GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva ascolana

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva asco

Messaggio da newbetti » 21 feb 2014, 12:59

oggi prim fasciatura... impressioni "a caldo": meno invasive di quanto pensassi, non sono spesse per ora, tato2 le ignora bellamente e non ne sembra infastidito :ok
ma non gradisce gli esercizi a pancia in giù :risatina:
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva a

Messaggio da azzurra80 » 21 feb 2014, 14:33

Che bella notizia Newbetti!
Speriamo che continui così...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 feb 2014, 16:24

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 22 feb 2014, 7:32

Buondì!!!
Val tante :coccola per Valerio...

per la mdp mi hanno consigliato questa http://www.macchina-del-pane.it/marche- ... wwodTEwACA ora valuto...

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 22 feb 2014, 7:45

Sbagliato... E' questa che mi hanno consigliato http://www.macchina-del-pane.it/marche- ... ood-bm250/ :ok

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 22 feb 2014, 14:16

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 22 feb 2014, 15:22

Anche a me piace, ma non ha l'avvio ritardato per il programma impasto....

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 feb 2014, 23:25

buonaseraaaaaaaaa.. riemergo ogni tanto..
leggo di tutte che sono suppergiù sane, con tati sani (newbetti, starà benissimo :incrocini :incrocini il tatino vedrai, e tra un anno dovrai faticare come una matta a rincorrerlo :prr )
licia, le regole servono ai grandi e taaaaaantissimo ai piccoli, che almeno sanno fin dove possono osare. poi sforano eh? non sarebbero bambini normali se non provassero a travalicare il potere genitoriale, ma un po' di niet tocca darglieli, non foss'altro per la sanità mentale di mamma :risatina: (e la marito regole anche più ferree :ahaha )

monsterinaaaaa :urka sei quasi a tiro :incrocini :incrocini :incrocini
cicci si sa che è wonder.. e pure il resto sistemerai benone.
vale, letto il topic, a parte quotare alexx non saprei. stavolta non sono tuttologa :risatina:

io vado rasoterra, sopravvivo.. però una cosa che la sciura fly non vi dice ve la dico io: ogni N anni ripulite lo scarico del lavello.
due anni fa mi si è sganciato da tanto era intasato (la lavastoviglie l'aveva tappato).
non usandolo spessissimo, avendo appunto la lavastoviglie non pensavo succedesse chissà che. beh, sbagliavo. oggi ho notato che non scaricava praticamente più. e l'ho smontato.
no comment :vomitino :vomitino :vomitino
fatelo, ogni due anni magari svitate tutto e ripulite tutto con acqua bollente e aceto. ne va della vostra cucina (e della pazienza a non asciugare il pavimento zozzo :vomitino )

e con questo profumatissimo meraviglioso consiglio :risatina: , auguro buona domenica :sorrisoo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 feb 2014, 23:38

Buona domenica fly
Oggi ho pulito il terrazzino d'ingresso e tolto le erbacce ai vasi
Fatto 3 lavatrici tra ieri e oggi
Poi siamo stati fuori pranzo e pomeriggio
Stasera ho cucinato verdure x la settimana + pane
E poi basta

Domani pom quando rientro vorrei passare aspirapolvere

Buona settimana!!!

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 24 feb 2014, 10:51

buongiorno
stamattina c'è un sole fantastico e....la mia lavatrice è spenta :che_dici
ci hanno comunicato che per lavori stamattina potrebbe andare via l'acqua. così ho la lavatrice piena ed alle 15 la farò partire...peccato che sabato ho cambiato le lenzuola ai bambini e stamattina le nostre... :buuu
vabbè! mi dedico allo spolvero e riordino, che dopo il w.e non manca mai :hi hi hi hi
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 feb 2014, 13:17

Buondì donne :sorrisoo

Qui va a fasi alterne... botta di energia stamattina, tornata dopo aver accompagnato la pupina alla materna, e ho lavato il terrazzo (c'è un sole meraviglioso finalmente!) e sfoderato e lavato l'ovetto per il pupino.
Poi basta.... c@zzeggio su internet... Adesso ho fatto andare il roomba in camera da letto e aspetto che la lavatrice finisca per stendere. Quindi mi aspettano 2 bucati da piegare e un'etichetta da stirare sulle bustine coi cambi per l'ospedale.

Pigra io... :sonno
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 feb 2014, 13:21

NewB bene per tato2 :clap :incrocini

Val come vanno le afte di valerio? :coccola

ely mi accodo al consiglio e aggiungo anche sifone bagno :x: :vomitino (ho letto sul salottino del nuovo progetto :incrocini :incrocini )

baci sparsi a tutte :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 24 feb 2014, 21:50

Passo per un saluto notturno!!
:bacio
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 25 feb 2014, 12:37

kira (cane1 dell'avatar) rientrata a casa... aiutooooo.. già pulito suo vomito e fanghiglia varia.. ma non potevo lasciarla in trasferta a vita... abbiamo già deciso di lasciare dalla suocera peppone (cane2).. non posso gestire la sua incontinenza, e che non riesca a stare in piedi quando fa i suoi bisogni o quando mangia.. è troppo troppo difficile.. santi suoceri!!

casa è indietro da paura, ieri sono stata male (squaraus vario).. quindi oggi mi sto mettendo in pari con le lavatrici e con i piatti...
tato1 in trasferta
marito lontano, è partito sulle 6 stamattina e tornerà a metà pomeriggio per un possibile progetto di lavoro.. vediamo cosa diranno...
tato2 appena addormentato, alle 14 bilancio di controllo dei 3 mesi, e vediamo che ci dice anche della tosse che ha da ieri... accipicchia...
nottata da panico, io squaraus, tati con risvegli alternati.. ho visto ogni ora segnata sull'orologio.. stamattina volevo espatriare.. ma invece sono ancora qui...

tato1 sta cercando di sfidarci di più del solito, è una trottola in perpetuo movimento.. e corre per casa dicendo "devo combinare qualche cosa, ho proprio una bella idea" :impiccata: :impiccata:
ciao a tuuuuuuuutte

enjoi, che ci fai sveglia di notte???

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 25 feb 2014, 14:27

Newbetti, non era proprio notte...erano le 22.50 ma per era notte fonda... :ahah
Ho letto invece che la tua notte è stata travagliata :coccola

Oggi sono in ufficio fino alle 17, poi vado in piscina a prendere Manuel, poi da mia mamma a prendere Gaia e poi mi fiondo a Zumba per concludere la giornata!!!
A domani :sorrisoo
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 26 feb 2014, 11:03

sopravvissuta alla giornata di ieri.. stanotte avevo tanto sonno che il marito ha sentito i tati prima di me :che_dici

ieri fatta anche spesona del mese + preparato menù... lavati piatti e caricate lavatrici/asciugatrici/lavastoviglie...
ora aspirto cucina + lavaggio veloce (causa cane in casa il lavoro aumenta), metto su l'acqua per fare l'orzo con ragù e zucca (rimendio anti stitichezza), e preparo già gli involtini per stasera.. appena i nani sono a nanna stiro, ed alle 16 ci aspetta una nostra amica.. ho paura: 2 adulte + 4 tati under 3 anni... :freddo ...
Mi aspetta anche una lavastoviglie da svuotare, ed un altra lavatrice da mettere su...
buona giornata fly donne (ah.. per ora non leggo ancora le mail, non ci riesco)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 26 feb 2014, 17:58

ciao fly donne!
qua si naviga a vista...ma si naviga male :buuu
rimando da giorni l'aspirapolvere, S&S non riesco a farlo regolarmente, ho 3 lavatrici da piegare, e 3 da fare, menù e spesa nelle ultime 2 settimane...insomma...il frigo è vuoto, abbiamo cose in freezer ma non riesco a organizzarmi, domenica ho cotto verdure che avevo in casa da più di 1 settimana! :urka
siamo troppo, troppo di corsa, sia io che marty...

comunque: ho buttato giù un menù per 10 giorni e la lista collegata con le quantità giuste.
il difficile è far capire a marty che il prosciutto (confezionato) deve durare 10 giorni e quindi non può mangiarselo a pranzo "perchè ha fretta" :bomba
vedremo

ho fatto i conti di gennaio e febbraio e, sebbene abbia speso davvero solo il necessario (qualcosina mi sono concessa con i soldini regalati a natale), ho sforato e non ho segnato tutto, ho dei buchi e non so davvero come li ho spesi :domanda
devo essere ancora più precisa, perchè dal prossimo mese iniziamo a mettere un po' di soldi da parte. ho deciso di iniziare con 25€ al mese e di rinunciare a quelle (poche) volte che compro il pranzo al volo al forno o all'alimentari, sforzandomi di portarmi il portapranzo da casa. poi chiederò a Marty quanto pensa di mettere lui. se non iniziamo così, non metteremo mai via niente. se anche lui mettesse solo 25€, in 1 anno sarebbero 600€ e a me andrebbe più che bene :sorrisoo

tra poco vado a casa e spero di riuscire a combinare qualcosa :sorrisoo

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 26 feb 2014, 23:44

domani prima fasciatura seria dei piedini di tato2.. orario di partenza da casa 7:30.. per essere lì alle nove...
viene qui mia mamma che mi ha detto di lasciarle la biancheria che la stira lei, ma devo ricordarle che la parola d'ordine è "PASSA VIA VELOCE!!",
stasera mi ha anche chiamato mio papà, e mi ha proposto di fare il pranzo del battesimo del tato2 a casa loro.. ma quando ha saputo che saremo una trentina ha ritrattato :risatina: ha provato a convincermi a tagliare la lista degli invitati... ma comunque ho ringraziato tanto...
spero domani di riuscire ad andare a ritirare i pezzi per le bomboniere di tato2.. così la prox settimana posso iniziare a farle :ok ho fatto il conto che tra sacchettini di confetti, e bomboniere vere e proprie, facendo così invece che andando dove eravamo andati per tato1 risparmiamo circa 100 eurini.. direi non male!!

sono finalmente in pari con le lavatrici... domani cambio lenzuola (oppure venerdì)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 27 feb 2014, 9:32

newbetti, pure io sono del partito dellebomboniere fatte in casa. anche se è laborioso, anche solo i sacchettini. quando è il battesimo? hai qualcuno che ti aiuti?
io sia per il matrimonio che per il battesimo ho deciso di farli in casa.
per il matrimonio ha fatto tutto mamma aiutata da mia zia e qualche sua amica.
per il battesimo i sacchetti li ho fatti io, un po'...originali, diciamo :risatina: (sacchetto di cellophane con biscotti con scritto valerio e confetti colorati + magnete in ceramica a forma di animaletti, fatti da mamma)

casa: ieri sera le lavatrici da piegare erano 5 :impiccata: e naturalmente non sono riuscita a piegarle tutte :x:

però ho fatto il pane e il minestrone per oggi. sono soddisfatta :sorrisoo

oggi di nuovo fuori fino a tardi, ma forse riesco a fare la spesa.

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 27 feb 2014, 15:32

le nonne aiutano tenendo tato1.. e questo è tutto...
avrò da fare 14 bomboniere con oggetto (questo) ed altre 30 solo con confetti.. appena ho fatto vi metto le foto...
penso di cavarmela in una giornata con solo tato2 a casa... oggi sto approffittando e provo qualche fiocco, e mi preparo il materiale già tagliato, così poi devo solo assemblare e posso fare a rate!!

oggi fatte fasciature, acquistate bomboniere, cambiato lenzuola tato1, messo via biancheria stirata da santa mamma.. programmato prossimi appuntamenti (npi per tato1, bendaggi per tato2, parrucco e pedicure per la sottoscritta)...

stasera per cena passato di verdura...
lavastoviglie sta andando, asciugatrice programmata...

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”