buongiorno!
ho una amica gollina che non riesce più ad accedere al forum perché non ricorda la password e la mail impostata per il cambio password è vecchia e non ha più accesso nemmeno a quella.
è possibile modificare la mail di riferimento al suo nickname, evitando così che lei debba rifare un profilo nuovo?
il nick qui su gol è cherry76 e se vi posso scrivere in privato vi posso indicare la sua nuova mail.
grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
utente senza più accesso
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

utente senza più accesso
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- coloricaldi
- Master~GolGirl®

Re: utente senza più accesso
ah, adesso che ho tirato fuori questo problema mi ha scritto un'altra amica gollina che ha lo stesso identico problema di cherry76...
anche in questo caso posso mandare la nuova mail in un messaggio privato, l'utente è Sweethawk
mi hanno detto entrambe che hanno provato più volte a contattare gli amministratori ma non hanno avuto risposta (forse le risposte andavano sulla mail vecchia?)
grazie ancora!
anche in questo caso posso mandare la nuova mail in un messaggio privato, l'utente è Sweethawk
mi hanno detto entrambe che hanno provato più volte a contattare gli amministratori ma non hanno avuto risposta (forse le risposte andavano sulla mail vecchia?)
grazie ancora!
A che colora il mio mondo...

- Paola67
- Master~GolGirl®

Re: utente senza più accesso
mandami un mp
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...