GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ricordi ed Emozioni: IL VIAGGIO DI NOZZE

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ricordi ed Emozioni: IL VIAGGIO DI NOZZE

Messaggio da Curiosa » 27 feb 2014, 10:34

Solo io faccio rodiare la fede una volta all'anno??? :domanda

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 feb 2014, 10:35

Curiosa ha scritto:Solo io faccio rodiare la fede una volta all'anno??? :domanda
A me la fede me' piaSce vissuta, dopo 10 anni di vita insieme avere ancora la fede troppo lucida mi farebbe senso. :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 feb 2014, 10:36

mari, un bimbo di 2 anni puoi tranquillamente portarlo alle maldive
noi facemmo una crociera nel mediterraneo e poi andammo alle maldive
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 27 feb 2014, 10:37

Cavolo mi avete fatto ricordare che devo far rodiare l'anello di fidanzamento, che sarebbe di oro bianco ma ormai è diventato giallo.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 27 feb 2014, 10:39

ci610 ha scritto:mari, un bimbo di 2 anni puoi tranquillamente portarlo alle maldive
Molto molto bene!!!! :spiteful:
Qs estate volevamo fare il viaggio di nozze dei 5 anni di matrimonio....quindi! :ok
Pietro Roberto 02-01-2013

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 feb 2014, 10:41

Curiosa ha scritto:Solo io faccio rodiare la fede una volta all'anno??? :domanda
credo di si :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 feb 2014, 10:43

MariPi82 ha scritto:
ci610 ha scritto:mari, un bimbo di 2 anni puoi tranquillamente portarlo alle maldive
Qs estate volevamo fare il viaggio di nozze dei 5 anni di matrimonio....quindi! :ok
Il periodo buono per le Maldive e' questo

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 27 feb 2014, 10:44

le nostre non si possono far rodiare......
e se devo essere sincera sarebbe una delle cose che cambierei delle scelte fatte per il mio matrimonio.
Tornassi indietro la prenderei di solo oro (mantovana, gialla, spessa); mentre decisi per le fasce di diamanti (nera per mio marito, bianca per me).
Quella del "fidanzamento" invece la faccio rodiare ogni tanto......però, siccome credo che sia la stessa del matrimonio di Hamilton, devo andare in negozio a Milano centro.....

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 27 feb 2014, 10:45

io avevo già scritto nell'altro post che andammo a Londra e ci ammalammo. Febbrone per tutti e due, prima io, che ne sono uscita abbastanza presto, poi lui che, invece, riemerse dall'albergo giusto poco prima di partire. I miei suoceri ci telefonavano e si erano pure offerti di venirci a prendere....Mancava solo questo, tornare a casa "scortati". Di quella settimana perciò ricordo il primo giorno:mio marito volle farsi tutta la strada delle librerie, non so quante ne vedemmo, gli regalai due/ tre enormi tomi di economia che gli piacevano da morire, ricordo i pasti consumati in albergo, e l'ultimo giorno perchè riuscimmo ad andare al British Museum....Due foto restano: in una io il pomeriggio del primo giorno dopo avere visto tutti i negozi di libri possibili e immaginabili.... faccia da matta,bianca, la febbre in agguato; altra foto, un po' sadica, fatta da me a mio marito sotto le coperte, con il fazzoletto bagnato in testa per fare abbassare la febbre.
A londra non siamo ancora tornati ...io ho un po' di paura....
Qualche mese dopo prima vacanza da sposati. Destinazione Kitzbuhel.....in macchina ha cominciato a sentirsi male, a dire che gli girava la testa, che stava malissimo. Mi misi a guidare e mi fiondai all'ospedale di Vipiteno mentre lui mi chiedeva "ma secondo te posso anche morire?" :impiccata: :impiccata: Fatti tutti gli esami, non aveva nulla. Cuore da calciatore, disse il medico, tutto perfetto.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 feb 2014, 10:45

MariPi82 ha scritto:
l'estate però non è il periodo ideale per le Maldive.....spostatelo un pò più verso la primavera successiva.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 feb 2014, 10:46

io pure la fede in oro bianco e io pure non l'ho mai fatta rodiare.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 feb 2014, 10:47

ROB68 ha scritto:io avevo già scritto nell'altro post che andammo a Londra e ci ammalammo. Febbrone per tutti e due, prima io, che ne sono uscita abbastanza presto, poi lui che, invece, riemerse dall'albergo giusto poco prima di partire. I miei suoceri ci telefonavano e si erano pure offerti di venirci a prendere....Mancava solo questo, tornare a casa "scortati". Di quella settimana perciò ricordo il primo giorno:mio marito volle farsi tutta la strada delle librerie, non so quante ne vedemmo, gli regalai due/ tre enormi tomi di economia che gli piacevano da morire, ricordo i pasti consumati in albergo, e l'ultimo giorno perchè riuscimmo ad andare al British Museum....Due foto restano: in una io il pomeriggio del primo giorno dopo avere visto tutti i negozi di libri possibili e immaginabili.... faccia da matta,bianca, la febbre in agguato; altra foto, un po' sadica, fatta da me a mio marito sotto le coperte, con il fazzoletto bagnato in testa per fare abbassare la febbre.
A londra non siamo ancora tornati ...io ho un po' di paura....
Qualche mese dopo prima vacanza da sposati. Destinazione Kitzbuhel.....in macchina ha cominciato a sentirsi male, a dire che gli girava la testa, che stava malissimo. Mi misi a guidare e mi fiondai all'ospedale di Vipiteno mentre lui mi chiedeva "ma secondo te posso anche morire?" :impiccata: :impiccata: Fatti tutti gli esami, non aveva nulla. Cuore da calciatore, disse il medico, tutto perfetto.
Certo che a voi andare in viaggio non vi dice bene :ahaha

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 27 feb 2014, 10:47

hamilton ha scritto:
MariPi82 ha scritto:
bhe...allora niente. Rischio alluvioni?
Mi farò aiutare a trovare una location mare stupendo-temperatura ottima-clima favorevole dal negozio che prenota i viaggi

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 27 feb 2014, 10:48

hamilton ha scritto:
A me la fede me' piaSce vissuta, dopo 10 anni di vita insieme avere ancora la fede troppo lucida mi farebbe senso. :hi hi hi hi
Io porto la fede davanti ad un anello che per me è più importante della fede, è un poco particolare, nel senso che portandolo sempre si sporca parecchio nei dettagli. Non posso far lucidare l'anello e tenere opaca la fede, sta malissimo. E così una volta all'anno faccio lucidare tutto.

E' l'unico momento che mi tolgo questi due anelli. E senza mi sento persa.

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 27 feb 2014, 10:48

Hamilton, hai ragione!!!!1
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 feb 2014, 10:49

MariPi82 ha scritto:
hamilton ha scritto:
MariPi82 ha scritto:
Mi farò aiutare a trovare una location mare stupendo-temperatura ottima-clima favorevole dal negozio che prenota i viaggi
ma no guarda, anche noi abbiamo semplicemnte spostato la data del viaggio di qualche mese.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 feb 2014, 10:52

MariPi82 ha scritto:però, siccome credo che sia la stessa del matrimonio di Hamilton, devo andare in negozio a Milano centro.....
Io ho voluto una fede normalissima, che sembrasse proprio una fede, no oro bianco, no mantovana, no diamanti, no fronzoli, una fede uguale a quella della mia mamma

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 feb 2014, 10:53

floddi ha scritto:
MariPi82 ha scritto:
hamilton ha scritto:
MariPi82 ha scritto:
ma no guarda, anche noi abbiamo semplicemnte spostato la data del viaggio di qualche mese.
Anche noi.
Ed e' stata catastrofe :risatina: :risatina:

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 feb 2014, 10:54

non ho capito ham...

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 feb 2014, 10:55

floddi ha scritto:non ho capito ham...
Catastrofe economica, non avendo considerato il periodo pasquale

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”