però una volta (erano un po' più grosse) mi sono rimaste tipo mercmellows
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che noia che barba che barba che noia
- val978
- Silver~GolGirl®

Re: che noia che barba che barba che noia
bene, io le ho fatte 2-3 volte, in forno ventilato a temperatura bassa (non oltre 80° mi pare) fino a quando non si asciugano completamente.
- lucieale
- Active~GolGirl®

bene ha scritto:e come fai a farle a stella???lucieale ha scritto:mmmmm pensiamo a nuove ideee![]()
e mettere a posto i vestiti negli armadi nella penombra cosi' non li vedi bene e ci metti una vita?
:fischiavedi come sono esperta , dabbene?
io lo faccio di sera con la torcia luminosa mignon in boccamentre mio figlio dorme ovviamente e in camera sua!
eh eh heh mi vedi? :ahah
e poi vuoi mettere a seccare delle arance nel forno per poi fare dei decori natalizi?
pupazetti in pasta di sale?centrotavola?
le meringhe da cucinare lentamente nel forno a forma di stella natalizia?sai che figurone fai a natale?le puoi confezionare nel cellophane e infiocchettarle sai che lavoro e che bel risultato pero'!
aspetta .....e cucinare le bucce delle arance (biologiche) nello zucchero per candirle e poi sciogliere il cioccolato e pucciarle dentro?mmmm che buone pui farlo anche con le meringhe...mmmmmm
non ho mai capito poi come si cucinano...in forno a bassa temperatura? portella semiaperta o chiusa? ventilato? quanto tempo?
l'unica volta che le ho fatte (profumate all'arancia), erano crudine dentro...
chiedo bene (ahahh) a mio marito i procedimenti e poi ti faccio sapere!
1 SU QUATTRO.
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
- lucieale
- Active~GolGirl®

ciao topillo ma alla fine
, come hai deciso occupare il tuo tempo libero? 
1 SU QUATTRO.