GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da ireale1608 » 26 feb 2014, 9:08

Come volevasi dimostrare..oggi muco a chiara d'uovo quindi ovulerò probabilmente stanotte o domani.. quindi, come albimichy, stasera ci piazzo un compitino mirato!

Serenag ti penso!!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 26 feb 2014, 9:42

RAGAZZE GRAZIE A TUTTE DEL PENSIERO!!! :emozionee
Cerco di fare la brava piú che posso a lavoro..e spero che vada tutto bene..venerdì avrò la prima visita con la nuova gine e speriamo mi faccia il certificato così vado via subito!! Il socio é così in ansia per il lavoro che ogni ora devo mandargli un sms con il bollettino medico!! :risatina:
Ieri era il compleanno di mio fratello..22 anni!! Che cucciolo!! A fine cena ho detto alla mia famiglia che sono incinta..ma ho buttato lì la frase infatti si sono tutti lamentati per come l'ho comunicato..ma a parte quello tutti super felici..avrei voluto aspettare x dirlo ma se vado in maternità anticipata nn é giusto che lo sanno prima a lavoro e poi la mia famiglia!!
Questa mattina sto a casa e nn mi sembra vero!!mi sono svegliata da poco e sto ancora nel letto!! Aaaaah che pace!!
serena, fate bene ad aspettare..certo nn é facile ma é meglio nn crearsi false illusioni..io per questo ho aspettato 3 giorni di ritardo dal ciclo!! Residtete ragazzi!! Io sono con voi super incrociata!!!
kikka, fai la gallina in questi giorni!!sta buona buona e cova!! Vogliamo avere un altra pancina tra noi!!
gattona, la nostra guerriera, massima fiducia al follicolo di 16 mm!! : incrocini il socio lo chiama lollocita..nn so xché ma spero con tutto il cuore che il tuo lollocita sia quello giusto!!
Ragazze in caccia compitate..e compitate redponsabilmente!!
Un bacio a voi tutte e ai vostri piccoli tedori che ogni tanto si prendono l'influenza!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 26 feb 2014, 11:07

E proprio xché oggi mi volevo riposare mi hanno appena chiamata a lavoro per farmi fare il doppio turno..dalle 13 alle 20..speriamo bene!! Fagiolino nn mi fare scherzi!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 26 feb 2014, 13:58

Clai uffa pure oggi al lavoro... cerca di tutelarti come puoi! Per fortuna fra due giorni hai la visita! :incrocini
Alenny meno male che gli esami sono andati bene! :cuore :sorrisoo
Ireale, Albimicky forza coi compiti, anche io ho iniziato, a giorni alterni e vediamo se questa sara' la volta buona! :ok
ZiaVale che spavento che ti hanno fatto prendere... Ma come il dottore dice, sara' un falso allarme!
Serena forza mutanda bianca! :incrocini
Kikka tanti :incrocini anche a te!
Gattona si, ripongo anche io speranze per te per questo mese! :sorrisoo :incrocini
Samborina hai fatto bene a comunicarlo al tuo capo, certo la scena la immagino divertente.... :ahaha
Un bacio anche a tutte le altre! :bacio

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 26 feb 2014, 16:47

noemola ha scritto: Ireale, Albimicky forza coi compiti, anche io ho iniziato, a giorni alterni e vediamo se questa sara' la volta buona! :ok
ahah buoni compitini anche a te allora! :spermino: :incrocini2 :lettone: :coppietta:
Il mio trilogy

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 feb 2014, 17:33

buonasera a tutte :byeee

innanzitutto mille :incrocini a KIKKA , che possa essere la volta buona..forza cicogna.. :cuore

babyelle , cercare di non pensarci è impossibile, anche io tutti i mesi partivo ccon i buoni propositi, poi iniziavano i giorni giusti, l'attesa, e via di ansia e speranza..ma poi la cicogna è arrivata, quindi :incrocini

serena , rimango tutta :incrocini per te..
mille piumette, che non guastano mai..

albimicky, speriamo non serva ricominciare col doping :incrocini
noi le avevamo provate tutte, un giorno si e uno no, uno si e due no, uno si ee tre no, tutti i giorni, ma alla fine quando ha voluto arrivare è arrivato..mha..
per Modepia io in realtá non ho contatti con lei, li ho con quasi tutte le altre sparite, ma lei no..mi spiace..

clai , dai che venerdî ormai è qui..vai con tuo marito alla visita?
speriamo davvero a qquesto punto ti metta in anticipata..

gattona , benissimo per il follicolo :ok
mille :incrocini per venerdi..
forza che il prossimo mese ci saranno mille panciute nuove..

samborina , perfetto che al lavoro tutto bene..io quando l'ho dovuto dire alla mia capa ero in fastidio, e gliel'ho detto in italiano, se avessi dovuto comunicarlo in inglese chissá che avrei detto :risatina:
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 feb 2014, 17:34

ireale, noemola , compitate compitate ( un pò anche per me va :hi hi hi hi )
e :incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 26 feb 2014, 17:50

Ireale :ahaha belle le emoticon!
Alenny ok! :risatina:

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 26 feb 2014, 17:59

alenny ha scritto:ireale, noemola , compitate compitate ( un pò anche per me va :hi hi hi hi )
e :incrocini
certo cara! è il bello della ricerca giusto? perchè poi, una volta acciuffata, i maritini non ci toccano nemmeno con un dito per paura di far mare al fagiolino! (almeno così ha fatto Ale con me :che_dici )
Il mio trilogy

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 26 feb 2014, 18:40

Ireale oppure siamo noi che li cacciamo :ahaha poveri!

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 26 feb 2014, 18:51

Ahahah infatti!
Ma Serenag?? Aspettiamo news cara! Positive!
Il mio trilogy

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 feb 2014, 21:04

ireale , ti dirò che il mio di Ale mi avrebbe toccata molto volentieri, solo che prima non potevamo, poi si ma io ero ttalmente tesa e agitata che mi faceva male, poi non potevamo ancora, e ora penso che sará off limits fino alla fine.quindi si è rassegnato, ma a detta sua lo eccito col pancione :risatina:

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 26 feb 2014, 21:16

Ciao ragazze,
Sono troppo curiosa di sentire notizie da serenag. Prima avevo da pensare solo all'arrivo del mio ciclo, adesso mi sento parte di una comunità. É bello condividere la pazzia, le paranoie, e anche le gioie, se arrivano...

Auguri a KIKKA , la mia amica di PMA... Siamo in corsa insieme. Forza!

clai , dai che venerdî saremo in due ad andar dal gine.
speriamo il tuo ti metta in anticipata.. E che il mio sia un CECCHINO. Venerdì vado a farmi impollinare. :hi hi hi hi

samborina , le comunicazioni al lavoro non devono essere facili... Poi in inglese, con un giapponese davanti... :congratulations:
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 26 feb 2014, 21:20

clai84 ha scritto: gattona, la nostra guerriera, massima fiducia al follicolo di 16 mm!! : incrocini il socio lo chiama lollocita..nn so xché ma spero con tutto il cuore che il tuo lollocita sia quello giusto!!
Ragazze in caccia compitate..e compitate redponsabilmente!!
Un bacio a voi tutte e ai vostri piccoli tedori che ogni tanto si prendono l'influenza!!!
il mio LOLLOCITA oggi sarà già cresciuto :ok
Immagine

modepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da modepia » 27 feb 2014, 13:14

Salve a tutte ragazze, io sono ancora in attesa che il mio Domy si decida a venir fuori ma mi sà che è fin troppo comodo lì dov'è. Oggi ho un altro monitoraggio vediamo che mi dice la gine, tanto mi ha detto già che se entro mercoledì non nasce mi ricovera per la stimolazione. Bah sti bimbi decidono già da adesso quello che vogliono fare e quando farlo, ci faranno disperare dopo che nascono ma è il bello dell'essere mamme.
Alenny io non ho facebook uso ogni tanto quello di mio marito solo per chattare con i miei e giocare un pò. Cmq quando ci saranno novità vi informerò!
Mando tante piumette a tutte :bacio
Domenico 01/03/2014

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 27 feb 2014, 17:20

ireale ma che belli quelli emoticon!!! Davvero anche io faccio ridere quando ispeziono la carta igienica :pensieroso ed è vero non é facile alenny e come dici tu parto super tranquilla. .poi in quei giorni ci penso e quando dovrebbero arrivare...non arrivare friggo, spero e sogno...
Ma cone fai Serenag???? Io non riesco a resistere. .avendone uno in casa poi!!! :-D

Clai in bocca al lupo per domani!!!! Cerca di non strafare a lavoro mi raccomando e domani :incrocini

Parlando di muco io ci capisco poco...ne ho visto molto il 14esimo giorno e ho un ciclo di 28 e ho pensato ci siamooo :yeee
Poi però ne ho rivisto altro al 18esimo...a decisamente diverso..molto più denso...chi mi illumina?
Un bacio a tutte....
A chi compita come me...a chi cova... e a chi ha già il fagiolino in pancia :cuore
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 27 feb 2014, 17:41

Ciao a tutte! Credo proprio di aver passato il giorno x visto che ora mi fa male il seno. Speriamo nel compitino di ieri sera (sono dal cell e non riesco a mettere emoticon a tema ahah).. babyelle io il muco ovulatorio lo capisco proprio bene perché è come il bianco dell'uovo.. e un paio di giorni prima inizia la sensazione di bagnato e scivoloso. Il muco dopo ovulazione non ha senso anche se ce l'ho fino all'arrivo delle rosse. Gattona ti saprà illuminare più di me ;-)
In bocca al lupo a clai per domani e a Gattona per il giorno x!!
Serenagggg dove sei? A festeggiare??? Daidaidai!!
Alenny: il mio ale non mi ha toccato per mesi e soprattutto dopo aver assistito al primo parto.. povero.. è rimasto traumatizzato ahah
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 27 feb 2014, 17:44

E comunque, se dovessi aver ovulato ieri e prevedendo il ciclo per il 10 marzo, la mia fase luteale dovrebbe essere di 10-11 giorni..
Il mio trilogy

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 27 feb 2014, 17:49

ciao ragazze!!
vi racconto la giornata!
stamattina io ed il socio facciamo il test..all'inizio c'è una lineetta ma leggera...e io mi intristisco....
ma passano i minuti e diventa bella forte!!!!
POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

poi portaimo la micetta a sterilizzare, e dopo al laboratorio analisi a fare le beta...e il medico mi bucherella tutte e de le braccia perchè non trova la vena argggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhh!!!!

andiamo a riprendere la micetta (poverina è ancora dolorante e mi fa una tenerezza....) e ho preso venti minuti fa i risultati delle beta: 2895!!!

chiamo il gine, mi smebrano troppo alti per il periodo di gravidanza, lui mi dice che son buoni, ma martedi pomeriggio mi vuole evedere e facciamo un'ecografia!!!

care ma se sono troppo alti non ptrebbe essere il sintomo di una gravidanza exra uterina???
sto un pò nel panico.......................
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 27 feb 2014, 18:00

Serenag aspettavo tue notizie!!!!
Per le beta dipende quando hai ovulato..lo sai? Perché potrebbero anche essere due!! Aspetta a fasciarti la testa. Ripeterai le beta?
Il mio trilogy

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”