GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova
Zia Vale aspetto con te i risultati
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
albimichy
dai che l'inverno sta finendo e finalmente tutti i virus la smetteranno di far ammalare i nostri cuccioli
settimana prossima vestirò le mie puzzole e andremo a vedere i carri, tempo permettendo visto che da stasera torna la pioggia
dai che l'inverno sta finendo e finalmente tutti i virus la smetteranno di far ammalare i nostri cuccioli

settimana prossima vestirò le mie puzzole e andremo a vedere i carri, tempo permettendo visto che da stasera torna la pioggia

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- clai84
- Basic~GolGirl®
ZiaVale, quindi dall'eco non risulta nulla?? speriamo sia tutto ok!! io intanto sto super
per voi!!
Le dimissioni ancora non le ho date...sto pensando che a questo punto mi conviene restare e prendere la maternità..è un mio diritto..purtroppo non c'è nessuno che mi sostituisce..specialmente in questi giorni che le altre stanno in ferie..è dura..e ad ogni minimo dolorino vado nel panico..e so che nn mi fa bene...
albimicky, e alenny, non temete, faccio la brava!! come posso trovo una scusa per sedermi..fingo di mettere in ordine merce che sta a livello del pavimento e così facendo mi siedo e nn dò nell'occhio!!
ireale1608, sicuramente gattona è più esperta! ma fino a che c'è muco si compita!! e volendo si compita pure se nn c'è..
il mese scorso io nn l'ho visto proprio ed ero sicura che fosse un ciclo anaovulatorio..invece..a quanto pare ho ovulato..
Serena, che dici?? novità??? noi intanto stiamo super
per te!!!!
un bacione a tutte

Le dimissioni ancora non le ho date...sto pensando che a questo punto mi conviene restare e prendere la maternità..è un mio diritto..purtroppo non c'è nessuno che mi sostituisce..specialmente in questi giorni che le altre stanno in ferie..è dura..e ad ogni minimo dolorino vado nel panico..e so che nn mi fa bene...
albimicky, e alenny, non temete, faccio la brava!! come posso trovo una scusa per sedermi..fingo di mettere in ordine merce che sta a livello del pavimento e così facendo mi siedo e nn dò nell'occhio!!
ireale1608, sicuramente gattona è più esperta! ma fino a che c'è muco si compita!! e volendo si compita pure se nn c'è..

Serena, che dici?? novità??? noi intanto stiamo super

un bacione a tutte
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Clai all'eco sembrava tutto a posto, che è quello che speriamo.
Per il lavoro io parlerei col gine della possibilità di metterti in prematernità perchè in alcuni posti di lavoro le commesse lo fanno appena hanno il test positivo in mnao. Se il lavoro è pesante è un tuo diritto. E comunque certamente, se ancora non le hai date ti conviene rimanere e godere della maternità! Quando hai la visita?
Per il lavoro io parlerei col gine della possibilità di metterti in prematernità perchè in alcuni posti di lavoro le commesse lo fanno appena hanno il test positivo in mnao. Se il lavoro è pesante è un tuo diritto. E comunque certamente, se ancora non le hai date ti conviene rimanere e godere della maternità! Quando hai la visita?
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
serenagggggg
dai dai dai!!!!!!!
adoro questa emoticon! sembra che sventoli mutanda bianca!

dai dai dai!!!!!!!

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- clai84
- Basic~GolGirl®
ziavale, la visita ce l'ho venerdì...
paura!!!

Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Ma no!!! Non avere paura!! (che detto da me...
)
Vedrai un bel fagiolino e magari pure un cuoricino pulsante, sono sicura andrà bene.
A proposito, da che gine andrai?

Vedrai un bel fagiolino e magari pure un cuoricino pulsante, sono sicura andrà bene.

A proposito, da che gine andrai?
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
-
- Expert~GolGirl®
serena , resto super
per te..
forza forza forza
ziavale , immagino che spavento, ma vedrai che nnon è nulla
intanto attendiamo tutte con te gli esiti..
clai , vedrai che va bene..le paure fanno parte ddi questi 9 mesi..è tutto nella norma..cmq prova a parlarne davvero col ginecologo per la questione lavoro..
lbimicky , poveri cuccioli malaticci..dai che tra poco arriva la primavera e passa tutto
voi avete ripreso con il dopping?

ireale , io compitavo un giorno ssi e uno no, indipendentemente dal muco..
mille

forza forza forza

ziavale , immagino che spavento, ma vedrai che nnon è nulla

intanto attendiamo tutte con te gli esiti..
clai , vedrai che va bene..le paure fanno parte ddi questi 9 mesi..è tutto nella norma..cmq prova a parlarne davvero col ginecologo per la questione lavoro..

lbimicky , poveri cuccioli malaticci..dai che tra poco arriva la primavera e passa tutto

voi avete ripreso con il dopping?

ireale , io compitavo un giorno ssi e uno no, indipendentemente dal muco..
mille

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- Expert~GolGirl®
ahh i tamponi e gli esami sono tutti perfetti..
martedî prossimo ho un nuogo ccontrollo..vedremo come siamo messi
martedî prossimo ho un nuogo ccontrollo..vedremo come siamo messi

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
- BabyElle
- Basic~GolGirl®
irealeAnche io più o meno un giorno si e uno no nella settimana interessata!
Però il muco lo guardo lo stesso
e quando ero rimasta incinta la prima volta mi sa che ho ovulato più tardi...Ele infatti è nata 10 giorni dopo sotto induzione
Io questo mese ho deciso di non pensarci, ma invece CI PENSOOOO lo stessooooo...mi sa che non funziona come tattica..però la prendo molto più free...
Il mese scorso era un chiodo fisso..mi devo dare una regolata e vivere tranquilla altrimenti non passa più..
Anche se la speranza e il sognare ad occhi aperti e pensare..chissà se c'è qualcosa mi fa stare bene!
Solo che se arrivano le rosse poi la delusione è amplificata
Novità di Serenag???
ZiaVale
Io mi sono rimessa abbastanza oggi dall'influenzaAlbimichy è pieno in giro, tieni duro!!!!!
Devo cucinare e non ho idee.......ma fameeeeeeeee!!!!!!!!!
Buona serata a tutteeeee
Però il muco lo guardo lo stesso

Io questo mese ho deciso di non pensarci, ma invece CI PENSOOOO lo stessooooo...mi sa che non funziona come tattica..però la prendo molto più free...
Il mese scorso era un chiodo fisso..mi devo dare una regolata e vivere tranquilla altrimenti non passa più..
Anche se la speranza e il sognare ad occhi aperti e pensare..chissà se c'è qualcosa mi fa stare bene!
Solo che se arrivano le rosse poi la delusione è amplificata

Novità di Serenag???

ZiaVale

Io mi sono rimessa abbastanza oggi dall'influenzaAlbimichy è pieno in giro, tieni duro!!!!!
Devo cucinare e non ho idee.......ma fameeeeeeeee!!!!!!!!!
Buona serata a tutteeeee
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm

- BabyElle
- Basic~GolGirl®
Clai
per venerdì!!! Aspettiamo il tuo racconto!

Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm

-
- Active~GolGirl®
Ragazze sono ufficialmente in cova!!!
Speriamo bene
IUI fatta venerdì e ieri controllo ecografico e pare tutto ok!
Ora ho iniziato con il progesterone per 10gg e poi non mi resta che aspettare!!!
Ragazze grazie per gli incoraggiamenti!!!
Voi che mi raccontate?
serenag facci sapere!!!!
bacini a tutte!!!
Speriamo bene

IUI fatta venerdì e ieri controllo ecografico e pare tutto ok!
Ora ho iniziato con il progesterone per 10gg e poi non mi resta che aspettare!!!
Ragazze grazie per gli incoraggiamenti!!!
Voi che mi raccontate?
serenag facci sapere!!!!

bacini a tutte!!!

- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Babyelle
È impossibile non pensarci vero? Io mi sento una cretina ogni volta che vado in bagno perché guarso la carta igienica al microscopio!
Kikka
Mi incrocio tutta per te!!
È impossibile non pensarci vero? Io mi sento una cretina ogni volta che vado in bagno perché guarso la carta igienica al microscopio!
Kikka
Mi incrocio tutta per te!!
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
- Active~GolGirl®
ciao ragazze.....
26° giorno......MUTANDA BIANCA............
io oggi non mi reggo in piedi...ho sonnissimo..............................
io sto tutta incrociata, e mi son arrivate le votre piumette!!!!!!!!!!!!
per il test abbamo deciso col socio di apsettare un paio d giorni a falo; se fosse un ciclo di 26 (come ogni tanto mi capita) vogliamo che ci siano almeno due giorni di ritardo accertato.......è durissima resistere, pure perchè a casa ho un test!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
clai mi raccomando riposati! e fatti fare il certificto medico di gravidanza a rischio; non perchè te lo auguro, ma perchè così vai in maternità anticipata!!!!
Kikka 10 e alenny incrocissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ziavale mamma mia immagino lo spavento!!!facci sapere come va!!
scusate se ho dimenticato qualcuna ma sto veramente sfasata..............................
grazie per gli incroci a tutti, siete fantastiche!!!!!
per il test abbamo deciso col socio di apsettare un paio d giorni a falo; se fosse un ciclo di 26 (come ogni tanto mi capita) vogliamo che ci siano almeno due giorni di ritardo accertato.......è durissima resistere, pure perchè a casa ho un test!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
clai mi raccomando riposati! e fatti fare il certificto medico di gravidanza a rischio; non perchè te lo auguro, ma perchè così vai in maternità anticipata!!!!
scusate se ho dimenticato qualcuna ma sto veramente sfasata..............................
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- gattona
- Expert~GolGirl®
Per sapere se hai la fase luteale corta dovresti misurare la temperatura basale. 7 - 8 giorni di fase luteale cmq mi sembrano un pò pochi. Solo che senza un monitoraggio ben fatto non si può dire (ma non credo sia necessario che tu ti metta a farlo). La mia è di 13 - 14giorni, ma lo so per certo perchè mi sono monitorata per vari mesi.ireale1608 ha scritto:Ciao a tutte! Serenag mi incrocio tutta per te! Io inizio a pensare di avere la fase luteale corta e quindi di ovulare più tardi.. perché ancora oggi sensazione di bagnato e fino a quando c'è l'ovetto non è ancora pronto. Gattona mi aiuti? Anche tu guardi il muco? È vero che fino a quando c'è l'ovulazione nemmeno e avviene subito dopo quando la sensazione è di asciutto? Ora che ci penso ho concepito Gaia quando mancavano circa 7-8 giorni alle rosse..
Il muco lo guardo, ma per essere davvero indicativo deve essere a chiara d'uovo. Di solito l'ovulazione avviene subito dopo il picco massimo di muco, ma quando senti l'asciutto dovresti aver già sfornato. Dovresti perchè ripeto quanto ho studiato/letto/capito. Quel che dico io non è scienza e va preso così, come una chiacchiera tra amiche.
Io ho visto simil muco anche ad ovulazione avvenuta, magari erano residui di spermini... Si può far confusione. Nel dubbio compita... Basta anche un giorno sì e due no. Gli spermatozoi sono al top dopo 2 - 5giorni di astinenza, quindi non è buono darci dentro tutti i santi giorni.

Senti cara... CUB che cosa è?
Oggi io ho fatto il monitoraggio. Ho un follicolo soltanto da 16mm. La IUI è programmata per venerdì. Dai che forse ce la facciamo.

- gattona
- Expert~GolGirl®
Fai bene ad aspettare, per carità... Ma... COME CACCHIO FAI AD ASPETTARE?serenag ha scritto:ciao ragazze.....
Piume a volontà.

Anzi no... In bocca al lupo... Io le piume non ce le ho ancora da mandare... Giusto? (come funziona? Solo le panze mandano piume?)

- gattona
- Expert~GolGirl®
Secondo me fai bene a restare e prendere la maternità, però non fare l'eroe. I primi tre mesi sono delicati. Non affaticarti troppo. Vai dal ginecologo e fatti consigliare.clai84 ha scritto:ZiaVale, quindi dall'eco non risulta nulla?? speriamo sia tutto ok!! io intanto sto superper voi!!
ireale1608, sicuramente gattona è più esperta! ma fino a che c'è muco si compita!! e volendo si compita pure se nn c'è..il mese scorso io nn l'ho visto proprio ed ero sicura che fosse un ciclo anaovulatorio..invece..a quanto pare ho ovulato..
![]()
Serena, che dici?? novità??? noi intanto stiamo superper te!!!!
un bacione a tutte
Per il muco di ireale... Io se ovulo di ovaia destra faccio poco muco... Quindi io sul muco non vi farei troppo affidamento. La TB è più sicura per sapere se hai ovulato...

- samborina80
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze!!
ZiaVale cavoli chissà che paura. Bene che il gine vi ha tranquillizzati però. Tanti
e facci sapere.
Kikka, Gattona tantissime piumette...e che una bella BDC sia con voi ragazze!!!
Serenag che bravaaaaa che sei a resistere!!!! Mutanda bianca!!!!!!!!!
Alenny meno male che va tutto bene. Diego ha capito che deve stare buono ancora un pochino... poi potrà scatenarsi per la gioia di mamy e papy
Clai tantissimi
per venerdì!!! E mi raccomando...al lavoro niente fatiche...pensa a fagiolino.
A proposito di lavoro, oggi l'ho detto al mio capo. Che poi è giapponese, quindi oltre a tutto, pure in inglese ho dovuto dirglielo. Cmq dopo le congratulazioni di rito mi ha chiesto se sapevo fino a quando avrei lavorato e lì ha realizzato... e gli è caduta la testolina
Però devo dire che non mi posso lamentare. Dai. Fortunatamente sono in una società in cui in effetti a volte è tanto stressante lavorare, ma i diritti fondamentali non li contestano... ed in ogni caso prima cosa c'è il mio fagiolino...poi tutto il resto.
Ora vado un po' sul divano... son 2-3 gg che dopo cena crollo sul divano... oggi va un po' meglio... ieri il socio è riuscito a : fare i piatti, stendere una lavatrice, piegare i vestiti, buttar la spazzatura, senza che io mi accorgessi di niente. poverinooooo.
Vabbè mando un bacione a tutte... Ireale, BabyElle, Modepia, Noemola, Albimichy, Sottiletta, Birilla, Heaven, Iris, Bibi.. e scusate se mi dimentico qualcuno. Un abbraccio speciale a Valemar!!!
ZiaVale cavoli chissà che paura. Bene che il gine vi ha tranquillizzati però. Tanti

Kikka, Gattona tantissime piumette...e che una bella BDC sia con voi ragazze!!!
Serenag che bravaaaaa che sei a resistere!!!! Mutanda bianca!!!!!!!!!
Alenny meno male che va tutto bene. Diego ha capito che deve stare buono ancora un pochino... poi potrà scatenarsi per la gioia di mamy e papy

Clai tantissimi

A proposito di lavoro, oggi l'ho detto al mio capo. Che poi è giapponese, quindi oltre a tutto, pure in inglese ho dovuto dirglielo. Cmq dopo le congratulazioni di rito mi ha chiesto se sapevo fino a quando avrei lavorato e lì ha realizzato... e gli è caduta la testolina

Ora vado un po' sul divano... son 2-3 gg che dopo cena crollo sul divano... oggi va un po' meglio... ieri il socio è riuscito a : fare i piatti, stendere una lavatrice, piegare i vestiti, buttar la spazzatura, senza che io mi accorgessi di niente. poverinooooo.
Vabbè mando un bacione a tutte... Ireale, BabyElle, Modepia, Noemola, Albimichy, Sottiletta, Birilla, Heaven, Iris, Bibi.. e scusate se mi dimentico qualcuno. Un abbraccio speciale a Valemar!!!
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Grazie Gattona! Prima di avere Angie prendevo la tb e ovulavo prima. Poi la fase luteale si è accorciata.. e hai ragione anche sulle maratone..gli spermini del socio non sono eccezionali ed è meglio non esagerare.
CUB è un forum specifico sulla infertilità. Ci ho passato anni. Si parla in modo approfondito di pma di primo e secondo livello. ce*******o
CUB è un forum specifico sulla infertilità. Ci ho passato anni. Si parla in modo approfondito di pma di primo e secondo livello. ce*******o
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- albimicky
- Active~GolGirl®
Ciao.....
Tantissimi
a Kikka!
Cova cova è speriamo che sia la volta buona!
Anche a te Gattona tanti
al tuo follicolo, quando hai la iui?
Samborina, in inglese al capo giapponese...
cerco di immaginarmi la scena...comunque bene che i diritti non son calpestati, nelle ditte grandi secondo me ci sono meno problemi, o comunque sono più "abituati" a gestire le sostituzioni.
Clai come stai? Niente sforzi e', fai la bravina, e poi venerdì e' proprio vicino!
Alenny bene che tutti gli esami sono ok
Diego ha messo la testa a posto......
Tu che sempre aggiornata, hai novità da Modepia?
Ragazze anche noi come compitini non possiamo esagerare, gli spermini son quelli che sono, questo mese quindi è super programmato....bruttina la cosa ma speriamo dia i suoi frutti.
Per ora non siamo ancora in fase doping, ricominceremo fra una decina di giorni.
Buona caccia a tutte!
Tantissimi

Cova cova è speriamo che sia la volta buona!
Anche a te Gattona tanti

Samborina, in inglese al capo giapponese...

Clai come stai? Niente sforzi e', fai la bravina, e poi venerdì e' proprio vicino!
Alenny bene che tutti gli esami sono ok

Diego ha messo la testa a posto......
Tu che sempre aggiornata, hai novità da Modepia?
Ragazze anche noi come compitini non possiamo esagerare, gli spermini son quelli che sono, questo mese quindi è super programmato....bruttina la cosa ma speriamo dia i suoi frutti.
Per ora non siamo ancora in fase doping, ricominceremo fra una decina di giorni.
Buona caccia a tutte!