GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sto invecchiando e non mi piace neanche un po'

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sto invecchiando e non mi piace neanche un po'

Messaggio da yoga » 24 feb 2014, 14:41

Perdonatemi l'OT
Trovo che il trenino Hamilton-Zzzz-Ci610 (in questo topic e in altri) sia un esperimento sociologico estremamente interessante. Altro che i presunti esperimenti sociologici di Piorellino! :risatina:
E 2006

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 feb 2014, 14:43

Io mi avvicino ai 40 anni. Non sono single, ho due figlie. Ho una carriera decente, ferma, al momento, ma che non penso che non ripartirà mai più.
Ho una vita che è frutto di studi, passioni, scelte, considerazioni, pensieri che si sono raccolti in tutti questi anni e mi hanno portata qua.

Ma la vita è un cammino, non ha punti di arrivo. Si cammina sempre, si guarda avanti. Ci si sveglia la mattina con cose da fare, pensieri su cui riflettere, sogni, speranze, persone che con noi si interfacciano, che parzialmente da noi dipendono, che con noi vivono, che ci danno qualcosa e qualcosa ci prendono.

Ci sono momenti di stanchezza, di depressione, di dispersione di energie, ma si devono superare, perchè stare fermi in mezzo alla strada, porta solo a essere investiti.
Sia che si abbia una meta lontana a cui avvicinarsi, sia che l'obiettivo sia minimo, si deve andare avanti.
Non ha senso rimpiangere il passato, piangersi addosso, non voler vedere il positivo che c'è.

Fa bene sfogarsi, ma poi è imperativo riprendersi, se si vuole andare avanti a vivere....

e per l'età, cosa dobbiamo fare? L'unica alternativa a invecchiare è morire giovani!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 feb 2014, 14:44

per il resto, mi è piaciuta moltissimo Lunette in tutti i suoi interventi.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 24 feb 2014, 14:48

yoga ha scritto:Perdonatemi l'OT
Trovo che il trenino Hamilton-Zzzz-Ci610 (in questo topic e in altri) sia un esperimento sociologico estremamente interessante. Altro che i presunti esperimenti sociologici di Piorellino! :risatina:
Il duo Piorellino-Barby Londra non reggeva il confronto!!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 24 feb 2014, 14:49

Lunette ha scritto:
:ahaha :ahaha :ahaha
E 2006

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 24 feb 2014, 14:50

Io, al contrario di altre, non do contro ad hamilton per principio. In questo topic poi non le ho dato né ragione né torto perché non si stanno discutendo opinioni (su cui si può essere d'accordo o meno) ma di sentimenti, paure, ecc, su cui non c'è nessuno che abbia ragione o torto. Trovo invece fastidiosi gli interventi come il tuo e come quelli di Curiosa, se avete qualcosa da dire ditelo, se dovete solo intervenire per dire se l'intervento di Pinco apporta qualcosa o meno ve lo potete pure risparmiare, giudicherà Vanessa quali sono gli interventi che le apportano qualcosa e quali no.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 24 feb 2014, 14:54

Lunette ha scritto:
Ecco, si parla di trenini e arriva subito la locomotiva, ciuff ciuff!

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 24 feb 2014, 15:01

Zzz... ha scritto:Trovo invece fastidiosi gli interventi come il tuo e come quelli di Curiosa, se avete qualcosa da dire ditelo, se dovete solo intervenire per dire se l'intervento di Pinco apporta qualcosa o meno ve lo potete pure risparmiare, giudicherà Vanessa quali sono gli interventi che le apportano qualcosa e quali no.
Magari prima di parlare a vanvera rileggiti un po' qualche tuo intervento dell'altro topic dove tu e le tue amichette prendete per il kiul varie utenti. Ah, ma quelli si' che apportavano contenuto alla discussione!
E 2006

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 24 feb 2014, 15:02

scusate ma io ho detto solo la mia sul fare un altro figlio, dove avrei fatto il trenino?
e cmq, per la cronaca, sull'argomento specifico non ho detto nulla perché pure io ho una paura fottuta di perdere mio marito.
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 24 feb 2014, 15:04

yoga ha scritto:
Zzz... ha scritto:Trovo invece fastidiosi gli interventi come il tuo e come quelli di Curiosa, se avete qualcosa da dire ditelo, se dovete solo intervenire per dire se l'intervento di Pinco apporta qualcosa o meno ve lo potete pure risparmiare, giudicherà Vanessa quali sono gli interventi che le apportano qualcosa e quali no.
Magari prima di parlare a vanvera rileggiti un po' qualche tuo intervento dell'altro topic dove tu e le tue amichette prendete per il kiul varie utenti. Ah, ma quelli si' che apportavano contenuto alla discussione!
Se hai qualcosa da dire sull'altro topic dillo nell'altro topic, che qui sei OT.
Tra l'altro in questo topic Ci610 ha detto la sua a pagina 1 parlando di fatti suoi, quindi il trenino non so proprio dove lo hai visto.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 feb 2014, 15:12

evvabbè ragazze purtroppo però l'impressione che si ha è quella scritta da yoga, che vi piaccia o no.
hamilton potrebbe scrivere le sue solite ....cose...diciamo e voi non essere d'accordo ma zitte, mute. mentre una volta avreste eccome espresso il vostro pensiero.
Quindi il risultato è quello descritto sopra, poi che sia divertente non c'è dubbio, ma avete perso credibilità.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 24 feb 2014, 15:13

ma voi chi floddi?

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 feb 2014, 15:14

Zzz... ha scritto:
Lunette ha scritto:
Ecco, si parla di trenini e arriva subito la locomotiva, ciuff ciuff!
Guarda, a me del trenino importa poco o nulla.
Io di Ci e Zzz apprezzo principalmente l'umorismo!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Che a voi sicuramente non farà ridere, ma a me capotta letteralmente dalla seggiola!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 24 feb 2014, 15:15

e credibilità di cosa? stiamo parlando della paura di restare sole, c'è da essere credibili? bah

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 24 feb 2014, 15:16

cmq ripeto che io in questo topic ho solo consigliato a vanessa di fare un altro figlio, sulle paure non voglio discutere perché ho talmente paura che mi fa paura anche la discussione stessa
quindi addio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 feb 2014, 15:22

mah...... va che con la premenopausa, il ciclo si allunga, non si accorcia. e nemmeno diventa piu' abbondante.
te lo dico perche' ioci ho messo 5 anni ad andare in menopausa. e salvo una tantum in cui il ciclo sballava, ho sempre ritardato, mai posticipato.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 feb 2014, 15:26

e poi, da soli va bene, in due e' piu' bello. ma occhio. a volte, soprattutto nei rapporti al secondo giro, si resta ciechi come al primo. e, soprattutto se la storia manca di quotidianita', trasforma un calesse in amore....... e allora ci si domanda perche' mai ci si e' rimessi in gioco
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 feb 2014, 15:31

ci610 ha scritto:ma voi chi floddi?
leggi sotto e capirai.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 24 feb 2014, 15:38

Hamilton mi trova simpatica? è questo che devo capire?
ma sai quante persone mi trovano simpatica o sono d'accordo su quello che dico anche se non hanno il coraggio di dirlo? la mia casetta di posta è piena di mp di gente che condivide quello che scrivo, poi purtroppo temono la locomotiva che prosegue nella direzione opposta e tacciono

cmq mi avete citata in merito ad un trenino, invece io a vanessa ho parlato solo di cose personalissime che fanno anche un po' male, quindi non intendo proseguire oltre
se avete cose da dire aprite un topic apposito o scrivetemi in mp

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 feb 2014, 15:42

ci610 ha scritto:Hamilton mi trova simpatica? è questo che devo capire?
ma sai quante persone mi trovano simpatica o sono d'accordo su quello che dico anche se non hanno il coraggio di dirlo? la mia casetta di posta è piena di mp di gente che condivide quello che scrivo, poi purtroppo temono la locomotiva che prosegue nella direzione opposta e tacciono

cmq mi avete citata in merito ad un trenino, invece io a vanessa ho parlato solo di cose personalissime che fanno anche un po' male, quindi non intendo proseguire oltre
se avete cose da dire aprite un topic apposito o scrivetemi in mp
e quindi? dobbiamo mettere in pubblico i vari mp? facciamo una gara?
e non hai assolutamente capito.
In questo hai punti in comune con hamilton ultimamente! :risatina:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”