GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb14:a Francesco ci stringiamo e i nuovi nati aspettiamo

Bloccato
arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Feb14:a Francesco ci stringiamo e i nuovi nati aspettiam

Messaggio da arachi » 25 feb 2014, 13:23

Mio marito ha un amico che vive vicino al suo paese di origine, lui è molto carino e simpatico, ha due figli di 8 e 4 anni e una moglie insopportabile. Per motivi che non voglio nemmeno sapere saranno dalle nostre parti il 2 e il 3 marzo. Ora a me il 28 scade il tempo, qua non si sente nulla e non so cosa fare... lui dice che si arrangeranno, io di mio di solito sono ospitale e mi dispiacerebbe non averli qui a casa per pranzo e cena, ma so pure che non riuscirei a gestirli... poi lei davvero non la sopporto. Mio marito dice che per evitarli dovrei partorire sabato sera di modo che domenica e lunedì di sicuro sono all'ospedale!!! :spiteful:
siamo cattivissimi!!! Però so già che la manderei a quel paese, io sono nervosa e lei petulante, si accettano scommesse... :impiccata:
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 25 feb 2014, 13:37

arachi, :ahaha beh se avete già deciso di non Vederli ....fate bene ! Io non mi sopporterei neanche i bambini.....a dire il vero ! :sarcastico_1:
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 25 feb 2014, 13:40

Valery83 ha scritto:arachi, :ahaha beh se avete già deciso di non Vederli ....fate bene ! Io non mi sopporterei neanche i bambini.....a dire il vero ! :sarcastico_1:
Considera che della bimba piccola siamo anche i padrini di battesimo e quello grande adora mio marito!!! Come rapporto è abbastanza stretto... è lei che mi fa impazzire... :martello

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 25 feb 2014, 13:54

arachi, chissa, magari ti fa un favore! :risatina:
Valery83, Ma tu hai anche altri due bimbi quindi è difficilissimo tenere in ordine!
Dai, che poi recupererai. Ora è importante la sopravvivenza, non la perfezione.

Io sono un pò giù di morale in questi giorni. Il mio allattamento va sempre peggio. È una cosa a cui tenevo tantissimo e non riuscire mi fa stare proprio male. Mi sento una mamma di serie Z. So che sbaglio a sentirmi così, che sto facendo il possibile, ma mi sento così. Lei oggi non si è MAI voluta attaccare. Stava un secondo e poi giù a urlare con la tetta in bocca.
L'ho tirato e dato col biberon. Ma ho sempre più l'impressione che non stia facendo alcun progresso, anche cambiando metodo. Ora sto provando ad altrrnare le tette per fare in modo che si ricarichino bene o se no magari posso passare a fare un pasto col mio e uno con il LA e vedere se così riesco a darle un ritmo e non fare sempre l'aggiunta. Ma in certi momenti sono proprio scoraggiata e mi vien voglia di mollare del tutto. Almeno eviterei di essere arrabbiata ogni volta che non ne vuole sapere.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 25 feb 2014, 13:58

Titti :linguetta_festa TANTI AUGURI ALLE NOSTRE GEMELLINE!!! :linguetta_festa :cuore :cuore

Valery bene per la visita! Goditi questi primi mesi che si scordano anche troppo facilmente!
Io di servizi non riesco a farne tanti, faccio soprattutto lavatrici a ruota e cucino. Però per esempio ieri ho passato l'aspirapolvere con Aurora nel marsupio! Quanto sta buona nel marsupio! :risatina:

Moonrise ti capisco, deve essere proprio stressante! Lo sai che io sono assolutamente pro allattamento al seno, ma se ti devi stressare così è meglio dare il biberon rilassate che il seno stressate....
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 25 feb 2014, 14:03

Io per fortuna ho la casa decente...lei dorme 4 ore tra una poppata è un'altra quindi piuomeno c'è la faccio ancora... Poi ogni tanto mia mamma viene e fa tanto eh!!! Ieri ho stirato :hi hi hi hi x me è una conquista... Poi certo la cena la preparo a pranzo... Così mi accorcio lavoro e soprattutto se lei nn collabora è tutto pronto..

Arachi partorisciiiiiiiiiiii

Si valery Francesco e margherita hanno già fatto il complimese... :emozionee

Moon chissà che dura... Anche mia sorella era pigrissima... Ovviamente sei tu che devi scegliere... Ne va della tua e della sua serenità ... Xkè anche lei sentirà il tuo nervosismo... Nn so cm consigliarti..
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 25 feb 2014, 14:19

Eh, lo so...ora vedremo come va.

Titti86, anche io a volte preparo la cena a mezzogiorno. :risatina:

Eilan21, santo marsupio! Io ne ho preso uno della ergobaby. Ieri mi sono detta...potessi andare a baciare il signor ergobaby!!! :ahaha
Lei se piange che ha sonno o le coliche la metto dentro e smette in 30secondi!! Se è sveglia sta lì e si guarda intorno, fino a che si stanca e si addormenta.
Ieri io e lui ci siamo guardati interdetti. Speriamo continui cosi questo effetto calmante,,anche perchè lei non si rilassa ne col ciuccio ne con la tetta.

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 25 feb 2014, 14:34

Moonrise ora non condizionarti troppo, sennò le trasmetti ansia e si entra in un circolo che non finisce più... anche se capisco che deve essere stressante, ma le mamme di serie Z sono quelle che se ne fregano dei figli, non di certo tu!!!

Che modello hai preso di marsupio?

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 25 feb 2014, 14:56

Alla mia,se proponi il Ciuccio, fai peccato capitale :che_dici :tafazzi:
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 25 feb 2014, 15:12

A proposito di lavatrice
Ora vi faccio ridere...
Oggi ho fatto il bagnetto a Monica... Ho Peppe a casa e ne ho approfittato x renderlo partecipe... A fine bagnetto poso la piccola nel fasciatoio e lei che fa??? Cacca nell'accappatoio :che_dici :che_dici
Peppe se ne accorge e mi dice "mamma!!!! Ma nn si fa li la cacca!!!" :urka
Grazie eh!!!! Nn lo sapevo :permaloso:
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
Poi con l'aria schifata prende tutte le cose sporche e le porta in bagno nella cesta... :ahah
Ah se nn avessi loro :emozionee

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 25 feb 2014, 15:28

arachi, è un marsupio ergobaby
http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-M ... 0000495433

Il pro è la riduzione con il cuscino sotto, le tiene le gambe piegate in modo ergonomico,inoltre sta abbastanza dritta e sostiene la testa, come una fascia ma è immediato da mettere, perchè regoli le corde una volta e basta.
Il contro è che tiene un gran caldo! La fascia di sicuro è più leggera.

Titti, ma che ti frega del ciuccio? Non avrai problemi a levarglielo. O magari lo prende più avanti.

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 25 feb 2014, 16:29

Valery83 ha scritto:veryle no che seccatura l'ittero ! A me Emmanuel si è fatto 3 giorni sotto la lampada....e io a piangere che sc**a ! La tua proccupazione è per Nicole, ma la vedi oppure no ? Falle comprare un gioco pet consolarla povera piccina.Menomale che il tuo problema è risolto. :incrocini
Vale anche io mi sono messa a piangere stamattina appena lo ho visto con la mascherina sugli occhi strillava come un pazzo :-(
Spero che gia domani sia abbronzatissimo!!
Nicole ha ricevuto un regalino dal fratellino,bambolotto con pisellino che fa la pipi (in realtá e un gioco ricevuto un paio di anni fa mai aperto)
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 25 feb 2014, 16:35

arachi ha scritto:
Eilan21 ha scritto:
veryle ha scritto:Confermato ittero :buuu almeno 24 ore di lampada :buuu :buuu
Very mi dispiace tantissimo!! :coccola
Quindi tu devi andare a casa, ma Mattia rimane lì? Cmq coraggio che anche se è una bella scocciatura, non è una cosa grave e sicuramente massimo in un paio di giorni esce anche lui! :incrocini
Da come parli di Nicole e dalle foto che ho visto starà a casa a spolverare o sarà andata a far spesa per prepararvi un dolce!!! 24 ore sono lunghe, ma non sono infinite! :cuore un bacione...
Certi lavoretti li fa solo con me ahahahhahaha

Speriamo bastino 24 ore :incrocini

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 25 feb 2014, 16:50

Prima lo ho cambiato e sorpresa niente più cordone :congratulations: almeno la lampada é servita a qualcosa!

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 25 feb 2014, 17:59

veryle ha scritto:Confermato ittero :buuu almeno 24 ore di lampada :buuu :buuu
coraggio dai che passano alla svelta anche se hai la bimba a casa non ti scoraggiare :coccola
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 25 feb 2014, 18:01

arachi ha scritto:Mio marito ha un amico che vive vicino al suo paese di origine, lui è molto carino e simpatico, ha due figli di 8 e 4 anni e una moglie insopportabile. Per motivi che non voglio nemmeno sapere saranno dalle nostre parti il 2 e il 3 marzo. Ora a me il 28 scade il tempo, qua non si sente nulla e non so cosa fare... lui dice che si arrangeranno, io di mio di solito sono ospitale e mi dispiacerebbe non averli qui a casa per pranzo e cena, ma so pure che non riuscirei a gestirli... poi lei davvero non la sopporto. Mio marito dice che per evitarli dovrei partorire sabato sera di modo che domenica e lunedì di sicuro sono all'ospedale!!! :spiteful:
siamo cattivissimi!!! Però so già che la manderei a quel paese, io sono nervosa e lei petulante, si accettano scommesse... :impiccata:
CONCORDO CON TITTI...PARTORISCIIIII!!!! :quoto_1:

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 25 feb 2014, 18:05

Moonrise sì è vero santo marsupio!!! :ahaha
Alla mia fa lo stesso identico effetto: piange, ma appena la infili nel marsupio si addormenta di botto!
Io ho preso lo you&me della Chicco che ha lo schienale ergonomico e per la schiena è comodissimo.

Titti quoto Moon: meglio se non prende il ciuccio, almeno non penerai per levarglielo fra un paio d'anni! :sorrisoo
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 25 feb 2014, 18:07

moonrise ha scritto: Io sono un pò giù di morale in questi giorni. Il mio allattamento va sempre peggio. È una cosa a cui tenevo tantissimo e non riuscire mi fa stare proprio male. Mi sento una mamma di serie Z. So che sbaglio a sentirmi così, che sto facendo il possibile, ma mi sento così. Lei oggi non si è MAI voluta attaccare. Stava un secondo e poi giù a urlare con la tetta in bocca.
L'ho tirato e dato col biberon. Ma ho sempre più l'impressione che non stia facendo alcun progresso, anche cambiando metodo. Ora sto provando ad altrrnare le tette per fare in modo che si ricarichino bene o se no magari posso passare a fare un pasto col mio e uno con il LA e vedere se così riesco a darle un ritmo e non fare sempre l'aggiunta. Ma in certi momenti sono proprio scoraggiata e mi vien voglia di mollare del tutto. Almeno eviterei di essere arrabbiata ogni volta che non ne vuole sapere.
Coraggio non ci son mamme di serie Z, solo un po' sfortunate, ma tu stai facendo tutto quello che puoi per lei quindi sentiti orgogliosa :congratulations:
L'allattamento al seno è si da preferirsi, ma non deve diventare una dipendenza, lo vivi male tu e lei....non colpevolizzarti :martello che non è mica una colpa se non va!!!
L'importante è che prenda da te anticorpi e nutrimento il più possibile quindi se proprio non va fai benissimo a tirartelo e a dargli comunque il tuo :ok è questo l'importante e sei una mamma SUPER perchè fai una fatica doppia! :cuore

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 25 feb 2014, 18:10

Eilan e Titti...
:baby_2: AUGURI ALLE GEMELLINE VIRTUALI!!! :baby_2:

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 25 feb 2014, 18:11

Titti86 ha scritto:A proposito di lavatrice
Ora vi faccio ridere...
Oggi ho fatto il bagnetto a Monica... Ho Peppe a casa e ne ho approfittato x renderlo partecipe... A fine bagnetto poso la piccola nel fasciatoio e lei che fa??? Cacca nell'accappatoio :che_dici :che_dici
Peppe se ne accorge e mi dice "mamma!!!! Ma nn si fa li la cacca!!!" :urka
Grazie eh!!!! Nn lo sapevo :permaloso:
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
Poi con l'aria schifata prende tutte le cose sporche e le porta in bagno nella cesta... :ahah
Ah se nn avessi loro :emozionee
:ahah BELLISSIMO!!! :ahah

Bloccato

Torna a “Febbraio”