libretto postale per tuo figlio,ha il miglior rendimento.frab ha scritto:Se voi aveste qualche soldo in più (pochi, diciamo 10.000€) cosa ne fareste? In cosa si potrebbe investire?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In cosa investire?
- lucieale
- Active~GolGirl®

Re: In cosa investire?
1 SU QUATTRO.
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
- frab
- Bronze~GolGirl®

quale dei tre?lucieale ha scritto:libretto postale per tuo figlio,ha il miglior rendimento.frab ha scritto:Se voi aveste qualche soldo in più (pochi, diciamo 10.000€) cosa ne fareste? In cosa si potrebbe investire?
Zzz la mia richiesta di informazioni va oltre gli hobby o altro, nel senso che io sono aperta a tutto, e siccome sono abbastanza fuori dagli investimenti volevo capire se con quella cifra ci fosse qualche possibilità di investimento. Essendo un extra lo considero come tale... Quindi i 10.000 o li sbraco in un viaggio (personalmente farei così, è la cosa che mi piace di più al mondo) oppure li metto da qualche parte e li faccio fruttare...
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Degli hobby e degli interessi te le chiedevo per capire se era possibile, investendoci qualcosa, trasformarli in una piccola attività redditizia. Idem per le collezioni, io non sono appassionata ma chi le fa (di qualunque cosa) se ha denaro lo investe comprando e poi aspettando che i prezzi dei vari pezzi aumentino.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12