia é caduto lunedi,cosi non devo nemmeno medicarlo :yeee
beata te....il tuo Mattia è bravissimo!!!il mio Mattia ha dormito una sola volta per 4 ore di fila....per fortuna stanotte è stato bravo e ha poppato alle 22.30-1.30-4.30-7.30 praticamente ogni 3 ore ma se togli il ruttino, il cambio pannolino e le lunghe poppate (a me le poppate durano circa un'ora tra pause e sonnellini!) sono riuscita a dormire circa 4-5 ore....E' un traguardo importante dopo due settimane!!! :yeee :yeee

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 27 feb 2014, 12:54

i punti piano piano mi fanno sempre meno male e per fortuna le ragadi al seno con i paracapezzoli sono guarite!ho perso 10 kg dal parto vorrei perderne almeno altri 5 per tornare al peso prima della gravidanza ma è difficile...ho ancora la pancetta mentre tutto il resto è tornato normale...quanto tempo ci vuole per far sparire la pancetta?sto usando la fascia ma non sempre perchè è scomodissima e a volte la dimentico, ma servirà davvero?

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 27 feb 2014, 13:05

Valery buona ricerca per la casa!!!peccato che non abbiano potuto sistemare definitivamente il problema in quella dove abiti ora!! :coccola

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 27 feb 2014, 14:10

moonrise, x i vaccini arriva la comunicazione, xó qua sempre in ritardo e già ne abbiamo parlato cn la pediatra...pensa che di Peppe mi è arrivata la comunicazione il mese dopo che glielo avevo fatto :che_dici
E cmq cm dicevo...devo vaccinare entrambi :impiccata:
X nn dire che x l'ecografia vogliono che porti un bibe di latte x farla stare buona... Nn so cm farò visto che lei ha un odio profondo x il bibe :tafazzi:
Suggerimenti???? :hi hi hi hi
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 27 feb 2014, 14:57

Moonrise da noi i vaccini si prenotano oppure vai alla asl prendi il numero e fai la fila. Qui è meglio prenotarli in anticipo e io infatti chiamo ora per metà aprile! :impiccata: Non ti stressare troppo con le quantità di latte che ti dicono dovrebbe prendere, ogni bimbo è a sé e poi lei mangia anche il tuo latte...
Per cose come mal d'orecchi lo vedi subito perché il pianto di dolore è molto acuto improvviso, e non si calma con nulla. Poi le orecchie in particolare sono dolorosissime quindi non puoi non accorgertene.

Arachi dai che presto toccherà anche a te!! :incrocini L'ecografia alle anche (presumo a quella si riferisse Titti) si fa di routine a tutti i neonati per escludere la displasia dell'anca, don't worry! :ok

Valery uffa pure le coliche!! :aargh State cercando casa? :-D Ma da comprare o sempre in affitto? Come mai vuoi cambiare? Pensavo che il proprietario si fosse comportato bene con la storia della muffa...

Titti a me l'ecografia la fa fare a tre mesi la pediatra. Scusa ma perché devi portare un biberon di latte?? :domanda Non le puoi dare il seno per calmarla? Mi sembra assurdo che rischiano di interferire con l'allattamento al seno solo perché magari piangerà due minuti! :perplesso
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 27 feb 2014, 15:33

arachi ha scritto:
veryle ha scritto:Andiamo a casa!!!!!!!
Che bello!!! Io vorrei scrivere: Andiamo all'ospedale! :risatina:
Che bello il rientro tanto atteso!!! Arachi siamo in dueeeeeeeeee domani primo tracciato (era ora!) ma a me sembra ke si sia incastrata sra piccoletta... Spinge e spinge con i piedini ma la gine dice ke é ancora alta! Mi faranno fare una eco? Sarei più tranquilla!
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 27 feb 2014, 15:33

streghettale, a me avevano sconsigliato la fascia xke gli addominali e gli organi si sistemano da soli. Cmq dipende da te, dalla tua struttura, alcune tornano come prima subito, altre han bisogno anche di sei mesi. Io ho sempre avuto un pò di panza, quindi presumo mi ci voglia tempo, è passato poco. Poi ora non si può molto stare a dieta...

Eilan21, A me la pediatra ha detto di aspettare la lettera, ma vedrò di chiedere.

Titti86, ma che biberon? Sono pazzi?? Hai la tetta!! Xke deve stare senza di te?? :domanda

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 27 feb 2014, 15:41

Ragazze ma nn interferiscono cn l'allattamento... Mi dovrò tirare il latte e portarlo... Ma mi sa che finisce cm ha detto Eilan... Mi sa che dovrò dare la tetta :perplesso
Vediamo cm va....
Qua l'ecografia si fa entro il secondo mese...
La nana da ieri è piuttosto disturbata.... Forse xkè il culetto è di un rosso porpora :grrr sto dovendo mettere crema cn cortisone :aargh e che palle
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 27 feb 2014, 15:43

MyrScara, forzaaaaaaaaaaaaaaa
Ancora qst settimana e sarete marzoline.... :fischia

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 27 feb 2014, 16:01

Titti86 ha scritto:MyrScara, forzaaaaaaaaaaaaaaa
Ancora qst settimana e sarete marzoline.... :fischia

e già!!! Mio papà oggi é dovuto partire x lavoro e ha detto alla bimba di aspettare il nonno ke torna sabato...da una parte sarei anke contenta ma dall'altra non ne posso più di aspettare e non vorrei fare l'induzione o il cesareo UFFAAAAAAAAAA! spero proprio ke domani mi facciano un'eco se la richiedo giusto x vedere se non scende xké non ha voglia o perché c'è il cordone/la mia fascia addominale/o qualsiasi altra cosa ke non ke permette di incanalarsi bene almeno mi metto il cuore in pace e se serve, ke cesareo sia...se invece è pigrona lei mi rompe troppo se vanno ad intervenire x farla uscire a forza a 41+3, nonostante non veda l'ora di averla in braccio! Ok...mi son sfogata, ci voleva! Ps Arachi anch'io son sempre affamata penso sia fame vera+nervosismo...il brutto è ke se mangiamo troppo ora qui gli inquilini ci diventano over 4kg sigh!
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 27 feb 2014, 16:12

MyrScara non lo so se è fame nervosa, io mangerei solo zozzerie se fossi in casa sola. Invece c'è mia suocera e da oggi mio marito che è in ferie... tra un pochino mi mangio un kiwi!!! over 4 kg è troppo... e poi a 4kg in pratica le tutine 0 non le useremo nemmeno un giorno? :argh

io ero convinta che almeno tu fossi in ospedale!!
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 27 feb 2014, 16:31

Siete sicure di voler fare un parto naturale cn pupo over 4 kg???? :fischia

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 27 feb 2014, 16:36

Titti86 ha scritto:Siete sicure di voler fare un parto naturale cn pupo over 4 kg???? :fischia
:pensieroso non ci avevo pensato!!! Vabbè oramai si aspetta il 10 marzo per il TC...

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 27 feb 2014, 17:13

arachi ha scritto:
Titti86 ha scritto:Siete sicure di voler fare un parto naturale cn pupo over 4 kg???? :fischia
:pensieroso non ci avevo pensato!!! Vabbè oramai si aspetta il 10 marzo per il TC...
:ahah :ahah
Vabbe magari ti capita come me...io finivo le 40 settimane giorno 4 e giorno 4 mattina è iniziato tutto!!!

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 27 feb 2014, 17:18

Titti sarebbe l'ideale, tanto domani mattina devo comunque andare in ospedale per il monitoraggio, mi ricoverano, partorisco e non ci penso più!

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 27 feb 2014, 18:50

Ma ragazze, perchè cesareo?? Qui se si è in ritardo inducono...

Bloccato

Torna a “Febbraio”