A pranzooooo!!!!Porche cipollose sì ma non a colazioneker -antoazzzz....ma vi siete sparate un kebab di martedi mattina !!!????
Anche qui lacrime in tasca, ma soprattutto per rabbia...anzichè urlare, piango

Messaggio da kerubi » 21 feb 2014, 10:25
A pranzooooo!!!!Porche cipollose sì ma non a colazioneker -antoazzzz....ma vi siete sparate un kebab di martedi mattina !!!????

Messaggio da kerubi » 21 feb 2014, 10:27

Messaggio da anto2512 » 21 feb 2014, 12:34
a pranzo certo!ker -antoazzzz....ma vi siete sparate un kebab di martedi mattina

Messaggio da cinny78 » 24 feb 2014, 9:41

Messaggio da sissi77 » 24 feb 2014, 13:25

Messaggio da Focus21 » 24 feb 2014, 13:33
Settimana prox sarò a cuneo anche io ma...niente carnevale...no grazie va...x quest'anno passo ancora...sissi77 ha scritto:Noi domenica prossima andremo a Cuneo a vedere la sfilata dei carri..ormai son un paio di annetti che andiamo dai miei per il carnevale,oltre a tutti gli altri week-end ovviamente![]()

Messaggio da cinny78 » 25 feb 2014, 9:45
finchè riesci passa ...ma poi te tocca !!!Focus21 ha scritto:Settimana prox sarò a cuneo anche io ma...niente carnevale...no grazie va...x quest'anno passo ancora...sissi77 ha scritto:Noi domenica prossima andremo a Cuneo a vedere la sfilata dei carri..ormai son un paio di annetti che andiamo dai miei per il carnevale,oltre a tutti gli altri week-end ovviamente![]()

Messaggio da Focus21 » 25 feb 2014, 10:50
infatti...proprio quello intendevo...che finchè posso faccio finta che il carnevale nn esista...io ODIO profondamente i coriandoli!!!!!!!!cinny78 ha scritto:finchè riesci passa ...ma poi te tocca !!!Focus21 ha scritto:Settimana prox sarò a cuneo anche io ma...niente carnevale...no grazie va...x quest'anno passo ancora...sissi77 ha scritto:Noi domenica prossima andremo a Cuneo a vedere la sfilata dei carri..ormai son un paio di annetti che andiamo dai miei per il carnevale,oltre a tutti gli altri week-end ovviamente![]()

Messaggio da cinny78 » 26 feb 2014, 9:42

Messaggio da Focus21 » 26 feb 2014, 10:13
eh.....cosa nn si fa per la pizza!!!!...x me è una droga...nn posso farne a meno!!!!cinny78 ha scritto:![]()
![]()
qui tut bin...ieri pizza con le mie due amichette e bimbi.....
cmq 5 bimbi e la pizza son na fatica![]()
focuscome odi i coriandoli !!!

Messaggio da cinny78 » 27 feb 2014, 9:35

Messaggio da Focus21 » 27 feb 2014, 9:49
eh cinny....che devo dire? il mio grande, Andrea, li ha lunghi alle spalle e a Natale quando è tornato dall'università aveva anche la barba....ma nn posso dire che nn mi piaccia: secondo me ci sta bene...cinny78 ha scritto:Buongiorno...
come va cicie?
per noi tutto bene..ieri pome tinta![]()
come mi sento giovane!!!!
per tagliare i capelli ad Ale ho dovuto fare opera di convincimento..ha due amichetti con i capelli lunghi e li vuoel pure lui![]()
a me non piacciono i capelli lunghi....cmq se li è fatti aggiustare...
Aurora invece è proprio femmina..si è subito seduta per farsi fare bella![]()
focusdai..anche io li ho lunghetti...ma essendo lisci i coriandoli vanno via facilmente....prox anno che farai carnevale ti inseguo con una busta coriandoli e riso

Messaggio da cinny78 » 28 feb 2014, 10:58

Messaggio da Focus21 » 28 feb 2014, 11:46
eh...a 7 anni il mio giocava a calcio e in squadra era di moda il ciuffo ossigenato...e vuoi che nn ce l'avesse anche lui???cinny78 ha scritto:focusva beh.,,,ma il tuo è grande...ale non puo già volere i capelli lunghi a 7 anni![]()
poi con lo sport![]()
..si si...il prox anno ti inseguirò dovunque per sparati i coriandoli :ahah

Messaggio da sissi77 » 28 feb 2014, 14:08

Messaggio da cinny78 » 3 mar 2014, 9:59
:ahah :ahahFocus21 ha scritto:eh...a 7 anni il mio giocava a calcio e in squadra era di moda il ciuffo ossigenato...e vuoi che nn ce l'avesse anche lui???cinny78 ha scritto:focusva beh.,,,ma il tuo è grande...ale non puo già volere i capelli lunghi a 7 anni![]()
poi con lo sport![]()
..si si...il prox anno ti inseguirò dovunque per sparati i coriandoli :ahah

Messaggio da cinny78 » 3 mar 2014, 10:02
sissi77 ha scritto:Cinny sì oggi va un po' meglio grazie..ma ieri è stata davvero una giornataccia![]()
Mi spiace non essere riuscita a venire ieri,comunque dai rimediamo la prossima settimana![]()
Ieri poi il divano l'hanno dovuto smontare per portarlo a casa,non ci passava dal portone e poi rimontato una volta su

Messaggio da anto2512 » 3 mar 2014, 11:39

Messaggio da cinny78 » 4 mar 2014, 9:28

Messaggio da sissi77 » 4 mar 2014, 11:40
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”